Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,
mi presento: sono Alessio,  un giocatore di ruolo dai tempi delle superiori (circa 16 anni di gioco Emoticon smile ) e da parecchio tempo masterizzo DnD, sia 3.5 che Pathfinder. Purtroppo da un paio d'anni ho perso il gruppo con cui giocavo, per via di impegni di lavoro...Ora ho trovato un altro gruppo in cui faccio il giocatore, ma mi piacerebbe riprendere anche a masterizzare. Attualmente il mio party è misero, composto solamente da tre giocatori, due dei quali non tanto esperti ma con voglia di imparare, e un altro giocatore esperto. Cercherei almeno un altro paio di giocatori, esperienza di gioco non importante (vanno bene alle prime o non). Ho creato una mia ambientazione comprensiva di mappa del mondo, religione, armi & equipaggiamento, classi di prestigio, ecc. Tutta l'ambientazione è consultabile sul sito: http://alessiobonelli.wix.com/alexdmgroup Si giocherebbe una sera a settimana (da decidere) principalmente dalle ore 20.30 fino a mezzanotte, a Milano, zona MM rossa Bisceglie. Qualcuno sarebbe interessato ad unirsi?

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti