Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il nostro prossimo acquisto di gruppo dovrebbe essere una bacchetta di dissolvi magie...sempre utile, anche a tirar giù i piccioni :-)

E comunque, sfoltiti i cani mi sa che due frecciate le tiro anche io

Inviato

Tural l'arco me lo hai già passato, abbiamo preparato le azioni. Se mai te lo passo non appena i cani sono spariti.

Io ho citato un antagonista da un oscuro videogioco per PS2, Nethys è un dio della magia di Golarion, gli Anbu sono da Naruto

Inviato
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Thanks!

Comunque...master, hai detto che la calca di gente sta a 20 metri? E' un corridoio bello lungo...

Si, è un corridoio lungo... ma non sapete se ci sono porte in mezzo. E, soprattutto... di corsa non dovrebbero metterci troppo ad arrivare.

Inviato

Direi che uno dei due lo ha passato a Yask. A senso, visto che credo Aaron abbia destrezza migliore, lo ha passato lui... Però farei estrarre a sorte il master! :P

[Comunque @1701E nemmeno io! A me avevano fatto pensare ai maghi del Canades: https://www.facebook.com/Drizzit.by.Bigio/photos/a.779674435400911.1073741859.187795274588833/804067419628279/?type=3&theater]

(Cioè Nethys si, il master l'ha anche spiegato nel blog che nessuno si fila!)

Inviato

ok, allora io l'arco ce l'ho e dopo aver eliminato i cani mi sposto dalla porta lasciando la prima difesa a qualcun altro e facci un po' di tiro al piccione...questi hanno scudo e armatura magica...quindi avranno almeno CA21...sarà interessante...e se gli tirassi un'ampolla di fuoco dell'alchimista? Colpisce su CA di contatto con un incremento di gittata, giusto?

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

ok, allora io l'arco ce l'ho e dopo aver eliminato i cani mi sposto dalla porta lasciando la prima difesa a qualcun altro e facci un po' di tiro al piccione...questi hanno scudo e armatura magica...quindi avranno almeno CA21...sarà interessante...e se gli tirassi un'ampolla di fuoco dell'alchimista? Colpisce su CA di contatto con un incremento di gittata, giusto?

L'incremento di gittata è 3m per le armi alchemiche. Avresti un bel malus al tiro.

Inviato

Tipico che queste cose accadano "fuori livello"...al lv4 avrei i blessing dell'aria e del tempo atmosferico e avrei potuto tirare frecce senza incrementi di gittata e senza provocare AdO...lol, mi capita sempre così in tutte le campagne.

Inviato
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

L'incremento di gittata è 3m per le armi alchemiche. Avresti un bel malus al tiro.

Essendo in diagonale a sei metri da terra dovrebbero essere circa entro 9 metri, giusto? Questo significa un malus di -4 al tiro per colpire? Ma - come attacchi di contatto ignorano il bonus di scudo e di armatura, quindi in realtà ignorerei il +8 di armatura magica e scudo, avendo un vantaggio finale di +4, no?

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Essendo in diagonale a sei metri da terra dovrebbero essere circa entro 9 metri, giusto? Questo significa un malus di -4 al tiro per colpire? Ma - come attacchi di contatto ignorano il bonus di scudo e di armatura, quindi in realtà ignorerei il +8 di armatura magica e scudo, avendo un vantaggio finale di +4, no?

Tu sei AA, non AS. Sei lontano dai maghi, fin troppo lontano per provare a tirare robe alchemiche.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...