Cronos89 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Mi stavo giusto demoralizzando perchè non ho usato smite evil a sto giro e invece...
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Ho parlato di patti con Asmodeus... questo qui è stato così stolto da vendersi l'anima per la non-vita. Il suo fanatismo lo porterà a morire due volte.
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Dai, ci stava... questo combattimento è ricco di colpi di scena.
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Ottimo...ero già deluso dalla loro scarsa resistenza morale...chissà se uno di loro mostrerà vera fede affrontando il non morto in nome della sua dea e morirà per lei...
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 E non avete visto il plot twist più grandioso! Ci sono DUE Yask in combattimento. Ebbene si, ho il dono dell'ubiquità...i domini che concedo ai miei fedeli sono viaggio e natura, gente!
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Ho Paint odioso... e Maestria Intimorente di Knud che gl vuole male.
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E non avete visto il plot twist più grandioso! Ci sono DUE Yask in combattimento. Ebbene si, ho il dono dell'ubiquità...i domini che concedo ai miei fedeli sono viaggio e natura, gente! Posso diventare tuo sefuace e ricevere i tuoi domini senza multiclassare chierico?
smite4life Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Comunque da notare quanti danni abbia fatto il sottoscritto: il pugnale di Molos è talmente figo che ha attaccato due volte Cita Il pugnale di Molos, il pilum di Astrid ed il pugnale di Molos
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Il Master scrive così in fretta che sta facendo errori da anime!http://vignette4.wikia.nocookie.net/onepiece/images/2/2e/Episode_226_Zoro_Error_HDTV.png/revision/latest?cb=20130723100400 (Notate i due Yask/Zoro...la scena è praticamente identica)
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Stavo preparando il caveau dei ladri... e poi scrivo fischi per fiaschi: GG me stesso.
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 13 minuti fa, Tarkus ha scritto: Stavo preparando il caveau dei ladri... e poi scrivo fischi per fiaschi: GG me stesso. Su su...c'é di peggio... Pensa se calcolavi anche i danni due volte!
GammaRayBurst Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Ho Paint odioso... e Maestria Intimorente di Knud che gl vuole male. Ci vorrà del tempo per arrivarci, ma è possibile che prossimamente prenderò Intimidating prowess, così sarà molto più difficile fallire le prove di intimidire. Non so più che altro inventare per prendere dei bonus a quella prova.
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Se al prossimo turno Tural critta io sclero. 3 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Ci vorrà del tempo per arrivarci, ma è possibile che prossimamente prenderò Intimidating prowess, così sarà molto più difficile fallire le prove di intimidire. Non so più che altro inventare per prendere dei bonus a quella prova. Al tuo posto punterei alle botte più totali... quelle funzionano.
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Quando in origine pensavo di intimidire a schifo, avevo trovato Hurtful...assieme a Cornugon Smash e Intimidating Prowess è una combo devastante (se ci aggiungi furious focus e la capacità ira: In ira vai di power e furious focus, colpisci, usi intimidire come azione free di Cornugon Smash, se hai successo fai un attacco in mischia come azione swift. Dato che sei in ira e in power, si applicano tutti i bonus ai danni...un modo contorto di avere una specie di punce, tra l'altro) L'unico problema è che è feat taxing
GammaRayBurst Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Non solo, Hurtful è un talento del monster codex pensato per i bugbear. A meno di non pagare un druido una palata di soldi per reincarnarmi N volte, non posso accedere a quel talento.
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 In realtà cercando bene, non ha Bugbear come prerequisito, ma solo Forza 13 e Power Attack. Anche sull'srd.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.