Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 In questo momento, 1701E ha scritto: ma la ragnatela è solo di 4 quadretti? Ed il tizio in armatura completa con scudo è oltre la porta? Posso colpirlo o ho malus? Web dovrebbe essere "20ft radius"... ovvero 6mx6m. Come Unto. E non sei intralciato, quindi puoi colpirlo senza malus. Fermi tutti.... edito un attimo Ragnatela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Ah, mica avevo capito che c'erano anche quelli di fuori! Ma scusa, come sono entrati i due maghi? Maledetto Vanish! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Tural potrebbe colpire anche il cane n°4, se non riesce a pigliare l'uomo nella sua portata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 La Weapon Song è quella di questo archetipo: http://www.d20pfsrd.com/classes/hybrid-classes/skald/archetypes/paizo---skald-archetypes/spell-warrior In pratica le vostre armi (una a testa, quindi dovete sceglere) ottiene un bonus di potenziamento +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 19 ore fa, smite4life ha scritto: Ah, mica avevo capito che c'erano anche quelli di fuori! Ma scusa, come sono entrati i due maghi? Maledetto Vanish! Si sono castati Levitate con la porta chiusa, poi Scudo e bevuto una fiala di Vanish LI5 e poi hanno aperto la porta, si sono alzati fino al tetto e si sono mossi il più possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Eh, master, se ho subito solo un danno dovrei essere a 34, non a 29...ho controllato, e tra borraccia e Sarah ero stato fullato. Mi hai contato il fuoco senza riduzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Eh, master, se ho subito solo un danno dovrei essere a 34, non a 29...ho controllato, e tra borraccia e Sarah ero stato fullato. Mi hai contato il fuoco senza riduzione L'anima de li mortacci mia... edito subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Spetta, prima di editare, che mi sorge un dubbio...applico anche la DR, no? No, ho controllato, i danni da energia, nemmeno quelli mondani, ignorano le DR. Mi sembrava si applicasse solo ai danni elementali aggiuntivi ad un attacco. Ok, still a better love story than Twilight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Spetta, prima di editare, che mi sorge un dubbio...applico anche la DR, no? No, ho controllato, i danni da energia, nemmeno quelli mondani, ignorano le DR. Mi sembrava si applicasse solo ai danni elementali aggiuntivi ad un attacco. Ok, still a better love story than Twilight Non si può avere tutto. A proposito di vampiri sbrilluccicanti... Maschera Bianca vi ha tirato addosso Glitterdust. Peccato che l'unico effetto che ha ottenuto è stato farvi divenire sbrilluccicanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Ma uno dei due non era stato quasi abbattuto? non avrebbe dovuto terminare l'effetto di levitazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ma uno dei due non era stato quasi abbattuto? non avrebbe dovuto terminare l'effetto di levitazione? Di poco no... e il fratello gli ha ficcato in bocca una pozione curativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Che fratelli coccolosi...dovremo scavargli una fossa insieme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Che fratelli coccolosi...dovremo scavargli una fossa insieme... Oppure impiccarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Oppure impiccarli. Dubito usciranno vivi dallo scontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Tra quelli che abbiamo fatto fuori prima c'è qualcuno che aveva uno scudo? Se no: posso usare qualcosa come scudo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 20 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Tra quelli che abbiamo fatto fuori prima c'è qualcuno che aveva uno scudo? Se no: posso usare qualcosa come scudo? Tra quelli di prima... no, nessuno scudo, e non hai nulla di utilizzabile come scudo qui vicino. Perché? Comunque Aaron, Rose e Tural sono ricoperti da una polvere dorata dalla testa ai piedi. Più tamarri di così si muore (non per la povera Rose, che sarebbe furtiva...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Volevo usare uno scudo finché non entravano. Allora cambio piano metto un tavolo sopra l'altro (se riesco) in modo che la tavola copra la porta così dovremmo avere almeno copertura. Dopodiché chiedo se qualcuno può dare fuoco a tutto appena riescono a passare . in questo modo guadagnano copertura dagli attacchi a distanza per via del fuoco e chi passa si becca danni da fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Il fuoco posso appiccarlo io... Master, io avevo dichiarato parata e attacco di opportunità, non ne ho diritto anche se il tipo corazzato ha mancato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 In questo momento, 1701E ha scritto: Il fuoco posso appiccarlo io... Master, io avevo dichiarato parata e attacco di opportunità, non ne ho diritto anche se il tipo corazzato ha mancato? Cazz... a questo giro me ne sono dimenticato! Edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Comunque la morte non pone fine alla levitazione, eh. Non è mica concentrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.