Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta

Vadi, Filini, vadi... io sto scrivendo delle razze.
Vi do giusto un assaggio... una delle citazioni sotto ad una delle razze. 
E prima che me lo chiediate: si, piazzando Vivienne mi sono auto-dato del mainstream. E credo che Molos avrà domande intelligenti da fare a quella "donna"... o mi sbaglio?

Anteprima (se non la volete non aprite lo spoiler)

Spoiler

“Tutti con la fissa delle succubi! La mia cara sorellina è una figlia di succube, così come Rose, senza contare la quantità esponenziale di quelli che salvo. E posso pure capire la diano via più facile di quanto io dia via il vino durante i convivi… ma, per le tette di Calistria, non mi si venga a dire che siano le migliori donne tra i Piani, per favore no!!!
Saranno dei troioni d’assedio con secoli di esperienza ma, per cortesia, non confondiamo bellezza con professionalità nel libero mestiere! Sono anche delle mollaccione, brave solo ad essere strumenti più o meno passivi di piacere… definirle “donne” è quasi offensivo. Sono giocattoli erotici che respirano. Signori miei… mi state deludendo!”
–Lord Morgan Oakenshield, intervento nelle “elevatissime discussioni” della Festa di Primavera, questa sulla “donna migliore”

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

A proposito di hp...chi cura qui?
Posso subire ancora 9 danni poi vado sotto.
Ach, dovevo prendermi una pozione di cure, ho anche la coda prensile per velocizzare il tutto...merde.

Puoi bere l'intera borraccia come azione standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...