Tarkus Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Adesso anche il loot prova ad uccidervi... povero Molos.
Cronos89 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Ho editato leggermente la mia azione. Mi ero simenticato del passo indietro
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Ho il vago sospetto che il mio prossimo pg sarà un alchimista...
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Sempre divertente, l'alchimista...ha un sacco di opzioni. Mi viene in mente che lo spalsh potrebbe non essere influenzato dal critico...ma non sono certo.
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Sempre divertente, l'alchimista...ha un sacco di opzioni. Mi viene in mente che lo spalsh potrebbe non essere influenzato dal critico...ma non sono certo. E' il danno minimo di quella bomba, ovvero dadi+modificatore... se la bomba critta aumenta anche il danno minimo (gli 1 sui dadi di danno insomma). Ed il minimo di 2d6+5+1(Tiro Ravvicinato)+1(Ispirare Coraggio) è 9... ho pure sbagliato il conto. Il danno a spargimento crittato è 18. E ho appena trovato una porcata per l'alchimista granatiere... http://golarion.altervista.org/wiki/Tiro_Concentrato Con un arco lungo composito diventano 1d8+Forza+Intelligenza+arma alchemica a spargimento+Intelligenza. Certo, bisogna restare nei 9m, ma è figo.
1701E Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 13 minuti fa, Tarkus ha scritto: E ho appena trovato una porcata per l'alchimista granatiere... http://golarion.altervista.org/wiki/Tiro_Concentrato Con un arco lungo composito diventano 1d8+Forza+Intelligenza+arma alchemica a spargimento+Intelligenza. Certo, bisogna restare nei 9m, ma è figo. Opporcapaletta
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Una fiala di acido costa 5 mo da craftare. Per quei colpi con l'arco che si finiscono sempre per tirare (le bombe finiscono...) 5 mo per fare tutto quel bordello ne vale la pena
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Le armi a spash non splashano con quell'abilità... Comunque ho controllato, RAW le armi a spalsh come le bombe non hanno critico sullo splash. Solo un attacco derivato da un txc beneficia di un critico. Inoltre lo splash è il "danno minimo", e moltiplicando con il critico i dadi della bomba non si avrebbe più un danno minimo. Ah, e si moltiplica solo il primo dado, quelli aggiunti ai livelli dispari è scritto chiaramente che non vengono moltiplicati da critici e talenti come vital strike. In pratica si aggiunge un solo d6 e si moltiplicano i danni fissi da intelligenza e altri possibili bonus.
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Le armi a spash non splashano con quell'abilità... Comunque ho controllato, RAW le armi a spalsh come le bombe non hanno critico sullo splash. Solo un attacco derivato da un txc beneficia di un critico. Inoltre lo splash è il "danno minimo", e moltiplicando con il critico i dadi della bomba non si avrebbe più un danno minimo. Ah, e si moltiplica solo il primo dado, quelli aggiunti ai livelli dispari è scritto chiaramente che non vengono moltiplicati da critici e talenti come vital strike. In pratica si aggiunge un solo d6 e si moltiplicano i danni fissi da intelligenza e altri possibili bonus. Dalla prossima bomba agirò così... ormai è andata. Dovrei editare troppa roba.
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Io parlavo dell'abilità del granatiere, nella prima parte.
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Ha crittato una bomba se rileggi, non una freccia con fiala dentro.
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Si si, io parlavo in generale della combo del granatiere di cui sopra...è potente ma alla fine la fialetta che ci metti dentro fa solo il suo danno base, senza splash. Meglio una pietra del tuono che costa di più, ma assorda...contro un caster è letale.
smite4life Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 50 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Le armi a spash non splashano con quell'abilità... Comunque ho controllato, RAW le armi a spalsh come le bombe non hanno critico sullo splash. Hai scritto un sacco di volte splash e derivati... Ho riso un sacco... Non so perché!
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Un inferno! Ho la connessione che salta in continuazione, ho riscritto la frase tipo sei volte, all'inizio era ben costruita. Ma poi mi sono rotto XD
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Si si, io parlavo in generale della combo del granatiere di cui sopra...è potente ma alla fine la fialetta che ci metti dentro fa solo il suo danno base, senza splash. Meglio una pietra del tuono che costa di più, ma assorda...contro un caster è letale. Parliamo delle borse dell'impedimento... io avevo tirato fuori solo una combo su come maxare i danni in maniera gnorra.
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Riuscirei ad arrivare in e13, oppure c'è troppa gente nel mezzo?
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Non puoi occupare lo stesso spazio di un altro personaggio... a meno che non gli stai sulle spalle o sei a terra Prono.
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 E13 è libero...tecnicamente, non si può passare nel quadretto di un alleato? C'è un tiro di Acrobazia per pasare nel quadretto di un nemico, ci sarà qualcosa per gli alleati, no? Altrimenti continuo a tirare
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Per gli alleati passi senza prove od impedimenti.
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