Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
34 minuti fa, 1701E ha scritto:

Vabbé, dai...capita...

Ma non ho capito, i tizi levitano a 6 (come dice il testo) o 12 metri? (come dice lo spoiler)

Qualcuno di noi ha riconosciuto le creature? E sappiamo che hanno usato evoca mostri 2 o è una informazione off game? 

L'Evoca Mostri 2 l'avete capito, ma dovete capire l genere di modifiche che hanno fatto ai cni.

Ed è 6m... dannazione, non l'ho corretto??? Sono un pirla!

42 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Che sfiga!

Domanda, anche se non tocca ancora a me, i cani-mastini-coyote mi possono fare ado anche se sono sopra il tavolo?

Si, con un -1 per la posizione rialzata, ma si.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Mo gli tiro il falchion dietro a sti due. Li critto dalla distanza

E questa è la reazione del paladino integerrimo e di buon cuore? Ah, stì paladni gelosi....

Dopo che hanno detto di voler stuprare Astrid e Sarah dovresti condire pure con uno Smite Evil ed augurarti che Pharasma li getti nelle profondità degli Abissi. Non ti dimenticare le parti perché sei incazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Poteva andarci peggio, a pensarla bene...alla fin fine hanno levitazione, non è il massimo della robba se ci sono persone armate di arco.

Sono degli apprendisti, per la miseria! Non potevo mettervi contro gente che vola bene e caga palle di fuoco dalle orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

salvo che il primo potrebbe essere un teschio (bene o male, naso triangolare, occhi ovali, bianco), potrebbero essere le due metà della maschera di Nethis.

Ma a me ricordano i due maghi mascherati di Disgaea2!
http://vignette2.wikia.nocookie.net/disgaea/images/6/69/Shura.jpg/revision/latest?cb=20100323180347&path-prefix=en

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...