Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Sfortunatamete l'ho solo in inglese... datemi le vostre mail in messaggio privato, che poi vi invio tutto. Tenete presente che l'ultima battaglia di Teschi e Ceppi è contro il Cheliax, e le truppe scelte sono Hell Knight. Non saresti la prima lattina su una nave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ce l'ho già, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Domanda...quindi non scappiamo ma li affrontiamo subito, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 A quanto pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Knud fa quello che gli viene chiesto e ovviamente propende per la violenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 i balordi vengono dal corridoio PQRSTU, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Da E13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ditemi se quest disposizione va bene. Rialzati sono: Aaron, Astrid, Yask, Sarah e Bernardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Direi di si...riesco, data l'altezza, a colpire senza rischiare di infiocinare uno dei miei compagni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Io dicevo proprio il tavolo a bloccare la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ah, ora che guardo bene, lo pensavo anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io dicevo proprio il tavolo a bloccare la porta Volete reggerlo per impedirgli di entrare per un po o sfruttarlo come altura tattica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Io avevo capito che il tavolo fosse rovesciato contro la porta per bloccare l'ingresso, con qualcuno dietro ad usarlo come barricata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 anche così dovrebbe impedirgli di caricare, comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Così appena aprono si ritrovano i vostri brutti musi davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 in teoria, così come è, Tarkus e Knud hanno una copertura e fanno AdO su chi entra, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Appena entrano si beccano le vostre azioni preparate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 La mia idea era: usare il tavolo per bloccare la porta a mo di barricata con me e knud a tenerlo; chi può bersaglia a distanza e quando provano ad entrare io e knud attacchiamo in mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Mettetevi d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Voto personale: meno riescono ad entrare meglio è! Poi, io rimango indietro comunque, perciò, scegliete voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.