Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Giusto per capire: posso uare tranquillamente punire il male sul prete, giusto?

Dato che Padre Necros è stato quasi abbattuto da Smite ti consiglio di dare un occhiata al macellaio... tanto è un azione veloce.
E poi potreste catturarlo e interrogarlo... solo per dire, eh. Non dovete trovare le cappelle degli eretici?
Puoi sempre ucciderlo dopo che si è reso utile.

Inviato

Tra poco mi scade internet. Non voglio rallentare tutto. Se dopo 20 minuti dalla risposta di Ceren non ho sgito, muovimi pure tu.

Attacco il picchiere a me adiacente, se lo uccido passo tattico orizzontale a destra della mappa. Se no non mi muovo. Combatto fino a 4 o meno pf.

Inviato

Tra poco mi scade internet. Non voglio rallentare tutto. Se dopo 20 minuti dalla risposta di Ceren non ho sgito, muovimi pure tu.

Attacco il picchiere a me adiacente, se lo uccido passo tattico orizzontale a destra della mappa. Se no non mi muovo. Combatto fino a 4 o meno pf.

Ok... posso sapere quando ri-avrai Internet?

Inviato

Ragazzi, sono in stolto. Non era Barcollante ma Inabile... e la sua follia l'ha portato a diventare morente. Correggo.

@smite4life ha avuto l'onore di abbattere il primo nemico-chiave (un "boss", anche se più per il seguito che di potenza personale).
Il first blood va a @Pippomaster92 e a @GammaRayBurst (anche se stavo usando io Knud non importa).

Inviato

Celen ha Charme su Persone in uno slot, e un paladino poco ragionevole  davanti.
E con una Volontà ancora bassa... al 2 le cose cambiano, ma per ora...

Sì ma questa cosa puzza di metagame lontano un km XD come faccio a sapere in anticipo che il nostro paladino, campione di bene e giustizia, se la prende con i morenti?
Vero è che il vecchiaccio ci serve vivo eccome, ma non mi metterò a charmare compari a caso.

Inviato

Sì ma questa cosa puzza di metagame lontano un km XD come faccio a sapere in anticipo che il nostro paladino, campione di bene e giustizia, se la prende con i morenti?Vero è che il vecchiaccio ci serve vivo eccome, ma non mi metterò a charmare compari a caso.

Io sono il DM, io posso fare metagame a livelli assurdi. 
E poi confido nel fatto che il paladino inizi a blaterare roba prima di seccare il pretazzo folle...

Inviato

Boh, fai quello che ti verrebbe da fare in game, e tipo urla che di non uccidere il vecchio! Magari mettila in modo figo che sembra che siamo buoni e magnanimi che magari fa bella pubblicità ai mezzosangue! :) 

Se non ho gli attrezzi con me, ddisable device prende -2 o -4?

Inviato

@smite4life
-10, -4 con gli improvvisati.
Ma tu gli attrezzi li hai dietro... sei un fottuto tiefling paranoico, non ti fideresti mai a lasciare gli attrezzi del mestiere in una camera di locanda...
Anche se provarci mentre i villici vogliono farti la pelle è una PESSIMA idea. E questo non è meta: è buon senso.

@Dmitrij e nella mente di Celen si formò un unica frase: "Porco il cavolo"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...