Vai al contenuto

Blood of Bastards - Topic di servizio

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima risposta

Cronos credo che ti avrebbe lasciato il tizio se non vi avesse detto tutta la verità.
E vi ha mentito, ancora. Fallo a pezzi.
Mostra a Celen cosa farai ai suoi nemici... e io dovevo dotare Necros di un dente con una capsula di cianuro, sarebbe morto in maniera più dignitosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti :D vai knud Spacca!
master, ma per salire di livello usiamo la progressione veloce? O saliamo a step ben precisi?

Ovviamente  salite a step ben precisi. Diamine, voglio divertirmi anche io... oppure potrei premiare belle giocate facendovi salire senza vedere mezza goccia di sangue.

Nope, ci sono... altre vie.Ma direi che ha ragione Gamma, andiamo avanti che è meglio

Esattamente. Non per fare il bacchettone... ma avevi proposto qualcosa di eccessivo. Spero che a Ceren basterà vedere come verranno devastati i suoi nemici   

Knud.... smash. -semicit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, e posso solo dire una cosa: se vuoi che una cosa sia fatta, falla di persona. Magari procurandoti gingilli apposta. Io non posso bloccare il tuo PG, anche se alla sola idea... non parliamone.

E se posso usare un minimo di "autorità del GM" (anche se tra i rapporti tra PG non ho alcun potere) ti dico: dai a Knud ciò che hai promesso a Knud. Oppure mandami a fare in culo. A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nelle vendette di Celen.
Per motivi di background ha in odio profondo tutti gli uomini sopra i 35 anni di età. E ringrazia che Knud non abbia assecondato Celen violentando il prete.
Credo sarebbe stato un colpo di grazia anche in quel caso... anche se decisamente più orrenda come scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...