Cronos89 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Vero! C'è da dire che anche noi eravamo quanto meno una famiglia allargata, come numero...dovremo dividere i px tra un sacco di gente. Vero, ma la mia domanda era per le cure, sprecavo meno imposizioni delle mani in quel caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Io faccio livellare a "step"... quando raggiungete traguardi importanti, quando combattete qualcosa di davvero imponente etc livellate. E per ora avete livellato al ritmo di un livello al giorno... la gente ci mette ANNI per raggiungere certi livelli di potere, e voi state crescendo a ritmo impressionante. Non avete ancora livellato. E poi non avete finito lì sotto, e c'è il caveau dei ladri... In realtà a me va bene così. Anche in Revelation (poi lo scrivo meglio nel topic di servizio) intendo far trascorrere del tempo tra un livello e l'altro, dopo avervi dato il lv3-4. Ma qui impersonavo la frase che più odio dai miei giocatori: "PX! PX! PX!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 4 minutes ago, Pippomaster92 said: In realtà a me va bene così. Anche in Revelation (poi lo scrivo meglio nel topic di servizio) intendo far trascorrere del tempo tra un livello e l'altro, dopo avervi dato il lv3-4. Ma qui impersonavo la frase che più odio dai miei giocatori: "PX! PX! PX!" Pensa che io manco li tengo i PX La mia era puramente una questione di vanaggi, dal prossimo livello ho incanalare, se passavamo subito potevo usarlo e curare tutti in una botta sola senza spendere pozioni, bacchette e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Nuovo topic di servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.