atrean Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Garret Dopo aver lanciato la maledizione noto con la coda dello sguardo cadere in terra Molos colpito dal grosso individuo in armatura Sembra grave, quel bastardo lo ha colpito in pieno... Con un impeto di incoscienza dettata da una rabbia cieca, carico il cavaliere carico Ser Erik spostandomi quindi in I 6 e provandolo a colpire con la morning star perfetta +4 a colpire e 1D8+1 i danni
GammaRayBurst Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Knud Pieno di rabbia per aver fallito il colpo, getto a terra l'ariete e mi avvicino ulteriormente al chierico. "Voglio che tu muori! Adesso!" ringhio mentre cerco di ghermirlo con i miei artigli. @DM: Mantengo l'ira anche per questo round, quindi mi resta un solo round a disposizione. Faccio un passo di 1.5 metri in E7 e poi un attacco completo sul chierico. 2 artigli, tiro per colpire +8, danni 1d6+6 contundenti e taglienti, morso +7, danni 1d4+6 contundenti, penetranti e taglienti.
Cronos89 Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 TURAL Vedendo che lo scontro è oramai finito ripongo il falchion, dirigendomi verso Molos per vedere le sue condizioni. La signora delle tombe troverà la giusta punizione per voi. Dico quasi sputando quelle parole.
Tarkus Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Le mazzate congiunte di Yask e Garret non riescono ad uccidere il cavaliere, che corre via in preda al panico... ed un boato parte dal corridoio, e vedete il cranio dell'omo esplodere.Dall'ombra escono una donna, la cui origine è tradita solo dalla coda, con una veste nera ed una cappa che le copre tutto meno gli occhi rossi; al fianco ha una katana il cui fodero ed elsa sono decorati da un rampicante di rose dipinto con maestria.Al suo fianco sbuca un nano alto meno di 1,45, con un largo cappello di cuoio, una camicia sbottonata che rivela un giaco scintillante, tre cinturoni di pallottole (uno come cintura, due attorno al bsto che girano sulle spalle), grezzi pantaloni e stivaloni; il nano ha una folta barba bruna, intrecciata in treccine, e capelli lunghi lasciati incolti, occhi neri ed un fucile a leva (sapete che esistono, ma solo i nani hanno armi da fuoco così sofisticate) con cui si accende un sigaro per poi dire, ammirando lo spettacolo "Dunque dunque... la nuova squadra speciale. Rose, come ti sembrano?"La tiefling risponde, con una voce molto armoniosa ma, in questa situazione, gelida "Wulf, taci. Sono feriti e stanchi, e questo non è il luogo per una chiacchierata amichevole. Caricati quel porco di Reginald e dagli il tempo di raccattare quello che vogliono da qui dentro. Le chiacchiere da taverna DOPO." Nel mentre Knud sta allegramente facendo a pezzi l'ultimo dei chierici, con membra e frattaglie che volano da tutte le parti. Una strana energia scorre dentro di voi, come se qualcosa (o qualcuno) vi avesse voluto premiare per i vostri atti. TuttiFINE DEL COMBATTIMENTO. Level up! Ottenete un DV pieno, e tutti i DV saranno pieni. E ottenete da subito i PF, quindi @smite4life torna in piedi.
Cronos89 Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Tural Quando la testa del cavaliere esplode mi avvicino a Sarah per proteggerla e quando le due figure escono dal corridoio faccio un passo verso di loro. Sembrate conoscerci, posso sapere con chi ho l'onore di parlare? Domando quando vedo che di fronte a me ho un'altra sanguemisto. @tutti Nel caso ci siano feriti io posso curare sino a 6d6 ferite. Una volta che ho visto che sono amici e che tutti stanno bene cerco che cosa è rimasto delal lady verdepicco.
GammaRayBurst Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Knud I nuovi arrivati attirano la mia attenzione e lascio finalmente cadere a terra i resti inanimati del chierico. I muscoli perdono volume mentre il cuore rallenta il ritmo e una sensazione di forte affaticamento mi pervade, seppure mitigata da un benessere diffuso. Indeciso sul da farsi, osservo il comportamento degli altri e per precauzione mostro minacciosamente i denti ai due intrusi, senza emettere un suono.
atrean Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Garret Il mio colpo va a segno ma il cavaliere riesce ugualmente a scappare. Non faccio in tempo ad inveire contro di lui che mi raggiunge un boato e vedo il suo cranio letteralmente esplodere. Vedo quindi sbucare due figure non-umane e, dopo un primo inevitabile sbigottimento, mi tranquillizzo vedendo il loro retaggio ed immaginando che siano inviati da Morgan e mi mostro sicuro e spavaldo anche se in realtà nutro alcuni dubbi. Vedo che le entrate sceniche sono il vostro forte... ma arrivate a lavoro ormai finito dico mentre estraggo dal mio corpo il dardo di balestra Voialtri tutto bene? Qualcuno ha bisogno di cure? miavvicino al cadavere del cavaliere, mi inginocchio e lo passo in rassegna. Sarà meglio setacciare palmo a palmo questo posto... Comunque mi sembra di capire che vogliate portare via quello lì (indico Reginald) Che ne dite se prima ci facciamo due chiacchere noi?
smite4life Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Molos Annaspando, mi risiedo di scatto, gli occhi spalancati, la mano sinistra stretta sul petto. Con fatica riesco a regolarizzare il respiro, e dopo qualche secondo, finalmente, la stanza ricomincia a tornare a fuoco. Nervoso mi guardo attorno, cercando con lo sguardo il grosso cavaliere, fino a che non vedo il suo cadavere fra i piedi dei compagni. A questo punto comincio a calmarmi e lentamente mi rialzo, passandomi la lingua biforcuta sulle labbra secche per la tensione, in un vano tentativo di far tornare le mie funzioni corporee alla normalità. Le costole mi fanno un male cane! Devo stare più attento! Penso, mentre finalmente mi accorgo dei nuovi venuti. Poiché i miei compagni non sembrano intimiditi, mi dirigo lentamente verso il luogo dove si trovava la Lady Verdepicco, con l'intento di recuperare il mio pugnale. In tutto ciò non emetto alcun suono, escludendo la grossa boccata d'aria quando sono rinvenuto. Quando saremo soli ringrazierò i miei compagni per avermi salvato la vita. Probabilmente con un biglietto.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 La tiefling risponde a Tural, squadrandolo dalla testa ai piedi "Mi hanno dato molti nomi... voi potete chiamarmi Rose, come fa il nostro comune amico."Al contrario della tiefling il nano si avvicina rapidamente a Tural per stringergli la mano (lui ha uno spesso guanto di cuoio grezzo) e dirgli "Wulfgard del clan BlackRock. Lascia stare Rose: ha il cuore duro come una pietra, ed è fredda come il marmo. Dopo un po ci fai l'abitudine..." fa un cenno della testa a Sarah, che nel mentre aveva rinfoderato l'arco e ti aveva cinto il braccio destro ai fianchi "Non male, davvero. Devi essere davvero un grande guerriero..." e detto ciò si rimette in bocca il sigaro, ridacchiando.Rose risponde a Garret prima di avvicinarsi a Molos "Se ci tenete così tanto... non mi sembra tanto in salute, né tantomeno capace di intendere o volere."In effetti, esaminando meglio Reginald, la sua mente è ormai andata: è chiaramente dipendente dal pesh e dall'alcol da troppo tempo. Potreste estorcerli poco... di sicuro meno di ciò che c'è scritto sui tomi sul tavolo... o sulla fascia gialla che odora ancora di donna che aveva Erik una tasca: oltre al simbolo di Calistria ricamato vi è una scritta in caratteri rossi, forse sangue, che riconosci come la lingua degli Abissi. Garret e Tural (per danni e cure) Garret: 7 danniSarah: 1 dannoMolos: 16 danni Molos La tiefling che si è presentata come "Rose" ti si affianca e ti fissa negli occhi... sono gli occhi rossi del tuo sogno! Infatti lei ti dice, stupita... cosa che comprendi solo dagli occhi, dato che la sua voce è calma "Tu... io ti ho visto nei miei sogni ieri notte. Singolare, non trovi?" Tural Nella tua testa senti Sarah ridacchiare alle parole del nano. Loot Contando anche ciò che avete lasciato fuori, in cortile: I due zombie avevano indosso (a testa): armatura di pelle, scudo pesante di legno, mazzafrusto e I tre scheletri arceri hanno addosso (a testa): arco lungo, 15 frecce, imbottita, bukler e badge delle guardie VerdepiccoHor aveva addosso: falce perfetta, armatura a scaglie,La guardia semplice morta ha addosso: giaco di maglia, spada lunga, scudo pesante in metallo,L'arcere della guardia ha addosso: , armatura di cuoio, bukler, Il sergente delle guardie ha addosso: cotta di maglia, scudo pesante in metallo, spada lunga perfetta, morning starI chierici caduti nella "cassaforte" avevano: simbolo sacro in legno, morning star perfetta (2 dei 4), balestra leggera perfetta (2 dei 4), scudo peante in legno (2 dei 4), armatura di pelle, 10 dardi (20 in totale)Ser Reginald ha: stocco d'argento decorato (valore di mercato: 550 mo), pugnale d'oro (valore di mercato: 350 mo), giaco di maglia perfetto, vesti nobiliari (150 mo), anello con sigillo, pozione di Cura Ferite Moderate (2d8+3)Lady Elenoir Verdepicco aveva: balestra leggera, 40 dardi d'argento, armatura cerimoniale in seta perfetta, pugnale, anello con sigillo cavo, pozione di Camuffare se Stesso (LI1)Ser Erik aveva: martello da guerra perfetto, scudo torre, corazza a piastre (+6 Ca, +3 dex massima, -4 penalità prove), 2 pozioni di Cura Ferite Leggere (1d8+1), pergamena di Benedizione (LI5), pergamena di Zona di Verità, incensiere con 5 panetti d'incenso, paramenti sacri di Pharasma, simbolo sacro di Pharamsa in platino, fascia reggiseno di una chierica di Calistria con scritte in AbissaleSul tavolo: tre registri e un pesante tomo Negli scrigni: apriteli, pesano 30 kg l'uno se voleste portarveli alla baseNel mucchio: serie di statuine erotiche dall'immenso valore (per dettagli prendetele od esaminatele )
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Tural Stringo la mano del nano, sorridendogli.Siete dei nostri immagino, io sono Tural, paladino di Pharasma. Dico per poi concentrarmi sui miei compagni feriti. Prima poggio una mano sulla guancia di Sarah, invocando il potere della dea per curarla, poi passo a Molos e Garret cercando di curarli al meglio. Dopodichè frugo tra gli averi della lady e di ser Erik, prendendo il simbolo sacro di platino e porgendolo a Knud. Mi dai quel simbolo che hai trovato per questo, vale molto di più. Slaccio anche l'armatura di ser Erik. Dopo una bella ripulita dovrebbe andarmi bene, dispiace a qualcuno se la prendo? Inoltre ho trovato questa. Mostro la fascia agli altri. Qualcuno capisce cosa c'è scritto? Domando avvicianndo agli scrigni e iniziando ad aprirli. Dopo aver controllato tutta la stanza torno dal nano e dalla Tiefling. Siete arrivati al momento giusto, chi vi manda? Lord morgan? @Master 1d6 per Sarah, 2d6 per molos e Garret, mi tengo un uso per le emergenze. Nei bauli cosa c'è? @tutti Se per voi va bene prenderei l'armatura, il simbolo da scambiare con Knud, e una delle pozioni di cura ferite leggere. Se a nessuno interessano prendo anche le pergamene.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Tural fa un giro nella stanza, medicando ferite e raccogliendo cose.Gli scrigni sono bloccati, ma il simbolo sul lucchetto sembra lo stesso degli anelli dei due nobili.Sarah e Ceren esaminano gli scrigni, e la fattucchiera vi dice "Lucchetti magici.. si trattavano bene i due."Rose risponde alla domanda del paladino laconica "Se l'hai capito perché chiedi?"Cure effettuate Sarah torna full Garret torna fullMolos ha ancora 5 danni addosso
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Yask "Sono Yask. bene arrivati".Non intendo frugare i cadaveri, invece mi metto a braccia conserte vicino all'ingresso osservando con attenzione i nuovi arrivati, mostrandomi ben poco amichevole.
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Tural Sarah controlla se con l'anello della lady si aprono gli scrigni. dico per poi rivolgermi alla ttiefling potevo solo supporlo. Non so ancora perché siete venuti qui.
GammaRayBurst Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Knud Osservo il ciondolo che mi porge Tural, lo soppeso e lo annuso, poi osservo il cadavere del suo proprietario. "Era guerriero forte, questo è un buon amuleto. Accetto lo scambio." Mi sfilo dal collo il trofeo conquistato allo scheletro e lo porgo all'Aasimar, sostituendolo con il ciondolo in platino. Ho già perso interesse per i nuovi arrivati, se nessuno vuole attaccarli vuol dire che non bisogna ucciderli. Recupero il mio ariete e comincio a frugare i cadaveri dei tre chierici uccisi, recuperando i loro simboli sacri, aggiungendoli ad una collezione che sta diventando sempre più numerosa. Mi avvicino poi agli scrigni e, mostrando l'ariete, dico: "Io ho la chiave." dopodiché prorompo in una risata infantile e tuttavia inquietante per l'arguzia della mia battuta.
smite4life Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Molos Già, singolare davvero! Commento laconico, mentre la fisso con uno sguardo indecifrabile. Odio non capire! Per cambiare discorso indico la sua spada e dico: Rose non è vero? Con un tono che dice forte e chiaro banale!!!! Poi mi avvicino ai forzieri, estraggo i miei arnesi e finalmente comincio a scassinarli, non prima di aver provato se l'anello funziona come chiave.
Tarkus Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Gli scrigni si aprono con i sigilli dei due anelli: uno è un normalissimo scrigno pieno di bottiglie di superalcolici, l'altro è singolare: uno spazio extradimensionale nero punteggiato d'argento, e sul fondo vi è un mucchio di monete d'oro e platino e qualche oggetto di valore... ma è vuoto per i 3/4.Rose risponde impassibile all'acidità di Molos "Il mio vero nome non mi piace sbandierarlo ai quattro venti... esattamente come te." e risponde rapidamente a Tural " Nessuno (intendendo Molos) ha chiesto rinforzi per controllare l'uscita delle fogne, per evitare la possibile fuga di questa bella gente." dopo di che strappa dalle mani del paladino la fascia ed inizia a leggerla, per poi dire qualcosa in Abissale. Abissale " Nessuno, forse ho capito il perché dei nostri sogni. Soltanto una stupida consegnerebbe un fottutissimo Cristallo dei Sogni ad una congrega calistriana. Fortunatamente non sanno ancora usarlo... chissà in che modo hanno alterato i sogni di tutta l'isola, nei loro esperimenti andati male? Comunque se non credi alle mie parole vieni a leggere."
smite4life Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Molos Perplesso, mi avvicino a Rose dicendo in abissale: Cristallo dei sogni? Che sarebbe? Fammi leggere Poi torno al comune: Forza ragazzi, andiamocene. Knud, pensi di riuscire a portare con te quei forzieri?
Cronos89 Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Tural Concordo con te Molos, andiamo. Knud, possiamo portarne uno a testa. Direi di mettere in quello mezzo vuoto quello che troviamo qui, compresi i registri. Li esamineremo una volta tranquilli. Dico per poi rivolgermi al nano e alla tiefling. C'era una ifrit qui fuori, l'avete incontrata per caso?
GammaRayBurst Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Knud Deluso per non aver potuto sfasciare almeno uno dei forzieri a colpi di ariete, ripongo l'arma e rispondo a Molos e Tural: "Sono forte. Riesco a portarli."
atrean Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Garret Dopo aver dato un'occhiata a Ser Reginald mi rendo conto delle sue reali condizioni Forse hai ragione, meglio provare a parlarci dopo... comunque riempiamo quegli scrigni con tutto ciò che troviamo, meglio non lasciare niente nelle mani di questi pazzi. Comincio a raccogliere tutto, armi, libri, monete, gioielli, balestre dardi e li metto nello scrigno extradimensionale, se si riempe li metto in un sacco. Una volta finito Questi cadaveri? Li lasciamo qui?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.