smite4life Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Scusate, ero privo di PC, quindi non riuscivo a postare cose complicate!! Ora recupero, ho in mente una mossa da maestro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Vadi, Filini, vadi... io sto scrivendo delle razze. Vi do giusto un assaggio... una delle citazioni sotto ad una delle razze. E prima che me lo chiediate: si, piazzando Vivienne mi sono auto-dato del mainstream. E credo che Molos avrà domande intelligenti da fare a quella "donna"... o mi sbaglio? Anteprima (se non la volete non aprite lo spoiler) Spoiler “Tutti con la fissa delle succubi! La mia cara sorellina è una figlia di succube, così come Rose, senza contare la quantità esponenziale di quelli che salvo. E posso pure capire la diano via più facile di quanto io dia via il vino durante i convivi… ma, per le tette di Calistria, non mi si venga a dire che siano le migliori donne tra i Piani, per favore no!!! Saranno dei troioni d’assedio con secoli di esperienza ma, per cortesia, non confondiamo bellezza con professionalità nel libero mestiere! Sono anche delle mollaccione, brave solo ad essere strumenti più o meno passivi di piacere… definirle “donne” è quasi offensivo. Sono giocattoli erotici che respirano. Signori miei… mi state deludendo!” –Lord Morgan Oakenshield, intervento nelle “elevatissime discussioni” della Festa di Primavera, questa sulla “donna migliore” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 E poi rileggo le schede dei PNG e scopro che Rose ha lo stesso numero di hp di Knud... per essere una esile ed aggraziata ragazza è decisamente resistente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 A proposito di hp...chi cura qui? Posso subire ancora 9 danni poi vado sotto. Ach, dovevo prendermi una pozione di cure, ho anche la coda prensile per velocizzare il tutto...merde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 La barda direi...io al massimo posso darti una guarigione infernale, ma ti cura pochissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: A proposito di hp...chi cura qui? Posso subire ancora 9 danni poi vado sotto. Ach, dovevo prendermi una pozione di cure, ho anche la coda prensile per velocizzare il tutto...merde. Puoi bere l'intera borraccia come azione standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Si, ma non ce l'ho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, ma non ce l'ho! Tutti voi avete la borraccia, e tu non l'hai mai usata. Semplicemente non l'hai mai segnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Ach, ma chi ce l'ha data? allora, ok, al prossimo round so che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Quella nello scrigno all'inizio, la fiasca di Morgan. Ce n'era una a testa. Aaron è tecnicamente senza, ma c'è quella della fattucchiera in locanda se la vuole. Con due pozioni di Scudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Io ho una bacchetta di infernal healing, 10 pf per out of combat... Oltre a una pozione di rimuovi malattie... Ma quella sarà per Clay, vediamo quanto paga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Ok, segno sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Quelle pozioni le looto appena torno in locanda, allora...io comunque, per sicurezza, 4 pozioni di cura leggere le ho di mio...se ti serve te ne passo una appena ti raggiungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 No-no, adesso sono a posto...ottimizziamo le azioni, posso estrarla come swift e berla come standard...non sarebbe una cavolata l'idea di prendere accelerated drinker più avanti...estraggo a fine round come swift, bevo come movimento il round dopo..ottimizzo i buff. In ogni caso, per ora sono a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 io ma curo decisamente off combat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Tutti a prenderli in giro ma, zitti zitti, hanno fatto decisamente male. Vi ho picchiati con i beoni e con i bambini morti... sono soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 SOlo perchè erano tanti e ubriachi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Non può essere tutto facile. Sapevate che qui sotto c'erano guai e grossi anche. Se vi siete fatti pestare per benino non è colpa mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Io sono quasi full Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io sono quasi full Sei a un 60/65% degli HP... l'altra percentuale te l'hanno tolta con un colpo. Pensa a Sarah, smezzata da una singola martellata, Knud che era quasi morto e Yask che ha una miseria di hp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.