GammaRayBurst Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Knud "Questo è mio." rispondo a Tural, mettendomi al collo sia il badge dello zombie che il simbolo sacrilego di Hor. "Se lo vuoi, mi devi dare qualcosa in cambio." Incrocio le braccia e lo fisso negli occhi, sfidandolo a prendere il mio trofeo. All'arrivo di Molos, rispondo: "Io sono molto silenzioso. Una volta Crysophorus ha detto che sono silenzioso come gatto. Lui ha detto come gatto in amore, ma io non sono innamorato adesso." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Yask Faccio un cenno affermativo a Molos e impugnando il tridente scendo silenziosamente con lui, sfruttando le ombre e la perizia nella caccia. DM Furtività +5, mi preparo a infiocinare il più vicino dei due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 tural Cosa vuoi in cambio di quel simbolo? chiedo semplicemente rivolgendomi al mezz-orco. non è una sfida voglio solo evitare che qualcuno ti scambi per un animamorti non vorrei ti disturbasse e si facesse male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Ceren Raccolgo due Badge, uno per tipo, infilandomeli in tasca. Poi raggiungo Molos. Potrei prendere le sembianze di una delle due guardie e distrarli abbastanza perché li cogliate di sorpresa. suggerisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Yask, Molos e Ceren Celen prende l'aspetto di una sacerdotessa di Pharasma vista nella sua infanzia: la tunica è uguale a quella dei tizi di sotto, e il suo volto è rigido e austero, con corti capelli grigi e occhi dello stesso colore. Yask e Molos si incollano alle pareti, e vengono seguiti a breve distanza da Sarah, che tiene l'arco incoccato mentre avanzate.Appena arrivate davanti alla porta aperta i due chierici tentano maldestramente di nascondere le carte, mentre la luce della lanterna mano a mano scema e il più anziano chiede a Ceren "Sorella... non ti abbiamo mai vista qui. Sei nuova in città? Arrivi in tempi bui, nel momento della vittoria dei mezzosangue." dopo di che aggiunge, parlando molto più velocemente "Forza entra, dai. Qui sarai al sicuro, non ti preoccupare. Sono tre mesi che siamo qui sotto... e ancora nessuno ci ha beccato!"Il secondo ha qualche dubbio, infatti chiede alla changeling "Dove hai messo il tuo simbolo sacro, sorella?" ma il suo compare lo riprende "Non fare il rompi.stolti davanti a una sorella che ha bisogno di rifugio! Ti ricordo che ora che c'è Morgan, maledetto sia il suo nome e la sua stirpe, se vai in giro con il simbolo della Madre delle Tombe ZAC!" si passa il pollice sulla gola "Diventi lo spuntino per i suoi amichetti mezzo-infernali, o per una delle sue troioissime sorelle!" Knud, Tural e Garret Yask, Molos, Ceren trasmutata e Sarah scendono lungo le scale Dadi Ceren Camuffare: 11+11=22 Molos Furtività: 20+7=27Sarah Furtività: 20+7-1(armatura)= 26Yask Furtività: 13+5=18Intuizione Chierico Caduto 1 VS Ceren (Camuffare): 1! ci casca con tutte le scarpeIntuizione Chierico Caduto 2 VS Ceren (Camuffare): 20+7=27 VS 22 riuscitoPercezione Chierico Caduto 1: 14+7-7 (situazione sfavorevole [distratto], poca luce)=14 nullaPercezione Chierico Caduto 2: 17+7-7 (situazione sfavorevole [distratto], poca luce)= 17 nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Molos Rimango nascosto nell'ombra fino a che non ho piena visuale sulla schiena del tizio con il corno, a quel punto lancio il mio pugnale. pugnale +3 (1d4 -1 + 1d8, critico 19-20/x2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Yask Osservo la scena con attenzione, ma tengo d'occhio anche Molos: appena scaglia il coltello mi lancio sull'altro bersaglio per trapassarlo da parte a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Knud Mi rilasso un po' sentendo il tono tranquillo della voce di Tural. "Vuoi scambiare? Io scambio solo con altro amuleto di battaglia. Hai amuleto preso a un tuo nemico da scambiare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Tural Non ancora, ma il prossimo nemico che abbatto avrà un trofeo per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Knud "Bene!" esclamo mentre annuisco. "Io aspetto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Ceren Quando i preti di Pharasma si distraggono per l'attacco dei miei alleati, ne aggredisco improvvisamente uno alle spalle afferrandolo per il collo con entrambe le mani. DM Consideralo un attacco con gli artigli, +3/+3, 1d4+3 danni ciascuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Postazione di vedetta (Yask, Ceren e Molos) L'attacco combinato è devastante: il giovane si ritrova il pugnale di Molos in gola e la freccia di Sarah poco sotto, morendo soffocato dal suo stesso sangue; contemporaneamente Ceren si porta dietro al vecchio, lasciandogli una serie di tre lunghi e profondi graffi in volto, e Yask gli salta addosso e gli pianta il tridente nel cuore, ponendo fine alle sue sofferenze. Dadi Molos lancia un pugnale su Chierico Caduto 2: 20!, conferma 20!, conferma 15+3=18, doppio critico, 3+4-2=5+5=10 Sarah scocca (Arcane Strike) su Chierico Caduto 2: 10+4=14 preso, 4+3=7 danniCeren attacca Chierico Caduto 2: 3+3=6 nope, 17+3=20 preso, 3+3=6 danniYask attacca Chierico Caduto 2: 16+5=21 colpito, 6+8=14 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Molos Mpf Sbuffo mentre cerco di sfilare il pugnale dalla gola del prete senza macchiarmi di sangue, poi rapido mi affaccio alle scale e lancio un fischio sommesso, per poi avviarmi verso la porta della stanza e controllare con l'orecchio poggiato se sento qualcosa, dando soltando una rapida occhiata ai due cadaveri. Solita percezione +4 sulla porta. Un altra percezione sui cadaveri mi dice qualcosa di eclatantemente di valore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Yask Ripulisco l'arma dal sangue e mi sposto a qualche passo da Molos, pronto a coprirlo in caso di attacco. Inoltre, se possibile faccio in modo da frappormi tra la porta e Ceren per proteggere anche lei. Non degno i cadaveri del minimo sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ceren Diamo un'occhiata in giro per la stanza, vediamo se questi avevano qualcosa di utile...Perquisisco i cadaveri e la stanza, dopo essermi pulita le mani sulle vesti di uno dei morti. Lancio un breve sortilegio per chiedere agli altri di raggiungerci. DM Utilizzo Message per chiedere a Tural di raggiungerci insieme agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Tural Aggrotto la fronte sentendo il messaggio di Ceren come se lei fosse vicino a me. Arriviamo Sussurro in risposta prima di voltarmi vero gli altri Via libera, possiamo andare. Mi infilo nel passaggio segreto, raggiungendo gli altri. Quando vedo i cadaveri mi avvicino, cercando i simboli sacri della mia divinità. Se ne trovo qualcuno lo dono a Knud in cambio del simbolo di urgathoa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atrean Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Garret Al suono delle parole di Tural, riapro gli occhi, alzo in piedi e mi dirigo verso il passaggio segreto, facendo passare avanti Knud e tenendo in mano la mazza. Bene, siamo dentro adesso... dico senza far troppo caso alle figure distese in terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Il corridioio dopo la stanza di vedetta è silente, e nessuno viene a controllare. Quattro porte si aprono sul corridoio, due a destra e due a sinistra, mentre sul fondo c'è un portone blindato dietro al quale una donna strilla qualcosa di ben poco comprensibile.LOOT I due ex-preti/sentinella hanno, caduno: 30 ma, 7 mr, armatura lamellare di cuoio, scudo pesante in legno, morningstar perfetta e un simbolo sacro in legno. Oltre ai paramenti sacri del basso clero di Pharasma lordi di sangue. Sul tavolo c'è un mazzo di carte segnate, dadi truccati ed una lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Molos Al solito silenziosamente mi avvio lungo il corridoio, facendo cenno a Yask di controllare le due porte a sinistra mentre io ascolto posando l'orecchio su quelle a destra Solita furtività +7 e percezione +4, ma le urla di donna sono tipo di dolore o che? (Il tono, immagino non si colgano le frasi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Yask Scambio la mia morningstar per una di quelle perfette. Non è che un modo per uccidere meglio queste bestie...non sto prendendo qualcosa per me. Mi mantengo focalizzato sulla situazione attuale e come accennatomi da Molos controllo la parte sinistra del corridoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.