Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Clay potrebbe avere un leggero contrattempo anche con i pugni di Tural :D

basta che la smettiate di colpirmi allo stomaco e alla faccia, la faccia perchè mi fa arrabbiare e lo stomaco perchè ultimamente mi da fastidio... piuttosto colpire i fianchi oppure le braccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menog ha scritto:

basta che la smettiate di colpirmi allo stomaco e alla faccia, la faccia perchè mi fa arrabbiare e lo stomaco perchè ultimamente mi da fastidio... piuttosto colpire i fianchi oppure le braccia...

Devo far arrivare TUTTI i colleghi del fabbro con i pugni nelle mani?

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Colpisco tra le gambe, va bene? XD

Così facendo uccidereti uno dei due Clay, probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cure un infernal healing dovrebbe portarmi a 22, una notte di sonno a 25, se a Tural avanza un imposizione delle mani, risparmiamo bacchetta e altre pozioni. Altrimenti ho ancora un sorso di sakè.

Oppure Astrid, se può curare quando finisce di limonare...tant'è...sempre il povero Yask a prenderle più degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

No quella parte serve per il mio lavoro XD metà delle nformazioni me le procuro così XD e l'altra metà con la facciia e la bocca XD

Messa così Clay è un putt@no. Seriamente... fingerò di non aver letto. Riformula il concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vero!
C'è da dire che anche noi eravamo quanto meno una famiglia allargata, come numero...dovremo dividere i px tra un sacco di gente. 

Io faccio livellare a "step"... quando raggiungete traguardi importanti, quando combattete qualcosa di davvero imponente etc livellate.
E per ora avete livellato al ritmo di un livello al giorno... la gente ci mette ANNI per raggiungere certi livelli di potere, e voi state crescendo a ritmo impressionante.

Non avete ancora livellato. E poi non avete finito lì sotto, e c'è il caveau dei ladri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...