Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Thanks!

Comunque...master, hai detto che la calca di gente sta a 20 metri? E' un corridoio bello lungo...

Si, è un corridoio lungo... ma non sapete se ci sono porte in mezzo. E, soprattutto... di corsa non dovrebbero metterci troppo ad arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che uno dei due lo ha passato a Yask. A senso, visto che credo Aaron abbia destrezza migliore, lo ha passato lui... Però farei estrarre a sorte il master! :P

[Comunque @1701E nemmeno io! A me avevano fatto pensare ai maghi del Canades: https://www.facebook.com/Drizzit.by.Bigio/photos/a.779674435400911.1073741859.187795274588833/804067419628279/?type=3&theater]

(Cioè Nethys si, il master l'ha anche spiegato nel blog che nessuno si fila!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora io l'arco ce l'ho e dopo aver eliminato i cani mi sposto dalla porta lasciando la prima difesa a qualcun altro e facci un po' di tiro al piccione...questi hanno scudo e armatura magica...quindi avranno almeno CA21...sarà interessante...e se gli tirassi un'ampolla di fuoco dell'alchimista? Colpisce su CA di contatto con un incremento di gittata, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

ok, allora io l'arco ce l'ho e dopo aver eliminato i cani mi sposto dalla porta lasciando la prima difesa a qualcun altro e facci un po' di tiro al piccione...questi hanno scudo e armatura magica...quindi avranno almeno CA21...sarà interessante...e se gli tirassi un'ampolla di fuoco dell'alchimista? Colpisce su CA di contatto con un incremento di gittata, giusto?

L'incremento di gittata è 3m per le armi alchemiche. Avresti un bel malus al tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

L'incremento di gittata è 3m per le armi alchemiche. Avresti un bel malus al tiro.

Essendo in diagonale a sei metri da terra dovrebbero essere circa entro 9 metri, giusto? Questo significa un malus di -4 al tiro per colpire? Ma - come attacchi di contatto ignorano il bonus di scudo e di armatura, quindi in realtà ignorerei il +8 di armatura magica e scudo, avendo un vantaggio finale di +4, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Essendo in diagonale a sei metri da terra dovrebbero essere circa entro 9 metri, giusto? Questo significa un malus di -4 al tiro per colpire? Ma - come attacchi di contatto ignorano il bonus di scudo e di armatura, quindi in realtà ignorerei il +8 di armatura magica e scudo, avendo un vantaggio finale di +4, no?

Tu sei AA, non AS. Sei lontano dai maghi, fin troppo lontano per provare a tirare robe alchemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...