Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta

Tentacoli Neri un tentacolo... ho già in mente dove può essere stato inventato e con che scopi.
Giapponesi (o, meglio... l'equivalente dei giapponesi). E' inutile dica altro.

Nulla impedisce di utilizzare incantesimi del genere in maniera più intelligente degli scopi con cui sono stati inventati. Gli avventurieri ed il loro modo di utilizzare la magia sono visti come "folli" per usi che fanno di alcuni incantesimi dai maghi d'accademia e/o dall'alto clero cittadino. Basti pensare alle pozioni di Infliggi Ferite di Clay.

26 minuti fa, 1701E ha scritto:

Tranquillo, no problem!

Vogliamo parlare di palla di fuoco??? Poi si chiedono perché son titubante a usarla

Dato che in questa ambientazione c'è... la componente materiale per le fireball è un pizzico di polvere da sparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Gli avventurieri ed il loro modo di utilizzare la magia sono visti come "folli" per usi che fanno di alcuni incantesimi dai maghi d'accademia e/o dall'alto clero cittadino. 

Verissimo...giusto un mesetto fa ho soffocato un mini boss in un muro di sabbia :-)

Stava scappando in un corridoio, ma il muro era grande quanto il corridoio stesso...dopodiché mi é bastato mandare dentro un elementale minore della terra (che non era influenzato, potendosi muovere nella terra) per stenderlo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il primo ha una lancia no? Quindi portata. Comunque se io salissi sul tavolo (l'unico buco libero), quanta penalità avrei per lanciare un fuoco dell'alchimista?

EDIT: Per l'inserzione, molto interessante... Ti consiglio di editarla con l'aggiunta di un po' di spoiler, magari una cosa così:

Razze pure:

Spoiler

Umani

Spoiler

bla bla

Elfi

Spoiler

bla bla

eccetera

Così si agevola la lettura: se voglio andare a cercare cosa sono i XXX vado direttamente li, senza dover scorrere tutto. Se si potessero fare i libri a spoiler!

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, smite4life ha scritto:

Il problema è che il primo ha una lancia no? Quindi portata. Comunque se io salissi sul tavolo (l'unico buco libero), quanta penalità avrei per lanciare un fuoco dell'alchimista?

EDIT: Per l'inserzione, molto interessante... Ti consiglio di editarla con l'aggiunta di un po' di spoiler, magari una cosa così:

Razze pure:

Contenuti nascosti

Umani

Rivela contenuti nascosti

bla bla

Elfi

Rivela contenuti nascosti

bla bla

eccetera

Così si agevola la lettura: se voglio andare a cercare cosa sono i XXX vado direttamente li, senza dover scorrere tutto. Se si potessero fare i libri a spoiler!

1) Avresti un -4 (incremento di gittata 3m, ed è nel 3° incremento).... ma su quel quadretto del tavolo c'è la sfera di fuoco!
2) Io scrivo le inserzioni su un documento di testo e poi copiaincollo. Aggiungo gli spoiler.

2 ore fa, 1701E ha scritto:

I bug!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Secondo me meglio lasciarli con terreno difficile e bersagliarli...al prossimo round tiro anch'io un fuoco...

Master, domanda...ma anche i balestrieri in spalla ai guerrieri godono di copertura?

Quello caduto a terra per Unto si (ma perché c'è Tural davanti), l'altro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...