CapPascal Inviata 23 Settembre 2015 Segnala Inviata 23 Settembre 2015 Ciao a tutti, il mio nome è Pascal.I giochi di ruolo mi hanno affascinato da sempre ma solo da tre anni ho iniziato a giocare con un piccolo gruppo di amici che con fatica ho convinto a provare. Il tema che più mi appassiona è quello piratesco ed è proprio grazie a ciò che mi sono avvicinato a Dragons' Lair. Cercando su google qualche ispirazione per una campagna marinaresca sono incappato nella stupenda ambientazione di un utente del forum e da li ho spulciato pagine e discussioni, trovando molti consigli e idee utili, fino a che non mi sono deciso a iscrivermi per non rimanere nell'anonimato e, di tanto in tanto, chiedere un po' di aiuto. Che altro dire? Spero di trovarmi bene nel forum!
frankieb96 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene. Ti consiglio di leggere il regolamento del forum, se non l'hai già fatto, ma vedrai che tra poco gli admin ti daranno il benvenuto e i link adatti.
Drimos Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Benvenuto nella nostra baia, filibustiere! Come pronosticato eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare in altre sezioni. Ci vediamo sul forum, spero di poterti aiutare!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 23 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Benvenuto! Il supporto fornito dagli utenti di questo forum è il migliore che tu possa trovare Ad esempio, io cerco sempre di rispondere dopo i post di @Nathaniel Joseph Claw in modo da facilitare la lettura della mia firma
CapPascal Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Grazie a tutti del benvenuto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.