Vai al contenuto

Blood of Bastards- Dalle ceneri

Tarkus

Messaggio consigliato

Knud

"Questo è mio." rispondo a Tural, mettendomi al collo sia il badge dello zombie che il simbolo sacrilego di Hor. "Se lo vuoi, mi devi dare qualcosa in cambio." Incrocio le braccia e lo fisso negli occhi, sfidandolo a prendere il mio trofeo. All'arrivo di Molos, rispondo: "Io sono molto silenzioso. Una volta Crysophorus ha detto che sono silenzioso come gatto. Lui ha detto come gatto in amore, ma io non sono innamorato adesso."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Yask, Molos e Ceren

Celen prende l'aspetto di una sacerdotessa di Pharasma vista nella sua infanzia: la tunica è uguale a quella dei tizi di sotto, e il suo volto è rigido e austero, con corti capelli grigi e occhi dello stesso colore.

Yask e Molos si incollano alle pareti, e vengono seguiti a breve distanza da Sarah, che tiene l'arco incoccato mentre avanzate.
Appena arrivate davanti alla porta aperta i due chierici tentano maldestramente di nascondere le carte, mentre la luce della lanterna mano a mano scema e il più anziano chiede a Ceren "Sorella... non ti abbiamo mai vista qui. Sei nuova in città? Arrivi in tempi bui, nel momento della vittoria dei mezzosangue." dopo di che aggiunge, parlando molto più velocemente "Forza entra, dai. Qui sarai al sicuro, non ti preoccupare. Sono tre mesi che siamo qui sotto... e ancora nessuno ci ha beccato!"
Il secondo ha qualche dubbio, infatti chiede alla changeling "Dove hai messo il tuo simbolo sacro, sorella?" ma il suo compare lo riprende "Non fare il rompi.stolti davanti a una sorella che ha bisogno di rifugio! Ti ricordo che ora che c'è Morgan, maledetto sia il suo nome e la sua stirpe, se vai in giro con il simbolo della Madre delle Tombe ZAC!" si passa il pollice sulla gola "Diventi lo spuntino per i suoi amichetti mezzo-infernali, o per una delle sue troioissime sorelle!"

Knud, Tural e Garret

Yask, Molos, Ceren trasmutata e Sarah scendono lungo le scale

Dadi

Ceren Camuffare: 11+11=22

Molos Furtività: 20+7=27
Sarah Furtività: 20+7-1(armatura)= 26
Yask Furtività: 13+5=18

Intuizione Chierico Caduto 1 VS  Ceren (Camuffare): 1! ci casca con tutte le scarpe
Intuizione Chierico Caduto 2 VS Ceren (Camuffare): 20+7=27 VS 22 riuscito
Percezione Chierico Caduto 1: 14+7-7 (situazione sfavorevole [distratto], poca luce)=14 nulla
Percezione Chierico Caduto 2: 17+7-7 (situazione sfavorevole [distratto], poca luce)= 17 nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Postazione di vedetta (Yask, Ceren e Molos)

L'attacco combinato è devastante: il giovane si ritrova il pugnale di Molos in gola e la freccia di Sarah poco sotto, morendo soffocato dal suo stesso sangue; contemporaneamente Ceren si porta dietro al vecchio, lasciandogli una serie di tre lunghi e profondi graffi in volto, e Yask gli salta addosso e gli pianta il tridente nel cuore, ponendo fine alle sue sofferenze.

Dadi

Molos lancia un pugnale su Chierico Caduto 2: 20!, conferma 20!, conferma 15+3=18, doppio critico, 3+4-2=5+5=10

Sarah scocca (Arcane Strike) su Chierico Caduto 2: 10+4=14 preso, 4+3=7 danni
Ceren attacca Chierico Caduto 2: 3+3=6 nope, 17+3=20 preso, 3+3=6 danni
Yask attacca Chierico Caduto 2: 16+5=21 colpito, 6+8=14 danni
Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Mpf Sbuffo mentre cerco di sfilare il pugnale dalla gola del prete senza macchiarmi di sangue, poi rapido mi affaccio alle scale e lancio un fischio sommesso, per poi avviarmi verso la porta della stanza e controllare con l'orecchio poggiato se sento qualcosa, dando soltando una rapida occhiata ai due cadaveri.

Solita percezione +4 sulla porta. Un altra percezione sui cadaveri mi dice qualcosa di eclatantemente di valore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceren

Diamo un'occhiata in giro per la stanza, vediamo se questi avevano qualcosa di utile...
Perquisisco i cadaveri e la stanza, dopo essermi pulita le mani sulle vesti di uno dei morti. Lancio un breve sortilegio per chiedere agli altri di raggiungerci.

DM

Utilizzo Message per chiedere a Tural di raggiungerci insieme agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

Aggrotto la fronte sentendo il messaggio di Ceren come se lei fosse vicino a me.

Arriviamo Sussurro in risposta prima di voltarmi vero gli altri Via libera, possiamo andare.

Mi infilo nel passaggio segreto, raggiungendo gli altri. Quando vedo i cadaveri mi avvicino, cercando i simboli sacri della mia divinità.

Se ne trovo qualcuno lo dono a Knud in cambio del simbolo di urgathoa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corridioio dopo la stanza di vedetta è silente, e nessuno viene a controllare. Quattro porte si aprono sul corridoio, due a destra e due a sinistra, mentre sul fondo c'è un portone blindato dietro al quale una donna strilla qualcosa di ben poco comprensibile.

LOOT

I due ex-preti/sentinella hanno, caduno: 30 ma, 7 mr, armatura lamellare di cuoio, scudo pesante in legno, morningstar perfetta e un simbolo sacro in legno. Oltre ai paramenti sacri del  basso clero di Pharasma lordi di sangue.

Sul tavolo c'è un mazzo di carte segnate, dadi truccati ed una lampada
Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Al solito silenziosamente mi avvio lungo il corridoio, facendo cenno a Yask di controllare le due porte a sinistra mentre io ascolto posando l'orecchio su quelle a destra

Solita furtività +7 e percezione +4, ma le urla di donna sono tipo di dolore o che? (Il tono, immagino non si colgano le frasi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...