Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

E non avete visto il plot twist più grandioso! 
Ci sono DUE Yask in combattimento. 
Ebbene si, ho il dono dell'ubiquità...i domini che concedo ai miei fedeli sono viaggio e natura, gente!

:joy:

Posso diventare tuo sefuace e ricevere i tuoi domini senza multiclassare chierico?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Ho Paint odioso... e Maestria Intimorente di Knud che gl vuole male.

Ci vorrà del tempo per arrivarci, ma è possibile che prossimamente prenderò Intimidating prowess, così sarà molto più difficile fallire le prove di intimidire. Non so più che altro inventare per prendere dei bonus a quella prova. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se al prossimo turno Tural critta io sclero.

3 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ci vorrà del tempo per arrivarci, ma è possibile che prossimamente prenderò Intimidating prowess, così sarà molto più difficile fallire le prove di intimidire. Non so più che altro inventare per prendere dei bonus a quella prova. :D

Al tuo posto punterei alle botte più totali... quelle funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando in origine pensavo di intimidire a schifo, avevo trovato Hurtful...assieme a Cornugon Smash e Intimidating Prowess è una combo devastante (se ci aggiungi furious focus e la capacità ira: In ira vai di power e furious focus, colpisci, usi intimidire come azione free di Cornugon Smash, se hai successo fai un attacco in mischia come azione swift. Dato che sei in ira e in power, si applicano tutti i bonus ai danni...un modo contorto di avere una specie di punce, tra l'altro)

L'unico problema è che è feat taxing

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...