Cronos89 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Bando alle ciance! Tural Carica senza pietà! TURAL Estraggo il falchion e indico a Sarah di nascondersi assieme agli altri. Mentre aspetto che i miei compagni siano in posizione mi avvicino il più possibile agli scheletri per poi scattare verso il più vicino. @DM Mentre osservo attivo detect evil, so che saranno cattivi, ma volevo vedere se c-era qulcuno di nascosto per caso. In ogni caso carico verso lo zombie posto in h7 txc (5base +2 carica -1 attacco poderoso) = 6 danni 2d6+8 18-20x2
GammaRayBurst Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Knud Arrivati davanti alla villa bruciata vedo putridi sacchi di carne animata e scheletri che camminano. Osservo i miei compagni e noto in tutti un disgusto malcelato, poi Tural carica apertamente e non posso permettere che queste persone chiacchierone combattano più di me. Con un possente ruggito attacco l'avversario che mi sembra più pericoloso, lo scheletro con la falce. Corro furiosamente verso di lui e recupero il pesante ariete di legno, cercando di sfondargli il petto con un solo colpo. @DM: Vado in ira e carico fino a H5 (ho portata con l'ariete). Live stat:For 22 (+6), Cos 18 (+4); Tempra +6, volontà +2; PF 15/15, CA 13 (se la penalità dell'ira e della carica non sono cumulative è 15)1/6 round di ira usati Tiro per colpire: +9Danni: 1d10+9 contundentiCritico 20/x3, non sfrutto la possibilità di spingerlo gratuitamente, lo voglio il più vicino possibile ai miei artigli.
Dmitrij Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Ceren Temo che in questo scontro potrò essere di ben poco aiuto, i non morti non hanno menti plasmabili come quelle delle creature viventi.Prendo quindi copertura dietro le rovine in modo da non essere vista e bevo una delle pozioni DM Armatura magica per 1 ora
Tarkus Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Tural e Knud urlano l'uno invocazioni a Pharasma e l'altro sconcerie sulle madri dei non-morti, ma mentre Tural non riesce a scalfire la carne marcia il colpo di Knud colpisce in pieno petto lo scheletro in armatura nera e, dal sinistro scricchiolio, capite che parecchie delle ossa sono ormai polvere.I tre arceri scoccano su tre bersagli diversi: a uno si rompe la corda dell'arco, che riesce a riparare rapidamente, il secondo liscia per un soffio Tural mentre il terzo colpisce Yask a un centimetro dal cuore, nel mentre Celen beve una pozione e Molos, con fin troppa calma, estrae un coltello e aspetta di vedere le conseguenze di questa azione.Sarah appena vede lo scheletro scoccare su Tural incocca l'arco e Molos la sente pronunciare una rapida formula magica e vede la feccia smussata caricarsi di potere arcano, prima di volare in una delle orbite dello scheletro e spaccargli metà cranio.Ferito nell'orgoglio e non solo lo scheletro con la falce indica Knud e dice "Io sono Hor, Campione di Urgathoa e tu, sacco di carne, sarai il mio prossimo servitore! Miei fidi servitori, fate cadere nella polvere queste nullità!"INIZIATIVAScheletro arcere 2 [23]Garret [21] <----- TOCCA A TESarah [20]Zombie 1 [20]Knud [17]Molos [16]Scheletro arcere 1 [14] 9 DANNIScheletro arcere 3 [14]Hor, Capione sacrilego di Urgathoa [14] 17 DANNIScheletro arcere 1 [12]Yask [11] 5/13 DANNICelen [10] ARMATURA MAGICA (+3CA/1h, hai l'armatura cerimoniale ricordalo)Tural [4]Zombie 2 [2] Dadi Furtività Yask: 2+5=7 ed estrae il tridenteGarret Furtività: 14-1=13 ed estrae la mazza (ambiguità portami via)Percezione Scheletri Arcieri: 10+4=14 VS 7 e 13, riuscitaAzione Preparata Scheletro 3: attacco con Arco Lungosu Yask: 16+4=20, occultamento 69% preso, 7+0=7-2=5 danniAzione Preparata Scheletro 2: attacco con Arco Lungo su Knud: 1! si spezza la cordaAzione Preparata Scheletro 1:attacco con Arco Lungo su Tural: 10+4=14 nopeCelen beve pozione di Armatura MagicaMolos esce le lameCarica di Yask (falchion) su Zombie 1: 7+6= 13, nopeKnud va in IraCarica di Knud (Ork Skull Ram) su Hor : 17+10=27, colpito, 8+9=17 danniSarah attiva Colpo ArcanoSarah attacca con Arco Lungo (Freccia Smussata) Scheletro 1: 15+3=18, preso, 6+2+1(magico)=9 danniINIZIATIVAScheletro 2 cambia la corda dell'arco (round completo)
atrean Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Garret Faccio appena in tempo a trovare copertura dietro ad un rudere in rovina che sento il sibilare di alcune frecce. Mi volto e noto che una freccia ha preso in pieno petto Yask. Maledizione... potrebbe essere grave... Sgancio dalla schiena il mio bastone e con la sua punta sfioro il possente tiefling, lasciando che la sua energia fluisca nel suo corpo. Dm Uso il bastone del maestro utilizzando la carica di cura ferite leggere su Yak. 1D8+1
Tarkus Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Garret tocca con il bastone il fianco di Yask e la freccia viene gettata fuori da muscoli, pelle e carne che si riformano, nel mentre Sarah carica con il suo arcano potere un altra freccia e la scocca allo scheletro già danneggiato, finendo di frantumargli il teschio e facendolo cadere in un mucchietto sparso di ossa e imbottitura; dopo di che la ragazza si sposta per avere una migliore linea di tiroLo zombie, non gradendo le "attenzioni" di Tural, lascia il cadavere e gli tira un pugno in pieno petto, incrinandogli un paio di costole, dopo di che fa un passetto di lato ed estrae il mazzafrusto. INIZIATIVAScheletro arcere 2 [23]Garret [21] Sarah [20]Zombie 1 [20]Knud [17] <----- TOCCA A TEMolos [16] <----- TOCCA A TEScheletro arcere 3 [14]Hor, Capione sacrilego di Urgathoa [14] 17 DANNIYask [11] Celen [10] ARMATURA MAGICA (+3CA/1h, hai l'armatura cerimoniale ricordalo)Tural [4] 5 DANNIZombie 2 [2] Dadi Garret usa Cura Ferite Leggere (LI1) accumulato su Yask: 8+1=9 pf curati Sarah usa Colpo ArcanoSarah attacca Scheletro 1 con Arco Lungo Composito: 16+3=19 preso, 3+2+1=6 danni, polverizzatoSarah si muove in K1Zombie 1 attacca Tural con Schianto: 11+5=16 colpito 1+4=5 danniZombie 1 si sposta in I7 (azione gratuita) ed estrae il mazzafrusto (gratuita)
GammaRayBurst Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Knud Mi avvicino ulteriormente allo scheletro e lascio cadere l'ariete, inutile nello scontro ravvicinato. "Lui è un sacco di carne." esclamo indicando con un gesto della testa lo zombie di fianco allo scheletro. "Io invece sono un sacco di botte!" urlo, mentre calo i pesanti artigli e tento di mordere ferocemente una spalla del mostro. @DM: In realtà l'ariete ha portata, quindi avrei dovuto essere in H5, ma in fondo quella è la posizione a cui ambivo. Mantengo l'ira e faccio un attacco completo sullo scheletro. 2 artigli +8 (danni 1d6+6 contundente e tagliente, critico 20/x2), 1 morso +7 (danni 1d4+6 contundente, tagliente e perforante, critico 20/x2).Se per caso dovessi abbattere lo scheletro prima di aver terminato gli attacchi, ne approfitto per colpire anche lo zombie.
smite4life Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Molos Con calma, aspetto che Yask si muova per andare nella sua posizione. Purtroppo, le mie affilate punte possono poco contro queste creature. Ritardo dopo Yask, a quel punto muovo in O7 e mi nascondo (furtività +7)
Tarkus Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Knud attacca con violenza animale Hor, tirandogli un artigliata dall'alto verso il basso che prende la mandibola e, con essa, tira via l'intera spina dorsale e il teschio, mentre le poche ossa residue crollano a terra con falce ed armatura. Non soddisfatto inizia ad infierire sullo zombie, che riesce a colpire solo con il morso, strappandogli un notevole pezzo di volto... e il mezzorco si sbriga a sputare il disgustoso boccone. Lo scheletro arcere che ha colpito Yask si riposiziona e prova a scoccare di nuovo, ma la freccia vola molto oltre le votre teste, piantandosi nel terreno vicino all'ingresso.INIZIATIVAScheletro arcere 2 [23]Garret [21] Sarah [20]Zombie 1 [20]Knud [17] Molos [16] Scheletro arcere 3 [14]Yask [11] <----- TOCCA A TEMolos (Azione Preparata)Celen [10] ARMATURA MAGICA (+3CA/1h, hai l'armatura cerimoniale ricordalo) <----- TOCCA A TETural [4] 5 DANNIZombie 2 [2] 7 DANNI Dadi Knud Attacco CompletoKnud attacca Hor con Artigio1: 20!, conferma 17+8=25, 6+6x2=24 danni, esplosoKnud attacca Zombie 2 con Artiglio 2: 4+8=12 mancaKnud attacca Zombie 2 con Morso: 14+7= 21, colpito, 1+6=7 danniSheletro arcere 3 si sposta in O12Scheletro arcere 3 attacca Yask con Arco Lungo: 2+4=6, manca Tutti Knud smash!
Pippomaster92 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Yask Stabilendo che il mio prossimo bersaglio sarà l'arciere, lascio cadere il tridente e mi muovo verso il nemico estraendo la morningstar, decisamente più efficace. Attacco con particolare cattiveria. DM Estraggo l'arma come parte dell'azione di movimento e la impugno a due mani. Mi muovo in O11 e attacco lo scheletro 3. +5 Morningstar a due mani 1d8+6, ovviamente uso i danni contundenti.
Tarkus Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Yask arriva davanti allo scheletro arcere e alza la mazza verso il cielo, per poi calarla sul teschio dello scheletro mandandolo in frantumi. Le ossa si sparpagliano a terra, e l'arco lungo che possedeva cade ai piedi del tiefling.Molos, sfruttando la distrazione degli altri non-morti, si occulta dietro le rovine.INIZIATIVAScheletro arcere 2 [23]Garret [21] Sarah [20]Zombie 1 [20]Knud [17] Molos [16] Yask [11] Celen [10] ARMATURA MAGICA (+3CA/1h, hai l'armatura cerimoniale ricordalo) <----- TOCCA A TETural [4] 5 DANNIZombie 2 [2] 7 DANNI Dadi Yask si muove in O11 ed estrae la morningstar, impugnandola a 2 mani Yask attacca Scheletro arcere 3 con Morning Star(2 mani): 14+5=19 colpito, 6+6=12 danni, mortoMolos si muove in O7, Furtività: 20+7=27Non-morti Percezione: fallimento automatico (sono in combattimento e hanno poca Percezione)
Cronos89 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 TURAL Vedendo che il "Campione" viene distrutto da Knud mi volto verso l'altro scheletro, cercando di colpirlo con il falchion. Txc +5 2d4+5 18-20/x2
Dmitrij Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Ceren Bravo Knud mi vien da sorridere. Gestire la sua violenza non sarà facile, ma quando serve...Sollevo la balestra e, puntando verso gli avversari più indeboliti, comincio a bersagliarli da lontano. DM D'ora in poi:Azione standard: attacco con la balestra gli avversari più feriti, +2, 1d8, 19-20/x2Azione di movimento: ricarica.
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Tural riesce a contenere l'ira e a dirigere con maggiore precisione il suo secondo colpo, aprendogli uno squarcio nella pancia e facendogli cadere a terra le budella.Ceren tenta di sparare sullo zombie tagliuzzato da Tural, ma per evitare di colpirlo spara troppo a destra e il dardo si infilza nel corpo di una delle guardie morte.LO zombie davanti a Knud si sposta rapidamente al fianco del mezzorco e prova a estrarre il mazzafrusto E colpirlo, ma la tipica goffaggine degli zombie gli permette a malapena di non farsi scivolare via dalla mano l'arma.Lo scheletro arcere rimasto spara una freccia a Sarah, che le graffia il fianco del braccio destro. La ragazza stringe i denti per il dolore inattesoINIZIATIVAScheletro arcere 2 [23]Garret [21] <------ TOCCA A TESarah [20] 1 DANNOZombie 1 [20] 9 DANNIKnud [17] Molos [16] Yask [11] Ceren [10] ARMATURA MAGICA (+3CA/1h, hai l'armatura cerimoniale ricordalo)Tural [4] 5 DANNIZombie 2 [2] 7 DANNI Dadi Ceren attacca Zombie 1 con Balestra Leggera: 13+2-4 (tiro in mischia)= 11, manca Celen ricaricaTural attacca Zombie 1 con Falchion: 15+5=20 preso, 2+2+5=9 danniZombie 2 si sposta in F7 (gratuita) ed estrae il mazzafrusto (gratuita)Zombie 2 attacca Knud con Mazzafrusto: 5+4=9 mancaINIZIO SECONDO TURNOScheletro arcere 2 attacca Sarah con Arco Lungo: 18+4=22 presa, 1+0=1 danno
atrean Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Garret Molto bene, se la stanno cavando egregiamente... ma è l'ora di risfoderare la mazza e punire questi abomini della natura! Mi muovo verso lo zombi più vicino, destreggiandomi al meglio delle mie possibilità tra i ruderi. DM Mi muovo in J7 e attacco lo zombie con la mazza (non ho contato il quadretto k7 come terreno difficile; se lo è mi fermo in L 7)
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Garret, deciso a "sporcarsi le mani", attraversa con cautela i ruderi e tira una precisa mazzata al petto dello zombie, rompendogli una costola ed incrinandone due... peccato che agli zombie non importi assolutamente nulla delle ossa rotte!Sarah, tendendo l'arco, mormora "Sangue al sangue, morte per coloro che vogliono darci la morte." e scocca, colpendolo in mezzo alla fronte; lo scheletro prova a cavarsi la freccia, ma, osso dopo osso, cade a terra definitivamente morto.Lo zombie che fronteggia Tural mulina il mazzafrusto... per poi passare a venti centimetri buoni sopra la testa dell'aasimar.INIZIATIVAGarret [21]Sarah [20] 1 DANNOZombie 1 [20] 9 DANNIKnud [17] <------ TOCCA A TEMolos [16] Yask [11] Ceren [10] ARMATURA MAGICA (+3CA/1h, hai l'armatura cerimoniale ricordalo)Tural [4] 5 DANNIZombie 2 [2] 7 DANNI Dadi Garret si muove inJ7Garret attacca Zombie 2 con Mazza Leggera: 19+0 colpito, 1+0-5=-4, nessun dannoSarah usa Colpo ArcanoSarah attacca Scheletro Arcere 2 con Arco Lungo Composito (Colpo Arcano, Freccia Smussata): 18+3=21 colpito, 8+3=11 danni, mortoZombie 1 attacca Tural con Mazzafrusto: 3+4=7, manca
GammaRayBurst Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Knud L'orrendo sapore della carne putrida mi fa perdere il ritmo e non riesco a usare tutta la mia forza per colpire lo zombie. Ciononostante tento comunque di colpirlo in tutti i modi. @DM: Termino l'ira, quindi per questo round e i prossimi 3 sono affaticato (-2 For e Des, non posso caricare) Live stats: For 16 (+3), Des 12 (+1), Cos 14 (+2); tempra +2, riflessi +1, volontà +0; PF 13/13, CA 162/6 round di ira usati Effettuo un attacco completo sullo zombie: 2 artigli +5 (1d6+3 danni C e T, critico 20/x2), morso +4 (1d4+3 danni C, P e T, critico 20/x2), se riesco ad ucciderlo prima di usare tutti gli attacchi faccio un passo di 1.5 metri in H7 (se possibile) e continuo sull'altro zombie.
Tarkus Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 A Knud asta una singola, precisa artigliata per mozzare la testa di netto allo zombie senzafaccia. INIZIATIVAGarret [21]Sarah [20] 1 DANNOKnud [17] Molos [16] <------ TOCCA A TEYask [11] <------ TOCCA A TECeren [10] ARMATURA MAGICA (+3CA/1h, hai l'armatura cerimoniale ricordalo)<------ TOCCA A TETural [4] 5 DANNI<------ TOCCA A TEZombie 2 [2] 7 DANNI Dadi Knud Attacco Completo Artiglio su Zombie 1: 14+5=19 colpito, 6+3=9 danni, ucciso
smite4life Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Molos Vedendo che i miei compagni se la cavano piuttosto bene, e sapendo che sarei abbastanza inutile con le mie lame, mi interesso di quello che invece so fare meglio, perciò con discrezione mi avvio verso la fontana, studiando con attenzione la sua struttura e il meccanismo per l'apertura. Doppio movimento verso la fontana, cerco di essere discreto con il mio +7 in stealth e, per l'appunto, studio la fontana con perception +4 (prendendo 20 se non porta via troppo tempo). Con "verso la fontana" intendo proprio verso H15 (o dov'era il meccanismo) però non so dove arrivo...
Pippomaster92 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Yask Notando che i miei compagni sembrano contenere bene la situazione torno dove ho lasciato la mia arma e la raccolgo, per poi tenere d'occhio Molos e poter agire in caso di un attacco ai suoi danni.
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