Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Carpe Diem (Knud) Spoiler Non è chiaramente la maitresse .... ma c'è una donna con un registro (probabilmente è lei a prendere il posto della maitresse quando è "impegnata") appena dopo il listino che hai letto, seduta dietro ad una scrivania e con due lenoni a proteggerla... le cui "armature complete" puzzano di cuoio. Sono false Dadi Spoiler Knud Percezione: 20! Carpe Diem (Molos) Spoiler Appena le togli lo straccio dalla bocca di Olympia lei china lo sguardo, tremando di terrore, prima di dirti "Quale... cristallo? Potreste essere venuti per qualsiasi cosa voi due... volete la krystal? Volete Krystal? Ha a che fare con il cristallo che ha portato Leona, che usa il mio stesso "nome d'arte"? Nel mentre Rose si mette nello zaino i lingotti, mentre le lettere di cambio le arrotola in un porta-pergamene. Sul krystal... Spoiler Il krystal è una droga alchemica, un eccitante molto potente. Alla vista è un cristallo blu elettrico. Molta gente ne butta già uno o due cristalli prima del sesso, è ovvio che il bordello ne abbia una buona scorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Molos @Carpe diem Spoiler "Interessante, quindi Olympia è un nome così comune! Dai, spero proprio di non averti lasciato in vita per niente, ma se sei così inutile...." Lascio la frase in sospeso, mentre comincio ad alzarmi, mentre dico a Rose: "Fatica sprecata, è inutile... Così stupida da non capire nemmeno che cosa ha per le mani, figuriamoci esserci d'aiuto!" Poi, rapido, mi volto di nuovo, lanciando un coltello che vada a piantarsi nella superficie solida più vicina al volto della matrona, con espressione furiosa: "Certo che lo sai cosa cerchiamo non è vero? Non hai forse inviato tu un messaggio all'ex sir Eric Verdepicco? Stolta!" Spoiler cerco di metterla in crisi con i cambi di umore! Spero di avere azzeccato il nome del destinatario del messaggio, non avevo voglia di scorrere indietro nei messaggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Carpe Diem (Molos) Spoiler Rose esclama, ri estraendo la lama con un sinistro stridio "Fatica sprecata, e immagino che tu abbia voglia di un altro sorso..." la tiefling alza la katana, ma quando sta per colpire Olympia questa si mette a piangere ed urla "SO DOV'E!!!!!" appena Rose si ferma la puttana, il lacrime, vi spiega "Olympia è un nome d'arte... ma qui dentro siamo solo due, e l'altra è una delle sacerdotesse del tempio. Non so cosa sia quel cristallo, ma voleva venderlo ad Erik... per entrare nel tempio dovrete aprire la porta in cucina con la chiave fallica ed un simbolo sacro di Calistria...." dopo di che ri-inizia a singhiozzare e aggiunge "O-ora *sigh* lasciaitemi in vi-vita...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler Con l'abbattimento dell'ogre i suoi bersagli adesso erano i due nemici al suo fianco. Puntando alla testa di uno con un affondo e sprando all'altro alla mandibola sperava di concludere lo scontro il più velocemente possibile Spoiler Mi aveva fatto visionare due volte il post vecchio boh XD Sempre uso il punto penache per colpire in mischia, un colpo di pistola sul 6 e uno di stocco sul 7. E sempre charmed life contro malattia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Yask Cattedrale Spoiler Contando sulla potenza di Tural mi lancio ad aiutare il nano, in inferiorità numerica. Passo tattico in C8, movimento fino a C6 e attacco in power strike il ghoul in 5D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Cattedrale Spoiler Clay, forse per timore di rincontrare il sui creatore, non brilla in questo combattimento: manca clamorosamente il ghoul con la stoccata, mentre riesce a perforargli lo stomaco con il colpo di pistola. Yask si avvicina al nano, polverizzando il ghoul che potrebbe minacciare la sua avanzata. Sarah scocca su uno dei due ghoul che continuano ad attaccare (invano) il nano, conficcando la freccia in un occhio della creatura... che resta tenacemente attaccata alla non vita! I ghoul provano a farvi a pezzi... ma il ghoul che si avventa su Richard, nel tentativo di artigliarlo, si artiglia da solo una delle mani e, anche senza farsi del male, ciò protegge Richard da un artigliata che l'avrebbe sicuramente preso. Tural viene preso da un artigliata, infliggendogli un altro sfregio in volto, mentre Yask si salva UN ALTRA VOLTA grazie alla sua pelle coriacea; Clay ridacchia osservando le strane macumbe che danza il ghoul che vuole colpirlo invano, macumbe che come unico effetto hanno quello di far cadere per terra il ghoul che voleva sfilettare il povero Garret. Il nano si sposta affianco a Yask (D4, non l'ho segnato, my bad) e si batte una mano sul petto.... riducendo notevolmente il numero e la gravità delle sue ferite. INIZIATIVAGarret [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Yask (FEBBRE DEL GHOUL) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] Clay [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] Sarah [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Ghoul (Ghoul 2,8,3 morti, Ghoul 7 5 DANNI E PRONO)Richard (Contuso) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Tural (11 DANNI) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] <-----Tocca a te Dadi Spoiler Yask attacca Ghoul 3: 7+8=15 colpito, 5+7=12 danni, contando i danni che aveva addosso è morto Yask si muove in C6 [voglio ricordare che o si usa il passo tattico o ci si muove... ho fatto il possibile] Clay attacco completo (prima stocco e poi pistola): 4+5=9 nope, 18+6=24 colpito, 4+1=5 danni Sarah scocca su Ghoul 4 attivando Arcane Strike: 16+6-4=18 preso, 5+4=9 danni Ordine degli attacchi dei ghoul: morso, artiglio, artiglio Attacchi su Richard: 18+3=21 preso, 1! annulla il colpo precedente, 7+3=10 nope Attacchi su Tural: 7+3 e 11+3 nope, 18+3=21 preso, 3+1=4 danni, Ts su Tempra VS Paralisi: 11+10V13 superata Attacchi su Yask: 11+3 e 7+3 nope, 19+3=22 preso, 1+1-2=0, nessun danno nessun colpo. Li mortacci tua e la tua RD/argento Attacchi su Clay: 9+3, 9+3 e 12+3 nope Attacchi su Garret: 1! scivola male Richard si sposta in D4 e si casta qualcosa addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Tural attacco anche l'altro ghoul Txc Tranciavitelli (falchion MW) +7-1 poderoso +1 ispirare coraggio = 7 danni 2d4+6+2poderoso+1 ispirare coraggio = 2d4 +9 critico 18-20/x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Cattedrale Spoiler Altro colpo di Tural, altro ghoul affettato: ci sarà un motivo per cui Pharasma gli ha lasciato i poteri. Garret lascia cadere la balestra e, con tutta la furia che ha in corpo, prova a tirare una mazzata sulla testa del ghoul a terra, riuscendo a colpirlo... ma non a finirlo! Garret [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Yask (FEBBRE DEL GHOUL) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] <-----Tocca a teClay [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] <-----Tocca a teSarah [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Ghoul (Ghoul 2,8,3 e 1 morti, Ghoul 7 11 DANNI E PRONO, Ghoul 4 9 DANNI)Richard (Conciato male) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA]Tural (11 DANNI) [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1 VS PAURA] Dadi Spoiler Tural attacca Ghoul 1: 12+7=19 preso, 2+3+9=14 danni, da non-morto a morto in un colpo Garret attacca con la morningstar a 2 mani Ghoul 7: 10+3=13 preso, 3+3=6 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Yask Cattedrale Spoiler La situazione è migliorata, ma è ben lungi dall'essere risolta. Sollevo la mazza a due mani e nuovamente mi accanisco contro il non morto più vicino. Attacco il ghoul in 5D in power +6 al txc, 1d8+10 (6 a due mani, 3 power strike, 1 ispirare coraggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler la cosa stava cominciando a tediarlo,forse parlare con se stessi durante un combattimento non era uguale a parlare con uno come Morgan Io credo che qui tutti si stiano dimenticando che stiamo affrontando solo delle pedine e manca il loro creatore...no Clay...non è il nostro...spero.... Faccio mentre infilo lo stocco nell'occhio del ghoul colpito con la pistola poco prima E poi non trovi strano tutto ciò ? questo posto non ha uscite tranne da dove siamo entrati...quindi li hanno raggiunti qui dentro visto che erano circondati...qundi ora potrebbero arrivare i rinforzi...già...per fortuna abbiamo due all'ingresso che prenderanno l'urto nel caso...la ragazza è carina lo ammetto Clay,ma ha già un uomo...no non è un problema lo sai bene mi sfugge un sorriso al pensiero Confermo però che dall'altra parte c'è il necromante...questo posto ha un solo ingresso...dai diamine...smettetela di mulinare le braccia e duellate come si deve ghoul uno e ghoul due...che per comodità chiamerò...umh...A e B...ora B fai una finta per aprire la mia guardia per A e un due...finta e affondo... Sto cominciando a divertirmi e la cosa non va bene perchè potrei rischiare,ma vivo anche per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Cattedrale Spoiler La furia omicida di Tural sembra aver contagiato sia Clay che Yask: il primo infilza il cervelletto della creatura, uccidendolo... mentre Yask spappola cranio e spina dorsale del suo avversario, riducendolo a ben poca cosa. Il canto di Sarah cessa, seguito da una freccia che uccide anche l'ultimo ghoul vicino a Richard. L'ultimo ghoul rimasto attacca come una furia Clay... scivolando come un deficente. Richard si muove verso il ghoul... anche se zoppica ancora.Garret Yask (FEBBRE DEL GHOUL) Clay Sarah Ghoul (Solo Ghoul 6 rimane... PRONO)Richard (Contuso) Tural (11 DANNI) <-----Tocca a te Dadi Spoiler Yask attacca Ghoul 5: 20! conferma 11+6=17 confermato 4+10x2=24 danni, overkill Clay attacca Ghoul 7: 20! conferma 8+7=15 basta, 4+6x2=20 danni, overkill Sarah scocca su Ghoul 4: 17+5=22 colpito, 7+3=10 danni, ucciso Ghoul 6 attacca Clay: 1! cade Prono Ragazzi, i dadi vi amano... o è la Sagra della Porchetta Non Morta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Molos @Carpe Diem Spoiler "Ok, forse questa volta hai detto qualcosa di interessante. Ora, un ultimo sforzo... Devi soltanto dirci quanta gente c'è normalmente al tempio e quante guardie lo frequentano." Non appena mi dice la risposta, la colpisco con un pugno, le slego i polsi e poi, le lascio una moneta d'oro davanti, facendo spallucce e dicendo a Rose: "Le puttane si pagano no?" A quel punto, faccio un rapidissimo giro per la stanza a controllare di non aver lasciato qualcosa e poi mi dirigo alla porta, dicendo a Rose nel frattempo: "Che dici? Scendiamo come se niente fosse e cerchiamo di raggiungere la cucina?" Alla porta, poso l'orecchio sul legno, poi la socchiudo minimamente per controllare fuori. Spoiler Percezione +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Tural preso da un furia omicida calo nuovamentr il falchion sull' ultimo ghoul rimasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Knud Spoiler Mi avvicino alla donna alla scrivania e indico la succube sulla tabella. "Voglio un pelo di questa." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Carpe Diem (Knud) Spoiler La donna ti fissa, tentando di capire se stai scherzando o se dici sul serio. Cattedrale Spoiler Anche l'ultimo ghoul cade, caricato a morte da Tural. Il silenzio scende su di voi, come un velo di polvere sulle tombe dimenticate, mentre il nano si mette in ginocchio a lodare Torag. Sarah mormora una canzone di guarigione, e si avvicina a Tural, baciandolo. Nel mentre Garret alza il simbolo sacro... ed un circolo dorato appare ai piedi di Clay, seguito da un esplosione di energia positiva che vi guarisce tutti... tranne Clay, che verrebbe ferito. Tra una cosa e l'altra, tornate tutti full. Tural Spoiler Sarah ti si avvicina con una luce dorata sulla lingua, e quando ti bacia ti senti pervadere da calda energia curativa. Aah... il potere del cura ferite leggere dell'amore! Carpe Diem (Molos) Spoiler Da fuori non senti nulla, da dietro di te senti Rose che ti dice "Dobbiamo eliminarla. Questa qui, se vive, ce la farà pagare per quello che le abbiamo fatto. Non abbiamo scelta." e fai in tempo a vederla mentre alza la katana e ti chiede "Ci penso io... o vuoi pensarci tu?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler Mi accorgo appena in tempo delle strane parole del chierico che mi spingono ad allontanarmi come se il male stesse cercandomi nel mio letto Pazzo !!! Volevi uccidermi !!! Ti viene salvata la vita e cerchi di ammazzare uno dei salvatori ? faccio arrabbiato mentre i canini spuntano fuori mentre urlo puntandogli contro la pistola appena ricaricata,un forte impulso di sparargli è in me poi visto che mi sono salvato mi riprendo e torno a sembrare completamente un umano Aldor Non fatelo mai più...quella cosa mi ucciderebbe...completamente intendo...una parte di me è già morta alla nascita...e poi...perchè diamine non l'avevte usata contro l'ogre una cosa del genere ? le vostre cure uccidono quelli come noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Cattedrale Spoiler Garret sbarra gli occhi e spiega "Mi sono arrischiato solo perché so come... escludere persone dall'energia incanalata. E non sono ancora abbastanza abile da fargli abbastanza male in questo modo. Calma, amico, calma." Clay Spoiler E' stato Garret ad incanalare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler E avvisa diamine...per poco non ti sparavo... faccio mentre la pistola rimane puntata su di lui mentre la spada è a riposo Calmo Clay...sembra non volesse ucciderci... poco dopo anche la pistola si abbassa titubante Bravo Clay...abbiamo rischiato grosso...e anche lui... Ora ditemi una sola cosa....da dove sono arrivati i ghoul ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Molos @carpe diem Spoiler Guardo di sottecchi Rose, dicendo: "Io avevo fatto una promessa. Non tu!" Poi, apro la porta ed esco in corridoio di soppiatto, controllando non ci sia nessuno. Nel caso mi avvicino alla porta dello spogliatoio da cui siamo entrati (e dove dovrebbero essere le guardie di prima) per sentire se ci sono rumori. Infine, attendo che Rose mi raggiunga mentre comincio a scendere le scale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Tural dopo essere stato "curato" da Sarah mi avvicino al vescovo. Piacere di conoscerla io sono Tural paladino di Pharasma. Siano stati inviati per eliminare l'infestazione e fortunatamente l'abbiamo sentita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.