Tarkus Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Giusto per capire: posso uare tranquillamente punire il male sul prete, giusto? Dato che Padre Necros è stato quasi abbattuto da Smite ti consiglio di dare un occhiata al macellaio... tanto è un azione veloce.E poi potreste catturarlo e interrogarlo... solo per dire, eh. Non dovete trovare le cappelle degli eretici?Puoi sempre ucciderlo dopo che si è reso utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Peccato... Comunque non credo che il mio pg lo risparmierebbe, nemmeno per una cosa del genere. Forse se qualuno lo fa ragionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Celen ha Charme su Persone in uno slot, e un paladino poco ragionevole davanti.E con una Volontà ancora bassa... al 2 le cose cambiano, ma per ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Tra poco mi scade internet. Non voglio rallentare tutto. Se dopo 20 minuti dalla risposta di Ceren non ho sgito, muovimi pure tu. Attacco il picchiere a me adiacente, se lo uccido passo tattico orizzontale a destra della mappa. Se no non mi muovo. Combatto fino a 4 o meno pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Tra poco mi scade internet. Non voglio rallentare tutto. Se dopo 20 minuti dalla risposta di Ceren non ho sgito, muovimi pure tu. Attacco il picchiere a me adiacente, se lo uccido passo tattico orizzontale a destra della mappa. Se no non mi muovo. Combatto fino a 4 o meno pf. Ok... posso sapere quando ri-avrai Internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Ragazzi, sono in stolto. Non era Barcollante ma Inabile... e la sua follia l'ha portato a diventare morente. Correggo.@smite4life ha avuto l'onore di abbattere il primo nemico-chiave (un "boss", anche se più per il seguito che di potenza personale).Il first blood va a @Pippomaster92 e a @GammaRayBurst (anche se stavo usando io Knud non importa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Io ci sono, ora sono a casa.Ma tocca ancora a Ceren. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Celen ha Charme su Persone in uno slot, e un paladino poco ragionevole davanti.E con una Volontà ancora bassa... al 2 le cose cambiano, ma per ora... Sì ma questa cosa puzza di metagame lontano un km XD come faccio a sapere in anticipo che il nostro paladino, campione di bene e giustizia, se la prende con i morenti?Vero è che il vecchiaccio ci serve vivo eccome, ma non mi metterò a charmare compari a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Sì ma questa cosa puzza di metagame lontano un km XD come faccio a sapere in anticipo che il nostro paladino, campione di bene e giustizia, se la prende con i morenti?Vero è che il vecchiaccio ci serve vivo eccome, ma non mi metterò a charmare compari a caso. Io sono il DM, io posso fare metagame a livelli assurdi. E poi confido nel fatto che il paladino inizi a blaterare roba prima di seccare il pretazzo folle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Boh, fai quello che ti verrebbe da fare in game, e tipo urla che di non uccidere il vecchio! Magari mettila in modo figo che sembra che siamo buoni e magnanimi che magari fa bella pubblicità ai mezzosangue! Se non ho gli attrezzi con me, ddisable device prende -2 o -4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 @smite4life-10, -4 con gli improvvisati.Ma tu gli attrezzi li hai dietro... sei un fottuto tiefling paranoico, non ti fideresti mai a lasciare gli attrezzi del mestiere in una camera di locanda...Anche se provarci mentre i villici vogliono farti la pelle è una PESSIMA idea. E questo non è meta: è buon senso. @Dmitrij e nella mente di Celen si formò un unica frase: "Porco il cavolo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 @Pippomaster92 @atrean non serve che postiate nell'ordine giusto, questo è il vostro momento. Ovviamente se Garret stende (spero a non letali) il bersaglio di Yask posso tranquillamente fargli cambiare bersaglio o chiedergli cosa vuole fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 W la diplomazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 yeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Lama della Diplomazia +40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 @Dmitrij agisci. Dato che Necros è a terra e stabilizzato tocca direttamente a te. Risolverò le vostre azioni insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Mai visto paladino più sanguinario XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 È un paladino del Dio-Imperatore, Salvatore dell'umanità... almeno negli atti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Sono esseri malvagi per come la vede lui. Deve Eradicare la falsa interpretazione della profezia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.