Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
25 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Posta sul topic di gioco.
Una battaglia non si fa con i "se" e con i "ma".

hai ragione...in realtà sto cercando di capire se posso caricare e usare l'azione di attacco in carica per canalizzare un incantesimo nella spada e colpire con quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

come supponevo...vabbé...per ua volta farò una cosa poco elegante

Dato che sono troppo buono... se carichi puoi usare solo Marchio.
E' 1 danno ed il tuo stile... non voglio essere troppo bastardo.

Bada: non te lo farò fare con nessun altro incantesimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

1701E che variante del magus hai preso che ha parata e risposta? Mi interessa parecchio

Al primo livello ho fatto un dip di rodomonte (inspired blade, ma una versione modificata del master che usi la spada bastarda anziché lo stocco...praticamente la classe di Morgan, se ho ben capito). posso usare solo le gesta di primo livello, ma posso prenderne altre di livello più avanzato con le arcana...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

1701E che variante del magus hai preso che ha parata e risposta? Mi interessa parecchio

E' un livello da rodomonte e 2 da magus.
In particolare il rodomonte è una variante custom legata alla Blood of Bastards, il Nordic Swordlord (o Wiking Blade). Praticamente un IB con la competenza nella spada bastarda, e focalizzato sull'uso di quell'arma.
Chissà chi è ad usare quello stile...

Contando che ho narrato spesso all'interno di questa ambientazione, ma questa è la prima volta nel tempo "corrente" della Blood of Bastards.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tarkus ha scritto:

E' un livello da rodomonte e 2 da magus.
In particolare il rodomonte è una variante custom legata alla Blood of Bastards, il Nordic Swordlord (o Wiking Blade). Praticamente un IB con la competenza nella spada bastarda, e focalizzato sull'uso di quell'arma.
Chissà chi è ad usare quello stile...

Contando che ho narrato spesso all'interno di questa ambientazione, ma questa è la prima volta nel tempo "corrente" della Blood of Bastards.

Beh...io agli altri PG non ho fatto mistero di chi fosse il mio maestro di scherma e - se non sbaglio - il nostro mezzovampiro ha anche riconosciuto lo stile chiedendomi delucidazioni...a proposito...ma Clay ne ha ancora per molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La battaglia è durata una manciata di minuti. E il timer totale è di un ora e mezza, e voi avete sfruttato venti minuti scarsi.
Ho pure anticipato la battaglia... oh aspetta, comunque ha contribuito ad uccidere un uomo. Certe cose non possono passare lisce.
E una signorina molto importante non ha partecipato alla caccia alla Mantide... dopo il combattimento Clay avrà la "fortuna" di ritrovarsi Lilith davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...