GammaRayBurst Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Knud Gli altri hanno già cominciato a combattere e io non riesco a raggiungere i nostri avversari. Senza farmi prendere dal panico sfilo senza troppa delicatezza il mio ariete dalle mani di Molos, scatto di lato e, sfruttando un'apertura fra Ceren e Molos, spingo violentemente in avanti la testa dell'arma, verso l'umano a lato della porta. "Voglio entrare! Voglio combattere!" @DM: So che potrei passare, ma al momento non ne ho voglia, sfrutto un po' la portata dell'ariete. Recupero l'arma come azione di movimento, faccio un passo di 1.5 metri a sinistra e attacco Chierico4. Tiro per colpire +5, danni 1d10+6, critico 20/x3.
Cronos89 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Tural Vedendo i signori verdepicco davanti a me mi libero le mani, afferrando il falchion e dirigendomi verso la lady, incurante del pericolo. Lei è mia! Grido agli altri. Immagino sia malvagia, giusto? Se si attivo punire il male su di lei.
Tarkus Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Knud, con la sua solita gentilezza, strappa dalle mani di Molos per schiantarlo sulla testa del chierico, mandandone in frantumi la calotta cranica. Tural recupera il falchion ed inizia a correre verso la nobile Verdepicco [hai già usato l'azione veloce, niente Smite Evil] I due balestrieri dietro alla mensola scoccano: il primo dardo colpisce Yask in pieno, ma la sua innaturale resistenza fa rimbalzare via il dardo, mente Tural viene graffiato di striscio in volto. INIZIATIVASer Reginald Verdepicco [27] (SONNO, 9 ROUND RIMASTI)Ceren [24]Garret [22]Yask [22] Sarah [21]Knud [19] Tural[17] (1 DANNO) Chierico Caduto 2 [16]Ser Erik [15] (SONNO, 9 ROUND RIMASTI)Chierico Caduto 3 [10]Molos [7]Chierico Caduto 1 [6] (15 DANNI)Lady Elenoir Verdepicco [4] (SCOSSA) Dadi Knud si libera, recupera l'ariete, si sposta in E-4 e attacca Chierico Caduto 4 con Ork Skill Ram: 15+5=20 colpito, 10+6=16 danni, brutalizzato Tural recupera il falchion, si libera dalle corde e si sposta in F2 Chierico Caduto 2 attacca Yask con Balestra leggera: 17+5=22 colpito ), 2+0=2-2=0 danni Chierico Caduto 2 ricarica Chierico Caduto 3 attacca Tural con Balestra Leggera: 15+5=20, colpito, 1+0=1 danno
smite4life Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Molos Rimango innaturalmente scosso quando le porte si aprono e i miei compagni cominciano ad attaccare, e lascio passare secondi preziosi. Quando però la testa del chierico di fronte a me esplode grazie all'intervento di Knud, mi riscuoto ed entro in azione: rapidamente, una lama brilla nella mia mano, e mentre mi sposto verso la Lady lancio velocemente un pugnale, sperando di coglierla impreparata. In teoria dovrei riuscire ad arrivare fino a I4, durante il movimento estraggo un pugnale e lo lancio alla verdolina. Dato che non ha ancora agito dovrebbe essere flat-footed, quindi il solito +3 (1d4-1+1d8). Quando ho lanciato, come azione gratuita faccio uscire la lama nascosta, così da non essere disarmato in caso di AdO
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Molos scatta al centro della stanza e lancia un pugnale verso Elenoir, colpendola sul seno destro e facendola sanguinare copiosamente [oltre a dover cambiare il suo nomignolo in "Diabolik" per quanti pugnali lancia...]Il chierico quai ucciso dalla mazzata di Yask fugge dietro alla mensola, mentre la Lady risveglia il marito con un calcio ed urlandogli "ALZATI; SACCO DI MER.DA! SII UTILE UNA VOLTA NELLA TUA INUTILE VITA!"... e il suddetto marito osserva con occhi spenti la vostra strampalata compagnia, per poi saltare oltre il tavolo e perforare la spalla di Molos con un unico, elegantissimo colpo... e l'omo sorride, sadico, vedendo il sangue colare... e ripiombando in un innaturale sonno, causato da una strana occhiata di Ceren. INIZIATIVASer Reginald Verdepicco [27] (SONNO, 1 ROUND)Ceren [24] Garret [22]<----- Tocca a teYask [22] <----- Tocca a teSarah [21] Knud [19] <----- Tocca a teTural [16] (1 DANNO) <----- Tocca a teSer Erik [15] (SONNO, 9 ROUND RIMASTI)Chierico Caduto 3 [10]Molos [7] (7 DANNI)Chierico Caduto 1 [6] (15 DANNI)Lady Elenoir Verdepicco [4] (SCOSSA, 9 DANNI) Dadi Molos/Diabolik si muove in I4 e lancia un pugnale su Lady Elenoir: 16+3-6distanza=13 presa, 3-1=2 danni+7=9 danniChierico 1 si ritira in D9Lady Elenoir risveglia il maritoReginald salta il tavolo (successo automatico) e si move in I5 ed attacca Molos con Stocco argenteo: 14+6=20 preso, 4+3=7 danniCelen usa Hex(Slumber) su Reginald: successo automatico.
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 tural siete finiti! dico cercando di portarmi al centro dnell'azione Non credo di riuscire ad arrivare fino alla lady e colpirla quindi mi avvicino solo.(doppio movimento) se invece ci arrivo con un movimento l'attacco con punire il male
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Yask Mostrando scarso interesse verso i pesci piccoli mi muovo per uccidere quello che sembra il capo, brandendo la mazza insanguinata. Master Mi sposto in H9 (ci arrivo giusto, e ipotizzo che lo spazio sia libero visto che il lord ora dovrebbe essere adiacente a Molos) e attacco a due mani Lady Verdepicco. Solito +8 1d8+8
atrean Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Garret Vedendo che Lord Verdepicco dopo aver sferrato un violento colpo a Molos cade nuovamente in terra colto dal sonno, sposto la mia attenzione su uno dei vili esseri rintanati dietro alle librerie Ferma la tua mano mostro! mi sposto in g6 e uso frastornare cd 15 sul chierico 2 e salta un round se fallisce
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Garret punta con il dito uno dei due balestrieri che, dopo un istante di tentennamento, lo punta con la balestra e gli dice "Se proprio devo morire tu verrai con me, traditore!"Yask e Tural si muovono verso la Lady, intrappolandola, e sulla fronte della nobile appare una spirale dorata, mentre l'arma di Tural e la sua figura vengono avvolti da fuoco sacro [fategli uccidere sta bastarda insomma]Ad aggiungere epicità al momento Sarah inizia a cantare, e la melodia magica infonde coraggio nei vostri cuori e forza nelle vostre braccia. INIZIATIVASer Reginald Verdepicco (SONNO, 1 ROUND)Ceren (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura)Garret (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura)Yask (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura)Sarah (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura)Knud (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) <----- TOCCA A TETural (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (1 DANNO) Ser Erik (SONNO, 9 ROUND RIMASTI)Chierico Caduto 3 e 2 Molos (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (7 DANNI)Chierico Caduto 1 (15 DANNI)Lady Elenoir Verdepicco (SCOSSA, 9 DANNI) Dadi Spostamenti vari.Sarah usa Ispirare CoraggioTural attiva Smite Evil su Elenoir VerdepiccoGarret usa Frastornare su CHierico 2: 15+5=20 VS 15 passato
GammaRayBurst Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Knud Perdo qualche istante per scrollare i resti di materia grigia dall'ariete e finalmente lo spazio davanti a me si libera. Vedo ancora molti avversari in piedi e una furia interna fa accelerare il ritmo del cuore. I muscoli sembrano gonfiarsi mentre corro verso un chierico decaduto e tento di ripetere l'impresa di prima a sue spese. @DM: Vado in ira (mi rimangono altri 3 round oltre a questo), mi muovo in D5 e attacco con l'ariete Chierico 2: tiro per colpire +7, danni 1d10+9 contundenti, critico 20/x3. Live stats: For 22 (+6), Cos 18 (+4), volontà +2, PF 15/15, CA 15.
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Il mezzorco blu, più abituato alla pugna che alla favella, lascia di nuovo fluire dentro di sé il furioso potere del suo antenato draconico e carica uno dei due balestrieri, polverizzando parte della mensola e spezzandogli la colonna vertebrale a circa metà schiena con con sonoro CRAC! , e spappolando più o meno metà degli organi interni, mietendo l'ennesima vittima.Contemporaneamente il balstriere sopravvissuto scocca su Garret, colpendolo al fianco.INIZIATIVASer Reginald Verdepicco (SONNO, 1 ROUND)Ceren (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura, ARMATURA MAGICA: +3 CA)Garret (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (7 DANNI)Yask (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura)Sarah (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura)Knud (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura; BLOODRAGE: +4 For e Cos, +2will, -2 CA ) Tural (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (1 DANNO) Ser Erik (SONNO, 9 ROUND RIMASTI)Chierico Caduto 3 Molos (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (7 DANNI) <----- TOCCA A TEChierico Caduto 1 (15 DANNI)Lady Elenoir Verdepicco (SCOSSA, 9 DANNI) Dadi Knud entra in bloodrage, si sposta in D5 e attacca Chierico 2 con l'Orc Skull Ram: 17+8[5+2ira+1ispirare coraggio]= 25, preso, 9+10=19 danni, one shot one killChierico Caduto 3 scocca su Garret: 15+5=20 preso, 7 danni
smite4life Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Molos Con una imprecazione sotto voce, mi tengo il fianco, dove questo zozzone mi ha infilzato. Quando poi lo vedo cadere ai miei piedi addormentato, mi volto verso Celen con un ghigno e le dico: vieni a legare questo tizio, è meglio averlo vivo per interrogarlo per bene... Poi estraggo dallo zaino una corda, che lascio vicino a lui per poi avvicinarmi al tizio in armatura e posare la lama sul suo collo, pronto ad aprirlo con un movimento circolare.
Tarkus Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Mentre Molos si prepara a tranciare la giugulare del grosso cavaliere Lady Verdepicco lo sveglia sussurrandogli "Se li uccidi sarò tua... per sempre. " Nel mentre il chierico quasi ucciso da Yask preme un pulsante nascosto nel muro e fugge attraverso un passaggio segreto. O meglio: sparisce nell'oscurità e sentite un urlo strozzato e un tonfo. Ceren si avvicina al nobile addormentato e lo lega come un salame [non ho segnato lo spostamento perché sono pirla] INIZIATIVA Ser Reginald Verdepicco (SONNO, 1 ROUND)Ceren (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura, ARMATURA MAGICA: +3 CA)Garret (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (7 DANNI) <----- TOCCA A TEYask (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura)<----- TOCCA A TESarah (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura)Knud (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura; BLOODRAGE: +4 For e Cos, +2will, -2 CA ) <----- TOCCA A TETural (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (1 DANNO) <----- TOCCA A TESer Erik (SONNO, 9 ROUND RIMASTI)Chierico Caduto 3 Molos (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (7 DANNI) <----- TOCCA A TELady Elenoir Verdepicco (SCOSSA, 9 DANNI)
Cronos89 Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Tural Non sfuggirai donna! Esclamo avvicinandomi a lei e sollevando il falchion infuocato per calarlo su di lei. Avendo punizione del male attivo diventa txc +10(10+1 inspirare coraggio -1 attacco poderoso) danni 2d4+11 18-20/x2
Pippomaster92 Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 YASK "Crepa, baldracca!"Mi sposto alle spalle della donna e cerco di schiantarle la testa con la mazza. @ DM Mi muovo in J9 e attacco, come sopra. Se la uccido, faccio un passo tattico in J8.
GammaRayBurst Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Knud Spicco un balzo in avanti e roteo l'ariete, calandolo con forza sulla spalla dell'ultimo balestriere superstite e ruggendo furiosamente. @DM: Passo di 1.5 metri in D6, poi attacco. Mantengo l'ira, quindi mi rimangono ancora 2 round. Tiro per colpire +8, danni 1d10+10, critico 20/x3. Ho tenuto conto della benedizione questa volta.
Tarkus Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Knud, nel pieno della sua sete di sangue, prova a spappolare anche l'ultimo balestriere... che è abbastanza veloce per evitare la testa dell'ariete.Al contrario è Tural a mettere a segno colpi devastanti: arrivato davanti alla donna tira un fendente arcuato che le mozza di netto testa, braccio destro ed entrambe le gambe; il fuoco sacro passa ai resti della nobile, riducendone in cenere le carni e facendone sparire anche le ceneri, lasciando a terra solo i suoi possedimenti.Yask oltrepassa l'alleato provando a tirare una randellata sulla testa del cavaliere, ma la troppa foga gli fa colpire il tavolo.[MANCA GARRET] INIZIATIVA Ser Reginald Verdepicco (SONNO, 1 ROUND)Ceren (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura, ARMATURA MAGICA: +3 CA)Garret (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (7 DANNI) <----- TOCCA A TEYask (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura)Sarah (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura)Knud (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura; BLOODRAGE: +4 For e Cos, +2will, -2 CA ) Tural (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (1 DANNO) Ser Erik (SONNO, 9 ROUND RIMASTI)Chierico Caduto 3 Molos (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (7 DANNI) Lady Elenoir Verdepicco (SCOSSA, 9 DANNI) Dadi Knud attacca: 3+8=11 mancato Tural attacca Lady Elenoir Verdepicco: 20!, conferma: 11+10=21, confermato: 4+4+11x2= 38 danni, overkillYask attacca Ser Erik: 1! mancaSpostamenti sulla mappa effettuati
atrean Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Garret Un quadrello di balestra lacera la mia misera veste e mi perfora profondamente il fianco. Il dolore lancinante mi sbalestra e mi piego, premendomi una mano sulla ferita e guardando incredulo il sangue imbrattarla. In un moto di rabbia punto l'indice verso il chierico e con un sussurro strozzato lo maledico. frastornare cd 15 sul chierico 3
Tarkus Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 La minaccia di Tural, per qualche misterioso motivo, riesce a instillare nell'uomo una tale insicurezza da impedirgli di agire.Ser Erik si mette in ginocchio, recuperando il martello ma lasciando perdere lo scudo, e colpisce Molos in pieno petto, facendolo cadere a terra, ad un passo dalla morte... ma stabile, per poi spostarsi vicino all avversario caduto.Reginald si sveglia e prova ad agitarsi, mentre Ceren pronuncia arcane parole... e nello sguardo di Erik vedete puro terrore e, che appena ne avrà l'occasione, inizierà a fuggire. INIZIATIVA Ser Reginald Verdepicco (LEGATO)Ceren (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura, ARMATURA MAGICA: +3 CA)Garret (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (7 DANNI) <----- TOCCA A TEYask (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) <----- TOCCA A TESarah (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) Knud (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura; BLOODRAGE: +4 For e Cos, +2will, -2 CA ) <----- TOCCA A TETural (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (1 DANNO) <----- TOCCA A TESer Erik (SCOSSO, IN GINOCCHIO: -2 CA)Chierico Caduto 3 Molos (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 danno, +1 TS vs paura) (16 DANNI, -4PF, STABILE) Dadi Garret usa Frastornare su Chierico 3: 5+4=9 VS 15 fallito, perde il turnoSer Erik si mette in ginocchio attacca Molos con Warhammer (l'aveva in mano nel sonno): 16+5-2 in ginocchio= 19, preso, 5+4=9 danniMolos Tempra per stabilizzarsi: 20! si stabilizzaCeren usa Cause Fear su Erik: 9+4=13 VS 14, Erik diventa Scosso.
Pippomaster92 Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Yask Approfittando della posizione vantaggiosa calo con foga la mazza sul cranio di Sir. Erik. @ DM Il tiro è il solito contro gli umani +8 1d8+8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.