Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

E fu così che le guardie ti macellarono in diretta...

O improvvisamente cambiarono sponda...o si unirono all'orgia...

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Comunque, @1701E, per la cit del lasciapassare A38 ti sei meritato i miei mippi per il futuro eterno! Se poi aggiungi che dal prossimo livello pompi stealth, ti chiedo di sposarmi! :wub:

Non è un libro.

1 minuto fa, Menog ha scritto:

Master....non chiedere di nuovo al Dio dei Dadi di darmi ragione XD

Esiste una cosa chiamata "logica". Ci sono cose che non possono accadere.

Inviato
5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Comunque, @1701E, per la cit del lasciapassare A38 ti sei meritato i miei mippi per il futuro eterno! Se poi aggiungi che dal prossimo livello pompi stealth, ti chiedo di sposarmi! :wub:

Sullo spostarti temo dovrò deluderti, mentre sullo Stealth, sì...intendo metterci qualche punticino...purtroppo non ce l'ho di classe, ma ho pur sempre un +5 a destrezza e 3/4 punti posso investirceli. Dopodiché mi cercherò un oggettino magico per non sfigurare :-) 

In fondo, anche se non sono un Tank potrei essere abbastanza utile come fiancheggiatore...

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

potrei essere abbastanza utile come fiancheggiatore

I magus, per esperienza, dopo il 4-5 livello cominciano a infliggere danni a secchiate! Sul serio... Non si chiama più fiancheggiare, si chiama liberarmi dei problemi che non so risolvere! :P

Comunque apprezzo! In realtà il mio piano è diventare la versione pathfinder del Gnowhere Gnome (l'ultima inserzione del mio blog), quindi conto di essere su un altro livello!!! :D

Comunque, visto che non credo che l'ultimo simpatico possa dare chissà quanti problemi dato che ha un round completo di Yask e Rose davanti che possono pure fiancheggiare, consideriamo cosa fare ora: qualcuno mi ricorda se noi sappiamo in qualche modo dell'esistenza del caveau dei ladri o lo sa solo Clay? Oppure se un mio conoscenze locali (o l'opinione di Rose) mi aiuta a sapere quanto Morgan sarebbe indispettito se ripuliamo la gilda dei mercanti da cima a fondo, oltre al caveau eretico?

Inviato
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

I magus, per esperienza, dopo il 4-5 livello cominciano a infliggere danni a secchiate! Sul serio... Non si chiama più fiancheggiare, si chiama liberarmi dei problemi che non so risolvere! :P

Comunque apprezzo! In realtà il mio piano è diventare la versione pathfinder del Gnowhere Gnome (l'ultima inserzione del mio blog), quindi conto di essere su un altro livello!!! :D

Comunque, visto che non credo che l'ultimo simpatico possa dare chissà quanti problemi dato che ha un round completo di Yask e Rose davanti che possono pure fiancheggiare, consideriamo cosa fare ora: qualcuno mi ricorda se noi sappiamo in qualche modo dell'esistenza del caveau dei ladri o lo sa solo Clay? Oppure se un mio conoscenze locali (o l'opinione di Rose) mi aiuta a sapere quanto Morgan sarebbe indispettito se ripuliamo la gilda dei mercanti da cima a fondo, oltre al caveau eretico?

Puoi chiedere a Rose  sulle reazioni di Morgan, e tu sai del caveau dei ladri... ma non sai che Clay ha le chiavi. Ma Rose è un ottima scassinatrice, e tu anche.

Inviato

Ma non si era detto che il covo contava circa 30 eretici? perché secondo i miei conti li abbiamo affrontati solo 13 + 4 orsi..

Se è così le altre stanze che ancora non abbiamo esplorato sono pieni di gente pronta a farci il mazzo

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Ma non si era detto che il covo contava circa 30 eretici? perché secondo i miei conti li abbiamo affrontati solo 13 + 4 orsi..

Se è così le altre stanze che ancora non abbiamo esplorato sono pieni di gente pronta a farci il mazzo

Non sapete se, nella notte, un gruppetto è uscito ed è morto, o se Lea ha informazioni vecchie...

Inviato

Ottimo... Allora aspetto che anche l'ultimo torni a farsi giudicare da chi di competenza, poi propongo il mio piano.

11 minuti fa, 1701E ha scritto:

Potrebbero essere anche in giro a caccia di mezzosangue, pronti per essere aperti come tante piccole cozze quando rientrano! :P

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Hem, master...dopo aver letto la descrizione della dolce lilith devo dire che avevi ragione...giochi troppo a Dark Heresy

Una in tutta l'ambientazione. 
Anche se... mancano dei teschi, le pergamene in latino attaccate in posti improbabili e i capelli platinati. Non è ancora abbastanza Sorella di Battaglia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...