Menog Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Clay Allison Già...sospettavo fosse stato troppo facile...se solo non fosse stato per questo... faccio avvicinandomi a quello che mi ha ferito e inizio a berne il sangue in egual dose a quello che che mi è uscito Ecco...sangue per sangue amico...anche se ora tu sei morto... Ascolto il discorso tra i due,sono sempre informazioni mentre vado a sfilare il giacco al nobile e controllo se è vivo o morto e prendo le cose datomi da Lord Morgan
Tarkus Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Clay Il nobile è vivo, anche se nel mondo dei sogni e con il cranio incrinato. Il giaco è un fantastico giaco di maglia in mithrail... fortunatamente Marcus non ha nemmeno fatto in tempo a sudarci dentro.Il sangue ancora caldo del cortigiano morto genera emozioni contrastanti dentro di te: animalesca gioia, una sete che si placa lasciando spazio ad un piacere quasi pari a quello delle donne e disgusto dalla tua parte umana. Guardi meglio l'uomo: ha la pelle olivastra e i capelli neri e ricci, un uomo del deserto... l'avresti detto già dal suo sangue piccante e speziato, più buono del vino e più inebriante dell'assenzio. Annusando il contento della borraccia devi fermarti dall'impulso di berla tutta ora: è sangue incantato per fungerti da pozione curativa, sangue di qualche demone minore (di quasit probabilmente)... sangue potente e raro, che non vedevi l'ora di gustare.
Pippomaster92 Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Yask @ Sami, locanda. "Non ho mai avuto quel genere di problemi. Come puoi immaginare, non ci sono tanti uomini normali in grado di farmi del male. Ma ho anche visto cosa fanno a chi non può difendersi da solo. So che può sembrare rude, da parte mia, ma sei stata fortunata. L'altro giorno abbiamo salvato una famiglia di oread, ma erano stati torturati e mutilati. Sono vivi, ma non tutti potranno dimenticare quello che è successo.Ma dimmi, Sami: tu cosa ci fai qui? Come ti hanno catturata?"Indico con un ampio gesto del boccale la taverna."E cosa pensi di fare, adesso?"
Menog Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Clay Allison Lord Morgan....di lui cosa ne facciamo ?faccio sollevando strozzandolo l'uomo rinvigorito come sono dal sangue appena bevutoSe fosse per me lo butterei giù dalla terrazza,credo fosse quello che avrebbe fatto a voi...
Tarkus Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Clay Morgan fissa un attimo Lord Goldenfields e poi ti dice, con un sorriso perfido in volto "Io invece direi di umiliarlo. Vive del suo status, del fatto che gli altri nobili lo temono... se gli infrango tutto ciò gli farò vivere la sua morte, e desidererà procurarsela da lui. Sarebbe troppo rapida ed indolore una caduta da svenuto." e poi aggiunge "E poi, nonostante tutto, è il padre della mia donna... qualcosina glielo devo, in fondo. Qualcosina: la prossima volta che ci prova ti giuro che avrai un calice del suo sangue, spillato direttamente dalla sua gola. "Detto ciò, con gli stivali e la giacca piena di schizzi di sangue, prende il suo nemico e rientra dentro alla sala da ballo. Riesci a sentire la musica fermarsi, ed il brusio allarmato della nobiltà. Rose lo segue a distanza, e si nasconde dietro ad una spessa tenda (riesci a vedere ben poco attraverso la porta, dato che la "sala da ballo" è stata ricavata in una torretta d'avvistamento, e verrà smantellata alla fine della festa)Vuoi goderti la scena oppure fai altro? Locanda (Yask e Garret) La ifrit ti risponde, evidentemente triste "Cercavo Lord M per unirmi alla spedizione... quando due bruti mi spinsero in un vicolo del porto e mi stesero a randellate. Dopo ricordo solo le torture in quel sotterraneo, e la faccia e i gemiti orgasmici di una donna di mezza età, che chiamavano Elenoir. Si divertiva a torturarci vestita solo di cuoio, poco cuoio, e godeva del sangue versato e della sofferenza inferta. Gozreth... aiutami..." il dolore le riempie gli occhi per un momento, e un paio di lacrime bollenti le scendono dagli occhi... ma recupera l'autocontrollo dopo poco, e vi chiede "Sapete come posso contattare il Lord? Qui sarò anche al sicuro, ma non posso esservi un peso per sempre..."
Menog Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Clay Allison Ah i giovani...faccio vedendolo rientrare per umiliare il nobile. Prendo il cadavere da cui ho già bevuto e lo appoggio al parapetto per bere guardando il cieloè una bella serata...da domani sarò di nuovo all'aperto in viaggio come nell'ultimo secolo...che ne dici Clay ?guardo il mio banchetto notturnoTi è andata bene...io presto avrò finito con te e ti lascerò seppelire...il mio creatore ti avrebbe rianimato e reso schiavo e anche alcuni dei presenti al banchetto secondo me...ne sento l'odore...sospiro guardando il cieloChissà se da qualche parte c'è realmente un posto per me...chissà se tu potevi rispondermi...ma ormai sei morto,non sapevi il tuo limite tra spacconeria e astuzia...per quanto io abbia fatto lo spaccone sapevo fin dove spingere la mia mano e chi avevo con me,,,tu hai esagerato e ora eccoti qui a fare da calice per me...e hai un buon sangue...Clay non è d'accordo,ma dopotutto è umano lui...e forse lo sono anch'io chi sa...Mi pulisco la bocca e sistemo per bene il cadavere appoggiandolo e coprendolo per beneSappi che sei stato un buon pasto e mi ricorderò di questo sapore...ma ora ho bisogno di sangue femminile...e domani devo partire quindi ho poco tempo...non so se capisci amico...rientro per cercare Julie ignorando gli eventi e la gente,ma cercando solo lei
Cronos89 Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 ttural X locanda certo rrispondo a Sarah sorridendo le non ti ccacceró di certo
Pippomaster92 Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Yask @ Sami, locanda "Lord M. ci dovrebbe contattare a breve ora che sa del nostro successo. Potrai parlargli allora. Adesso, se Garret è concorde con me, sarebbe meglio rendere grazie a Gozreth sotto il cielo, perché ci ha tenuto in salvo quest'oggi."
atrean Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Garret Locanda Concordo pienamente. Detto questo mi avvio verso l'uscita, varco la soglia e, una volta fuori, dopo aver controllato che non ci sia nessuno, alzo le mani al cielo e bisbigliò un inno a Gozreth per me si può andare avanti
Pippomaster92 Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Yask Locanda Esco con Garret, e con Sami se esce anche lei, e prego il mio dio per la protezione che mi ha dato, chiedendo una protezione futura per me e per i miei compagni. @ Master Per me si può andare avanti. Yask è interessato a Sami sia per il suo aspetto che per la sua storia, ma non compirà mosse di nessun genere questa sera.
Tarkus Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2015 "Anno 660, 20 novembre, residenza nella Città dei Nomi.Mio padre ieri mi ha ancora dato noie con i suoi "buoni partiti", vorrebbe vedermi moglie e madre. Lui è cieco al fuoco che mi arde dentro, ma come non fa a vedere che Sarenrae mi ha benedetta a partire dal sangue??Ma oggi no, oggi sentirò finalmente qualcosa di nuovo, anche se la sua rabbia resterà. Ora che scrivo ho un ragazzo che mi dorme accanto, un ragazzo con ali d'angelo rosse ed occhi che non si sono fermati a questo corpo, ma sono rimasti affascinati di fronte alla mia anima. E io sono rimasta a contemplare la sua in silenzio, piangendo commossa.Ma anche la carne vuole la sua parte... e ho scoperto che questo amore può darmi soddisfazione anche in questo ambito.Credo che arrostirò mio padre se parla ancora male di Morgan."Dal diario segreto di Elise fu-Goldenfields ora Lady Oakenshield, anno 660, 20 novembreLa notte passa calda per qualcuno e calma per gli altri. Una notte di sangue, una notte di vendetta per tanti morti, una notte dove avete scoperto molte cose. Una notte di follia... una notte da ricordare. 17 marzo dell'Anns Regi 666, Last Hope, cucine della locanda "Sirena Cieca"La mattina dopo, verso le dieci (e quindi dopo le varie compravendite) vi trovate nel solito tavolo nella cucina, seduti tutti insieme. Con voi ci sono Rose e Morgan... e uno strano... umano(?)Molos Altra notte, altro sogno strano: Rose con n barocco vestito da nobile... con le gonne e il corpetto tagliati, un tatuaggio di rosa sulla spalla e un coltello in mano, che fissa adirata un gruppetto di cinque nobiluomini, la cui età oscilla dai venti ai settant'anni. L'unica uscita è bloccata da Morgan, e l'unica finestra è dietro Rose. La tiefling gli dice, fredda "E così mi avete comprata, huh? Non vi bastavano già quelle cosceaperte delle cortigiane di palazzo, no eh? Ma non importa... adesso ho io il coltello dalla parte del manico, e nessuna pietà."I cinque provano a prenderla per immobilizarla, ma lei è troppo veloce e Morgan lesto a chiudere la porta ed inchiodare il più giovane di loro al pavimento,impalandogli il ginocchio con un attizzatoio per poi estrarre la spada... quando ormai Rose ne aveva gravemente feriti due ed uccisi altri due.Finita la mattanza Morgan le indica il nobile inchiodato a terra e le dice "Ti ha comprata per trecento denari... ora non sei più nemmeno figlia dei tuoi. Uccidilo, e rinasci come Rose, libera di essere ciò che vorrai." la tiefling sgozza l'uomo prima di leccarsi via il sangue dall'avambraccio e dire a Morgan "Se possono essere tutto... sarò tua figlia, la tua lama nell'ombra ed i tuoi occhi in luoghi bui." Ti risvegli nel tuo giaciglio, e nessuno è entrato nemmeno stanotte.Chissà cosa avrà sognato Rose questa notte... Yask e Garret Sotto alla luna crescente ed una miriade di stelle invocate, con Sami, la gloria del Signore delle Tempeste. Vi sentite colmare di forza e determinazione: avete combattuto corpi rianimati con la magia nera ed una nobile con perversioni contro natura, la cui frustrazione ha ucciso innocenti. Andate a dormire leggeri, pronti alle sfide del domani. Knud Vai a dormire anche tu, e continui a sognare Leda che ti faceva "cose belle", sperando che anche domani sia così Clay Un pensiero ti torna in mente: Morgan vola, quelle grosse ali d'aquila rosse non sono inutili. Se l'avessero buttato giù come teorizzavi sarebbe tornato su a ridergli in faccia. Non ti serve rientrare nella sala da ballo per incontrare Julie: ti attacchi ad una carrucola e scendi rapidamente dalle mura per entrare nel forte, dove continui a scendere nei sotterranei fino al punto stabilito: abbassi il candelabro, e si apre il passaggio segreto che ti porterà da lei.Ed infatti Julie è all'interno del laghetto nascosto nel sottosuolo del forte, a farsi un bagno ignuda.Non servono parole, già sa cosa cerchi: si avvicina a te scostandosi i biondi capelli dal collo, permettendoti di bere un paio di sorsi da lei.Non esistono parole per descrivere questa dolce droga, che più di ogni altra ti inebria... ma nonostante tutto riesci a fermarti prima di arrecarle qualsiasi danno, ma il Bacio è durato abbastanza a lungo da estasiare la suli. Ma ovviamente non ti basta, e lesto sei a svestirti e a darti alle gioie della carne nel laghetto.La mattina dopo ti fai trovare, puntuale, davanti all'entrata dei cunicoli dell'antica prigione, e Morgan arriva qualche minuto in ritardo, con ancora dei capelli dorati sulla giacca e delle labbra di rossetto sulla guancia destra.Durante il viaggio ti dice "Sarò breve: il lavoro da fare è lungo. La squadra ha trovato tre cappelle di eretici di Pharasma: una sotto alla gilda dei mercanti, una al tempio e una nella vecchia miniera. Oggi Rose e Molos, lo scassinatore, cervello fino, recupereranno un oggetto importante, ti farai spiegare da loro, così come deciderete insieme dove colpire prima.Ma importante è con chi combatterai: Tural, un erede degli angeli, campione di Pharasma, non una cima ma inarrestabile.Yask, un erede degli oni, un combattente fedele a Gozreth, sa come dare la caccia agli uomini.Molos, un erede dei daemoni, un cervello fino. Non combatte in prima linea, preferisce colpire il nemico nei punti deboli.Knud, un mezzorco con qualche antenato draconico, un sacco di botte... nonché ri-scopritore delle sirene e della loro sessualità.Sarah, una mezzelfa. Da quello che dice Rose è una barda, figlia della locandiera cieca della locanda dove stiamo andando... si è aggregata alla squadra probabilmente per amore nei confronti di Tural.Ed infine Garret, un erede dei Celesti a cui Gozreth concede puro potere. Non è molto a suo agio nella civiltà.Arrivate in un magazzino di locanda, che conduce alla cucina della stessa locanda. Vi sedete al tavolo e vedete arrivare, mano a mano, sei persone: la squadra. Tural Tutti vanno a dormire, tu vai in camera tua con ben altre idee per la testa, con Sarah per mano ed il cuore in gola. Appena dentro chiudi la porta a doppia mandata e metti la chiave sul comodino.La luce della luna illumina la mezzelfa che, posato l'arco e la faretra alla sedia, lascia cadere la cappa, si scosta i capelli dalle orecchie ed inizia a slacciarsi, lentamente, l'armatura e a dirti "E anche l'ultimo dei miei segreti..." arriva all'ultimo bottone, e l'armatura di cuoio le scivola via senza fare rumore, mentre lei è lesta a slacciarsi anche la fascia che le conteneva i seni e a far cadere stivali e guanti; è nuda di fonte a te, con la pelle madreperlacea illuminata dalla luce argentea della luna "... non è più tale. Ed ora sono pronta ad amarti senza riserve, pronta ad affrontare tutto ciò che verrà. Preparati, paladino, che la più dolce e più ardua delle tue battaglie inizia... ora" e ti si lancia addosso, buttandoti sul letto e denudandoti.Ciò che avvenne dopo sarebbe ardua, quindi taccio... dico solo che ti sei risvegliato, paladino, con la mezzelfa ignuda tra le braccia ed una felicità a te sconosciuta fino ad ora. Tutti Ri-mettete le descrizioni, metterò quella di Sarah appena parlerà
Menog Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Clay Allison Era stata una notte piacevole come sempre e la mattina era finlamente pronto per lasciare la donna e cominciare un nuovo viaggio. Accompagnato da MOrgan aveva percorso la strada ascoltando solo e memorizzando le cose. PEr ora voleva stare a vedere che cosa succedeva e con chi aveva a che fare,dopotutto essere accettati era tutto in questi casi @dm unica cosa che chiedo a Morgan è : qualcuno di loro da temere o da tener sott'occhio ? @descrizione Clay Allison riesce a farsi passare per un Aldor dalla pelle bronzea e dagli occhi inusuali.Non troppo alto,ma tonico e dai tratti perfettamente simmetrici del volto. è un bell'uomo,se fosse umano. I canini sono più lunghi di quelli degli umani. Veste in maniera molto particolare e sotto i vestiti indossa un giacco di protezione nuovo argentato. Indossa sempre e non se lo toglie mai,neanche per dormire o mangiare, un guanto sulla mano sinistra. Porta al fianco uno stocco e una strana arma https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/78/8c/87/788c87d07df85b948edf7e5ab1546d5b.jpg
GammaRayBurst Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Knud Descrizione: Knud è un mezzorco alzo e muscoloso. I suoi vestiti sono laceri e malconci ed emana un pungente odore di sudore, ma il particolare che più lo contraddistingue è la pelle bluastra striata di grigio e gli intensi occhi blu. Ha radi capelli neri raccolti in una corta coda e zanne affilate che sporgono dalle labbra carnose, oltre a delle unghie poco rassicuranti. Porta con sé un lungo e robusto palo di legno su cui è intagliata la testa di un ariete. Al collo indossa alcuni simboli sacri e altri trofei, strappati alle vittime che ha ucciso. Dopo aver consumato una sostanziosa colazione ingozzandomi come se non avessi mangiato per una settimana, esco dalla locanda e mi dirigo verso i locali consigliati da Morgan per comprare alcuni oggetti nuovi. Al mio ritorno indosso una nuova, lucida armatura che copre completamente il mio busto e porto con me un ariete molto meno grossolano di quello che ho impugnato fino a ieri. Squadro il nuovo arrivato con sospetto, ma noto che nessuno sembra volergli fare del male. "Mor-Gan, tu hai portato lui qui perché noi lo uccidiamo?" chiedo al nostro datore di lavoro, lanciando occhiate sospettose al presunto umano.
Tarkus Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Morgan guarda in cagnesco Knud per poi affermare, gelido "Dovresti portare un minimo di rispetto per i tuoi colleghi, Knud. Se io faccio venire qualcuno qui armato, seduto a questo stesso tavolo, è per ucciderlo? Scusami, ma non vedo manette o catene, o un singolo motivo minimamente logico per cui dovrei lasciare un prigioniero armato. E comunque: Morgan, non Mor-Gan." si rivolge agli altri, addolcendo il tono "Spero che voi abbiate domande più intelligenti da fare a Clay, tanto oggi io ho poco da dire. E' più importante che la squadra si conosca."Detto ciò prende la chitarra di legno nero che teneva sulla schiena ed inizia a suonare, e a cantare su ciò che suona: vi accorgete, dal suono, che le corde sono metalliche.Da qualche punto non meglio definito vicino al Lord arrivano suoni di altri strumenti, come un orchestra angelica... ma, nonostante tutto, suona abbastanza piano da permettervi di parlare tranquillamente.Clay (pre-"tavola rotonda") "No... se riesci ad evitare che Knud faccia qualcosa di incredibilmente stupido, o che Tural si faccia "prendere la mano" dalla smania di epurare gli eretici, ma so già che sarà dura" Canzone There's a lady who's sure all that glitters is goldAnd she's buying a stairway to heaven.When she gets there she knows, if the stores are all closedWith a word she can get what she came for.Ooh, ooh, and she's buying a stairway to heaven.There's a sign on the wall but she wants to be sure'Cause you know sometimes words have two meanings.In a tree by the brook, there's a songbird who sings,Sometimes all of our thoughts are misgiven.Ooh, it makes me wonder,Ooh, it makes me wonder.There's a feeling I get when I look to the west,And my spirit is crying for leaving.In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees,And the voices of those who stand looking.Ooh, it makes me wonder,Ooh, it really makes me wonder.And it's whispered that soon, if we all call the tune,Then the piper will lead us to reason.And a new day will dawn for those who stand long,And the forests will echo with laughter.If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now,It's just a spring clean for the May queen.Yes, there are two paths you can go by, but in the long runThere's still time to change the road you're on.And it makes me wonder.Your head is humming and it won't go, in case you don't know,The piper's calling you to join him,Dear lady, can you hear the wind blow, and did you knowYour stairway lies on the whispering wind?And as we wind on down the roadOur shadows taller than our soul.There walks a lady we all knowWho shines white light and wants to showHow everything still turns to gold.And if you listen very hardThe tune will come to you at last.When all are one and one is allTo be a rock and not to roll.And she's buying a stairway to heaven.https://www.youtube.com/watch?v=qHFxncb1gRY
smite4life Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Molos Descrizione Molos è un tiefling minuto, dall'aspetto emanciato e la pelle tanto pallida da sembrare bianca. Il volto androgino su cui scintillano due grandi occhi rossi, senza un filo di barba, è incorniciato da capelli neri e lisci, tenuti sufficientemente lunghi da tenere costantemente in ombra la fronte e gli occhi. La lunga e scattante coda, tenuta attorcigliata attorno ad una gamba, è nera come i capelli. Quando parla, sebbene sia sempre avvolto da un mantello con cappuccio ed una sciarpa attorno al collo, si possono intravedere i denti appuntiti e la lingua biforcuta. Sotto il mantello indossa abiti in cuoio scuro, con una fascia su cui sono inserite delle placche metalliche all'altezza della vita e decine di tasche. Porta uno zaino ed una borsa, su cui sono infilate decine di fiale e fiaschette, oltre a un paio di pugnali. Alle mani porta degli spessi bracciali di cuoio, con rinforzi sul dorso. Quando rientro dal mio giro in città, tutti possono notare la scorta di fiale e ampolle che porto addosso, appena acquistata all'emporio. Non appena vedo Morgan e Rose, faccio un cenno con la testa in direzione di entrambi, per poi studiare con attenzione il terzo personaggio che li accompagna. Mi posiziono in disparte, seduto nella zona più in ombra della stanza, mentre dico: "Molto bene lord Morgan. Quindi questo sarebbe il nuovo membro della squadra? Clay hai detto? Di cosa ti occupi Clay?" @Master Ho segnato nella scheda gli acquisti. Puoi farmi una provina di conoscenze per capire che creatura è Clay? Non so quale serva, ma ho addestrate soltanto Arcane, Dungeon e Locali (per un +11 totale), mentre le altre sono prove di intelligenza a +6. Mi è venuta in mente una domanda, che mette in luce quanto sia scemo di tanto in tanto. Il privilegio del knife master che aumenta il dado di furtivo per i pugnali e lo diminuisce per tutte le altre armi, come si comporta con il fatto di fare danni da furtivo con un incantesimo?
Cronos89 Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Tural Dopo la splenida notte passata con Sarah l'accompagno in città per fare compere con il bottino recuperato. Quando torno porto a mano un'armatura completa, con tanto di simbolo di pharasma inciso sopra. Buongiorno a te Clay, io sono Tural, paladino di Pharasma. Dico allungando la mano verso l'uomo. Lieto di averti nella nostra squadra. Aggiungo mentre aspetto che Risponda alle domande di Molos. Descrizione Tural è un uomo alto quasi due metri, dal fisico possente. Ma non sono certo queste le caratteristiche che lo rendono unico. I suoi capelli e i suoi occhi brillano di un blu pallido. Porta i simboli di Pharasma sempre ben visibili, sull'armatura o sul mantello.http://36.media.tumblr.com/tumblr_m60jzfbA4E1qixjqjo1_1280.png
Menog Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Clay Allison Il mio nome è Clay Allison...si può dire che sono in parte umano e in parte vampiro...ma si può anche dire l'incontrario...la mia parte umana è un pistolero dei secoli scorsi,mentre io invece sono un duellante di questi ultimi due secolifaccio sorridendo verso MolosMi è stato detto che siete una mente brillante,sarà per me un onore lavorare con voi e seguire i vostri piani.Voi invece siete Ser Tulas...molto lieto di lavorare con voi contro eventuali ereticiFaccio allungando la mano e stringendoglielaImmagino invece che colui che voleva uccidere un uomo già morto fosse Knud...mi è stato detto di voi e della vostra forza in battaglia e delle vostre doti come amatore,spero che siano vere la metà altrimenti sareste il mezzorco più dotato tra i viventi
Pippomaster92 Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Yask Descrizione Yask è un tiefling con molto sangue di oni e ben poco sangue umano. Massiccio e muscoloso, ha la pelle completamente nera e una coda dalla punta bianca arrotondata. Il volto sarebbe molto bello, in modo statuario, ma è rovinato da un terzo occhio in centro alla fronte e da un singolo corno decentrato. Yask è glabro ed ha i denti affilati di un predatore.Indossa una corazza di pelle nuova e ben fatta, e porta svariate armi con sè: un tridente, un'arco corto e una morningstar. Al collo ha un sibolo in legno di Gozreth.Ha l'aria poco amichevole, di chi ama farsi i fatti propri. Sono andato da un'armaiolo a vendere la mia vecchia corazza di cuoio e a comprarne una migliore. Torno quasi subito, evitando di farmi vedere troppo in giro e soprattutto facendo attenzione a non essere seguito.Grugnisco un saluto al nuovo arrivato."Una se ne va, uno ne arriva. Yask, forse è un piacere averti incontrato. Si vedrà".
Menog Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Clay Allison Ho sentito parlare di voi Yask, il cacciatore di uomini,fedele servitore di Gozreth., sarà un piacere vedervi trovare i nostri nemici e per me sarà sempre un piacere avervi incontrato sia che tutto vada bene o che vada male Faccio un leggero chino di capo e un cenno amichevole
Tarkus Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Sarah si alza in piedi per stringere la mano a Clay, e notate che l'armatura di cuoio ha lasciato posto ad una pratica veste da viaggio... anch'essa priva di fronzoli e scollatura, anche se giurereste che ha qualcosa tra la camicia e la pelle. "Clay... non eri per caso la guardia del corpo di Lady Julie? Ho sentito voci di ogni tipo sul tuo conto... scoprirò da me quali sono vere."Descrizione completa di Sarah, rimessa a posto per bene (per un pò tutti, @Menog in particolare) Sarah potrebbe essere scambiata per un umana dalla straordinaria bellezza se non fosse per le orecchie appuntite e gli occhi leggermente allungati. Al contrario sono tipiche degli umani il colore dei lunghi capelli ricci, rossi fuoco, e l'abbondanza e morbidezza delle forme, che formano una perfetta clessidra. Gli occhi sono azzurri con striature blu oceano, chiaramente funzionanti (è la madre ad essere cieca, non lei), e le labbra rosse e carnose un dolce invito che qualcuno ha saputo cogliere. Sotto alla cappa verde indossa una camicia bianca abbottonata perfettamente, e alle mani ha spessi guanti di cuoio nero che le arrivano fino al gomito, privi dell'ultima falange. A coprire le lunghe e flessuose gambe vi sono pantaloni verde scuro, ed ai piedi ha due morbidi stivali di camoscio.Alla cintura ha due faretre e svariate sacche, oltre ad una spada d'ordinanza dei sergenti Oakenshield, e dietro la schiena ha un arco lungo elfico di eccellente fattura, decorato con rune elfiche e con due tiranti... non è debole la ragazza.E' alta circa 1,75m Tural Non hai mai portato una donna a fare compere, ma dubiti che una ragazza "normale" spenda i suoi soldi in un giaco di maglia in mithrail, frecce, una bacchetta curativa spartiti musicali... ed una mistura da tè con dentro dei fiorellini viola che hai già visto: da quello che sai dovrebbe evitare gravidanze indesiderate, e speri che sia vero. Per strada la gente ti scansava, sospettosa e forse spaventata dai tuoi capelli in fiamme. Un paio di bruti avevano adocchiato Sarah, ma ti è bastato mettere una mano sull'elsa del falchion per farli fuggire.Il fabbro, Rogar Barbamarina, è un vecchio nano, schietto e diretto. Fortunatamente aveva un armatura completa invenduta. Molos Il proprietario di "Esplosioni ed Intrugli" è un piccolo e scheletrico gnomo dai capelli arcobaleno sparati all'indietro e pieni di fuliggine, tanto appassionato all'alchimia quanto fuori come un balcone. Mentre tornavi alla locanda, confondendoti nella folla, all'improvviso un folle ti si è avvicinato con il chiaro intento di pugnalarti; stavi per lanciargli tu un coltello, ma affianco a te passava un sergente delle guardie, che l'ha sgozzato senza cerimonie per poi prendergli una spirale di legno che portava al collo (un simbolo sacro di Pharasma!) e dirti "Escono fuori come ratti... eretici..."La folla si è dispersa, in preda al panico, e tu hai iniziato a correre per i vicoli per tornare in locanda
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.