Hennet87 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Bei dadi master Comunque va bene per me l'incantatore arcano, inizio a lavorarci oggi.
Hicks Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Che fai, apri un post nella sezione organizzazione? Preferisco aspettare di avere tutte le schede, così posso pubblicarle nel primo post ed è più comodo trovarle. La vostra conoscenza comune è un nano di nome Gundren Rockseeker; scegliete voi come lo avete conosciuto, può essere anche una cosa semplice come un amico di famiglia o qualcuno a cui dovete un favore. Sta di fatto che vi ha contattato nella città di Neverwinter e vi ha assoldato per un breve viaggio.
Zellvan Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Nel caso in cui ci sia la possibilità di un 5° giocatore, sarei interessato. Conosco l'avventura e la sto masterando qui sul forum. Come giocatore ho giocato solo alla prima parte, e mi piacerebbe riuscire ad arrivare più avanti, nella speranza che questa non si blocchi In real ho masterato l'inizio dell'avventura già 3 volte, con gruppi diversi che poi per un motivo o per un altro si sono sfasciati, e mi piacerebbe molto fare un po' il giocatore. Prometto frequenza assidua e zero metagame.
RexCronos Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Allora, io avrei optato per un paladino: SCHEDA naturalmente è in costruzione; ma se intanto vuoi cominciare a dargli un occhiata....si accettano consigli! XD
Hicks Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 @Zellvan mi dispiace ma preferisco mantenere 4 giocatori; nel caso ci siano defezioni ti contatto! @RexCronos per ora mi sembra vada bene, ma non ho capito Resilient a quale caratteristica lo applichi
Hennet87 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=569481Qui la mia scheda. Spero di non aver fatto errori grossi xD
Hicks Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Ho controllato le schede: @Hennet87 Dovrebbe andare tutto bene, solo non ho capito perché hai scritto (3d4+3) dopo magic missile @EmiDel Come riesci ad avere una terza lingua? Non hai selezionato la feature del background criminale Per ora quindi ho la scheda di Emidel, Hennet e quella incompleta di RexCronos
RexCronos Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 L'avrei messa su costituzione il TS; ma avevo dimenticato di segnarlo...adesso è ok !
EmiDel Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) Ho controllato le schede @EmiDel ops errore mio. Avevo fatto la vecchia scheda su quella del mio mago e non avevo aggiornato la sezione lingue. Poi ho copiato errato. Adesso é corretto Ho inserito anche ciò che mancava del bg criminale. Credo sia tutto purtroppo sono a lavoro fino a domattina e posso modificare solo da smartphone non avendo acesso al pc. Modificato 24 Settembre 2015 da EmiDel
Hennet87 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Ho controllato le schede: @Hennet87 Contenuto nascosto per ricordarmi che sono 3 proiettili da 1d4+1 ciascuno.
Von Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=244587 Ecco anche la mia scheda Manca ancora qualcosina...
EmiDel Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ora dovrebbe essere completa e corretta. Scheda PG
Hicks Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 per ricordarmi che sono 3 proiettili da 1d4+1 ciascuno. Sono proprio stordito. Avrò letto 3 volte il testo dell'incantesimo senza accorgermi che dice "tre dardi"! Le schede sembrano essere a posto, finite le ultime cose ma direi che si può iniziare! Topic di Gioco Topic Organizzativo
Messaggio consigliato