Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Che fai, apri un post nella sezione organizzazione?

Preferisco aspettare di avere tutte le schede, così posso pubblicarle nel primo post ed è più comodo trovarle.

La vostra conoscenza comune è un nano di nome Gundren Rockseeker; scegliete voi come lo avete conosciuto, può essere anche una cosa semplice come un amico di famiglia o qualcuno a cui dovete un favore. Sta di fatto che vi ha contattato nella città di Neverwinter e vi ha assoldato per un breve viaggio.

Inviato

Nel caso in cui ci sia la possibilità di un 5° giocatore, sarei interessato.

Conosco l'avventura e la sto masterando qui sul forum. Come giocatore ho giocato solo alla prima parte, e mi piacerebbe riuscire ad arrivare più avanti, nella speranza che questa non si blocchi :) In real ho masterato l'inizio dell'avventura già 3 volte, con gruppi diversi che poi per un motivo o per un altro si sono sfasciati, e mi piacerebbe molto fare un po' il giocatore. Prometto frequenza assidua e zero metagame. :P 

Inviato

Ho controllato le schede:

@Hennet87

Dovrebbe andare tutto bene, solo non ho capito perché hai scritto (3d4+3) dopo magic missile

@EmiDel

Come riesci ad avere una terza lingua? 

Non hai selezionato la feature del background criminale

Per ora quindi ho la scheda di Emidel, Hennet e quella incompleta di RexCronos

Inviato (modificato)

Ho controllato le schede

@EmiDel

ops errore mio. Avevo fatto la vecchia scheda su quella del mio mago e non avevo aggiornato la sezione lingue.  Poi ho copiato errato. Adesso é corretto

Ho inserito anche ciò che mancava del bg criminale. Credo sia tutto

purtroppo sono a lavoro fino a domattina e posso modificare solo da smartphone  non avendo acesso al pc. 

Modificato da EmiDel