smite4life Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 E poi di Knud ci piace il fascino mezz'orco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Complimenti... avete letteralmente fatto a pezzi una trentina di uomini. E quel maledetto di Clay era a farlo violento con la ragazza allo sportello. Io voglio vedere quante gliene direte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ho avuto n leggero contrattempo a base di pungi....altrimenti arrivavo prima...e non sapevo dove cercarli XD Il vero dilemma sarà come raccogliere informazioni da dei morti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Abbiamo un prigioniero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Clay potrebbe avere un leggero contrattempo anche con i pugni di Tural Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Eretici: pippe finché combattono voi, uno cambia schieramento e colpisce il bastardo non-morto due volte su due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Clay potrebbe avere un leggero contrattempo anche con i pugni di Tural basta che la smettiate di colpirmi allo stomaco e alla faccia, la faccia perchè mi fa arrabbiare e lo stomaco perchè ultimamente mi da fastidio... piuttosto colpire i fianchi oppure le braccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Colpisco tra le gambe, va bene? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: basta che la smettiate di colpirmi allo stomaco e alla faccia, la faccia perchè mi fa arrabbiare e lo stomaco perchè ultimamente mi da fastidio... piuttosto colpire i fianchi oppure le braccia... Devo far arrivare TUTTI i colleghi del fabbro con i pugni nelle mani? In questo momento, Cronos89 ha scritto: Colpisco tra le gambe, va bene? XD Così facendo uccidereti uno dei due Clay, probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Colpisco tra le gambe, va bene? XD No quella parte serve per il mio lavoro XD metà delle nformazioni me le procuro così XD e l'altra metà con la facciia e la bocca XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Come cure un infernal healing dovrebbe portarmi a 22, una notte di sonno a 25, se a Tural avanza un imposizione delle mani, risparmiamo bacchetta e altre pozioni. Altrimenti ho ancora un sorso di sakè. Oppure Astrid, se può curare quando finisce di limonare...tant'è...sempre il povero Yask a prenderle più degli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: No quella parte serve per il mio lavoro XD metà delle nformazioni me le procuro così XD e l'altra metà con la facciia e la bocca XD Messa così Clay è un putt@no. Seriamente... fingerò di non aver letto. Riformula il concetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Messa così Clay è un putt@no. Seriamente... fingerò di non aver letto. Riformula il concetto. beh non mi pagano...ancora... e la "battuta" era voluta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ma non siamo ancora saliti di livello? abbiamo massacrato praticamente un piccolo villaggio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ma non siamo ancora saliti di livello? abbiamo massacrato praticamente un piccolo villaggio XD beh siamo saliti una cattedrale fa in realtà ^^ non è passato molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Vero! C'è da dire che anche noi eravamo quanto meno una famiglia allargata, come numero...dovremo dividere i px tra un sacco di gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 BTW, spendo tutte le cariche di infernal healing necessarie... Non ho voglia di postare di la per dirlo! Master pensaci tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: BTW, spendo tutte le cariche di infernal healing necessarie... Non ho voglia di postare di la per dirlo! Master pensaci tu! Consumi anche le pozioni o solo la bacchetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Le pozioni direi: sono più scomode da portare in giro... EDIT Però se le possono bere anche da soli... Bacchetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Vero! C'è da dire che anche noi eravamo quanto meno una famiglia allargata, come numero...dovremo dividere i px tra un sacco di gente. Io faccio livellare a "step"... quando raggiungete traguardi importanti, quando combattete qualcosa di davvero imponente etc livellate. E per ora avete livellato al ritmo di un livello al giorno... la gente ci mette ANNI per raggiungere certi livelli di potere, e voi state crescendo a ritmo impressionante. Non avete ancora livellato. E poi non avete finito lì sotto, e c'è il caveau dei ladri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.