Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Nessuno si era informato sui Verdepicco. Pigliatevi sto colpo di cena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 basta capire dove ce lo prendiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Io ho postato prima di Tural master nel caso te lo sia perso ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 In questo momento, Menog ha scritto: Io ho postato prima di Tural master nel caso te lo sia perso ^^ Io ora ti tengo freezato un po. Mi serve capire cosa fanno gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ouch! Una skinwalker tigre bianca! La bigamia è reato, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: Io ora ti tengo freezato un po. Mi serve capire cosa fanno gli altri. Ok per saperlo. Comunque ci avrei pensato io ottenere informazioni su ogni casata con almeno una figlia....ma non mi si da il tempo materiale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ouch! Una skinwalker tigre bianca! La bigamia è reato, vero? Tecnicamente, prendendo ciò che viene detto su Shelyn in uno dei moduli di Reggenti di Giada (AP di merda) ci sono svariati ecclesiastici di Shelyn poligami, che amano allo stesso modo tutti i compagni/compagne. Quindi, in teoria... no. In pratica ci sono solo episodi rarissimi, e per lo più di gemelli innamorati della stessa persona. Potreste giocare l'intera campagna e non trovarne mai uno. Questa qui è già impegnata, e dubito che molli così facilmente ^^ 6 minuti fa, Menog ha scritto: Comunque ci avrei pensato io ottenere informazioni su ogni casata con almeno una figlia....ma non mi si da il tempo materiale XD Clay, Clay, Clay... incorreggibile Clay. Lo sai cosa ti accade se "manometti" la figlia di qualcuno di importante? Non vuoi sqperlo, fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Sarebbe una doppia poligamia allargata XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Clay, Clay, Clay... incorreggibile Clay. Lo sai cosa ti accade se "manometti" la figlia di qualcuno di importante? Non vuoi sqperlo, fidati. ma che manomissione...la vergnità prima del matrimonio(non con me) è sopravvalutata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ma che vuoi che sia, basta usare rigenerazione, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Sarebbe una doppia poligamia allargata XD ... con scappellamento a destra. Fatti bastare la ifrit. 2 minuti fa, Menog ha scritto: ma che manomissione...la vergnità prima del matrimonio(non con me) è sopravvalutata... Sai come funziona: ragazze pure per stare sicuri di avere una discendenza pura, questo genere di cagate nobiliari. E quella gente se la prende molto per le loro cagate e tradizioni secolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Sai come funziona: ragazze pure per stare sicuri di avere una discendenza pura, questo genere di cagate nobiliari. E quella gente se la prende molto per le loro cagate e tradizioni secolari... Io sono più che secolare....non valgono con me giusto ? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Bel tentativo ma no. La nobiltà è una brutta bestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Domanda...ma noi siamo al servizio di uno che delle cagate nobiliari se ne sbatte, no? Ergo il nostro obiettivo è sfanc**are tutta questa nobiltà ridicola.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Domanda...ma noi siamo al servizio di uno che delle cagate nobiliari se ne sbatte, no? Ergo il nostro obiettivo è sfanc**are tutta questa nobiltà ridicola.... Anche. Il vostro obiettivo primario è la città al di là del mare, una nuova patria dove i mezzosangue e gli uomini che vorranno seguirvi possano vivere senza il timore della Profezia, dove questo genere di cose non contino più nulla. Abbatterle dalla radice sarà il passo successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 In questo momento, Tarkus ha scritto: +Anche. Il vostro obiettivo primario è la città al di là del mare, una nuova patria dove i mezzosangue e gli uomini che vorranno seguirvi possano vivere senza il timore della Profezia, dove questo genere di cose non contino più nulla. Abbatterle dalla radice sarà il passo successivo. Un passetto alla volta si fa tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 E io che mi fomento leggendo i nomi norreni, e mi fomento triplo preparando la prossima parte della campagna. Qualcuno ha bisogno della player's guide di Teschi e Ceppi per imparare le regole del combattimento navale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 io, specie se ce l'hai in italiano!!!! E' molto complesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Io faro come victarion. La lattina sulla nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io faro come victarion. La lattina sulla nave Grande scelta...dovremo portarci una grossa canna da pesca con calamita al posto dell'amo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.