Cronos89 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 oppure i membri della squadra anbuhttp://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=0ahUKEwiI14Dcq4PKAhVCahoKHVZdAvcQjBwIBA&url=http%3A%2F%2Fimg15.imageshack.us%2Fimg15%2F1568%2Fnarutoanbu0006.jpg&psig=AFQjCNHrQdiwnhCKJXsW6fEdcsv5vmKAWQ&ust=1451556558008182 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Il nostro prossimo acquisto di gruppo dovrebbe essere una bacchetta di dissolvi magie...sempre utile, anche a tirar giù i piccioni E comunque, sfoltiti i cani mi sa che due frecciate le tiro anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Io non ho capito se ho già passato l'arco. Se non l'ho fatto seguo 1701E, prima i cani e poi i padroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Ma solo io non ho idea di chi siano sti tizi che citate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Tural l'arco me lo hai già passato, abbiamo preparato le azioni. Se mai te lo passo non appena i cani sono spariti. Io ho citato un antagonista da un oscuro videogioco per PS2, Nethys è un dio della magia di Golarion, gli Anbu sono da Naruto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Thanks! Comunque...master, hai detto che la calca di gente sta a 20 metri? E' un corridoio bello lungo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Chi è vocino e ne ha la possibilità potrebbe chiudere la porta, visto che ci sono balestrieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Thanks! Comunque...master, hai detto che la calca di gente sta a 20 metri? E' un corridoio bello lungo... Si, è un corridoio lungo... ma non sapete se ci sono porte in mezzo. E, soprattutto... di corsa non dovrebbero metterci troppo ad arrivare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Master: quando tocca a me, posso attaccare 4 e 6 usando Cleave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Master: quando tocca a me, posso attaccare 4 e 6 usando Cleave? Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Direi che uno dei due lo ha passato a Yask. A senso, visto che credo Aaron abbia destrezza migliore, lo ha passato lui... Però farei estrarre a sorte il master! [Comunque @1701E nemmeno io! A me avevano fatto pensare ai maghi del Canades: https://www.facebook.com/Drizzit.by.Bigio/photos/a.779674435400911.1073741859.187795274588833/804067419628279/?type=3&theater] (Cioè Nethys si, il master l'ha anche spiegato nel blog che nessuno si fila!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 In realtà, a logica, me lo ha passato Tarkus che ha meno destrezza e che probabilmente lo userebbe meno di Aaron. Ma sta bene sorteggiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Ho tirato 1d4: 1 e 2 erano Tural, 3 e 4 Aaron. E' uscito 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 ok, allora io l'arco ce l'ho e dopo aver eliminato i cani mi sposto dalla porta lasciando la prima difesa a qualcun altro e facci un po' di tiro al piccione...questi hanno scudo e armatura magica...quindi avranno almeno CA21...sarà interessante...e se gli tirassi un'ampolla di fuoco dell'alchimista? Colpisce su CA di contatto con un incremento di gittata, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 1 minuto fa, 1701E ha scritto: ok, allora io l'arco ce l'ho e dopo aver eliminato i cani mi sposto dalla porta lasciando la prima difesa a qualcun altro e facci un po' di tiro al piccione...questi hanno scudo e armatura magica...quindi avranno almeno CA21...sarà interessante...e se gli tirassi un'ampolla di fuoco dell'alchimista? Colpisce su CA di contatto con un incremento di gittata, giusto? L'incremento di gittata è 3m per le armi alchemiche. Avresti un bel malus al tiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Tipico che queste cose accadano "fuori livello"...al lv4 avrei i blessing dell'aria e del tempo atmosferico e avrei potuto tirare frecce senza incrementi di gittata e senza provocare AdO...lol, mi capita sempre così in tutte le campagne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: L'incremento di gittata è 3m per le armi alchemiche. Avresti un bel malus al tiro. Essendo in diagonale a sei metri da terra dovrebbero essere circa entro 9 metri, giusto? Questo significa un malus di -4 al tiro per colpire? Ma - come attacchi di contatto ignorano il bonus di scudo e di armatura, quindi in realtà ignorerei il +8 di armatura magica e scudo, avendo un vantaggio finale di +4, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Essendo in diagonale a sei metri da terra dovrebbero essere circa entro 9 metri, giusto? Questo significa un malus di -4 al tiro per colpire? Ma - come attacchi di contatto ignorano il bonus di scudo e di armatura, quindi in realtà ignorerei il +8 di armatura magica e scudo, avendo un vantaggio finale di +4, no? Tu sei AA, non AS. Sei lontano dai maghi, fin troppo lontano per provare a tirare robe alchemiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 non lo farei da qui, prima intendo fare fuori i due cani e poi spostarmi in posizione più vantaggiosa...non so, vedrò come si evolve la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 ma la ragnatela è solo di 4 quadretti? Ed il tizio in armatura completa con scudo è oltre la porta? Posso colpirlo o ho malus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.