Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta

"Si, una candela che brucia al doppio dell'intensità si consuma nella metà del tempo... ma vuoi mettere la luce? E se non fosse una candela ma un pozzo di petrolio o un deposito di polvere nera? Tanto la vita degli uomini è dannatamente breve, se devo morire presto voglio farlo con stile, e senza nessun rimpianto con cui fare i conti. Meglio esplodere in una miriade di colori che consumare lentamente, implorando per un’altra ora di luce!!!"

Non so perchè,ma ho il sensore di averla gà letta ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Uh, i fetchling erano una mezza razza? Non pensavo fosse contemplata.

Ma le ultime due razze si trovano comunemente oppure sono situate altrove?

Sono razze inventate, di ambientazione... e ce ne sono pochi. Le figlie di Besmara sono sparse, la base centrale dei Figli di Guerra si ignora dove sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Menog ha scritto:

"Si, una candela che brucia al doppio dell'intensità si consuma nella metà del tempo... ma vuoi mettere la luce? E se non fosse una candela ma un pozzo di petrolio o un deposito di polvere nera? Tanto la vita degli uomini è dannatamente breve, se devo morire presto voglio farlo con stile, e senza nessun rimpianto con cui fare i conti. Meglio esplodere in una miriade di colori che consumare lentamente, implorando per un’altra ora di luce!!!"

Non so perchè,ma ho il sensore di averla gà letta ^^

Io ho citato consapevolmente solo Blade Runner ("Luce che brilla al doppio dell'intensità brucia a in metà del tempo") ed il resto è farina del mio sacco, ma i personaggi scavezzacollo e che vivono com se non esistesse un domani soni molti.

Potrei aver fatto 10.00 citazioni inconsapevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 1701E ha scritto:

Una osservazione sugli hobbit...non sono alti quanto ragazzini umani, ma quanto bambini (mio figlio di 3 anni é 97 cm e non é molto alto)

Vabeh, stavo ragionando in termini troppo medioevali (eh si, mi scordo di aver alzato la gente qui...)
Contate che l'altezza media di un umano è 1,70/1,75m per gli uomini e 1,65/1,70m per le donne (nel medioevo era meno, qui ho alzato a circa la media moderna).
Morgan è 1,80m, e quindi è già spiccatamente alto... ma Lilith, con i suoi 1,95m è una fottuta gigante. Ora non cito i vostri pg perché non li ho sottomano... ma Aaron era 1,85m, Tural e Yask circa uguale (andando a memoria)... ma anche Sarah e Astrid sono delle spilungone per essere donne: 1,75m
I mezzosangue sono alti, c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà era meglio lasciarli nel corridoio. I lanceri più indietro erano inutili, idem i guerrieri pesanti...bastava occuparsi dei balestrieri (cosa che stavo per fare).

Ora se entrano siamo disposti male e con la loro portata ci possono mettere in una brutta situazione.

Vabbé, la prossima volta prima di "stappare" ritarda l'azione e dacci il tempo di organizzarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorate lo spoiler, è vuoto e non me lo fa cancellare.

Tenete presente che Astrid, a distanza,  ha solo una manciata di giavellotti e non ci fa quasi nulla in termini di danno (1d8+1), Rose è messa ancora peggio avendo solo i suoi pugnali/kunai (1d4+1)... ed entrambe hanno n -4 al TxC dato che vuol dire colpire in mischia. E Knud non può agire in alcun modo, ed Aaron scoccare con un -4 sul nemico di fronte a Tural.
Gli unici tre ad essere efficaci sono Yask, Sarah e Bernardo (scoprendo quanto può fare i culi un alchimista...)

Spoiler

Ed invece è pieno.

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ragazzi, inutile affrontarli in corridoio...fateli entrare e poi li massacriamo mentre sono col c*lo per terra..

Faccio castare Unto da Sarah se serve.

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Edita e casta unto davanti a me. Chi può si occupi dei balestrieri. Chi è davanti a me e cade si becca ado. Conta che se Sarah si mette alle mie spalle per curarmi io sono difficile da tirare giù perche mi curo come azione gratuita :)

Risata Incontenibile sul primo va altrettanto bene? Se dovete abbattere i balestrieri non puoi averlo a terra Prono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i componenti materiali dei vari incantesimi escono i peggio deliri. Vi ricordo che Risata Incontenibile ha come componente delle torte... l'idea base sarebbe lanciare una torta in faccia al tipo.

Ho il vago sospetto che lo modificherò con un focus: un libretto di barzellette. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...