Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

Comunque signori mi spiace però...

- per quel che mi risulta le prove di diplomazia richiedono 1 minuto di interazione intera, quindi in combattimento nada (non c'è più nemmeno il check a -20 come era in 3.5).

- charme sugli avversari era ormai impraticabile (+5 al ts perché minacciati dai miei alleati). Sui miei alleati invece... 

- al di là delle regole tecniche, non è che decapiti mogli e mariti, li sbudelli, spappoli cervella come neanche Bansky con l'aerografo... e poi che pretendiamo di ragionare?  via!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta

Sono esseri malvagi per come la vede lui. Deve Eradicare la falsa interpretazione della profezia!

Certo. Quindi siccome al momento il 99,9% della popolazione sanguepuro si è convinta della falsa interpretazione, anzi è stata plagiata e convinta di ciò, tu sterminerai migliaia di persone di tuo pugno. E il concetto di compassione? di perdono? di redenzione? Decapiti donne col mattarello perché sono MARVAAAAAGGE.
Niente da dire sulle botte al predicatore, e nemmeno al macellaio, considerata la sua fama. Sono gli altri che mi perplimono (e perplimere è una parola bellissima che questo ignorante di correttore non conosce).
Chiaro che il pg è tuo eh, non ti sto dicendo come devi gestirlo. Posso però dire che, in genere, l'euforia da Santa Inquisizione non ha mai prodotto santi ma diavoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gli altri che mi perplimono (e perplimere è una parola bellissima che questo ignorante di correttore non conosce).
....
Posso però dire che, in genere, l'euforia da Santa Inquisizione non ha mai prodotto santi ma diavoli?

AHAHAHAHAH!!! Hai vinto! :) comunque scusate, ero convinto della prova da round con la penalità, non mi è sovvenuto che siamo in Path! :( 

Comunque speravo che muovessi in K3 perché sennò non riesco a farle il furtivo. Se rimane ostile tu sei comunque protetta perché la attacco e (oltre ad attirare l'attenzione su di me spero anche che non sopravviva), se è pacifica beh, non è un problema.

EDIT: Scherzavo, problema di cast. Fuck

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque speravo che muovessi in K3 perché sennò non riesco a farle il furtivo. Se rimane ostile tu sei comunque protetta perché la attacco e (oltre ad attirare l'attenzione su di me spero anche che non sopravviva), se è pacifica beh, non è un problema.

Non posso comunque darti fiancheggiamento, Ceren non è armata al momento quindi non minaccia, ed estrarre una lama sarebbe stato un po' in contrasto con il resto delle sue azioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono unghie rinforzate dal tuo retaggio, che tu curi molto attentamente. Dal punto regolistico sono "artigli", per me sono unghie fottutamente letali... per la vedova nera che non deve chiedere mai.
E il primo Charme su Persone della campagna è andato!

E andate sul topic di gioco e procedete susu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Quindi siccome al momento il 99,9% della popolazione sanguepuro si è convinta della falsa interpretazione, anzi è stata plagiata e convinta di ciò, tu sterminerai migliaia di persone di tuo pugno. E il concetto di compassione? di perdono? di redenzione? Decapiti donne col mattarello perché sono MARVAAAAAGGE.Niente da dire sulle botte al predicatore, e nemmeno al macellaio, considerata la sua fama. Sono gli altri che mi perplimono (e perplimere è una parola bellissima che questo ignorante di correttore non conosce).
Chiaro che il pg è tuo eh, non ti sto dicendo come devi gestirlo. Posso però dire che, in genere, l'euforia da Santa Inquisizione non ha mai prodotto santi ma diavoli?

n quello no. Ma visto che stanno per uccidere dei sanguemisto per una interpretazione errata già non li vede bene. In piu il combattimento era già iniziato difficilmente se ne sarebbero andati dopo aver visto che li stavamo attaccando. Non andrò ad uccidere gente a caso in giro ma no sará il classico paladino buono scemo specie viste le premesse. A mio avviso in questo caso non aveva senso parlamentare si trattava di popolani stupidi che ci avrebbero comunque attaccato 

Link al commento
Condividi su altri siti

n quello no. Ma visto che stanno per uccidere dei sanguemisto per una interpretazione errata già non li vede bene. In piu il combattimento era già iniziato difficilmente se ne sarebbero andati dopo aver visto che li stavamo attaccando. Non andrò ad uccidere gente a caso in giro ma no sará il classico paladino buono scemo specie viste le premesse. A mio avviso in questo caso non aveva senso parlamentare si trattava di popolani stupidi che ci avrebbero comunque attaccato 

Ma guarda che non c'è solo il paladino duro e puro o il paladino scemo e buono... ci sono anche quelli duri e buoni, quelli scemi e puri, persino quelli scemi e duri, ma in genere quest'ultimi fanno più carriera nel teatro erotico. Scherzi a parte, era per dire che si sfumano le caratteristiche e i talenti.

Insomma, mi aspettavo un "perché non vi arrendete ed evitiamo violenza!"->risposta -> conseguenze.
Invece è stato un:" Perché...SPLAT! ... non... SWIG!...vi...SVIULENZ!... arrendete? SPATASPLECH!!! ah già, siete popolani incazzati... beh ormai è tardi, shit happens! 

Beh, chiudiamola qui e facciamo come dice il capo: al topic di gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...