GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Knud Spoiler Il sollievo di non dover fare la spesa al mercato traspare sulla mia faccia, ma in breve mi trovo con un'espressione corrucciata. "Cos'è succube? Non conosco la parola."
Tarkus Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Foce del fiume (Knud) Spoiler Morgan alza gli occhi al cielo, prima di frugare in un mucchio di pergamene che porta alla cintura "Eppure mia sorella mi aveva regalato quella stampa appena ha saputo che mi ero fidanzato, quella bastarda... hai presente le prostitute, Knud? Aggiungici corna, coda, ali e la capacità di risucchiare la tua forza vitale se hanno voglia... eccoti le succubi. Le simpaticissime prostitute abissali!" al tatto riconosce una pergamena che ha l'aria di essere stata srotolata si e no due volte in tutta la sua esistenza "Dai un occhiata, e guarda cosa mi regala quella zozza di mia sorella!" Leda si sporge per guardare incuriosita, prima di iniziare a ridacchiare Pergamena Spoiler
GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Knud Spoiler "Oh, ho capito." Osservo ancora un po' l'immagine, controllando se effettivamente ci sono dei peli da qualche parte. "Non vedo peli, ma vedo capelli. Vanno bene? Sono solo più lunghi."
Tarkus Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Foce del fiume (Knud) Spoiler Morgan inizia a parlarti in orchesco, per non farsi capire dalla sirena "Vediamo se così mi comprendi meglio: hanno anche peli, solo che il più di loro si depila per farsi bella. Lo so, non è il tuo stile... ma se vuoi aiutare la tua "amica" dovrai trovare anche i mitici peli di succube, oltre a sangue di angelo e Rose di Shelyn. Certo, di incantatori sono già pieno... ma avere alleati anche sotto la superficie del mare non è una cattiva idea, no?" Detto ciò passa al Comune e dice "Abbiamo un accordo, Leda: Knud ti aiuterà se in cambio tu aiuterai me in futuro" ed alla risposta di Leda "Abbiamo un accordo, my Lord" Morgan si ri-alza in volo, salutandoti con un "Io ho una serie di impegni e devo scappare!" per poi aggiungere in orchesco "Divertiti un pò prima di iniziare la ricerca delle tre componenti: sangue di angelo, due Rose di Shelyn e dei peli di succube. A presto!" Presto l'aasimar è solo un puntino nel cielo, e il sole è così caldo...
Cronos89 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Tural (cattedrale) Spoiler Mi porto una mano alla testa, maledicendomi per la mia stupidaggine. Sto bene c'è solo troppa malvagità qui. Dico per poi voltarmi verso Clay. La discussione su chi sia più indicato a combattere i non morti la faremo alla locanda. Digrigno i denti alzandomi e cercando di riprendermi.Socchiudo gli occhi un istante, invocando il giudizio della mia dea. Madre delle anime, cosa dovrei fare? Tentare di salvare un'anima o spedire al tuo giudizio l'anima dannata di un profanatore di tombe?
smite4life Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Molos @Carpe diem Spoiler Dopo aver riflettuto un po', dico a Rose: "Probabilmente l'idea migliore è colpirli in mischia, siamo entrambi più capaci li, e possiamo supportarci a vicenda. Con queste armature finte non dovrebbero accorgersi di noi. Comunque, non mi sembra abbiano metodi per suonare allarmi. Speriamo il veleno abbia effetto comunque..." Concludo, mentre avveleno il nuovo pugnale nella lama celata e mi avvicino alla porta dicendo: "Controllo che non ci sia nessun curioso, poi ci avviamo, io quello a destra, a te l'altro." A quel punto, controllando di essere ben coperto dalla finta armatura, in mano l'arma di uno dei due lenoni di prima, sbircio fuori dalla porta, faccio un breve cenno a Rose e mi avvio verso la porta alla fine del corridoio. Quando sono a un paio di metri, borbotto ai due: "Dobbiamo parlare con ..." e faccio un cenno con il capo verso la porta. A quel punto, un rapido movimento in avanti e lo scatto della lama sono tutto ciò che si percepisce del mio attacco. Spoiler Avveleno la lama, poi Percezione +5 per notare individui eventuali in arrivo. Infine, pugnale nanico avvelenato +6 (1d4 +1d8, critico 19-20/x2) sul tizio a destra. Il mio piano è di arrivargli davanti e senza che si accorgano che siamo una minaccia e quindi sfruttare un attacco di sorpresa. Se invece se ne accorgono, spero di lanciare bene l'iniziativa!!! Camuffare +8, Raggirare +3
GammaRayBurst Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Knud Spoiler Osservo Leda un po' confuso, con lo sguardo che passa di tanto in tanto dal volto al seno scoperto e viceversa. "Se non trovo gli ingredienti al mercato, dove li trovo? Mor-Gan non ha detto a me."
Tarkus Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Tural Spoiler Senti la voce della Dea, anche se più flebile del solito "Salva il nano, gli abomini non-morti non usciranno tanto presto." Foce del Fiume (Knud) Spoiler Leda ti fa cenno di venire con lei in acqua, dicendoti "Non conosco abbastanza il mondo di sopra, ma il sangue d'angelo è una componente magica necessaria per svariati riti, e molti hanno la fissa delle succubi. Le rose restano più complicate, ma ora non preoccuparti, io ho tempo..."Rhea aggiunge, a mezza voce "Sei una pazza, Leda... una pazza furiosa. Che gli Dei mi fulminino per essermi messa al tuo servizio!"Ma la sirena è troppo occupata a pensare ad altro per ascoltare le lamentele della serva Carpe Diem (Molos) Spoiler Ti avvicini, camminando lentamente, alla guardia. Appena proferisci parola lui ti chiede "E perché dovresti parlare con la capa, Smi..." e cogli l'attimo: dato che ha alzato leggermente il braccio sinistro per salutarti gli pianti la lama vicino al cuore, facendo entrare il veleno subito in circolo. Ti volti verso Rose, e vedi anche l'altro cadere addormentato con una profonda ferita al fianco, mentre la tiefling fende l'aria e fa schizzare il sangue sul muro, pulendo la katana. Dadi Spoiler Percezione di Lenone d'Elitè 1VS Rapidità di Mano Molos: 10+6=16 VS 13+16=29, stra-vince Molos Molos attacca Lenone d'Elitè 1(colto alla sprovvista)= 19! conferma 16+6=22 confermato, 2x2+4=8 danni, veleno: 3+5=8 VS 13, Lenone d'Elitè 1 cade addormentato Rose attacca Lenone d'Elitè 2 (colto alla sprovvista)= 17+10=27, colpito, studia Lenone d'Elitè 2, 2+6+1+3(furtivo)=12 danni, veleno: 2+5=7, Lenone d'Elitè 2 cade addormentato
smite4life Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Molos @Carpe Diem Spoiler Cerco di accompagnare la caduta del lenone affinché non faccia rumore, poi guardo per un attimo Rose e il suo successo. Pulisco la lama sul corpo dell'angioletto dormiente e dico: "Il sonno potrebbe durare qualche minuto o addirittura qualche ora. Che dici se li riportiamo nell'altra stanza? Ho anche una idea per non essere disturbati mentre ci intratteniamo con la capa". Infatti, una volta trascinati i corpi nel deposito e legati li, prendo il biglietto che avevo scritto per la mezzelfa e, giratolo, scrivo: Spoiler NON DISTURBARE!!!! La capa è impegnata.... Con Noi!!! A quel punto, recupero un qualche pugnale dai corpi (una delle guardie ne avrà uno no?) e mostro il biglietto alla mia compagna. Poi chiedo a Rose: "Come pensi di uscire? Da sopra?"
Tarkus Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Carpe Diem (Molos) Spoiler A parte che non è un deposito ma uno "spogliatoio"... e i due non hanno pugnali, mi spiace. Rose ti risponde, dopo averti aiutato a togliere l'armatura ai due e a legarli "Una volta nel loro tempio nascosto potremo sempre uscire dalla fogne, dato che le loro guardie migliori sono un pesanti armature." dopo di che aggiunge, sistemando bene il biglietto "E ora andiamo, caro: abbiamo una sciaquetta che aspetta il nostro trattamento speciale." ed inizia a sghignazzare. Entri nella stanza della matrona, con Rose appena dietro di te: la stanza presenta un immenso letto a baldacchino con lenzuola di seta gialla, uno scrigno a destra e una scrivania piena di registri e tomi. La cosa più inquietante sono i ceppi in un angolo, e la collezione di giocattolini, fruste e tenute di cuoio appese sulla parete sinistra, mentre sulla destra c'è il kamasutra illustrato nei minimi dettagli affrescato; la parete di fronte a te, o meglio: la metà non occupata dal letto, è spoglia, o meglio... ci è appoggiata una donna, intenta a fumare da una lunga pipa di vetro. L'unica finestra è troppo in alto e troppo piccola per essere una via di fuga. Appena vi nota ti soffia addosso, sensuale, una nuvola di fumo (e dall'odore capici che sta fumando della marijuana, e di quella buona)... per poi osservarvi meglio e dire, ridacchiando "Era solo questione di tempo... siete cagnolini di Morgan, eh? Mi spiace quasi deludervi, vi siete anche travestiti per benino. Non morirò per mano vostra, e non avrete i miei segreti." Detto ciò rovescia la pipa sul letto, la butta sul letto, slaccia la frusta che teneva come cintura, sulla quale appaiono spine di energia, e alza al cielo un simbolo della Signora delle Vespe... e un ondata di luce nera erutta dalla donna, lasciandoti una strana bruciatura sull'avambraccio destro, e vedi Rose slacciare l'armatura finta e tenersi la punta della coda, dove si è formata una identica bruciatura. Fatto ciò vi punta, dicendo "Mia Signora, proteggimi dai loro colpi!" e la donna viene avvolta da uno scudo di vespe di luce gialla. Rose commenta, sarcastica "Eppure ormai essere penetrata dovrebbe piacerti, Olympia..." INIZIATIVA (La stanza è una 6mx6m, piccolina, e avete la porta dietro... non serve una mappa) Molos (17/21 PF)<---- Tocca a te Olympia, matrona del Carpe Diem (Giudizio: Protezione, +1 Ca) Rose (4 DANNI) Dadi Spoiler Olympia Intuizione VS Molos Camuffarsi: 14+11=25 VS 1! Olympia da inizio a combattimento Olympia usa Incanalare Energia Negativa: 2+3+3=8, Ts di Molos: 17VS15, superata, Ts di Rose: 20! superata, danni dimezzati Olympia attiva Giudizio: Protezione Matrona del Bordello Spoiler Ho già detto che adoro Teschi e Ceppi?
smite4life Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Molos @Carpe diem Spoiler Silenzioso come sempre, non mi spreco in risposte che sarebbero del tutto inutili. Un mezzo passo avanti, una finta a sinistra, e un pugnale sibila nell'aria, mentre mi sposto balzando sul letto a baldacchino e frapponendo una delle colonne fra me e lei. Mentre mi muovo, non si sa come, nella mano destra compare una fiala piena di un liquido brillante. Spoiler Ok, non avevo finito la preparazione, ma chissene! In ogni caso, entravo nella stanza con uno dei pugnali perfetti in mano (pronto da lanciare prima di chiudere le distanze). Cosa che faccio: lancio il pugnale MW +5 (1d4 -1) e mi sposto in modo da avere copertura da parte del baldacchino, Acrobazia +8 per evitare AdO ed eventualmente balzare sul letto. Come azione compresa con il movimento, estraggo dalla cintura una fialetta di un liquidino che sembra proprio fuoco dell'alchimista: PURGE THEIR SIN WITH FIRE!!!!
Tarkus Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Molos (Carpe Diem) Spoiler Sfortunatamente il tuo pugnale viene deviato dal velo di vespe di luce, ma le tue piroette sono sufficienti a farti evitare una possibile frustata e a trovarti sul letto, che puzza di sudore ed ormoni. Olympia fa schioccare la frusta in aria prima di puntare Rose e dirle "Vediamo se ti piace la mia frusta, dolcezza...", per poi riuscire a prenderla in pieno petto, facendo chinare un attimo la tiefling per il dolore. Puoi giurare di aver visto la frusta avvolgersi di luce nera e rossa prima di colpire la tua sfortunata compagna. Rose, ferita nel corpo ma incazzata nera, sfrutta l'essersi chinata per rotolare e tirare un affondo alla matrona mentre si rialza, piantandole la katana vicino all'inguine "Ho sbagliato buco, bellezza? Dopotutto è un inconveniente del tuo mestiere..."Molos (17/21 PF)<---- Tocca a teOlympia, matrona del Carpe Diem (10 DANNI, Giudizio: Protezione, +1 Ca)Rose (25 DANNI) Dadi Spoiler Molos attacca Olympia: 3+5=8 nope Acrobazia: 12+8=20 Olympia attiva Bane (esterni nativi) e attacca Rose attivando Channel Smite: 17+8= 25, colpita, 2+4=6+ (2+5+6, ts di Rose; 17 VS 15, dimezzati 6)+ (4+5)= 21 Rose si muove verso Olympia e l'attacca: 11+10=21, no AdO, 10+10=20, colpita, 3+7=10 danni
smite4life Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Molos @Carpe Diem Spoiler Preoccupato, vedo la frusta magica colpire inesorabilmente la mia compagna, e decido di rischiare il tutto per tutto: con un rapido movimento attorno alla colonna del baldacchino, scaglio la fiala contro la matrona mentre dico "Scusami Rose!", poi, rapido, faccio una piroetta e mi posiziono in modo da circondare la matrona, gli occhi che lampeggiano rossi quanto le rune del pugnale che improvvisamente mi è comparso in mano, la lingua che schiocca fra i denti. Spoiler Maledetta cagna mi ammazza Rose! Allora, Alchemist fire sulla baldracca, TxC a contatto +5, 1d6 danni da fuoco, splash 1 danno da fuoco: se è colpita direttamente, nel suo prossimo round subisce un altro d6 da fuoco a meno che non spende una azione di round completo per spegnersi facendo una prova di Riflessi CD 15. Poi mi muovo con Acrobazia +8 per fiancheggiare insieme a Rose (e speriamo che abbia furtivo, minaccio perché come gratuita estraggo il pugnale!)
GammaRayBurst Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Knud Spoiler Ascolto le parole di Leda, ma senza ricavare informazioni utili. Mi dedico quindi a faccende più interessanti e, dopo essermi spogliato, entro in acqua a fare compagnia a Leda.
Tarkus Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Carpe Diem Spoiler La bottiglietta incendiaria colpisce in piena testa Olympie, dando fuoco ai capelli e provocando gravi ustioni sulla pelle. Rose viene investita dallo spargimento della fiala, ma si mette a ridere mentre la sua pelle, resa resistente al fuoco dalla sua origine bastarda, non viene minimamente scalfita dal liquido incendiario "Tranquillo, mio caro. A differenza di questa... puttanella calda... io con il fuoco ho pochi problemi." La baldracca, intanto, è troppo impegnata a concentrarsi per lanciare un incantesimo su Rose: vedi una perturbazione sonica partire dalla bocca della matrona... e a malapena scompigliare i capelli della tiefling che commenta, divertita "Torna a farci i lavoretti con quella bocca, dolcezza, e lascia la magia ad altri." Rose Stessa, sfruttando il fatto che se Olympie provasse a farle un altro giochetto come quello di prima sarebbe a portata di lama, stappa tranquillamente una pozione, la alza verso di te a mò di brindisi e se la scola, per poi romperla ai piedi della battona e dirle "Alla tua salute, ma chérie!"Molos (17/21 PF)<---- Tocca a teOlympia, matrona del Carpe Diem (20 DANNI, Giudizio: Protezione, +1 Ca)Rose (9 DANNI) Dadi Spoiler Molos lanci+a la molotov su Olympie: 15+5-4 (in mischia)= 16, colpita, 5 danni + in fiamme Molos Acrobazia: 11+8=19, AdO evitato Rose se ne sbatte dei danni a spargimento avendo Resistenza al Fuoco 5 dei tiefling Olympie prende altri 5 danni da fuoco Olympie casta sulla difensiva Urlo Spaccatimpani su Rose: (Danni continuati: 9+9=18 VS 11) (castare sulla Difensiva: 20+9 superata) Rose TS su Tempra: 14+8=22VS 15, superata, 1d6 danni/2= 1/2=0,5 arrotondato 0 e non è stordita. In pratica non è successo nulla Olympie disattiva Bane Rose beve una pozione di Cura Ferite Moderate: 8+1+5=14 pf curati Knud Spoiler La mattinata passa dolcemente, e con l'ora di pranzo e Leda sfiancata al tuo fianco incombe la tua missione... oltre a sapere che gli altri sono al tempio. Cosa intendi fare?
Cronos89 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Tural (cattedrale) Spoiler Annuisco lievemente alle parole della mia de. La madre delle anime ha parlato. Dico serissimo. La priorità è salvare una vita. Aggiungo per poi dirigermi nel tunnel da cui provenivano i rumori.
Menog Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Clay Allison (cattedrale) Spoiler Ovviamente...che stiamo aspettando ? faccio trattenendo un sospiro mentre guardo un ultima volta il cunicolo con odore di pece prima di seguire il cavaliere Diamine agli dei...in tutti questi secoli ancora c'è gente che si affida a qualcosa di diverso dalla ragione...
smite4life Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Molos @Carpe Spoiler Sfruttando la collaborazione di Rose, attacco con il mio nuovo pugnale, fendendo l'aria mentre cerco di superare le vespe dorate e fastidiose. Di nuovo, non appena la mia figura si ferma, un'altra fiala mi è comparsa in mano Spoiler Confido di stare a fiancheggiare con Rose. In quel caso, pugnale +8 (1d4+1d8). Con l'azione di movimento estraggo un'altra fiala di fuoco dell'alchimista
GammaRayBurst Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Knud Spoiler Terminata la mia mattinata di svago, mi rivesto e saluto Leda. Ho capito ben poco di quello che mi è stato chiesto e ho bisogno di qualcuno che possa darmi delle indicazioni chiare. Con questo proposito in mente, cerco di ricordare dove erano diretti gli altri mezzosangue e mi avvio alla loro ricerca.
Tarkus Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Carpe Diem (Knud) Spoiler La tua, ohimè, memoria selettiva ti fa ricordare solo che Molos si è diretto con Rose al Carpe Diem, il bordello della città. Ti ritrovi di fronte alla porta del bordello, con due ragazze che mettono in bella mostra le loro grazie per far pubblicità alla casa di piacere. Cattedrale Spoiler Avanzate rapidamente, proseguendo in tumuli pieni di ossa infrante e corpi martoriati... fino a raggiungere una cappella privata, dove un nano stanco e ferito brandisce un martello più grande di lui per tenere lontani dei non-morti dalla pelle tesa sulle sottili ossa, denti e unghie affilati e una insaziabile fame di carne, oltre ad un cadavere di ogre rianimato. Il nano è chiaramente disperato: non reggerà a lungo, tanto più che i suoi compagni sono morti e stanno venendo sbranati. Garret sussurra qualcosa a Corvo, che si posa sulla spalla del nano... e qualche taglietto qui e lì scompare, ma ci vorrà ben di più per rimetterlo in sesto. INIZIATIVA Garret 22 Yask 15 <-----Tocca a te Clay 15 <-----Tocca a te Sarah 14 Ghoul 14 Richard 11 (Conciato male) Tural 8 Ogre non-morto 2 Dadi Spoiler Garret lancia attraverso Corvo Cura Ferite Leggere su Richard: 5+2=7 pf curati Carpe Diem (Molos) Spoiler Sfrutti la focalizzazione di Olympia sulla tua socia per colpirla ad un fianco, perforandole un rene e facendo scorrere caldo sangue, e cogli l'attimo per afferrare un altra fialetta di fuoco alchemico Di tutta risposta la matrona fa un passo indietro e ti colpisce in pieno petto, facendoti quasi svenire per la notevole botta, e la vedi sorridere sadica e leccare il tuo sangue dalla frusta. Rose, vedendoti in difficoltà, si posiziona dietro di te e ti fa bere una pozione, nel mentre guarda Olympie bruciare inesorabile per studiarne i punti deboli.INIZIATIVA Molos (15/21 PF)<---- Tocca a teOlympia, matrona del Carpe Diem (31 DANNI, Giudizio: Protezione, +1 Ca)Rose (9 DANNI) Dadi Spoiler Molos attacca Olympie: 12+8=20, colpita, 4+5=9 danni Olympia subisce 2 danni dalle fiamme e si sposta di 1,5m Olympia attiva Bane (esterni nativi) ed attacca Molos attivando Channel Smite: 10+8=18, colpito, 4+4=8+(3+1+2 Volontà per dimezzare: 8 nope) =14+(1+1)= 16 Rose si sposta di 1,5 e fa bere a Molos Pozione di Cura Ferite Moderate: 3+6+5=14 pf curati Rose studia Olympia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.