Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 TURAL @DM Mi siedo sul cuscino, annuendo lievemente. E sia, proviamo.
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Tural Sarah ti chiude gli occhi e la senti cantare sottovoce una neina carica di potere, rilassante come il rumore delle onde sulla spiaggia, e senti la tua mente andare alla deriva mano a mano, e naufragar ti è dolce in questo mare. Riapri gli occhi e ti ritrovi disteso in una radura, in riva ad un lago. Attorno a te salici piangenti e alte querce, l'erba e il muschio a terra sono soffici e senti una musica rilassante provenire non sai da dove, mentre alle tue narici arriva l'odore di terra bagnata, funghi appena nati e rugiada, oltre all'odore di Sarah.Ti volti alla sua destra e vedi Sarah, vestita solo con una lunga tunica bianca, aprire gli occhi.In mezzo alla radura c'è un inquietate Marie senza bocca, spettro inconsistente che sparisce al sorgere del sole.
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 @DM RIapro gli occhi quando sento di essere in un'altro luogo e sorrido a Sarah. Non sembrava c'erto un incubo anzi. Poi vedo Marie, o meglio, quello che sembra il fantasma di Marie. Sarah, che diamine succede?
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Tural Sarah ti spiega, triste "Marie è muta dalla nascita. E' stata un ombra ai margini della mia vita, sempre impegnata con i suoi amanti occasionali. È come se non avessi mai avuto una sorella, e questo fatto mi perseguita nei miei momenti peggiori. Però il Sole sorge sempre, e con esso svaniscono queste preoccupazioni. Non sono più sola." e si stringe a te.Sugli alberi vedi posarsi delle colombe bianche con la coda arcobaleno, che riempiono di canti la radura. La cosa strana è che a queste colombe si uniscono neri corvi con al posto del becco maschere da medico della peste, intonando un canto sulla nascita e sulla vita, le lodi mattutine a Pharasma.Sarah rimane un attimo interdetta, ma subito si tranquillizza e torna a stringersi a te.Ho trovato immagini con questo formato, le differenti dimensioni non sono scale di valore o simili.
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 TURAL @DM Sarah...Mormoro, stringendola a me. quanto dolore è stato causato da questa profezia No, non sei più sola. Mi volto verso gli alberi osservando gli uccelli. Sono ricorrenti anche quelli=
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Tural Sarah ti inizia ad accarezzare i capelli, notando che il fuoco su di essi è freddo, e ti mormora "Ogni sogno è diverso, e ogni sogno è plasmato da tutti i suoi partecipanti. E vedere dei Nosoi posati sugli alberi non mi era mai capitato...." e ti bacia sulla guancia.La temperatura dell'aria, prima una brezza di montagna, diventa un venticello tiepido.Intendi vagare in questo posto... oppure passi il tempo a coccolarti Sarah?
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 @DM Sei proprio una ragazza particolare Sarah, quanti altri segreti hai?Domando godendomi le carezze della ragazza. Direi che rimango li con Sarah. Essendo un sogno non ho molto interesse ad esplorarlo
atrean Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Garret Mentre Marie mi porge degli abiti da città, il suo sguardo malizioso ed esplicitamente chiaro, incendia nuovamente i miei sensi e ancora una volta cado vittima del suo fascino. Le rispondo con un sorriso, la prendo per mano e la porto su nella camera di ieri. E lì... "combatto con la gloria di Ercole" Una volta "vinto", comincio ad essere un po' turbato da sensi di colpa. Molos e Ceren sono chi sa dove, magari in pericolo e io sono qui a divertirmi... do' voce ai miei pensieri sussurrando
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 RIASSUNTO DEGLI AVVENIMENTI DELLA DISCUSSIONE PRIVATAMolos e Ceren si sono diretti alla villa e hanno scoperto che l'interno è tranquillo solo alla apparenza: infatti hanno visto uno scheletro che faceva rituali con dei corpi e un falso prete uscire dalla villa ed usare una porta nascosta nelle mura.Inoltre hanno individuato uno dei tre accessi alla cappella segreta: la fontana al centro del cortileMolos e Ceren @smite4life @Dmitrij, si continua qui sotto spoiler rivolti a me Garret Knud non è più in cucina, così come Tural. La vecchia Evelyn ti dice che Knud è uscito, mentre Tural sta parlando con Sarah nella camera della ragazza.Piccola nota: Marie non ha mai spiccicato parola. Mai. Tural Sarah ti risponde, con un sorrisetto malizioso in faccia "L'unico segreto che mi rimane è ciò che questa veste nasconde. Un giorno, chissà, potrebbe non esserlo più per te." e detto ciò ti bacia sulle labbra. Quelle che sembrano ore o giorni passano in un lampo... ed infine questo Eden mentale si dissolve, e torni nella stanza della locanda con la testa di Sarah sul tuo petto, con le sue mani nelle tue; lei alza lo sguardo verso di te e ti bacia sulle labbra per poi mormorarti "Il mio primo bacio... adesso sono pronta a quello che verrà."
GammaRayBurst Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Knud Senza alcun pudore mi svesto completamente ed entro cautamente in acqua. "Non so. Gli umani uccidono i mezzo-sangue e provano a uccidere anche me, ma io sono più forte." Mi fermo a riflettere per alcuni secondi sulle parole della donna-pesce, poi chiedo: "Hai visto un angelo?"
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Knud Nonostante la stagione e quello che potresti aspettarti l'acqua è calda e, dove ti immergi, ti arriva a metà petto. Leda guarda un attimo sotto la superficie dell'acqua e, con un mezzo sorrisetto in volto, ti dice "Gli umani uccidono i mezzo-sangue... la situazione non fa che peggiorare. E si, sei forte e si vede." ti mette la mano destra sulla spalla "E si, ho visto un angelo con ali piumate rosse, capelli di ugual colore, seconda pelle blu e una spada ad una mano e mezza in mano, in piedi sulla polena di una gigantesca nave che dietro aveva altre navi, e l'ho visto prendere d'assalto la città." prende fiato e cambia discorso "E dimmi, Knud... conosci l'angelo rosso? Potresti fare in modo di farci incontrare?"Dalla descrizione che ti ha fatto "l'angelo rosso" è Morgan.
GammaRayBurst Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Knud "Oh, quell'angelo. Si chiama..." mi gratto la testa in un evidente sforzo di memoria. "...Mor-Gan. Sì, Mor-Gan. Lui non uccide i mezzo-sangue e fa molti regali, ma arriva, parla molto e poi sparisce in fretta. Non so dov'è ora."
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Knud Leda inizia a carezzarti il petto con la sinistra, carezze che tendono sempre più verso il basso. Rhea è scandalizzata, e non osa fiatare. Leda continua con le sue domande "Ti voglio fare un ultima domanda, o meglio, una richiesta, e poi ti ricompenserò a dovere: quando rincontrerai Mor-Gan puoi portarlo da me? Probabilmente ti avrà dato un modo per contattarlo, o lo rincontrerai a breve. Certa gente non sparisce e basta.Io ti aspetterò qui ogni mattina, sia che sia con te Mor-Gan che tu sia solo. Puoi sempre venire a "svagarti", ma se mi porti il tuo amico avrò una... ricompensa speciale per te"
GammaRayBurst Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Knud La storia diventa sempre più interessante. "Va bene, lo porto qui quando ritorna." Senza aggiungere altro, mi abbandono alle cure di Leda.
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Knud Carne chiama pesce (?) a quanto pare. Sotto lo sguardo scandalizzato ed interdetto di Rhea scopri come "funzionano" le sirene, e scopri che questa "donna di mare" non si stanca facilmente. E nemmeno tu. Finito tutto Leda ti bacia e fa per andarsene, non prima di averti detto "Sei MOLTO forte, Knud. Ti aspetterò con ansia domani." Garret Per sicurezza riscrivo qui. Appena finisci la tua "lotta" ti accorgi che mancano sia Tural che Knud, e la vecchia Evelyn ti dice che Knud è uscito andando chissà dove.E Marie non ha mai spiccicato parola. Yask Quando riniziano i colpi secchi dall'altra camera, stoicamente, prendi una candela e ne fai tappi per le orecchie. Finite le tue preghiere torni in cucina e noti la mancanza di Knud e Tural, e noti Hanna parlare con quella che sembra la sua sorella gemella, uguali in tutto e per tutto tranne che per i capelli: questa ragazza, che non è palesemente Sarah perché è grossa il doppio, ha i capelli rossi.Evelyn ti dice che Knud è uscito
GammaRayBurst Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Knud Annuisco alle parole di Leda. "Torno domani. Con Mor-Gan." Torno sulla terraferma e mi rivesto, incurante del fatto che sono completamente bagnato, saluto le due donne con un gesto della mano e mi avvio verso la locanda.
Dmitrij Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Ceren Chiardiluna DM Con Molos che si allontana, decido che non è saggio restare in giro da sola, quindi mi incammino di nuovo verso la locanda.Che ne dici Malbeth... non è andata troppo male. Sembra sia più difficile aver a che fare con gli amici che affrontare i nemici... uff... ma quali amici commento scettica dandomi della sciocca.
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Yask DM Bene, qui la gente va dove vuole senza dire nulla. Aspetto gli altri seduto al tavolo, pensando agli ultimi eventi e meditando seriamente di abbandonare tutti quanti e tornare sulla mia isola. E poi, quando anche a casa le persone diventeranno minacciose? Mi nasconderò nella foresta? Una vita da eremita...no, non posso farlo prima di aver almeno provato. L'animale si adatta all'ambiente, ma gli uomini adattano l'ambiente a sè stessi. Gozreh, dammi la forza di sopportarli tutti!Quando entrano Molos o Celen li interpello subito su cosa hanno scoperto, con evidente impazienza.
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 È ormai l'una quando Ceren e un... pulito Knud tornano alla locanda. Vi accorgete tutti che anche Sarah è seduta al "tavolo di guerra" con un arco lungo sulle spalle e una cappa verde addosso. È seduta alla destra di Tural e, al suo fianco, è tranquilla e determinata.
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Yask "Oh, siamo aumentati, nella notte. Bene, immagino sia buona cosa. Ceren, cosa avete scoperto?" Osservo Knud, che sembra essersi dato una lavata, ma non faccio commenti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.