Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Ceren Come prıma contınuo a cercare dı colpıre dalla dıstanza ı nemıcı ancora ın pıedı. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Tural come poco prima ssollevo il falchi on per colpire l'ultimo avversario Sono dal cellulare. L'azione è la stessa di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Molos arriva senza problemi all'interno della fontana. L'acqua e gelida, e da qui vedi che il meccanismo è a combinazione, utilizzando i due capezzoli dorati come "ruote" da girare.Lo zombie non si accorge nè del tiefling nè del quadrello che gli vola affianco alla testa.... nè tantomeno del fachion del paladino, che lo divide a metà.FINE DELL'INIZIATIVA E DEL COMBATTIMENTO Dadi Ceren attacco su Zombie 1: 13-2=11 mancato Ceren ricaricaMolos doppio movimento (Furtività 12+7=19)Zombie 1 Percezione VS Molos Furtività: Fallimento AutomaticoTural attacca Zombie 1 con Falchion (Att.Poderoso): 19! conferma 17+5=22 confermato, 4+2+5x2= 22 danni, morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Knud Sputo varie volte per terra per togliermi dalla bocca il sapore di carne putrida, poi mi avvicino alla fontana e raccolgo manciate d'acqua con cui faccio rumorosi gargarismi. "Temperatura giusta!" constato soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Tural bene dicopulendo il falchion cerchiamo l'entrata. aaggiungo ccercando sarah con lo sguardo per sincerarmi delle sue condizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Sarah si avvicina a Tural, con un piccolo graffietto sul braccio destro, che ha già smesso di sanguinare, e gli dice, preoccupata "Io sto bene, ma tu? Il colpo che ti ha tirato era grave, ho sentito il rumore delle ossa incrinate da li..." e ti porge la sua fialetta verde "Credo che questa serva più a te che a me ora." La fontana di marmo raffigura un idra circondata da belle ninfe completamente ignude, e dalle bocche delle idre e dalle zinne delle ninfe esce l'acqua. Peccato che svariate statue siano in frantumi, e all'idra manchino tre teste. La fontana attira la vostra attenzione anche per la sua esagerata larghezza, e perché la vasca di raccolta dell'acqua è molto bassa. Tutti meno Tural Sto aspettando voi, in particolare @smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 TURAL grazie l'acceto molto volentieri. dico bevendo la pozione. tu cerca di fare attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Molos Come prevedibile i miei compagni si liberano facilmente degli avversari, perciò attendo che si avvicinino per aprire il meccanismo. @Tarkus Intendo che, effettivamente, quando si avvicinano apro il passaggio! Il capo scheletro, per quanto possa ricordarmi è lo stesso che avevamo visto io e Celen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Yask Molto bene, quanto meno abbiamo distrutto della feccia non-morta. Adesso, Molos, mostraci il passaggio. Abbiamo un lavoro più difficile da svolgere. Mi avvicino a Molos per osservare cosa fa per aprire il passaggio. Anche se non so nulla su meccanismi e ingegneria, provo a capire che cosa si debba toccare/torcere/premere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Ceren Quasi sicuramente ci avranno scorti dall'interno della villa. Però magari son tutti rintanati sottoterra... comunque sia, leviamoci prima possibile da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Molos avvicina l'orecchio al seno di marmo e inizia a girare le due manopole/mammelle, fino a che la fontana smette di gettare acqua e parte della pavimentazione si abbassa, senza fare rumore, formando una scala. Nel mentre la pozione di Sarah cura completamente le ferite del paladino.La rossa si china sui resti di Hor e srotola una pergamena e, leggendola, diventa bianca in volto e vi dice, con voce tremante "Queste pergamene... sono pergamene magiche, che contengono l'incantesimo Animare Morti..." e prende la sacchetta che aveva alla cintura lo scheletro, tirandone fuori una manciata di onici... e un diario.Celen e Molos Hor era lo scheletro che compieva rituali che avete visto in mattinata Tural Recuperi 7 pf Loot I due zombie avevano indosso (a testa): armatura di pelle, scudo pesante di legno, mazzafrusto e badge delle guardie Verdepicco I tre scheletri arceri hanno addosso (a testa): arco lungo, 15 freccie, imbottita, bukler e badge delle guardie VerdepiccoHor aveva addosso: falce perfetta, armatura a scaglie, simbolo sacrilego di Urgathoa in ossidiana, 14 onici (25 mo ciascuna) e due pergamene di Animare Morti, diarioLa guardia semplice morta ha addosso: giaco di maglia, spada lunga, scudo pesante in metallo, 5 mo, badge delle guardie OakenshieldL'arcere della guardia ha addosso: arco lungo composito perfetto (+3), armatura di cuoio, bukler, 20 frecce, 4 mo, badge delle guardie OakenshieldIl sergente delle guardie ha addosso: cotta di maglia, scudo pesante in metallo, spada lunga perfetta, morning star, 25 mo, badge da sergente Oakenshield Dadi Molos Disattivare Congegni: 7+9=16, riuscitoTural usa Pozione di Cura Ferite Leggere (LI1): 6+1=7 pf curati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Yask Scendiamo...ora non abbiamo tempo di caricarci del bottino. Prendete il denaro e quello che può essere trasportato facilmente, distruggiamo le pergamene, e poi prenderemo il resto al ritorno. Lancio un'occhiata di cupidigia verso la spada lunga perfetta, ma mi allontano subito evitando accuratamente di far cadere lo sguardo su pietre preziose e denaro. Invece, cerco di sbirciare nel passaggio segreto in cerca di possibili pericoli. DM Percezione +7, un ulteriore +2 in caso ci siano umani nascosti. Scurovisione 18m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Tural mi avvicino a Yask, aspettando un suo cenno per poter entrare nel cunicolo. Attivo individuazione del male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Molos Con occhio critico guardo i miei compagni di viaggio, poi mormoro: Vado avanti io, che sono più discreto. Se ci sono problemi ve ne accorgerete. Seguitemi lasciandomi un paio di minuti di vantaggio. Poi mi avvolgo più stretto nel mantello e scivolo giù dalle scale, rimanendo vicino ad una parete. Scendo furtivo, mi mantengo vicino ad una parete in modo da non far risaltare la sagoma contro luce, furtività +7, percezione +4, scurovisione 18m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Garret "Bene, conteremo fino a 110 e poi scenderemo. Io chiuderò la fila se non vi dispiace..." dico rivolgendomi a Molos. Quindi mi dirigo verso il corpo di Hos, prendo il diario e lo metto in borsa, quindi prendo le pergamene e le poso in terra. Ci verso sopra una goccia d'olio e con l'acciarino la faccio prendere fuoco. Mi inginocchio davanti al piccolo fuoco e sussurro uno degli inni delle Maree. Quando è ora di scendere mi alzo e procedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Knud Aiuto a frugare fra i cadaveri dei nostri avversari, ma trovo ben poco di interessante. Raccolgo una freccia, la uso brevemente per grattare qualche resto di cibo incastrato fra i denti, poi la getto a terra con disprezzo. "Avversari deboli, nessuno ha armi possenti come il mio ariete." borbotto toccando la testa dell'arma, come se la stessi accarezzando delicatamente. Dagli avversari uccisi raccolgo due piccoli trofei, poi non trovando molto di mio gradimento, mi avvio verso la fontana. "Si combatte ancora?" @DM: Prendo il simbolo sacrilego e il badge dello zombie e se posso li indosso, altrimenti li tengo nello zaino come ricordi di caccia. Il badge esattamente quanto è grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Tural Tra poco forse ma facciamo con calma ora. Non siamo avventati. dico prendendo l'arco. se nenessuno lo vuole lo prendo io Dopodiché mi volto verso Knud se vuoi prendere il simbolo come trofeo non ho nulla in contrario ma ti chiederei di non usarlo o indossarlo. Urgathoa è una divinità malvagia e.non vorrei che ti scambiassero per uno dei suoi seguaci non avendo armi a distanza mi farebbe comodo un arco. Prendo anche una ventina di frecce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 La tromba delle scale sembra vuota, e Molos inizia a muoversi verso il basso, da dove Yask vede brillare una flebile luce.Sarah recupera le monete e i badge dai corpi, e si lega alla cintura la spada del sergente "Dato che nessuno la reclama la prendo io. Può sempre tornare utile"Knud Il badge è grosso quanto la tua mano aperta, ed ha ancora la cordicella per legarlo al collo o alla cintura Molos Scendi silenziosamente lungo le scale di pietra e arrivi ad una porta aperta, e vedi un uomo con una lunga tunica nera con spirali argentate sopra, simile a quella di Tural, e ha tornare verso un tavolo illuminato da una lampada e dire al suo collega, seduto e con delle carte in mano "Senti, dalla fontana non arriva nessuno. Smettila di preoccuparti e torna a giocare: devo riguadagnare quello che ho perso contro Erik!" L'uomo che ti da le spalle ha un corno alla cintura, ed entrambi hanno una morning star di ottima fattura alla cintura e uno scudo di legno. Dadi Yask Percezione: 5+7=12Molos Furtività: 13+7=20Chierico Caduto 1 Percezione VS Molos Furtività: 3+7=10 VS 20 fallitoChierico Caduto 2 Percezione VS Molos Furtività: 5-5+7=7 VS 20 fallito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Molos Torno silenziosamente di sopra e dico: C'è una stanza con due ex-chierici di Pharasma - e faccio un cenno verso Tural - E uno dei due ha un corno. Se scende un altro con me silenziosamente potremmo riuscire a farli fuori senza far rumore e mantenere l'effetto sorpresa. Mentre dico così mi rivolgo principalmente a Yask, che so essere capace di muoversi furtivamente e che è in grado di colpire duro, poi scendo con lui, nuovamente silenzioso e pronto a colpire con il mio pugnale. Di nuovo scendo furtivo +7, mi preparo a colpire con il pugnale perfetto +4 (1d4 -1 + 1d8, critico 19-20/x2) in teoria contro colto alla sprovvista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 tural Verrei volentieri io ma non sono molto furtivo. Se vuoi ti seguo e una volta eliminato quello col corno faccio fuori l'altro. X tutti Penso di avete una cosa tipo -2 o -3 a muoversi silenziosamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.