Vai al contenuto

Blood of Bastards- Dalle ceneri

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Cattedrale, alloggio del necromante acefalo

Spoiler

"No" risponde la ragazza al paladino "vuol dire che dall'altra parte il passaggio è indistinguibile da un normale muro."

Yask... sei abbastanza sicuro di essere più o meno sotto la statua di Pharasma.

Dadi

Spoiler

Yask Sopravvivenza: 12+7=19

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

cattedrale

Spoiler

guardo le carte presenti e le metto via

Utle contro il nostro creatore nel caso...beh nel caso tutto vada molto molto male

Prendo queste carte me le leggerò con calma dopo...anche l'amuleto se non vi serve uno mi piacerebbe...questo simbolo...ottimo anche questo come gli altri per eventuali travestimenti...bello il mantello,ma non sono tipo da mantelli, preferisco il mio giubbotto lungo...per i soldi...beh raccogliamo e poi divideremo per bene...

guardo il passaggio trovato

Quindi da qui si accede dove ? potrebbe essere utile...nel caso un giono bisognasse entrare non visti in quel luogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattedrale, alloggio del necromante

Spoiler

Yask trova la maniglia per aprire il passaggio... ma appena lo socchiude sentite canti che vi fanno gelare il sangue nelle vene: sono i canti dei Profeti folli della Crociata della Spirale, canti che avete sentito durante i cortei razzisti che hanno portato tanta morte e tanto dolore a voi mezzosangue.
Sarah trasalisce... per poi incoccare l'arco, furibonda.

Avete tempo per pianificare un attacco

Yask

Spoiler

Dalla fessura vedi un uomo vestito da cardinale della Signora delle Tombe (ampia tunica nera, bastone con spirale in cima e un buffo, almeno per te, cappellino sulla sommità della testa).
Di fronte a lui, che rivolgono le armi al cielo durante la predicazione, almeno una decina di combattenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural (cattedrale)

Spoiler

Quando la porta si apre mi si gela il sangue e stringo il falchion pronto all'attacco, ma quando vedo il numero di combattenti mi fermo. Dobbiamo avere un piano sono in molti e affrontarli frontalmente è pericoloso. Sospiro, lanciando un'occhiata verso l'apertura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

cattedrale

Spoiler

Uccisori di mezzosangue...interessante...andiamo Clay ?

Lasciate fare a me va bene ? Rimanete nascosti e uscite solo se mi attaccano..dopotutto io sono un umano Aldor no ?

faccio sorridendo mentre faccio segno di tornare indietro

Quale è secondo voi il simbolo da usare con questi qua ? O nessuno ?

faccio guardando i simboli raccolti

Ecco il piano...vado lì fuori,dico che mi stanno seguendo degli sporchi mezzosangue,loro si precipitano qui e voi li attaccatate sfruttando che il postoda cui passare è stretto...poi io li colpisco alle spalle...che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

Conosci il simbolo sacro di Pharasma, la spirale. Peccato che sia quasi tutto quello che sai sul suo culto.
Sai anche che detesta Urgahtoa e la non-morte, e che gli appellativi più comuni sono Madre delle Anime e Signora delle Tombe.
E ti ricordi che è proprio per la botta di allegria che è il suo culto che non ti sei MAI interessato a Pharasma e alle sue profezie.

Di sicuro preferisci il rituale di inizio giornata dei chierici di Cayden con cui hai avuto a che fare, dato che alcuni di loro considerano Morgan un santo: brocche di birra al centro del tavolo ed ognuno, a turno, improvvisa una canzone sull'avventura, la libertà e Il Brillo Fortunato... bevendo un bel boccale di birra tra una strofa e l'altra. In effetti i caydeniti sono gente simpatica, forse troppo altruista per i tuoi gusti... ma simpatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison
cattedrale

Spoiler

Un simbolo di una dea buona....va bene...tirami un pugno allo stomaco...senza uccidermi definitivamente grazie...

faccio indossando al collo il simbolo come medaglione ben in vista

Servirà per rendere più facile il passare per uno che ha corso inseguito...voi poi tenetevi pronti

Aspetto il pungo per poi piegato a metà uscire boccheggiando con solo lo stocco in mano,la pistola carica messa via

Me-zzo sangue...mezzosangue nelle catacombe...Me-zzosan-gue !!

E ora Clay presenta :uomo Aldor inseguito da mezzosangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattedrale, nella tana del lupo (Clay)

Spoiler

E' Sarah a tirarti il pugno... e non ti aspettavi che la ragazza potesse mozzarti il fiato! A quanto pare è tutto meno che debole.
Esci dal passaggio ed alla tua vista tutti gli uomini seduti si alzano e si mettono in guardia. Il vescovo, unico ad averti sentito, fa cenno ai fedeli di calmarsi e ti chiede, calmo "Quali mezzosangue? E da dove sbuchi... ma soprattutto: come sai della nostra presenza QUI, e di quel passaggio?"

Il vescovo degli eretici è un uomo di mezz'età sulla strada della vecchiaia, con i corti capelli e la barba biondi ormai pieni di chiazze bianche. Gli occhi sono verde chiaro, e le numerose lentiggini e rughe, unite alle spesse sopracciglia, lo fanno sembrare ancora più anziano. La corporatura è minuta, ma ti scruta attentamente e con interesse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

cattedrale(non proprio un bel posto)

Spoiler

non me l'aspettavo,ma dopotutto era quello che avevo chiesto...mi trascino esausto fino a finire quasi in ginocchio davanti all'uomo,anche per evitare che mi veda per bene in faccia. mi tengo il braccio disarmato sulla pancia e l'altro con lo stocco ciondolante al fianco

Stavo affrontando degli scheletri che hanno invaso il luogo quando sono sbucati...hanno sconfitto gli scheletri,ma dopo si sono rivoltati contro di me e sono dovuto scappare..

boccheggio esausto

maledetta donna...

sono dietro di me...dovete ucciderli tutti ! Sporchi mezzosangue..

faccio cercando di riprendere forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattedrale, nella tana del lupo E dolori allo stomaco (Clay)

Spoiler

Sei SICURO che l'uomo abbia capito che hai mentito, e vedi che alza la mano su di te e mormora qualche parola... per poi indicare ai macellai di mezzosangue il posto da cui sei uscito, dicendogli "Il nemico ci attacca in casa! Andate ed epurate, miei guerrieri, Pharasma sarà clemente con voi se cadrete oggi!"

Dopo di che ti sussurra "Questa è una visita inaspettata, collega. A quanto pare non ero l'unico sulle tracce di questi maledetti... spero che i tuoi amici sappiano menare le mani, questi qua sono fanatici e combatteranno finché avranno fiato in corpo. Aspetta che inizino ad entrare..." e vedi che estrae, da sotto all'altare, una balestra lanciarpioni subacquea e la carica, ed appena lascia andare il bastone... sparisce????

Cattedrale, alloggio del necromante

Spoiler

Avete si e no 2 turni per prepararvi all'imminente assalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

cattedrale

Spoiler

Clay...siamo il duo più fortunato al mondo...sì ...parte del merito va anche a te

penso tra me sentendo il suo bisbiliare e annuendo in maniera impercettibile per poi rialzarmi e indicare da dove sono venuto facendo sembrare di essermi ripreso per le parole del "prete"

Per Pharasma !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Cattedrale

Spoiler

"Inutile tendere una corda, la vedrebbero. E non siamo abbastanza numerosi per una trappola del genere. Mettiamoci in modo da tappare l'ingresso, mentre Sarah ci potrà aiutare stando al riparo".

Detto questo mi posiziono dal lato opposto dell'ingresso rispetto a Tural. Preparo l'azione di attaccare i power con lo spadone, possibilmente muovendomi di un passo tattico per bloccare l'accesso alla stanza. 

Se l'avversario è umano il txc è +8 2d6+12

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattedrale, inizio della guerra più totale

Spoiler

Yask e Tural prendono in contropiede i loro nemici: con due colpi degni di tal nome i due cadono.
Ma la massa spinge, e Yask si ritrova di fronte un ergumeno alto due metri e qualcosa, armato di ascia bipenne e con addosso una corazza di piastre in mithril. Sarah inizia a cantare: è il momento di darsi da fare.
Clay, dall'altro lato della massa, vede il "chierico" cessare la messinscena: al posto della lunga tunica nera una lunga giacca cachi, pantaloni marroni e stivali neri, e guanti senza dita. In testa ha un largo ed inusuale cappello [ed il volto è nello spoiler alla fine]
Il ragazzo, a conti fatti un umano (!), carica la balestra e fa cenno a Clay di procedere.

56621b6127a2b_griglia(1).gif.fa5171d490d

INIZIATIVA
Clay [21] [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA]
Yask [21] [ FEBBRE DEL GHOUL, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA]
Tural [21] [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA]
Sarah [21] [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA]     
Irvine [18] [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA]
Eretici [14]
Eretico grosso [4]

Dadi

Spoiler

Yask azione preparata (attacco): 9+8=17 colpito, 6+3+12=21
Tural azione preparata (attacco): 17+6=23 colpito, 4+4+9=17

Volto di Irvine (come se fosse necessario...)

Spoiler

Ff8-irvine.jpg.01373b79b8264e412f33ed27c

Se quittate ora dalla campagna non avrò nulla da ridire... perdonatemi per aver voluto riciclare un PG mai potuto utilizzare come PNG-

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

cattedrale

Spoiler

faccio finta di essere sorpreso e indietreggio fino alla copertura più vicina(preferibilmente entro 6 metri dall'ultimo dei tizi) estraendo la pistola

Bene Clay...all'incirca ha funzionato...ora...beh ora...andiamo con il bello e cattivo tempo...

Sparo a uno degli eretici di schiena

Uccidete i mezzosangue...o beh...anche i non mezzosangue va bene se muoiono no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...