Menog Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: E fu così che le guardie ti macellarono in diretta... O improvvisamente cambiarono sponda...o si unirono all'orgia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: No. Master....non chiedere di nuovo al Dio dei Dadi di darmi ragione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Comunque, @1701E, per la cit del lasciapassare A38 ti sei meritato i miei mippi per il futuro eterno! Se poi aggiungi che dal prossimo livello pompi stealth, ti chiedo di sposarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 In questo momento, smite4life ha scritto: Comunque, @1701E, per la cit del lasciapassare A38 ti sei meritato i miei mippi per il futuro eterno! Se poi aggiungi che dal prossimo livello pompi stealth, ti chiedo di sposarmi! Non è un libro. 1 minuto fa, Menog ha scritto: Master....non chiedere di nuovo al Dio dei Dadi di darmi ragione XD Esiste una cosa chiamata "logica". Ci sono cose che non possono accadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 5 minuti fa, smite4life ha scritto: Comunque, @1701E, per la cit del lasciapassare A38 ti sei meritato i miei mippi per il futuro eterno! Se poi aggiungi che dal prossimo livello pompi stealth, ti chiedo di sposarmi! Sullo spostarti temo dovrò deluderti, mentre sullo Stealth, sì...intendo metterci qualche punticino...purtroppo non ce l'ho di classe, ma ho pur sempre un +5 a destrezza e 3/4 punti posso investirceli. Dopodiché mi cercherò un oggettino magico per non sfigurare In fondo, anche se non sono un Tank potrei essere abbastanza utile come fiancheggiatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Io potrei mettere punti,ma non lo farò perchèp non è nel Pg passare inosservato,al più passare per altro,ma inosservato proprio no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 In questo momento, 1701E ha scritto: potrei essere abbastanza utile come fiancheggiatore I magus, per esperienza, dopo il 4-5 livello cominciano a infliggere danni a secchiate! Sul serio... Non si chiama più fiancheggiare, si chiama liberarmi dei problemi che non so risolvere! Comunque apprezzo! In realtà il mio piano è diventare la versione pathfinder del Gnowhere Gnome (l'ultima inserzione del mio blog), quindi conto di essere su un altro livello!!! Comunque, visto che non credo che l'ultimo simpatico possa dare chissà quanti problemi dato che ha un round completo di Yask e Rose davanti che possono pure fiancheggiare, consideriamo cosa fare ora: qualcuno mi ricorda se noi sappiamo in qualche modo dell'esistenza del caveau dei ladri o lo sa solo Clay? Oppure se un mio conoscenze locali (o l'opinione di Rose) mi aiuta a sapere quanto Morgan sarebbe indispettito se ripuliamo la gilda dei mercanti da cima a fondo, oltre al caveau eretico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 3 minuti fa, smite4life ha scritto: I magus, per esperienza, dopo il 4-5 livello cominciano a infliggere danni a secchiate! Sul serio... Non si chiama più fiancheggiare, si chiama liberarmi dei problemi che non so risolvere! Comunque apprezzo! In realtà il mio piano è diventare la versione pathfinder del Gnowhere Gnome (l'ultima inserzione del mio blog), quindi conto di essere su un altro livello!!! Comunque, visto che non credo che l'ultimo simpatico possa dare chissà quanti problemi dato che ha un round completo di Yask e Rose davanti che possono pure fiancheggiare, consideriamo cosa fare ora: qualcuno mi ricorda se noi sappiamo in qualche modo dell'esistenza del caveau dei ladri o lo sa solo Clay? Oppure se un mio conoscenze locali (o l'opinione di Rose) mi aiuta a sapere quanto Morgan sarebbe indispettito se ripuliamo la gilda dei mercanti da cima a fondo, oltre al caveau eretico? Puoi chiedere a Rose sulle reazioni di Morgan, e tu sai del caveau dei ladri... ma non sai che Clay ha le chiavi. Ma Rose è un ottima scassinatrice, e tu anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Ma non si era detto che il covo contava circa 30 eretici? perché secondo i miei conti li abbiamo affrontati solo 13 + 4 orsi.. Se è così le altre stanze che ancora non abbiamo esplorato sono pieni di gente pronta a farci il mazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 In questo momento, 1701E ha scritto: Ma non si era detto che il covo contava circa 30 eretici? perché secondo i miei conti li abbiamo affrontati solo 13 + 4 orsi.. Se è così le altre stanze che ancora non abbiamo esplorato sono pieni di gente pronta a farci il mazzo Non sapete se, nella notte, un gruppetto è uscito ed è morto, o se Lea ha informazioni vecchie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Ottimo... Allora aspetto che anche l'ultimo torni a farsi giudicare da chi di competenza, poi propongo il mio piano. 11 minuti fa, 1701E ha scritto: Se è così le altre stanze che ancora non abbiamo esplorato sono pieni di gente pronta a farci il mazzo Potrebbero essere anche in giro a caccia di mezzosangue, pronti per essere aperti come tante piccole cozze quando rientrano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Master ti sei dimenticato la mia imposizione delle mani XD sono solo 1d6 ma visto che è azione veloce tantoovale farla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Te la metto nel prossimo post, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 OK. Basta che poi posso usarla anche su knud. Volevo curare un po' metti mai che poi qualcuno schiatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Ok, adesso Menog è nella merda fino al collo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Hem, master...dopo aver letto la descrizione della dolce lilith devo dire che avevi ragione...giochi troppo a Dark Eresy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Hem, master...dopo aver letto la descrizione della dolce lilith devo dire che avevi ragione...giochi troppo a Dark Heresy Una in tutta l'ambientazione. Anche se... mancano dei teschi, le pergamene in latino attaccate in posti improbabili e i capelli platinati. Non è ancora abbastanza Sorella di Battaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Sicuro sia solo una? Ps: dannazione, mi sonoperso la "H" per strada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Potrei farmi influenzare descrivendo le paladine di Iomedae, ma Lilith l'ho creata apposta così. E solo lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.