Cronos89 Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Io gli stavo per dare il colpo di grazie. Se volete mi stoppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Direi di si. Lasciamo che Knud scopi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Procedi pure, ci mancherebbe altro. Per quanto mi stia divertendo un sacco con l'ingenuità di Knud, non mi sembra giusto rubare le azioni agli altri solo perché possono essere più comiche. Se poi comincio a diventare pesante basta dirlo e mi modero un po', senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Cronos credo che ti avrebbe lasciato il tizio se non vi avesse detto tutta la verità.E vi ha mentito, ancora. Fallo a pezzi.Mostra a Celen cosa farai ai suoi nemici... e io dovevo dotare Necros di un dente con una capsula di cianuro, sarebbe morto in maniera più dignitosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Si infatti vai knud Spacca!master, ma per salire di livello usiamo la progressione veloce? O saliamo a step ben precisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 @Dmitrij spero che a Celen basti una eliminazione brutale ed una frase ad effetto da parte di Knud.Dopotutto il prete non ha la fessa... non può mostrarti molto. Nope, ci sono... altre vie.Ma direi che ha ragione Gamma, andiamo avanti che è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Si infatti vai knud Spacca!master, ma per salire di livello usiamo la progressione veloce? O saliamo a step ben precisi? Ovviamente salite a step ben precisi. Diamine, voglio divertirmi anche io... oppure potrei premiare belle giocate facendovi salire senza vedere mezza goccia di sangue. Nope, ci sono... altre vie.Ma direi che ha ragione Gamma, andiamo avanti che è meglio Esattamente. Non per fare il bacchettone... ma avevi proposto qualcosa di eccessivo. Spero che a Ceren basterà vedere come verranno devastati i suoi nemici Knud.... smash. -semicit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Ceren non è sadica, non è che vede una tortura o del sangue e le scatta l'ormone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Io ormai voglio solo mandarvi avanti con la storia, e devo regolarmi per il post di chiusura del primo giorno.E tifo per Knud. Tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 @Dmitrij e poi, onestamente, visto il tuo BG la richiesta di stupro mo fa... strano. A una quasi-vittima di stupro l'idea stessa di stupro dovrebbe aborrire imho. Poi il PG è tuo, per carità, però questa situazione mi perplime non poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Ti perdono perché hai scritto "perplime".Però che vi siano casi in cui la vittima si trasforma, anche anni dopo, in carnefice non l'ho certo inventato io. Soprattutto considerando che la vittima attuale è un uomo di una certa età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Capisco, e posso solo dire una cosa: se vuoi che una cosa sia fatta, falla di persona. Magari procurandoti gingilli apposta. Io non posso bloccare il tuo PG, anche se alla sola idea... non parliamone. E se posso usare un minimo di "autorità del GM" (anche se tra i rapporti tra PG non ho alcun potere) ti dico: dai a Knud ciò che hai promesso a Knud. Oppure mandami a fare in culo. A te la scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Non ha promesso nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Qualcuno uccida\faccia quello che vuole con Necros... tanto clamore per un folle... E vabeh, ci ho provato. Knud resta a bocca asciutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Knud non demorde tanto facilmente. Se la signorina desidera essere corteggiata, così sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Un risveglio di sangue."Non era il cuore, non era il cuoretrallalalala tralallaleronon le bastava quell'orrorevoleva un altra prova del suo cieco amore"Chi sa da cosa ho preso questa strofa vince un biscotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Beh, siamo italiani, spero lo sappiano tutti, biscotto facile! Comunque volevo fare notare che mi sono addormentato con un interrogatorio e mi sono svegliato con una cerimonia di corteggiamento di dubbio gusto usando i pezzi dell'interrogato come mazzi di fiori! WTF???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Benvenuto nelle vendette di Celen.Per motivi di background ha in odio profondo tutti gli uomini sopra i 35 anni di età. E ringrazia che Knud non abbia assecondato Celen violentando il prete.Credo sarebbe stato un colpo di grazia anche in quel caso... anche se decisamente più orrenda come scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Riporto qui le parole chiave luna di sanguenon e tutto oro quel che luccica. morte agli infedeli morte agli oakenshield Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 @GammaRayBurst In onore di Knud, dovresti modificare lievemente la tua firma: "It pays to open minds, so open that your brain falls out!" Bravo @Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.