Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Ok... hai subito 11 danni e ne hai inflitti 46.Attualmente stai a 2/13... ma il tuo pg spacca i culi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 @GammaRayBurst @Dmitrij aspetto voi per continuare.Dopotutto uno si è perso la battaglia, mentre Ceren ha Charme Person sul paladino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Io vorrei continuare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Dai ci stà un piccolo rallentamento. é lunedì e la gente ha lavoro/scuola/università. D'alntronte siamo andati spediti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Mi ero infervorato interpretando quel pazzo.Talmente tanto da dimenticarmi il tiro per Raggirare (perché sono un tardo). Tanto so già che morirà in qualche modo orrendo e doloroso. In quella stanza avete tre sue vittime, e avete visto che quei villici proprio "innocenti" non erano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Nah, secondo me morirà in modo pulito, anche perché non vorrei sporcare più del necessario la cucina della locanda dove devo mangiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Dov'è il problema? Lo uccidiamo a terra e mangiamo sul tavolo, che rimane pulito. Io aspetto che intervenga qualcun altro prima di maltrattare ancora un po' il vecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Sarebbe un uomo di mezz'età... e potete sempre ucciderlo in dispensa/chiedere se hanno una soffitta/seminterrato che non usano da tempo.Hanno già pulito i resti dell'assassino e avuto a che fare con la (quasi) morte al rogo della sorella/figlia... risparmierei a quelle poveracce un Aquila di Sangue nel bel mezzo della cucina.Poi fate voi, non v impedisco di fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 @Dmitrij @smite4life @Cronos89 @atrean @Pippomaster92 Dovete dare un tir di medaglie a @GammaRayBurst per i picchi d'ignoranza che sta raggiungendo con Knud.Mi spiace per Ceren, ma io sono commosso da contanta ignoranza in un singolo mezzorco.Tre giorni. Dico solo questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Dico solo che Ceren potrebbe considerare davvero la proposta, magari niente figli, ma quanto ai preliminari necessari... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Lavalo. Lo dico per il naso di CelenNon si lava da quando è stato messo al mondo più o meno.PS: da changeling e mezzorco non uscirebbe niente a priori, ma questo Knud non lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Gli orchaling domineranno il mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Forse è a questo che si riferiva la profezia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Se fossi stato talmente pessimo da mettere la profezia ma non scegliere la giusta interpretazione avreste più che ragione. L'orchangling è l'arma definitiva.E ora.... al topic di gioco! Voglio vedere cosa ne esce fuori in game!Ed evito una gravidanza in game solo per non rendere Celen inutile per 9 mesi, non per altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 @GammaRayBurst non stuprare il prete non stuprare il prete non stuprare il prete non stuprare il prete non stuprare il prete non stuprare il prete... plis... limitati ad una brutality... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 @GammaRayBurst pensa alla ricompensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Tu vuoi fargli seriamente stuprare il prete? Se Necros non fosse Necros faresti un bel passo verso il CM... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 cattiva con i cattiva, buona con i buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Touché! Questa possibilità non l'avevo proprio prevista. Non stuprerò il prete, anche Knud ha qualche principio morale. Sto rispondendo nelle mie campagne, poi mi inventerò qualcosa. Ho già un paio di idee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Strappa il cuore al prete e dallo a Ceren, ancora pulsante. Romanticismo alla Hulk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.