GhatolKibil Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Salve a tutti ragazzi,scusate la mia assenza ma ho avuto problemi familiari e non sono potuto essere presente, comunque sto facendo un ripasso veloce delle regole e a breve aggiorno il post con tutti i dettagli; se avete idee per i pg o qualcosa da voler discutere intanto mandate un PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wollof Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ciao sarei interessato anche io a una avventura su WH40k, conosco le regole abbastanza bene. C'è posto per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 In caso ti lascio il mio posto, ho troppa carne al fuoco e troppo studio per un'altra play by forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Ordunque, quando si comincia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato