Cronos89 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Mi stavo giusto demoralizzando perchè non ho usato smite evil a sto giro e invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ho parlato di patti con Asmodeus... questo qui è stato così stolto da vendersi l'anima per la non-vita. Il suo fanatismo lo porterà a morire due volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 BUM! Colpo di scena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Dai, ci stava... questo combattimento è ricco di colpi di scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ottimo...ero già deluso dalla loro scarsa resistenza morale...chissà se uno di loro mostrerà vera fede affrontando il non morto in nome della sua dea e morirà per lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 E non avete visto il plot twist più grandioso! Ci sono DUE Yask in combattimento. Ebbene si, ho il dono dell'ubiquità...i domini che concedo ai miei fedeli sono viaggio e natura, gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ho Paint odioso... e Maestria Intimorente di Knud che gl vuole male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E non avete visto il plot twist più grandioso! Ci sono DUE Yask in combattimento. Ebbene si, ho il dono dell'ubiquità...i domini che concedo ai miei fedeli sono viaggio e natura, gente! Posso diventare tuo sefuace e ricevere i tuoi domini senza multiclassare chierico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 nope Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Mi spiace, sei un arcanista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Comunque da notare quanti danni abbia fatto il sottoscritto: il pugnale di Molos è talmente figo che ha attaccato due volte Cita Il pugnale di Molos, il pilum di Astrid ed il pugnale di Molos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 L'anima de li morti, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Il Master scrive così in fretta che sta facendo errori da anime!http://vignette4.wikia.nocookie.net/onepiece/images/2/2e/Episode_226_Zoro_Error_HDTV.png/revision/latest?cb=20130723100400 (Notate i due Yask/Zoro...la scena è praticamente identica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Stavo preparando il caveau dei ladri... e poi scrivo fischi per fiaschi: GG me stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 13 minuti fa, Tarkus ha scritto: Stavo preparando il caveau dei ladri... e poi scrivo fischi per fiaschi: GG me stesso. Su su...c'é di peggio... Pensa se calcolavi anche i danni due volte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Ho Paint odioso... e Maestria Intimorente di Knud che gl vuole male. Ci vorrà del tempo per arrivarci, ma è possibile che prossimamente prenderò Intimidating prowess, così sarà molto più difficile fallire le prove di intimidire. Non so più che altro inventare per prendere dei bonus a quella prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Se al prossimo turno Tural critta io sclero. 3 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Ci vorrà del tempo per arrivarci, ma è possibile che prossimamente prenderò Intimidating prowess, così sarà molto più difficile fallire le prove di intimidire. Non so più che altro inventare per prendere dei bonus a quella prova. Al tuo posto punterei alle botte più totali... quelle funzionano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Quando in origine pensavo di intimidire a schifo, avevo trovato Hurtful...assieme a Cornugon Smash e Intimidating Prowess è una combo devastante (se ci aggiungi furious focus e la capacità ira: In ira vai di power e furious focus, colpisci, usi intimidire come azione free di Cornugon Smash, se hai successo fai un attacco in mischia come azione swift. Dato che sei in ira e in power, si applicano tutti i bonus ai danni...un modo contorto di avere una specie di punce, tra l'altro) L'unico problema è che è feat taxing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Non solo, Hurtful è un talento del monster codex pensato per i bugbear. A meno di non pagare un druido una palata di soldi per reincarnarmi N volte, non posso accedere a quel talento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 In realtà cercando bene, non ha Bugbear come prerequisito, ma solo Forza 13 e Power Attack. Anche sull'srd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.