Vai al contenuto

Blood of Bastards- Dalle ceneri

Tarkus

Messaggio consigliato

Tural

Una volta finito di mangiare mi alzo, prendendo il libro "Gli ossari a spirale" e iniziando a leggerlo e facendo cenno a Sarah di avvicinarsi. Quindi, tu sei esperta con l'arco e capace anche nell'utilizzo di arti magiche, perchè facevi la locandiera? Chiedo tra una lettura e l'altra. Non è che sei una specie di spia? Aggiungo ridacchiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Locanda 

Sarah si siede alla destra di Tural e gli spiega questo singolare fatto, cingendogli il braccio sulle spalle e poggiandosi a lui, chinando la testa sulla sua spalla 

"Mi addestravo e mi nascondevo dall'inquisizione tirata su da Reginald e consorte, e nei tre mesi dell'arrivo del Lord ho preferito aiutare a nascondere innocenti; ma ho trovato il coraggio di mettermi in gioco... grazie a te."

Aspetto Garret e Yask con impazienza... ruolate anche voi

Tural 

Questa copia degli "Ossari a Spirale" ti fa sentire... potente, sembra entrare come in risonanza con il tuo potere divino. Misteri della fede vengono svelati dal tuo occhio, cose che sicuramente Yask non poteva capire: il vero, unico scopo del paladinato sotto la Signora delle Tombe è la distruzione dell'eresia e della non-morte e, finché il tuo cuore resterà buono, gli atti... poco legali non infuenzeranno sulla benevolenza di Pharasma.
Per ora si limita a donarti 2 usi extra di Imposizione delle Mani al giorno, ma il suo potere è sicuramente maggiore.
Oltre al fatto, forse secondario, che la legge non è più un obbligo per te (sei svincolato sull'asse Legge-Chaos, ma devi restare buono. Cambia il tuo allineamento in NB o CB se Tural è ciò)

Clay Allison [ @Menog benvenuto tra noi] 

Saranno le undici, passate forse da poco. Seduto sulle mura del bastione di Last Hope ripensi agli avvenimenti recenti: tre mesi fa l'assedio durato una giornata, una bazzeccola. Gli uomini del nobilotto locale, Reginald Verdepicco ti pare si chiamasse, erano male equipaggiati e peggio armati... ma il tuo lavoro è stato comunque essenziale: hai evitato che Julie rimanesse uccisa da un bruto armato di martello da guerra e con uno scudo grande quanto un tavolo; ti maledici solo di averlo ferito al fegato, permettendogli la fuga, e di non essere riuscito a fargli saltare la testa.

C'è da dire che la sorellina di Lord Morgan ha saputo ricambiare il favore... un sorrisetto ti appare sulle labbra ripensando a a ciò.

La festa continua mentre tu prendi fiato: non ne puoi più di profumi stra-ricercati, sete, modi cortesi ed intrighi di corte. Certo, un paio di "avventure" sei riuscito a procurartele, ma le nobili sono notoriamente tanto difficili da convincere quanto insoddisfacenti all'atto. Stupidi romanzetti rosa.
Musica, lenta musica, musica decadente adatta a quei buffoni mascherati che ballano balli vecchi di secoli, tradizioni cristallizzate come la loro mentaltà. Fortunatamente Morgan vuole portarti via da qui...
Parli dell'angelo e ne appaiono le ali, se così si può dire: pensando ciò ti accorgi che il Lord esce dalla sala, evidentemente arrabbiato. Sai che Elise lo aspetta in cima al forte alla fine di questa tediosa nottata, ma sai anche che lui non sopporta quella feccia nobiliare: è così diverso da loro... è un gran bravo ragazzo. Certo, ha solo ventisei anni, ma ci sa fare. cavolo, brandisce quella spada (una fottuta spada ad una mano e mezza) come se fosse la metà.

Appena si accorge di te si ricompone e ti viene vicino, appoggiandosi con gli avambracci alla cinta muraria e fissando verso il mare. Dopo due minuti di silenzio prende parola "So cosa c'è tra te e Julie, Clay. Ma, sinceramente, della vita privata di mia sorella non mi importa nulla. Finché non le fai del male o le spezzi il cuore, anche se la vedo dura conoscendo il tuo tipo di relazione sentimentale, ciò che succede in quel letto rimane in quel letto. Sei d'accordo con me, no?" ed inizia a ridere, gioioso, per poi divenire serio.  "Comunque devo darti una notizia importante: devo richiamare una agente dalla nuova squadra operativa, e devo sostituirla. Sostituirla con te. Passa questa notte come meglio ritieni, domani mattina mi seguirai ed incontrerai i tuoi nuovi compagni d'arme." ed aggiunge per rassicurarti "La potrai rivedere presto, un paio di giorni massimo. Tempo che questa festa finisca."

Il regalo che ti ha fatto Morgan quando ti ha nominato guardia del corpo di sua sorella è un paio di guanti di cuoio nero, con due intricati ricami in filo d'oro che dicono, in rune naniche "Gentilezza" (sinistro) e "Perdono" (destro), come il Lord chiama ironicamente le tue armi. Per ora ottieni i talenti Ricarica Rapida e Tiro Ravvicinato finché li avrai addosso, ma il loro potere non ancora liberato è ancora immenso. 

Immagine di Julie (la "conosci" bene ormai)
Julie.thumb.jpg.dc73d4e9f88f132859a6e50c
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Locanda

Sorrido rivolto verso Sarah E spero che la mia presenza ti permetta di metterti in gioco su molti altri fronti. Rispondo con un sorrisetto. Se non vi dispiace questo libro lo terrei io. è una sorta di trattato sulla dea.

X master

Bella domanda, dipende da cosa si intende per Legale. Tural è fedele ai dettati della dea, non alle leggi delgi uomini. Quindi direi di mettere un bel punto di domanda su quell'asse  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

@master

Sorrido sentendo le parole di Lord Morgan,parte di me aveva sempre saputo che lui sospettava qualcosa
Capisco...spero che sia gente in gamba quanto lei signore...o almeno la metà...così da avere un altro assedio finito in un giorno
Ridacchio un po' guardandolo negli occhi e sorridendo
In fondo mi mancherà avere a che fare con nobili e banchetti...no...credo che sto mentendo spudoratamente
mi metto a ridere
VAdo a salutare e poi a preparare per partire domani mattina al presto...prima dico addio a tutto questo e prima potrò respirare aria pulita...avremo tempo di banchettare nel nuovo mondo Lord Morgan

Link al commento
Condividi su altri siti

Garret

locanda

Finalmente, ormai sfinito, rovino sulla sedia ed ingollo tutto ciò che mi passa davanti. Ma quasi mi rimane una lisca quando sento Rose parlare di un maligno artefatto in grado di causare incubi orrendi. Non possiamo rischiare che finisca nelle mani sbagliate! Va distrutto! Mi assale una nuova angoscia che si allenta solo mentre osservo divertito il teatrino tra Knud e Molos Ho proprio bisogno di distendere i nervi... eh già. Quindi vedo Yask in disparte e mi avvicino a lui. Ehi Yask. Ho notato che anche tu sei un seguace dell'indomito Gozrhea. Io non mi sono mai mosso dalla mia isola natale, un modesto arcipelago a nord da qui, non penso che tu ci sia mai passato. Lì mi ha iniziato al culto un saggio sciamano, il mio maestro, e così ho vissuto più della metà mia vita in eremitaggio fra i boschi, faccia a faccia con la natura completamente libera dall'artificioso giogo umano. Quelli si che erano bei tempi. Non ti mancano forse anche a te quei luoghi, quegli odori, quelle sensazioni di completa libertà? Lo sai? Adesso tra l'altro adesso abbiamo tra noi anche una abitante del deserto Dico indicandogli la Ifiit e cercando di coinvolgerla nella "discussione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

@Locanda

Quando Knud mi chiede di aggiungere una postilla al messaggio, per un pelo non cado dalla sedia. Non avrei mai pensato di finire a fare lo scrivano per un enorme mezz'orco! Dopo uno sguardo perplesso a Rose, vicino a me, faccio un breve sospiro e un cenno con la testa, per poi mettermi a scrivere tutto ciò che mi dice Knud, magari sistemando un po' la grammatica e il lessico.

Finito, piego accuratamente la lettera, la imbusto insieme ad uno dei simboli della casata dei Verdepicco strappati alle vesti di quei bellimbusti e sigillo la busta con un po' di cera della candela, premendo poi sopra il dorso di uno dei guanti, dove una borchia presenta uno strano intrico di linee decisamente riconoscibili. A quel punto mi rivolgo a Rose, porgendole la busta e dicendole: Porterai con te anche il nostro ospite? Riferendomi naturalmente al lord mugugnante al suolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Locanda, @ Garret e Ifrit 

Un po' seccato, volto lo sguardo verso Garret, ma alle sue parole sembro rabbonirmi. Mi rilasso visibilmente, e comincio a fa vagare lo sguardo verso il soffitto della stanza.
"So di cosa parli, Garret. Anche io ero abituato ad un altro tipo di vita. Ho vissuto anche io su un'isola, ad ovest. Non ero del tutto isolato, ma ho dovuto dividere la mia infanzia con alcuni uomini e donne di grande saggezza, che mi hanno insegnato ad essere libero come un animale selvaggio. So come si vive in mezzo alla gente, sono nato in un villaggio di pescatori e spesso andavo a vendere pelli e carne in cambio di pesce...ma non mi trovo a mio agio. La mia natura non è semplice. Capisci bene di cosa parlo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Knud

Locanda:

Molos mi fa capire che posso dettare direttamente il messaggio invece di limitarmi a comunicare che ho un messaggio per il nostro datore di lavoro. "Oh, sei furbo, anche se scrivi male." mi complimento con il mio scrivano, poi raccolgo le idee. "Oggi ho trovato una donna con la coda di pesce da quella parte." dico indicando la direzione presa nella mia passeggiata mattutina. "Lei dice che vuole parlare con Mor-Gan e vuole fare cose belle con me." aggiungo, specificando cosa intendo con "cose belle" con gesti oscenamente espliciti. "Forse vuole fare cose belle anche con Mor-Gan." concludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Morgan indica la falce di luna in cielo, che si riflette sul mare, oltre la cittadina  

"E anche la Silente Signora ha fatto la sua comparsa questa notte. Saluta chi devi, intrattieniti con chi vuoi... ma fa che domani il tuo stocco sia pungente e la tua pistola carica. Ci aspettano mesi complicati, Clay... ma non ti ho mai detto che sarebbe stata facile." il Lord vorrebbe dire altro, ma dalla sala da ballo esce un grosso uomo sulla cinquantina, vestito di broccato dorato. Ha un volto grassoccio e il riporto di capelli grigi non riesce a nascondere le sue calvizie, così come i baffi e gli occhi neri non riescono a nascondere la sua ira, ed urla verso di voi "So cosa hai fatto, figlio di puttana! Tu hai preso la purezza di mia figlia!!! Sai bene quanto io sia potente, e quanto possa fartela pagare!" 
Solo a questo punto Morgan si volta con un sottile sorrisetto in volto e, tenendo le mani giunte e con voce innocente e calma risponde al nobiluomo "Ho preso ciò che mi è stato offerto, Lord Goldenfield. Ho fottuto la tua pianificazione matrimoniale, lo so, e vorrei esserne dispiaciuto... ma così non è." il tono di voce cambia: inizia ad alterarsi anche il Lord "Volevi darla in moglie a quel vecchio suino di tuo cugino, o a quei pezzenti incapaci dei Mountbreakers? No aspetta, ci sono! Come posso essere stato così sciocco da non capirlo subito??? Al nipote di quarto grado dell'Imperatore, certo! Stai lontano da lei, verme: non con l'oro ma con l'acciaio ed il sangue si vincono le battaglie, e nessun mercenario potrà aiutarti. Ma il massimo che sia maneggiare, e nemmeno tanto bene, è un coltello da bistecca."
Lord Goldenfield diviene rosso in viso, e un gruppo di mercenari entra nella piazzetta con le armi sguainate... per venir attaccati da ambo i lati da alcuni uomini di Morgan.
Nonostante tutto il nobilastro estrae un coltello dalla cintura e inizia a correre verso te e Morgan, mentre un altro paio di mercenari riescono ad oltrepassare le difese.
Non sono armati pesantemente, hanno una spada lunga ed un brocchiere ciascuno, ed hanno indosso delle vistose armature da parata.

Iniziativa
Lord Morgan  Azione preparata
Clay <------ Tocca a te
Lord Goldenfield
Mercenario 1
Mercenario 2

Detto per inciso: Elise è la amata di Morgan, terzogenita di Goldenfields, uno dei feudatari maggiori.

Locanda

Sami (la ifrit) si unisce al discorso di Garret e Yask 

"Raccontatemi di questi luoghi, di queste genti, di... qui. Voglio continuare il mio viaggio..." ma poi aggiunge, con voce rotta "Ma con gente come LUI *indica Reginald* in giro come potrò vagare libera?"

Rose risponde a Molos "Si. Il Lord non vedrà l'ora di avere davanti quel verme. Ha dei conti in sospeso con lui." 

Tural 

Sarah ti mormora all'orecchio, maliziosa e divertita da tale temerarietà 

"La tua è una promessa... o un poco velato invito? La seconda, ammetto, mi intriga non poco..."

Legale in senso stretto è sottostare alle leggi degli uomini, reputando l'organizzazione rigorosa l'unica via possibile per la convivenza. La tua smania di epurare gli eretici non è tanto legale... così come dovresti fidanzarti ufficialmente, aspettare un anno ed un giorno come da tradizione e sposarti con Sarah se fossi legale-legale prima di poterti "divertire". Just saying.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

@dm

Assisto alla scenetta con un sorrisetto finchè la cosa non degenera

E chi ha mai voluto fosse facile ?

Faccio allacciandomi al discorso di prima estraendo la pistola e sparando a bruciapelo sul Lord

Se fosse tutto facile non ci sarebbe nulla da fare realmente no ?

+8 colpire 1d8+1 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

A Sami (e Garret)

"Ci sono persone buone e persone cattive anche in quei posti. Ma c'è meno costrizione, non ci si sente in trappola. A casa, se qualcuno non mi piaceva o se io non piacevo a lui, potevo sempre andarmene per qualche giorno, sbollire la rabbia in solitudine. Qui ci sono troppe regole, troppe.

Nel mondo ci sono anche persone che non guardano come sei fatto fuori, ma che tipo di uomo sei dentro. Io ho un aspetto spaventoso, e preferirei essere brutto come il vecchio Knud piuttosto che maledetto da questo volto. Ma i savi della mia isola hanno capito che dentro di me sono come loro, non un assassino o un mostro".

Bevo un lungo sorso di vino, poi porgo la brocca a Sami con fare interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Abituato ai duelli ad arma da fuoco estrai lesto la pistola e spari a Marcus (il nome di Lord Goldenfields), polverizzandogli il ginocchio; l'uomo cade in ginocchio, ed inizia a strisciare all'indietro, cercando l'aiuto dei suoi uomini. Nel mentre Morgan ti risponde, con nonchalance e tranquillità, come se foste seduti ad un tavolino a bervi una birra  

"Ottima domanda. I bardi devono pur cantare le gesta di qualcuno..."
Aiuto che non tarda ad arrivare: uno ti si para davanti e riesce a farti un brutto taglio al braccio, ma non fa in tempo a gioire che la testa del suo compagno gli vola ai piedi, mentre il tuo Lord avanza fino a Marcus e gli mette un piede addosso, puntandogli la spada alla gola "Forse facevi meglio a darmi ascolto, ma ora è tardi. Gli errori si pagano, vecchia canaglia." e, detto ciò, gli tira una pomolata in fronte tale da farlo svenire.... ma altri due mercenari si uniscono alla battaglia

Iniziativa
Lord Morgan
Clay (5 DANNI)
Mercenario 2
Mercenario 6,
Mercenario 7
quadrato01.thumb.png.f1d36056b43296b8960
Piccolo inciso prima di vedere i dadi: Morgan è di livello assai alto, non prenderla a male. Esistono in giro per il mondo.

Dadi
Clay spara su Lord Goldenfields: 17+8= 25, colpito, 5 danni (ginocchio fragile)
Morgan attacca Mercenario 1 con Spada Bastarda: 4+21=25 colpito, 7+21 (11+12 precisione)=28 danni
Azione preparata: Morgan attacca Lord Goldenfields (non letali): 17+17=34 colpito, 1+21=22 non letali, messo a dormire
Mercenario 2 attacca Clay: 17+6=23 preso, 2+3=5 danni

Locanda

Sami accetta di buon grado il vino, che beve avidamente, prima di rispondere 

"Pochi sono saggi come te, Pellenera. E non sei affatto brutto od inquietante; sei insolito, tutto qui. E non venirmi a parlare di mostri: sono stata catturata da loro, ed avevano pelle rosa e tratti umani."
Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

Potrebbero cantare di lei Lord Morgan...

faccio prima di essere colpito al braccio sfrutto il colpo

E che diamine ! Sto cercando di parlare !

Faccio estraendo anche lo stocco e cercando di impiantarglielo tra le costole per far sì che non dia più fastidio. Intanto a cuasa della ferita quella sete che tengo a bada da sempre un po' inizia a farsi strada in me

finita questa buffonata mi riprenderò da te il sangue perso...sangue per sangue amico....

e comunque  Lor Morgan...non crede che tutto ciò sia un po' inappropriato per i suoi affari ? La gente potrebbe cominciare a dire che aggrediamo chi ha da ridire...chi ha da ridire dei nostri...perchè chi ha da ridire dei purosangue ormai è prassi anche se sono loro ad aver iniziato

beh dai è di 10-14 livello non è tanto per un PNG principale ^^

comunque colpisco con lo stocco quello davanti a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Il tuo avversario è un pessimo schermidore: ti è bastato fintare un colpo allo stomaco (un classico, insomma) per vedergli scoprire la fronte e avergli potuto perforare la fronte con la tua lama. Morgan commenta 

"Bel colpo. Dove ero rimasto... ah si: lui mi odiava dal primo giorno in cui ha avuto a che fare con me, ed il fatto di avergli "rubato" la figlia non ha migliorato i nostri rapporti. Questo è solo l'ennesimo tiro mancino che mi tira... finito molto male per lui." e, dicendo ciò, devia un fendente direttogli da un mercenario, gli amputa il braccio di rimando e lo calcia giù dalle mura, per poi roteare su se stesso e tagliare entrambe le gambe ad un altro mercenario, che voleva colpirti mentre eri chinato per estrarre lo stocco.
Un altro uomo di Goldenfield, appena uscito dalla sala prova a colpirti, ma, distratto dal mortale gioco di lame del Lord, ti è facile parare il suo colpo.

Iniziativa
Lord Morgan
Clay
Mercenario 11 (appena uscito, davanti a te)

Dadi
Clay attacca Mercenario 2: 11+7= 18 colpito, 5+2=7, morto
Mercenario 7 attacca Morgan, Morgan attiva Opportune Parry and Reposte: 19+6 VS 18+21 vince Morgan, AdO di Morgan: 11+21=32 preso, 8+2=29 danni
Mercenario 6 attacca Clay: 2+6=11 manca
Morgan attacca Mercenario 6: 14+21=35 colpito, 9+21=30 danni
Mercenario 11 attacca Clay: 12+6=18 manca per un soffio

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Locanda

Dopo aver consegnato la busta a Rose, dico: cosa ne dite se domattina, per prima cosa, andiamo a vendere questa chincaglieria inutile e a fare acquisti? Che dite di vederci qui all'alba? Se non avete altro da chiedere, io mi ritiro. Chiamatemi in caso di necessità.

Detto ciò, mi alzo, raccolgo le mie cose e mi chiudo nella mia stanza, dove cerco di studiare gli incantesimi dal libro che ho ottenuto da Rosen e di allenarmi per farli funzionare, anche se non succede nulla. Poi mi corico, sempre in quel modo improbabile.

Per me, Molos può skippare a domattina (così recupera altri due pf :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Locanda

Rose si dilegua dopo essersi rimessa sciarpa e cappuccio e aver sussurrato a Molos "

Preparati, perché domani andremo a recuperare quel cristallo." portando via Reginald.
Nel mentre Tural e Sarah amoreggiano infischiandosene di tutto e tutti.

Il nano ancora non accenna a scendere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

Capisco...beh decisamente inusuale però il numero di persone che ha reclutato...sembrava non si aspettasse che voi Lord Morgan aveste delle guardie nel vostro stesso ricevimento...
faccio mentre ricarico l'arma lanciandola per aria mentre preparo la munizione con la polvere con un metodo segreto e poi riafferro sparando a bruciapelo all'uomo. Le mie mani si muovono da sole mentre lascio fare all'altro me. LA velocità da dhampir poi aiuta in questa cosa,tanto da farmi chiedere a volte che riflessi aveva il vero Clay ai suoi tempi se era un umano
Se fossi stato in lui avrei vercato di colpirvi da distante e non sfidarvi in mischia così...magari un colpo ravvicinato se non si era sicuri...oppure cinque...quattro balestre...molto più sicuro...

Uso il punto grinta per ricaricare e sparare in mischia senza attacco di opportunità, la descrizione è puramente d'effetto ^^ Essendo in mischia colpisco la CA di contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Il tuo spettacolino non porta ad un risultato altrettanto spettacolare: nella foga, infatti, lo colpisci al fianco.

Il mercenario, resosi conto di essere solo, prova a darsi alla fuga... ma Morgan gli si fionda addosso e lo oltrepassa tranciandolo letteralmente in due.
Il Lord torna da te, pulendo la sua lama con un fazzoletto, e ti dice "Come ho detto: non ha nemmeno brandire un coltello da bistecca, figurarsi organizzare un assassinio durante una festa. Quelli erano dei cortigiani con un armatura da parata e una spada al limite dell'indecente. Sperava di cogliermi solo e disarmato..."
detto ciò gli straccia la veste e rivela un giaco di maglia che sembra fatto d'argento "Prevedibile, si sentiva invincibile con la sua armatura nuova... prenditela tu, ti sarà molto utile nei tempi che verranno"
In questo momento dalle mura sbuca una nera figura, con lunghe corna rivolte all'indietro, un fisico femminile a dir poco perfetto, asciutto e muscoloso, capelli neri che le arrivano fino alla fine della schiena e una lunga lama orientale al fianco, il cui fodero ed elsa sono decorati da un rampicante di rosa dipinto con cura quasi maniacale.
Del suo volto sono visibili solo due rossi, gelidi occhi. L'hai già vista: si fa chiamare Rose, il suo vero nome ti è ignoto. Ha semplicemente ignorato ogni tua offerta... è ti è andata bene, dato che le hai visto mozzare mani e sbudellare corteggiatori troppo "invasivi"; tolto questo fatto, è forse la migliore assassina al servizio del Lord.
Rose si guarda intorno, ammirando il massacro con un sorrisetto sotto la sciarpa nera, e fissando il Lord con una punta di disappunto alla vista di Goldenfield vivo per poi riferirgli "Vedo che vi siete divertiti in mia assenza. Comunque ho ottime notizie e un paio di fatti non detti nel rapporto di Molos: pare che tra Tural e Sarah, la rossa figlia di Evelyn, vi sia del tenero; inoltre ho lasciato un "pacchetto" nelle segrete, e le puttane del Carpe Diem hanno recuperato un Cristallo dei Sogni. Richiedo l'aiuto di Molos per reuperarlo" e tende al Lord una lettera.
Morgan la prende, ringraziando la tiefling con un cenno della mano, ed inizia a commentare "Dunque... hanno fatto un casino, hanno trovato una prigioniera, hanno localizzato le altre cappelle degli eretici... buono. Oh aspetta, cosa c'è scritto a margine..." all'improvviso Morgan scoppia a ridere, voltando il viso al cielo e tenendosi la fronte con la mano destra; continua per un paio di minuti prima di recuperare un minimo di contegno e dire "Trecento anni che non si vedevano sirene... ehheheh... e le prime le trova Knud. E se le scopa. In un giorno che lo perdo di vista ha fatto due grandi scoperte: una mitologica ed una anatomica. Ma chissà cosa diamine vorranno... se Knud ha ragione, rimarranno deluse." dopo di che commenta Rose "Avendo visto il soggetto è strano non se le sia riportate, svenute, in locanda."
Ricordandosi di te Morgan ti dice "Ti spiegherò domani per bene. Prendi il giaco a Goldenfield e riposa. Ah, prendi questo!" e ti lancia una borraccia (che contiene 3 dosi di pozione Infliggi Ferite Leggere 1d8+3) con legata una piccola fialetta dorata (pozione di Scudo della Fede LI5, ovvero +3 CA per 5 minuti) e aggiunge "Non si sa mai."

Dadi:
Clay ricarica e tutto e poi spara: 11+8=19 colpito, 5 danni
Mercenario 11 si ritira
Morgan carica Mercenario 11, attivando Colpo Vitale Migliorato e Attacco Poderoso (fin ora non usati): 20! critico! 17+17+2(carica)=36 colpito, 9+29(21+8 Poderoso)x2+10+9(colpo Vitale Migliorato)= 95 danni, polvere alla polvere, cenere alla cenere.
Conta che non ha i buff giornalieri che normalmente Elise gli casta e NON ha scaricato l'incantesimo accumulato nella sua arma, oltre a non aver utilizzato gli Stivali della Velocità.

Locanda 

Ceren segue Rose, lasciando sul tavolo le tre pozioni di scuod e dicendovi 

"Morgan mi ha richiamata. Chissà cosa vuole da me.."

Tural

Sarah ti stringe a sé ed inizia a cullarti dolcemente  

"La mia camera è occupata... mia sorella che si diverte con il nano. Posso dormire con te stanotte, vero?"
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...