1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 ok, allora blocchiamo, dai...io allora se posso mi piazzo a lato picchiando chi si affaccia e se non posso mi metto in posizione rialzata con l'arco potente e tiro su tutto quello che entra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Beh la mia azione era piuttosto chiara XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ora va bene? Ho spostato il tavolo (Berdanrdo&compagna, Sarah e Yask sono sul tavolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 AA chi sarebbe ? aaron sul tavolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Direi di scambiare Aaron per uno che le prenda meglio (tipo Tural), ma non mi sembra male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Fosse per me sul taovlo non ci sta nessuno per lasciare tiro libero agli arceri. Io al limite dietro al tavolo in e12 e knud accanto. Io sono quello che le prende meglio di tutti per la classe armatura, mi può curare Sarah e in più posso curarmi io come azione gratuita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 A me va bene così. L'importante è che non possano poi entrare da altre parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 In caso al posto di AA posso stare io, la nodachi ha brace, danni x2 contro ipotetica carica. Altrimenti sul tavolo a tirare mi va bene lo stesso, così come sono. Vediam che dice Aaron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Beh, io non ho una CA altissima (22). Posso schivare e parare qualche attacco ma non sono un tank...forse sarei più utile in E12 anziché E13. In questo modo eventuali cariche ricevono 2 ado prima di arrivare da me e io posso colpirli... Poi non so, semmai posso restare in e13 e vedere come va, al massimo indietreggio di un passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 La porta è bloccata: finché non spaccano il tavolo n può passare uno alla volta, e la porta si apre nel loro verso. Quindi tolgo Aaron e metto Tural li davanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Massì, per ora io resto sul tavolo a frecciare, poi raggiungo la mischia non appena si libera qualche spazio. Tanto siamo troppi per entrare tutti in cac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Come vuole tural, se del caso invertici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ah, se Aaron va in mischia può mica passarmi l'arco? Cioè, se non è un arco corto perfettamente normale come il mio, intendo XD Almeno faccio danni leggermente più alti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Tural avrebbe un arco lungo composito +3. Fatti passare quello. Dopotutto è in mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Perfetto! Che poi, la prossima cosa che intendo comprarmi è proprio un arco lungo composito +4 magico +1 (o se ho abbastanza soldi, un arco composito +1 magico +1 adaptive) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Io il mio arco lo passo volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 è un arco lungo composito con bonus di forza +3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: è un arco lungo composito con bonus di forza +3? Esatto 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Io il mio arco lo passo volentieri Devo invertire te ed Aaron o continuate così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Allora uno dei due mi dia l'arco, per l'amor di Legolas! Vado ad un bel +7 1d8+5 vs umani, che come danno da distanza per un tipo come me non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Fai conto che in game ti passo il mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.