kinteber Inviata 7 Dicembre 2006 Segnala Inviata 7 Dicembre 2006 Premetto che mi avvicino all'alfabetismo e mi chiedevo se qualcuno di voi pesse scrivere il bg del mio paladino è di liv 1 e non ho in mente nessuna idea vi prego aiutatemi non deve essere lungo tra i 600 e 1000 caratteri aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! grazie in anticipo [Ho spostato la discussione nella sezione Discussioni Generiche D&D - Codan]
Codan il bardo Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Premetto che mi avvicino all'alfabetismo e mi chiedevo se qualcuno di voi pesse scrivere il bg del mio paladino è di liv 1 e non ho in mente nessuna idea vi prego aiutatemi non deve essere lungo tra i 600 e 1000 caratteri aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! grazie in anticipo Bhè... credo sia il caso di dare alcune specifiche, così la tua domanda è troppo generica... 1°) Ambientazione 2°) Razza 3°) Divinità patrona 4°) Carattere generale 5°) Segni particolari etc... -Codan-
Godric il Paladino Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 ecco se rispondi ai quesiti del Bardo magari anche io ti do una mano;-)
kinteber Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Avete ragione ma avevo piu fretta che tempo allora per prima cosa non è un paladino ma un guerriero di allineamento n.m. la sua divinità e talon è di razza umana ha una cicatrice sul volto ha 35 anni muscoloso con i capelli neri.Il resto inventatevelo voi io non ne ho un idea. ps: un tempo era buono ma qualcosa lo ha cambiato il pg è di liv 1 quindi non può aver affrontato avventure o imprese epiche o "grosse"
Bahamut Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Cambi idea in fretta, devo dire! Talon? Artiglio? Chi cavolo è? Non riesco a dedurre l'ambientazione..
Azar Pinkur Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Talon? Artiglio? Chi cavolo è? Non riesco a dedurre l'ambientazione.. Forgotten Realms
Phate Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 allora, quando erqa piccolo il tuo pg voleva fare il paladino, ispirato alle gesta dei cavalieri tanto belli e buoni etc etc etc. poi arriva un paladino malvagio nel suo paese, spacca il culè a tutti tranne che al tuo pg bambino che riesce a salvarsi. ovviamente la sua famiglia viene distrutta sottto i suoi occhi. l'ex paladino lo scopre, e vededo che è un bel bambino se lo porta dietro per soddisfare i suoi porci comodi. dopo alcuni anni di violenze e angherie, dove il bimbo "capisce" che ad essere buoni lo si prende sempre in quel posto, e non solo in senso figurato (da qui l'allineamento) , riesce a scappare. e decide di dare una bella lezione al suo nemico. inizia apregare una divinità che aveva conosciuto nella casa dell'ex paladino , cioè Talon, perchè la vedeva spesso concedergli poteri e favori. ma decide che vuole distruggere il suo nemico, NON essere come lui. indi per cui fa il guerriero. rapido ed indolore. di poche righe pure
Sekiho Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 allora, quando erqa piccolo il tuo pg voleva fare il paladino, ispirato alle gesta dei cavalieri tanto belli e buoni etc etc etc. poi arriva un paladino malvagio nel suo paese, spacca il culè a tutti tranne che al tuo pg bambino che riesce a salvarsi. ovviamente la sua famiglia viene distrutta sottto i suoi occhi. l'ex paladino lo scopre, e vededo che è un bel bambino se lo porta dietro per soddisfare i suoi porci comodi. dopo alcuni anni di violenze e angherie, dove il bimbo "capisce" che ad essere buoni lo si prende sempre in quel posto, e non solo in senso figurato (da qui l'allineamento) , riesce a scappare. e decide di dare una bella lezione al suo nemico. inizia apregare una divinità che aveva conosciuto nella casa dell'ex paladino , cioè Talon, perchè la vedeva spesso concedergli poteri e favori. ma decide che vuole distruggere il suo nemico, NON essere come lui. indi per cui fa il guerriero. rapido ed indolore. di poche righe pure Non ho esattamente afferrato chi è il suo nemico... poi devi vedere quanti anni aveva quando è stato portato via dalla Guardia Nera...inoltre si potrebbe mettere che essendo cresciuto con una Guardia Nera nel suo cuore ormai c'e solo violenza e gusto del sangue...potrebbe considerare la Guardia Nera come un padre che l'ha cresciuto sotto i suoi insegnamenti [allineamento] e ioltre ha deciso di andare all'avventura e diventare forte come il suo "Papà"...decidendo di imitarlo...perciò si unisce ad un gruppo pensando di sfruttarlo epr i suoi comodi...inoltre essendo malvagio lo potresti fare che si sente superiore agli altri...e che spera un giorno di prendere il posto del "Padre" [Potresti emttere che la Guardia Nera faceva parte di una Setta segreta come mebro importante e lui vuole rispettare la "Tradizione di Famiglai" e una volta morto il padre desidera continuare ciò che lui ha cominciato...cioè torturare i poveri e i deboli e tiranneggiare su tutti...]
Bahamut Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 TALOS! è Talos, non Talon! Non ci ho pensato, però state attenti, non è mica la stessa cosa. Per dire, mica mi chiamo Behemoth io.
Jakob Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Il resto inventatevelo voi io non ne ho un idea. ... Diciamo che noi ti diamo possibli spunti... Poi sta a te svilupparli.
Phate Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 TALOS! è Talos, non Talon! Non ci ho pensato, però state attenti, non è mica la stessa cosa. Per dire, mica mi chiamo Behemoth io. non potrebbe essere anche Talona?
Messaggio consigliato