smite4life Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Molos @Carpe Diem (piani alti) Spoiler Grazie mormoro a Rose quando sento l'alleviarsi del dolore al petto. Lo sguardo che rivolgo alla signorina è di puro odio, freddo e calcolatore che rimane fisso per qualche istante. Poi, tutto succede in un battito di ciglia: scaglio la fiala verso di lei, e approfittando della distrazione fornita dall'esplosione, con una piroetta raggiungo il mobile più vicino, da dove prelevo uno degli oggetti fallici più spessi e robusti che trovo, per poi fare una capriola per mettermi proprio davanti a lei, incalzandola con la nuova arma, mentre dico alla mia compagna: "Lasciamola in vita, così ci divertiamo di più!" Spoiler Allora: lo "sguardo di puro odio, freddo e calcolatore" è la prova di guarire. Poi lancio la fiala (a contatto, TxC +4, solito 1d6 più prende fuoco, splash 1). Se la stanza è 6x6, immagino di poter fare tutto il movimento descritto (le capriole e i saltelli sono solo scenici: sennò che assassin's creed è?). Il fallo finto vorrei usarlo come manganello per finirla di danni non letali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Carpe Diem (Molos) Spoiler Ormai completamente avviluppata dalle fiamme, Olympie si butta a terra e inizia a rotolare, riuscendo a spegnere le fiamme. Urla per chiedere aiuto ai suoi uomini, troppo addormentati e legati per fornirle aiuto. Nei suoi occhi balena la paura, la sua pelle è ormai nera e rossa, i capelli bruciati e le ferite da lama cauterizzate dalle fiamme. Ma negli occhi di Rose si è accesa una scintilla sadica: si avvicina rapida alla bottana per poi tirarle un calcio in pieno volto facendola svenire, nonostante Rose, per ovvi motivi, non indossi stivali col tacco. Per completare l'opera prende Olympia e la lega ai ceppi, stracciandole i brandelli di veste e privandola della tenuta da mistress piena di borchie che aveva al di sotto. Il suo corpo nudo non ti attira: troppo seno, con tanto di vene in vista, i fianchi sono quelli di una donna che ha partorito almeno un paio di volte... per non parlare della quantità indicibile di cicatrici da frusta sulla schiena, senza contare le bruciature; è un corpo abusato, un oggetto di svago per facoltosi clienti. Non è roba per te."Ora ci tocca solo aspettare che si svegli per divertirci, caro." detto ciò ti passa la cintura della mistress, sui cui sono legate due bacchette "Te ne intendi di sicuro più tu di oggetti magici rispetto a me. Per le fiamme dell'Inferno, ci sa fare con la frusta... questione di pratica, presumo..." Dopo un istante di silenzio se ne esce con "Ha venduto il suo corpo e la sua dignità per denaro... gli Inferi non sono abbastanza per lei, puttana nel corpo e nello spirito. Ma ciò che sa potrebbe tornarci utile, anche se alla fine dovremo ucciderla: non abbiamo modi per portarla fuori di qui." dopo un altro istante aggiunge, con qualcosa che stenti a capire nella voce "Ci sai fare, sai? Sei il primo agente con cui lavorare è un piacere." La prima bacchetta ha sull'impugnatura scritto l'incantesimo che contiene, ovvero "Guarigione Infernale", mentre la seconda è di metallo, modellata per formare un nudo femminile, non ha segni di riconoscimento. Oltre a ciò alla cintura ci sono un paio di manette perfette con le chiavi, una chiave a forma di pene (??), altre quattro chiavi senza alcun segno distintivo. Al collo Olympia portava il simbolo di Calistria e un ciondolo formato da scaglie di drago, addosso aveva quell'indecente armatura (un armatura di cuoio borchiato perfetta, se hai il fegato di indossarla...) e a frusta è chiaramente magica, anche se dovresti esaminarla meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Yask Cattedrale Spoiler Maledizione! Bene, salviamola, questa vita. Vediamo se ne vale la pena.Mi sposto verso uno dei ghoul, estraendo l'arma al contempo e mulinandola con fare esperto. Carico il colpo con particolare astio, e al contempo mormoro "Torna da dove sei venuto, abominio". Mi sposto in D9 e attacco con la mornigstar perfetta a due mani, poderoso, ergo +6 1d8+9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler Ser Tural le apro la strada verso il nemico più pericoloso e grande che di sicuro sarà per lei una sfida interessante e un ottimo omaggio alla dea... Faccio puntando la pistola e sparando a uno dei ghoul davanti all'ogre Che ne dici Clay ? Dovevamo andare a prendere il necromente eh...già...ma da soli mi pare un suicidio anche per noi due...e io ho voglia di divertirmi un po' per un altra decina di anni minimo... faccio mentre parte di me è con il proiettile e guarda la sua traiettoria mentre l'altra metà ricarica a una buona velocità tenendo lo stocco con solo due dita in modo da avere le altre per ricaricare Secondo te quante probabilità ha il tipo a terra circondato di vicere...ti va di scommettere ? Cinque a uno dai...lo so che i soldi sono in comune Clay,ma alla fine è divertente no ? @Dm Spoiler sparo al ghoul 7 e poi ricarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Molos @Carpe Diem Spoiler Quando vedo che Rose carica il calcio, so già come andrà a finire, perciò lancio il grosso "randello" che avevo arraffato sul letto e comincio a slacciarmi la finta armatura: sebbene sia falsa, continuo a sentirmi impacciato. Appena la mistress sviene, aiuto Rose a legarla e a spogliarla, e poso tutti i suoi beni sulla prima superficie piana che trovo. Con precisione, poi, controllo tutte le proprietà della prigioniera, mentre cparlo a Rose con il solito tono piatto e quasi distratto: "Grazie, anche se ho fatto ben poco per meritare i tuoi complimenti... Comunque anche tu sei molto capace: forse un po' impulsiva per i miei gusti, ma sicuramente sai quello che fai" A questo punto, traspare una nota divertita e mi volto verso di lei con un sorrisetto appena accennato: "Se poi continui a salvarmi la vita, come potrei non apprezzare la collaborazione?". A questo punto, però, la mia natura meticolosa assume il sopravvento e comincio a controllare tutte le cavità della prigioniera alla ricerca di pillole o fiale nascoste, dicendo con tono didattico: "Capita spesso che qualcuno di molto paranoico si prepari per non divulgare le informazioni che ritiene importanti". Poi, comincio a esaminare tutta la stanza con cura, tastando le pareti, controllando il fondo di tutti i cassetti, spostando quadri, tende e tappeti, rivolto perfino il letto. Infine, lascio la stanza sottosopra, ma rimetto a posto i nascondigli che trovo, fingendo di non averli trovati. Infine, mi posiziono davanti alla prigioniera e la guardo per qualche attimo con le mani sui fianchi, mentre dico a Rose: "Pronta per parlamentare?" Dopo qualche altro secondo, prendo il primo pezzo di stoffa che mi capita a portata di mano, mi avvicino a Olympia, le poso la lama sul collo e comincio a schiaffeggiarla delicatamente per farla riprendere. Appena apre gli occhi, le ficco in bocca il pezzo di stoffa, tappandogliela e dico rapido: "Non fare scherzi, non provare a urlare, non fare nulla. Io non voglio ucciderti e tu non vuoi morire!". Quando vedo che mi guarda, le dico, questa volta più lentamente: "Ora, io faccio le domande, tu rispondi facendo un cenno con la testa: su e giù per dire si, destra sinistra per dire no. Non serve altro. Chiaro?". Attendo il suo cenno. Spoiler Allora. Percezione +5, prendo 20 sia a cercare potenziali fiale di veleno sul corpo della tizia, sia a battere tutta la stanza alla ricerca di nascondigli segreti. Apro qualunque serratura trovo, provando prima con le varie chiavi che ho trovato sul corpo di Olympia (fra l'altro, con disable device (+8) posso capire se una di queste chiavi corrisponde alla serratura dello scrigno di la? O è una prova di Intelligenza (+6)?) Infine, se trovo una cassaforte o un ripiano segreto o qualunque cosa, lo svuoto delle cose preziose (valutare +10) e lo richiudo perfettamente, come se non lo avessi trovato. Intimidire -1, anche se la vedo più come un esporre dei fatti che non un vero e proprio intimidire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Knud Carpe diem, entrata: Spoiler Lo sguardo cade inevitabilmente sulle due donne davanti all'entrata. Alternando lo sguardo fra la faccia e le loro rotondità, chiedo alle due danzatrici: "Cerco Molos. È bianco e basso. È qui?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Carpe Diem (Knud) Spoiler Le due ragazze ti fissano per un attimo, per poi risponderti "No, ma qui c'è molta gente più interessante del tuo amico..." Carpe Diem (Molos) Spoiler Esamini, distaccato e chirurgico, ogni singola cavità e possibile nascondiglio di Olympie: effettivamente il suo dente del giudizio ha una capsula di cianuro all'interno, e se lesto a cavarglielo. Rose ti esamina mentre procedi in questa invasiva perquisizione e commenta "Fidati, tutti gli uomini che conosco si sarebbero messi a stuprare Olympia ora, oltre a combattere molto peggio e non avere assi incendiari nella manica. Meno il Lord, ma lui è... superiore. Questo è molto, fidati; rende la tua compagnia molto più gradevole..." e appena cavi il dente aggiunge "... e utile. Quel dente ci avrebbe tolto tutto il divertimento." La stanza non nasconde nulla sfortunatamente, e lo scrigno viene aperto da una delle tre chiavi normali, e appena lo apri rimani impressionato da cosa contiene: lingotti di platino e lettere di cambio, una piccola fortuna. Riesaminando il ciondolo di scaglie di drago ti accorgi del suo vero potere: è un Amuleto dell'Armatura Naturale +1. Rose ti chiede, appena finisci di esaminare la stanza "Rimettiamoci in sesto con quella bacchetta curativa: io non mi sento molto bene, e non sappiamo quando potrebbe entrare gente qui" [tu avevi ancora 7 pf in meno, Rose 9... con 2 cariche della bacchetta tornate in forma] Appena schiaffeggi Olympie con lo straccetto apre gli occhi, e appena apre la bocca per protestare gliela tappi. Ma, nonostante tutto, si rifiuta di collaborare. Cattedrale Spoiler Uno dei due ghoul viene letteralmente spezzato in due dalla foga del ranger, mentre un secondo viene colpito in un occhio dalla pistola di Clay. Il rumore fa voltare il più dei non-morti. E il canto di Sarah, nonostante vi faccia sentire più forti, attira l'attenzione del grosso zombie. Contro di voi si gettano il più dei ghoul: i due che assaltano Clay non fanno i conti con i riflessi del dhampir, che schiva agilmente le artigliate; Yask non è altrettanto pronto, e il morso di uno dei tre ghoul lo ferisce alla spalla... e si sente debole, malato. Il nano respinge a fatica l'assalitore e si mette sulla difensiva, disperato. INIZIATIVAGarret [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Yask (1 DANNO, FEBBRE DEL GHOUL) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Clay [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Sarah [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Ghoul (Ghoul 2 morto, ghoul 5 4 danni)Richard (Conciato male) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA, DIFESA TOTALE +4CA]Tural [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] <-----Tocca a teOgre non-morto DADI Spoiler Attacco di Yask: 15+6=21 preso, 6+9=15 danni, arato Attacco di Clay: 8+8=16 preso, 3+1=4 danni Sarah attiva Ispirare Coraggio Attacchi de ghoul su Clay: 2+3 e 10+3 nulla Attacchi dei ghoul su Richard: 5+3 e 15+3 nulla Attacchi dei ghoul su Yask: 14+3 e 13+3 lisciano, 15+3 colpisce: 2+1=3-2=1 danni, Febbre e Paralisi: 3+5=8VS13 contratta, 10+5=15VS13 superata, non sei paralizzato Richard si mette in difesa totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Knud Carpe diem, entrata: Spoiler "Non voglio gente interessante, voglio Molos. Lui ha detto che viene qui. Io cerco dentro." Senza molta delicatezza ignoro le due donne ed entro nell'edificio, guardandomi attorno. @DM: Spoiler Percezione +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Tural (Cattedrale) Sarah o Clay, cercate di liberare il vescovo dai suoi nemici. Dico, mentre sollevo il falchion per calarlo sulla testa del ghoul che ho di fronte. Spoiler Txc Tranciavitelli (falchion MW) +7-1 poderoso +1 ispirare coraggio = 7 danni 2d4+6+2poderoso+1 ispirare coraggio = 2d4 +9 critico 18-20/x2 Se lo secco faccio un passo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Molos @Carpe diem Spoiler Mi sfugge una risatina alla battuta sugli assi incendiari, ma poi riassumo il mio solito tono atono dicendo semplicemente: "Eh già" alla sua considerazione sul dente. Mentre uso la bacchetta e apro lo scrigno, mi rendo conto che abbiamo raccolto una piccola fortuna. Quindi, pensieroso, mi rivolgo a Rose: "Ehi, da un occhiata! Qui c'è un piccolo tesore... Poi eventualmente lo dividiamo quando siamo al sicuro. Anche se non saprei come portarmelo dietro..." Dopo qualche secondo di silenzio, dico: "Forse potremmo usarlo nell'interrogatorio!" Quando la matrona si dimostra poco collaborativa, faccio un ultimo tentativo: "Mia cara, facciamo così: io ti spiego le mie condizioni, poi tu sceglierai se accettarle. Per prima cosa, il motivo per cui noi siamo qui, è un oggetto in tuo possesso. Ora, per entrare abbiamo dovuto uccidere due guardie, altre due sono soltanto a dormire. Per quanto mi riguarda, e credo la mia compagna sia d'accordo, non abbiamo nessun interesse ad ucciderti. Di conseguenza, se ci dici come trovare quell'oggetto, ti lasceremo in vita e ce ne andremo, lasciandoti qui tuttti i tuoi beni." Faccio una lunga pausa, poi aggiungo: "Ci stai?" In caso il mio approccio nuovamente non funzioni, mi volto verso Rose con un sospiro sconsolato: "Uff... Io ci ho provato, ora ci toccherà cercarlo noi, sfasciando l'intera baracca! Ora, se vuoi divertirti... Non sporcarti troppo però, lo sai che non amo il sangue" e, voltandomi in modo che la prostituta non possa vedermi, mi alzo rivolgendo a Rose l'ombra di un occhiolino. Spoiler Prova di Diplomazia (+10) UOM (+3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Cattedrale Spoiler Tural, vedendo Yask ferito e indebolito, corre ad aiutarlo: alza il falchion e lo abbatte su uno dei non-morti che fiancheggiano Yask, facendone cadere in terra due metà identiche. Il paladino non fa in tempo a gioire che il colosso zombie gli è addosso, tirandogli un colpo allo stomaco tale da farlo alzare di mezzo metro da terra... ma il paladino è ancora in piedi. Garret alza il simbolo sacro in alto, e una brezza curativa guarisce le ferite ma non il morbo di Yask e rinfranca un minimo TuralINIZIATIVAGarret [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Yask (FEBBRE DEL GHOUL) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] <-----Tocca a teClay [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] <-----Tocca a teSarah [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Ghoul (Ghoul 2 morto, Ghoul 8 morto, ghoul 5 4 danni)Richard (Conciato male) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA, DIFESA TOTALE +4CA]Tural (5 DANNI) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] Ogre non-morto Dadi Spoiler Attacco di Tural: 18! conferma 16+9=28 stra-preso , 3+9x2= 24 danni, overkill, Tural si sposta in avanti di 1,5m Ogre non-morto carica Tural: 18+10=28 preso, 4+6=10 danni Garret incanala energia positiva per curare: 5 danni curati. Carpe Diem (Knud) Spoiler Entrando non vedi il tuo amico... ma ti accorgi che nella lista delle prostitute affisse all'ingresso è presente... una succube. Il problema è che costa 5.000 mo all'ora. Carpe Diem (Molos) Spoiler Dopo un paio di fallimenti riesci ad attivare la bacchetta, curando te e la tua compare. La matrona inizia a preoccuparsi, ma ancora non cede. Suda freddo, e fissa terrorizzata Rose. Rose inizia a sfogliare, distrattamente, i registri... prima di dirti "Segreti... sappiamo tutti e tre che attorno agli altari di quella troia di Calistria si tessono trame di segreti ed inganni, e lei preferisce morire al cederci i suoi segreti." detto ciò appoggia il registro e tira fuori la katana, facendo un ampio ma poco profondo taglio sul seno di Olympia, che prova ad urlare (non riuscendoci per via del fazzoletto) "Ma, dolcezza, ti farò rimpiangere di non averti trafitto quando potevo. Chiamerai a gran voce la Morte... ma ella non arriverà. Non prima di esserci stancati di te." Rose ti fa l'occhiolino: se non funzionano le buone... forse farle vedere di non avere pietà potrebbe funzionare. Dadi Spoiler Diplomazia: 5+10=15... non basta. Rose Intimidire: attendo le tu azioni per dare il risultato finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Clay Allison @cattedrale Spoiler In guardia...qualunque cosa tu sia Faccio cercando i perforare il fianco dell'ogre e poi sparare nel buco creatosi in modo da fare più danni Perchè lo abbiamo fatto Clay ?....no...non è per niente emozionante...oppure sì ?! Un sorriso compare nel mio volto mentre parlo interiormente @dm Spoiler uso un punto penache per poter sparare in mischia senza attacchi di opportunità. Inoltre combatto con due armi,quindi stocco +5 1d6 +2 danni e pistola +6 1d8+1(sono entro 9m in mischia XD XD). Sempre dodging sul posto se prova a colpirmi l'ogre e Charmed Life contro i Ts su malattia... Punti penache rimasti :2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Yask Cattedrale Spoiler Senza badare al colosso di carne morta sollevo ancora la mazza, calandola sul ghoul al fianco di Tural. Attacco come sopra, questa volta contro il ghoul in E8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Cattedrale Spoiler Clay colpisce con entrambi i colpi il colosso zombie... peccato che non si curi quasi per nulla delle punture. Yask tenta di spiaccicare un altro ghoul... ma, nonostante il colpo magistrale, resta in piedi. Sarah prova a colpire uno dei ghoul ma, pur di non colpire Tural, scocca troppo in alto. I ghoul si avventano su di voi e sul nano... Yask, nonostante un artiglio lo riesca a colpire, rimane illeso, così come il nano, Tural viene graffiato in volto da un artiglio. Richard, ancora intoccato, resta sulla difensiva, e Clay si diverte a vedere uno dei due ghoul deviare all'ultimo il morso dell'altro, che stava per morderlo.INIZIATIVAGarret [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Yask (FEBBRE DEL GHOUL) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] Clay [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] Sarah [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Ghoul (Ghoul 2 morto, Ghoul 8 morto, ghoul 5 4 danni, Ghoul 4 10 danni)Richard (Conciato male) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA, DIFESA TOTALE +4CA]Tural (7 DANNI) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] <-----Tocca a teOgre non-morto (4 DANNI) Dadi Spoiler Clay attacco competo sull'ogre zombie: 10+7 pistola colpito, 18+7 stocco colpito, 2+3-5=0 e 6+3-5=4 danni. Yask attacca Ghoul 3: 10+8=18 colpito, 3+7=10 danni Sarah attacca Ghoul 1: 2+6-4 liscio clamoroso Attacco completo su Yask: 18+3 colpito 12+3 8+3 nope, 1+1-2=0 danni Attacco competo su Tural: 19+2 colpito 2+3 15+3 nope, 1+1=2 danni artiglio, 13+10VS13 per la paralisi... stra-superato Attacchi completi su Richard: 4+3 7+3 10+3 15+3 18+3 17+3 nope Attacchi completi su Clay: 10+3 10+3 nope, morso1 17+3 colpito, 3+3 2+3 1! non colpisce con l'attaco di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Tural (cattedrale) Spoiler Gli zombie ci hanno praticamente spraffatto, ma le speranze non sono ancora perdute. Sollevo nuovamente il falchion, cercando di colpire il nemico più grosso. Spoiler Txc Tranciavitelli (falchion MW) +7-1 poderoso +1 ispirare coraggio = 7 danni 2d4+6+2poderoso+1 ispirare coraggio = 2d4 +9 critico 18-20/x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Cattedrale Spoiler Forse la nottata d'amore ha fatto bene a Tural, forse il suo odio per i non-morti lo rende una inarrestabile macchina di morte... fatto sta che la scena che vi si para davanti è notevole: con un primo colpo amputa la gamba destra, e con un secondo fa volare via la testa al colosso non-morto. Garret spara un dardo sul ghoul lasciato a metà da Yask, abbattendolo INIZIATIVAGarret [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Yask (FEBBRE DEL GHOUL) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] <-----Tocca a teClay [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] <-----Tocca a teSarah [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Ghoul (Ghoul 2 morto, Ghoul 8 morto, ghoul 5 4 danni, Ghoul 4 morto)Richard (Conciato male) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA, DIFESA TOTALE +4CA]Tural (7 DANNI) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] Spoiler Tural attacca Ogre zombie: 19! conferma 15+7=22 confermato, 6+9x2=30 danni, overkillato. Ho il vago sospetto che Sarah porti fortuna. Garret spara su Ghoul 4: 15+4-4=15 colpito, 4+1=5 danni, morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Molos Carpe diem Spoiler Con un altro gran sospiro, guardo Olympia, il volto privo di espressione, la voce ferma: "Suvvia, sei proprio sicura di volere tutto questo? dico, passandomi la mano sulla giubba macchiata di sangue. Perché sarebbe molto più facile per tutti se ci dicessi cosa vogliamo, sul serio: non siamo crudeli, siamo determinati. E non ci fermeremo, per quanto fastidio possa darci!" Rimango quindi a fissarla qualche secondo, e come sovrappensiero avvicino la mano con cui mi sono pulito alla bocca, passandola sulle labbra. Improvvisamente, la mia espressione si accende, e comincio a muovere la lunga lingua biforcuta sul dito, per poi dire a Rose: "Sai, mia cara... Ci ho ripensato... Ha un sangue buonissimo! Forse potremmo sul serio spillarne un po', forse potrebbe risultare anche piacevole..." E mi chino sulla ferita, annusando il sangue che ne fuoriesce e dicendo ancora a Rose: "Senti com'è profumato... Non l'avrei mai detto che da una persona del genere potesse uscire un liquido tanto dolce! Ti prego, taglia ancora!" Spoiler Un ultima prova di diplomazia (sempre +10) iniziale... Se non funziona, proseguo con il resto, aiutando Rose ad intimidire (+3). (Forse serve anche raggirare, +3 anche per quello) PS: non mi hai detto quante cariche ho consumato per la cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Carpe Diem (Molos) Spoiler "Con piacere, mio caro. E' così raro un sangue così saporito..." Rose punta di nuovo la katana verso la matrona... che inizia a piangere e mugolare qualcosa di incomprensibile, e scuote la testa convulsamente. "Ah, peccato. Proprio ora che mi stavo divertendo" e detto ciò inizia a leccare lentamente la lunga lama della katana, mugolando di forzato (ma questo lo capisci tu) piacere, dopo di che ti sussurra "Che schifo... capisco il gioco, ma il sangue di questa puttana fa davvero schifo! Appena finiamo con questa qui che ne dici di un sorso di vino per toglierci questo saporaccio dalla bocca?"Hai consumato due cariche (una a testa) Dadi Spoiler Intimidire di Rose: riuscito, premio la role. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Molos Spoiler Mmmm... Peccato, hai finalmente deciso cosa è meglio per te... Brava! Ora, dove troviamo il cristallo che cerchiamo? Ti toglierò il bavaglio, ma lo tengo qui pronto: prova a dire o fare qualcosa di sbagliato e ricominciamo a giocare. Dico con serietà alla donna in lacrime. Poi, prima di togliere il bavaglio, mi volto parzialmente verso Rose e sussurro: "Un bicchiere? Una botte mi servirà! Bleah!" Poi, torno a voltarmi verso la prostituta e le sfilo finalmente il bavaglio, guardandola ora con fare interrogativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Knud Spoiler Inspiro profondamente per chiamare Molos con quanto fiato ho in gola, ma un dettaglio sulla lista delle prostitute mi fa desistere e smorzo sul nascere l'urlo con un paio di colpi di tosse. Mi guardo attorno cercando qualcuno a cui chiedere informazioni. @DM: Spoiler C'è una maîtresse con cui posso parlare che posso intimidire violentemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.