Tarkus Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Carpe Diem (Molos) Spoiler Mentre ti avvii senti il sibilo della lama, e non senti altro a parte una serie di passi furtivi appena dietro di te, e, seguita dal sibilo "Ci sono" la mano di Rose sulla tua spalla. E' calda, più calda delle mani delle persone normali... e ciò non ti dispiace. Cattedrale Spoiler Richard si rialza, sorridendo stanco "Già, senza di voi sarei polpette. I ghoul... i ghoul erano stati stanzionati qui. Probabilmente li avrebbero usati per un successivo attacco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Molos @Carpe diem Spoiler Mi scosto, quando sento la mano di Rose sulla spalla: amici si, ma nel modo giusto! Comincio a scendere le scale per il piano di sotto. Spoiler Na na signore mio... Molos non si tocca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Yask Cattedrale Spoiler "Per lo meno ce li siamo tolti di torno. Ma il nostro lavoro non è finito, qui. Dobbiamo sradicare il male alla radice. Padre, sono stato morso da una di queste creature, e ho sentito dire che la cosa potrebbe farsi pericolosa...sapreste ripagare il vostro debito scacciando la malattia? Una volta fatto, potremo finire ciò che abbiamo cominciato" Nel parlare mi avvicino al nano, ma nel contempo non abbasso la guardia verso possibili nuovi attacchi, magari provenienti dalle nostre spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Cattedrale Spoiler Richard risponde a Yak, dispiaciuto "Qui non ho nulla per curarti, probabilmente c'è qualcosa nelle scorte del tempio... e io sono troppo stanco e ferito per continuare. Io ora sono costretto ad uscirne, ma giuro sulla mia barba e sul mio onore che ti farò curare dal morbo dei ghoul!" Dal corridoio sentite arrivare qualcosa... Carpe Diem (Molos) Spoiler Appena ti scosti Rose ritrae la mano, commentando "Ho osato troppo?" Dalla scala vedi il salone principale: una statua di Calistria, ignuda, è al centro della stanza, e dal suo piedistallo parono una serie di canaletti pieni di acqua bollente e profumata che si diramano in tutto il salone, pieno di divanetti, separè di tessuto, suonatrici più o meno discinte e professioniste in attesa di clienti. Noti il buon Knud alla "reception", che sta chiedendo dei... peli? Alla fine delle scale ti ritrovi nel limite destro del salone... peccato che le cucine siano dall'altro lato. Subito alla tua destra c'è una porta, e dietro alla porta senti odore di sapone e di carbone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Knud Spoiler Fisso di rimando la donna, a braccia incrociate, mentre attendo che risponda alla mia richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Carpe Diem (Knud) Spoiler La donna batte le mani e dice ai due uomini "Accompagnate all'uscita il signore!" ed i due, lesti, estraggono la spada e imbracciano lo scudo, facendo cenno di seguirli. GammaRay Spoiler Ho il vago sospetto che del bordello non resterà pietra su pietra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler Come avevo detto...di là il necromante e qui la trappola... faccio mentre mi allontano dall'ingresso Ora se scusate io starei distante dalle cure non richieste del soccorso...e propongo di umh...formare una linea ordinata che regga all'impatto...Ser Tural a lei l'onore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Knud Spoiler "Brutta idea." ruggisco, fissando i due uomini con sguardo truce e mettendo in mostra denti e artigli ben affilati. "Se mi toccate, morite." @DM: Spoiler Intimidire +10 per convincere le guardie e la donna che ho tutto il diritto di rimanere dove sono. Se resterà pietra su pietra ora dipende da quanto sono ragionevoli i due uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Carpe Diem (Knud) Spoiler Un silenzio imbarazzante cala nel bordello. I due uomini, pallidi per la paura, fanno un passo indietro facendo cadere le armi. La "signorina" dietro la scrivania, a cui è caduta la penna ed il registro, ti fa "Calma... va-vado a parlare con Vivienne [il nome della succube". Dopo cinque minuti torna, ancora spaventatissima, e ti dice "Non-non so co-cosa vuoi... ma lei ha accettato di farti divertire a gratis..." Ti indica una porta dall'altro lato del salone. Dadi Spoiler 20!+10=30 VS 13... un Immagine Mortale in miniatura insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Molos @Carpe diem e @knud Spoiler Al commento di Rose, le scocco una occhiataccia di traverso, per poi continuare lungo le scale, fino a che non vedo Knud, che parla con una signora all'ingresso. Fortunatamente mi sono addestrato per anni a nascondere le emozioni, ma comunque rischio di slogarmi la mandibola per la sorpresa. Basito, mi volto verso Rose: "Gli avevi dato appuntamento tu qui? Non doveva fare cose con Morgan??" A quel punto, cerco di attirare l'attenzione del grosso mezz'orco, avvicinandomi a lui e toccandogli il gomito (probabilmente il punto più alto a cui arrivo) e dicendo: "Ciao Knud! Qual buon vento?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Molos Spoiler Rose ignora l'occhiataccia, e alla tua domanda risponde "Certo che no. Mi stavo domandando anche io cosa ci fa qui... ma non mi aspetto nulla di buono!" Carpe Diem Spoiler La donna nota Molos e, nonostante sia ancora in stato di chock dice "Io non ti ho visto entrare, piccoletto..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Knud Carpe diem: Spoiler Saluto allegramente Molos e Rose. "Sapevo che eravate qui, anche se la donna fuori mi ha detto una bugia. Ora devo prendere un pelo di... osservo il tariffario e scandisco: "su-cu-be per Mor-Gan. Arrivo subito." Poi mi volto verso la donna dietro la scrivania e, tornato minaccioso, esclamo: "Zitta tu!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Tural (cattedrale) Spoiler Se posso suggerire una formazione direi io in prima fila, Richard e Garret subito dietro e gli altri a chiudere. Utilizzando la vostra energia sacra potreste eliminare i non morti minori e lasciare che io mi concentri sul loro creatore. DIco, mentre avanzo verso l'altro corridoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Carpe Diem Spoiler L'ennesima minaccia di Knud fa cadere i fogli su cui la donna voleva segnare qualcosa in uno dei canali d'acqua. Però, sfortunatamente, il solito rumoreggiare del bordello è cessato: Knud ha gli occhi di tutti addosso... Molos Spoiler Ti accorgi, con sgomento, di cosa avete evitato: l'ingenuità di Knud stava per farvi segnare, probabilmente, tra i nemici del tempio. Hai sentito di morti misteriose per frutigazione e/o punture di vespa, e nella quasi totalità dei casi si tratta di sicari della Signora delle Vespe. Nel resto dei casi si tratta di cultisti di Norgorber che vogliono far ricadere la colpa sui bordelli calistriani. Devi assicurarti che la signorina ed i due protettori tacciano se non volete fare una brutta fine, o ritrovarti troioni frustigatori ad ogni angolo. Dadi Spoiler Knud Intimidire: 14+10=24 VS 13... Molos Conoscenze (Locali): 9+11=20 Cattedrale Spoiler Procedete, cauti e con i nervi a fiori di pelle, lungo il corridoio. Ad un certo punto, passate due cappelle private, succede qualcosa di fortemente spiacevole: prima che ve ne riusciate ad accorgere delle lame fischiano nell'aria: una si infrange sull'armatura di Tural, non ottenendo nulla... a parte un sussulto di sorpresa da parte del paladino, che permette al più della compagnia di evitare all'ultimo le piccole sciabole. Clay e Garret non sono abbastanza lesti, ed entrambi si ritrovano un ampio taglio di sciabola elfica dietro alla schiena. Riuscite a vedere, finalmente, i vostri assaltatori: sono dei bambini, o meglio: dei cadaveri di bambini; nonostante i veli neri che li coprono dalla testa ai piedi sono ancor visibili i bubboni della peste e le piccole orecchie a punta e i lineamenti affilati tipici degli elfi, così come è tipica degli elfi la sciabola ricurva che hanno in mano; i loro occhi, luci rosse sinistre, vi fissano sanguinari. Quello davanti a Tural è armato un una sciabola finemente lavorata, con incisioni di battaglie, e ha due bacchette alla cintura. Prima che Garret riesca a reagire la sottile lama lo colpisce al ventre, facendolo cadere a terra. Un lago di sangue inizia ad allargarsi dalla ferita. Non gli resta molto da vivere. Sarah prende una pallina di burro, mormora una formula ben nota al paladino e la lancia: il burro stesso si allarga, fino a formare una patina scivolosa sotto ai piedi dei due assassini non-morti di fronte a lei, dopo di che estrae la spada lunga. Un altro assassino prova, con una finta, ad oltrepassare la guardia di Richard... solo per prendersi una martellata in testa! E, nonostante il colpo venga smorzato dalla carne morta, sentite un sonoro CRAC provenire dalla calotta cranica del bambino assassino. A colpo effettuato vedete apparire un alone di luce dorata attorno al provato nano... provato si, ma incazzato nero! INIZIATIVA Bambino Morto 1 [28] (PRONO, -4 CA -4 TxC) Sarah [23] Bambino Morto 3 [21] (12 DANNI) Richard [20] (CONTUSO, SCUDO DELLA FEDE, +2 CA) Clay [17++] (16 DANNI) <---- Tocca a te Yask [17+] <---- Tocca a te Garret [17] (-2/15, MORENTE, PRONO) Bambino Morto 2 [15] (PRONO, -4 CA -4 TxC) Bambino Morto 4 [14] Bambino Morto (capo) [10] Tural [9] Dadi Spoiler Furtività Bambino Morto (capo): 10+17=27 Furtività Bambino Morto 1: 8+17=25 Furtività Bambino Morto 2: 19+17=36 troppo alto Furtività Bambino Morto 3: 4+17=21 Furtività Bambino Morto 4: 20+17=37 Tural Percezione: fallimento automatico Yask Percezione: 12+8=20 Richard Percezione: 1! Sarah Percezione: 12+8=20 Clay Percezione: 3+7= 10 Garrett Percezione: 7+8=15 Bambino Morto (capo) attacca Clay (flat-flooted): 5+8= 13 nope Bambino Morto 1 attacca Clay (flat-flooted): 13+7 preso, 3+6=9+ (3+4=7 furtivo)= 16 danni Bambino Morto 2 attacca Sarah (flat flooted): 4+7=11 nope Bambino Morto 3 attacca Richard (flat flooted): 6+7= 13 nope Bambino Morto 4 attacca Garret (flat-flooted): 17+7=24 preso, 6+6=10+ (3+3 =6 furtivo)= 16 danni INIZIO DELL'INIZIATIVA Bambino Morto 1 Finta [Fintare Migliorato]+Attacco su Garret: 8+8VS11+5 patta, niente finta, 12+6=18 colpito, 2+6=8 danni Garret cade Prono e Morente (-2 PF) Bambino Morto 3 Finta+ Attacco su Richard: 13 VS 31, niente finta, 13+6=19 nope Sarah casta sulla difensiva Unto: 10+7 17 riuscito, TS su Riflessi dei due: 4+9VS 16 nope e 1!, entrambi Proni Richard attacca Bambino Morto 3: 17+7=24 preso, 6+5+6=17-5=12 danni Richard consuma 1 Fervore e si casta Scudo della Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Molos @Carpe Diem Spoiler Mi scusi signorina, so di essere molto discreto. In ogni caso, ho dei motivi per essere qui, gradirei non essere disturbato. Le assicuro che non daremo noia a nessuno, basta che lei si dimentichi della nostra presenza qui. A parte per il pelo che deve a Knud, credo, abbiamo bisogno soltanto di visitare le cucine. Anzi, le dirò di più: lei e i suoi colleghi dalla possente armatura, potete accompagnarci per controllare. Mentre discuto con la signorina, mi guardo attentamente intorno, controllando i due lenoni e la signorina. Spoiler Diplomazia +10 per convincerla a non scrivere il nostro nome sui foglietti e per seguirci Percezione +5 per capire più o meno il livello di capacità dei due lenoni (come i due sfigati che abbiamo fatto fuori o come i due più grossi che abbiamo addormentato?) e per vedere se la signorina scrive qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Carpe Diem (Molos) Spoiler I tuoi modi pacati confondono ulteriormente la "signorina", che dice al resto del locale "Non preoccupatevi, me la cavo io" prima di farti cenno di seguirla. Ti seguono anche i due protettori... la cui armatura non cigola e non fa rumore. Altre armature false. In cucina, ora come ora, c'è solo una servetta che pela le patate [no doppi sensi... tuberi!] in un angoletto, e un muro con una piccola fessura. Le finestre sono sul lato destro della stanza, più ampie del solito... ma troppo in alto per raggiungerle senza un tavolo. Alla tua destra, a meno di un metro e mezzo, c'è un focolare acceso con sopra una pentola di zuppa calda, a sinistra hai un tavolo pieno di coltelli, mannaie, trinciapolli... qualsiasi lama più o meno leggera. I due protettori e la cortigiana entrano nella stanza, e Rose chiude la porta dietro di loro, armeggiando con un ferro. A te l'azione. Carpe Diem (Knud) Spoiler Rimani da solo, e nella porta che ti ha indicato la ragazza non è ancora entrato nessuno. Dadi Spoiler Molos Diplomazia (richiesta difficile): 10+14VS 14(amichevole [Indimidire di Knud], +4 CR)+10 (richiesta pericolosa)= 24VS24... superata sul filo del rasoio. Molos Percezione: 10+5=15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Molos @carpe diem Spoiler Non appena cominciamo ad avviarci, saluto Knud dicendo: "Ci vediamo bello, è stato un piacere vederti. Sei sicuro di preferire la succube alla nostra compagnia? In ogni caso ci metteremo poco, ci vediamo qui fuori?" Poi mi dirigo alle cucine seguendo la signora, e quando siamo arrivati, prima che Rose chiuda la porta, faccio un cenno alla sguattera dicendo alla matrona: "Signora, ora dovrei parlarle in privato..." e con fare discreto faccio leggermente scivolare il simbolo di Calistria dalla tasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Carpe Diem (Molos) Spoiler I due protettori, alla vista del simbolo sacro, tolgono la mano dalle spade e si appoggiano al muro, iniziando a fare battutacce sulle varie "professioniste" e sulle loro piccole, stravaganti manie. Anche la cortigiana (la matrona ormai giace decapitata nella sua stanza, chiusa a chiave da Rose) si rilassa e commenta, con un sorrisetto soddisfatto "Dunque sei dei nostri... di cosa hai bisogno, agente...?" La sguattera esce, e a quel punto Rose chiude la porta ed estrae, senza emettere suono, la sua lama. Aspetta solo un tuo cenno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Yask Cattedrale Spoiler Circondato dai non morti, con un amico a terra e poco spazio di manovra, ho ben poca scelta."Compattatevi, non fatevi isolare! Dobbiamo cercare di arretrare, per non farci attaccare dal branco!" Detto questo attacco il bambino in H7, in power strike dato che è prono, e sempre a due mani, ergo +5 1d8+9, in questo caso danni Contundenti. Se è possibile, dopo l'attacco faccio un passo di 1,5m nello stesso quadretto di Garret. Altrimenti non mi muovo, a costo di essere poi fiancheggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler Una smorfia di dolore compare sul mio viso e mi sento mancare,ma mentro io assorbo il dolore Clay esce fuori per agire Mi scusi amigo ma ora direi che tocca a me ! Fa puntando l'arma in piena fronte del bambino Asta la vista babi Spara un copo mentre io riprendo i sensi e affondo lo stocco nell'occhio Vai all'inferno...o in un posto peggiore Sangue...questo è il nostro sangue...mi piace....Forza Clay...dobbiamo andarcene da qui e bere del sangue per curarci...ne voglio di più...molto di più... la sete di sangue ora è dentro di me,essere ferito, il fatto che so di avere con me come curarmi eppure voler sentire il brvido dell'essere vicino alla more mi eletrizza Dai piccolo...vediamo chi ha avuto l'infanzia più traumatica dm Spoiler uso un punto penache per sparare in mischia e ricaricare. Poi doppio attacco sul bambino4. se mi attacca uso unaltro punto per prendere +3 alla CA,ma rimango sul posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.