Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

In questo momento, 1701E ha scritto:

ma la ragnatela è solo di 4 quadretti?

Ed il tizio in armatura completa con scudo è oltre la porta? Posso colpirlo o ho malus?

Web dovrebbe essere "20ft radius"... ovvero 6mx6m. Come Unto.

E non sei intralciato, quindi puoi colpirlo senza malus.

Fermi tutti.... edito un attimo Ragnatela

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
19 ore fa, smite4life ha scritto:

Ah, mica avevo capito che c'erano anche quelli di fuori! Ma scusa, come sono entrati i due maghi? Maledetto Vanish!

Si sono castati Levitate con la porta chiusa, poi Scudo e bevuto una fiala di Vanish LI5 e poi hanno aperto la porta, si sono alzati fino al tetto e si sono mossi il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Spetta, prima di editare, che mi sorge un dubbio...applico anche la DR, no?

No, ho controllato, i danni da energia, nemmeno quelli mondani, ignorano le DR.
Mi sembrava si applicasse solo ai danni elementali aggiuntivi ad un attacco. Ok, still a better love story than Twilight

Non si può avere tutto.

A proposito di vampiri sbrilluccicanti... Maschera Bianca vi ha tirato addosso Glitterdust. Peccato che l'unico effetto che ha ottenuto è stato farvi divenire sbrilluccicanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Tra quelli che abbiamo fatto fuori prima c'è qualcuno che aveva uno scudo? Se no: posso usare qualcosa come scudo?

Tra quelli di prima... no, nessuno scudo, e non hai nulla di utilizzabile come scudo qui vicino. Perché?

Comunque Aaron, Rose e Tural sono ricoperti da una polvere dorata dalla testa ai piedi. Più tamarri di così si muore (non per la povera Rose, che sarebbe furtiva...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo usare uno scudo finché non entravano. Allora cambio piano metto un tavolo sopra l'altro (se riesco) in modo che la tavola copra la porta così dovremmo avere almeno copertura. Dopodiché chiedo se qualcuno può  dare fuoco a tutto appena riescono a passare . in questo modo guadagnano copertura dagli attacchi a distanza per via del fuoco e chi passa si becca danni da fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...