Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Eh no, con Lilith non funziona. Non può essere attratta da te.

E quei 20 sono "bruciati"... li tengo in conto per una cosetta.

per un piano malefico ? Ok XD

comunque potete anche venirmi a cercare eh...mica me la prendo di essere "interrotto" dal farlo mentre ho un cadavere vicino e una vedova maltrattata dall'ex marito...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Menog ha scritto:

per un piano malefico ? Ok XD

comunque potete anche venirmi a cercare eh...mica me la prendo di essere "interrotto" dal farlo mentre ho un cadavere vicino e una vedova maltrattata dall'ex marito...

Beh, spiegale come mai ti sei trovato in una lite tra moglie e marito... ti ricordo che Lilith è molto facile all'ira. E ci si pulisce la bipenne con i tuoi occhi da cerbiatto... bipenne lorda del tuo sangue.
Dopotutto sei in quella stanza da un ora prima dell'arrivo del marito, e la burocrazia non è così lenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Beh, spiegale come mai ti sei trovato in una lite tra moglie e marito... ti ricordo che Lilith è molto facile all'ira. E ci si pulisce la bipenne con i tuoi occhi da cerbiatto... bipenne lorda del tuo sangue.
Dopotutto sei in quella stanza da un ora prima dell'arrivo del marito, e la burocrazia non è così lenta...

Beh....non siamo in Italia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

Beh....non siamo in Italia ?

Credi che a Morgan piacciano dei sottoposti ladri e mangiasoldi?
Ha ridotto la burocrazia ai minimi storici proprio per evitare sprechi. Di soldi e di tempo.

Firmare quei documenti sarebbe stata faccenda di un quarto d'ora massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Credi che a Morgan piacciano dei sottoposti ladri e mangiasoldi?
Ha ridotto la burocrazia ai minimi storici proprio per evitare sprechi. Di soldi e di tempo.

Firmare quei documenti sarebbe stata faccenda di un quarto d'ora massimo.

Diamine la burocrazia veloce...l'odio di ogni dongiovanni...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Forse stavano cercando di procurarsi un Lasciapassare A38 

Il lasciapassare l'ha ottenuto da un ora e mezza. Se è l'A38 questo non so. 

E poi io sto riflettendo alla possibile colonna sonora della prossima parte dell'avventura. Si andrà per mare, e quindi mi serve della buona musica per i sottofondi musicali.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Dammi un solo motivo valido per cui la burocrazia dovrebbe essere lenta.
E "serve a ritardare i matrimoni" o "mi serviva ora" o "A Clay serve" non valgono. :evilhot:

Serve a evitare che uno stato abbia da restituire soldi e permettere di far cadere in prescrizione accuse ai potenti e rimborsi.... :P

Oltre a permettere che ci sia sempre lavoro,anche solo per evadere le pratiche di dieci anni prima XD

(e le racconto per esperienza queste cose....pratiche di decenni fa che tornano sopra la scrivania e da evadere entro un mese....ma che tipo dieci anni fa chi ci lavorava che faceva ?altroc eh Clay...)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Menog ha scritto:

Serve a evitare che uno stato abbia da restituire soldi e permettere di far cadere in prescrizione accuse ai potenti e rimborsi.... :P

Oltre a permettere che ci sia sempre lavoro,anche solo per evadere le pratiche di dieci anni prima XD

(e le racconto per esperienza queste cose....pratiche di decenni fa che tornano sopra la scrivania e da evadere entro un mese....ma che tipo dieci anni fa chi ci lavorava che faceva ?altroc eh Clay...)

Questo purtroppo devo confermarlo anch'io...normalmente da noi le patiche vengono evase, trasmesse a chi di dovre per la firma e poi....3/4 mesi dopo tornano nuove di zecca sulla scrivania pronte per essere rifatte un'altra volta, senza sapere che fine abbiano fatto al primo giro...

...

...

...

...

e poi basta ripetere il tutto O_o'

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Menog ha scritto:

(e le racconto per esperienza queste cose....pratiche di decenni fa che tornano sopra la scrivania e da evadere entro un mese....ma che tipo dieci anni fa chi ci lavorava che faceva ?altro che Clay...)

Quando sarete alla Città dei Nomi vi sfido io a capirci qualcosa del sistema burocratico.

Morgan ha ridotto la burocrazia al minimo, non avendo scheletri nell'armadio o debiti (anzi, sta messo bene)... ma provate a farvi un giretto agli uffici imperiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quando sarete alla Città dei Nomi vi sfido io a capirci qualcosa del sistema burocratico.

Morgan ha ridotto la burocrazia al minimo, non avendo scheletri nell'armadio o debiti (anzi, sta messo bene)... ma provate a farvi un giretto agli uffici imperiali.

e qui torniamo al Lasciapassare A38 :glasses:

che poi, scusa...perché dovremmo andarci alla Città dei Nomi...e - soprattutto - perché mandare un gruppo come il nostro per fare qualcosa che necessiti di sfruttare il sistema burocratico? Ti immagini il buon Knud in fila allo sportello delle Informazioni, attorniato di vecchiette inviperite, mentre Clay limona duro con l'addetta allo sportello? 

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui torniamo al Lasciapassare A38 :glasses:

che poi, scusa...perché dovremmo andarci alla Città dei Nomi...e - soprattutto - perché mandare un gruppo come il nostro per fare qualcosa che necessiti di sfruttare il sistema burocratico? Ti immagini il buon Knud in fila allo sportello delle Informazioni, attorniato di vecchiette inviperite, mentre Clay limona duro con l'addetta allo sportello? 

Perché potreste finirci... per ora non avete un perché, ma il futuro è incerto.
E non voglio immaginare le scene: sareste capaci di superare tutte le aspettative.

E ho mai detto che passerete dagli sportelli? 
Gli uffici imperiali contengono molte cose importanti, ma ben poco si può ottenere agli sportelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Perché potreste finirci... per ora non avete un perché, ma il futuro è incerto.
E non voglio immaginare le scene: sareste capaci di superare tutte le aspettative.

E ho mai detto che passerete dagli sportelli? 
Gli uffici imperiali contengono molte cose importanti, ma ben poco si può ottenere agli sportelli...

Perchè agli sportelli ci sono le impiegate.....*fischietta innocentemente*

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà...a mio parere, se Knud e qualcun altro stesse agli sportelli, altri membri del gruppo potrebbero esplorare tranquillamente i backoffice senza incontrare troppe attenzioni (come al bordello, insomma)....

Ho già detto che al prossimo livello pompo stealth?

A me va benissimo se pompi stealth... almeno Molos non è solo.

Ed ecco che avete già il diversivo agli sportelli:

In questo momento, Menog ha scritto:

Perchè agli sportelli ci sono le impiegate.....*fischietta innocentemente*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...