Tarkus Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Cattedrale. Sangue al dio del sangue, teschi al trono dei teschi!!! Spoiler Tural avanza e colpisce ad un tendine il combattente più grosso, facendolo cadere in ginocchio... e Yask cala il pesante spadone con furia, quasi a voler vendicare Garret, tagliando in due parti la testa. Il sangue schizza copioso, ed imbratta sia l'oni che l'eretico di fronte a Tural prima che Yask riesca a scastrate la lama, facendo cadere il corpo a terra. Sarah scocca la freccia ad uno degli eretici appena fuori al passaggio, colpendolo ad una spalla e facendolo bestemmiare. Clay spara a tradimento ad uno degli eretici, colpendolo alle natiche... mentre Irvine prende accuratamente la mira e scocca, finendo il bersaglio di Clay; non contento ricarica e lancia un secondo arpione in aria, colpisce alla testa un altro, tira l'argano e mette la balestra in verticale... e l'arpione ci ricade precisamente! Fatto ciò dice a Clay "Questa è classe, amico mio!" Die dei chierici si voltano e, dopo aver urlato "COSA AVETE FATTO AL VESCOVO ELIAS, MALEDETTI?????" si fiondano su Irvine... che evita i colpi ridendogli in faccia e dicendogli "Troppo lento! Anche questo è troppo lento! Forza, ragazzi... saprete pur fare qualcosa di meglio, no???" Gli ultimi due chierici irrompono oltre, e provano a colpire Yask e Tural: la stanchezza gli gioca un brutto scherzo, e le spade dei combattenti trafiggono Yask al fianco, mentre Tural riceve una superficiale ferita alla testa ed una spadata nel basso ventre, a pochi centimetri dai gioielli di famiglia. INIZIATIVAClay [21] [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA, COPERTURA PARZIALE: +2 CA] <---- Tocca a teYask [21] [18/26 HP, FEBBRE DEL GHOUL, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA] <---- Tocca a teTural [21] [13/26 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA] <---- Tocca a teSarah [21] [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA] Irvine [18] [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA]Eretici [14] (ERETICI 6 e 7 MORTI, ERETICO 3 9 DANNI) Dadi Spoiler Clay spara su Eretico 7: 12+7 colpito, 2+2=4 danni Yask attacca Eretico Grosso: 20! conferma del critico 16+9=25 confermato, 4+2+12x2= 40 danni Tural attacca Eretico Grosso: 17+7=24 preso 4+2+9=15 danni, morto Sarah scocca su Eretico 3: 12+6=18 preso, Arcane Strike attivato, 5+4=9 danni Irvine attacco completo: 12+11 colpito e 15+11 colpito, 10+8=18 danni e 4+8=12 danni, Eretici 7 e 6 morti... ed alla fine ricarica tamarro grazie a Maestria delle Balestre Eretico 4 attacca Irvine: 13+8=22 nope Eretico 5 attacca Irvine: 4+8=12 nope Eretico 1 attacca Tural: 16+8=24 preso, 5+3=8 danni Eretico 3 attacca Yask: 19! critico! 3+8 nope, 7+3=10-2=8 danni Eretico 2 attaca Tural: 18+7=25 preso, 2+3=5 danni Pippomaster92 Spoiler Perdonami per l'invocazione a Khorne... ma era necessaria.
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Yask Spoiler Ruggisco per il dolore al costato, ma non cedo di un centimetro e calo la pesante spada sull'avversario che mi fronteggia. Attacco l'avversario in 6F, in power strike +9 2d6+12. Ah, in realtà sono a 18hp, vista la DR. Khorne? Che Khorne sia!
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Tural Spoiler Invoco il potere di pharasma mentre sollevo nuovamente il falchion per colpire l'avversario di fronte a me. Spoiler Azione veloce : imposizione delle mani mi curo 1d6 Attacco il topo di fronte a me. Stessi bonus di prima
Menog Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Clay Allison cattedrale(Uccidi ! Dilania ! Brucia !) Spoiler Si chiama planare con stile...e in questo caso molto faccio ridendo di gusto Dovremmo farlo più spesso...uccidere esaltati...rilassa... faccio prendendo la mira e sparando a un altro di quelli di spalle contro i miei compagni per poi ricaricare con tutta calma Devi ammettere che però l'idea stessa di attirarli verso i miei compagni non era male...forse ho peccato nella recita,ma dovresti aver sentito quel pungo...è una donna davvero terribile...e con la scusa che ha un innamorato forse è anche più intrattabile di certe donne sposate Forse come con Morgan finalmente posso dialogare durante un combattimento e infondo spero che la donna mi abbia sentito
GammaRayBurst Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Knud Spoiler Noncurante delle mie ferite, continuo l'assalto all'elfo, che ora odio anche più di prima. @DM: Spoiler Scusa per il ritardo ma mi trovo in un periodo piuttosto impegnativo. Rimango in ira, attacco completo 2 artigli +9 (1d6+6 danni), 1 morso +8 (1d4+6 danni). Se riesco ad ucciderlo continuo gli attacchi sull'altro. Poi faccio un passo di 1.5 metri per mettermi fuori portata. Nessun problema per l'anello. Edit: di base ho 26 PF più 4 dati dall'ira, quindi dovrei essere a 1+4, se non sbaglio.
Tarkus Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Cattedrale, se qui c'era Knud non restava pietra su pietra (Clay, Tural e Yask) Spoiler Clay prende di nuovo la mira e spara al tizio con la freccia sulla spalla, ferendolo ultimamente... e lo spadone di Yask pone fine alla sua vita, con un colpo che avrebbe potuto uccidere un uomo nel pieno delle forze. Tural ferisce gravemente uno dei due avversari, tagliando parte dello scudo e del ventre... e vedete che l'invocazione a Pharasma ha portato a effetti a dir poco taumaturgici: la ferita nel basso ventre smette di sanguinare e si chiude quasi del tutto [con grande sollievo di Sarah]. Irvine balza all'indietro, evitando le spadate dei due... e scoccando a mezz'aria, colpendo quello più vicino a qualche millimetro dal cuore. All'atterragio ricarica e risponde a Clay "Le donne più belle o diventano puttane o tirano fuori gli artigli e diventano temibili leonesse... e se una di esse si innamora stai sicuro che non potrai averla MAI. Lo so che è dura, amico mio, ma è la triste realtà. Hai mai visto Elise, la donna del capo? Se fai incazzare quella diventi cenere!" dopo di che aggiunge "Punta ad altro, amico mio! Molti matrimoni sono stati compromessi da stranieri misteriosi con uno spiccato interesse per il gentil sesso, parlo per esperienza. L'avventura di certo non ci mancherà fuori da qui!" Sarah scocca, mirando a colui che stava compromettendo la serata... colpendolo in mezzo agli occhi. L'ultimo rimasto nella sala è indeciso se colpire Yask o Tural... alla fine opta per l'oni, riuscendo ad aprirgli una fastidiosa ferita sul braccio. I due nella sala di culto di fiondano di nuovo su Irvine, che un altra volta schiva i colpi come se nulla fosse.INIZIATIVAClay [21] [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA, COPERTURA PARZIALE: +2 CA... sei nel quadretto non segnato a sinistra di A6] <---- Tocca a teYask [21] [13/26 HP, FEBBRE DEL GHOUL, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA] <---- Tocca a teTural [21] [19/26 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA] <---- Tocca a teSarah [21] [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA] Irvine [18] [ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC E DANNI, +1VS PAURA]Eretici [14] (ERETICI 6, 3, 1 e 7 MORTI. ERETICO 4 15 DANNI) Dadi Spoiler Clay spara a Eretico 3, contatto: 5+7=12 colpito, 6+2=8 danni Yask attacca Eretico 3: 11+9=20 colpito, 4+6+12=22 danni, overkill Tural attacca Eretico 1: 16+6=22 colpito, 3+3+9=15 danni Cura con Imposizione: 6 danni curati Irvine Acrobazia: 10+12=22 riuscita, si sposta in A1 Irvine scocca su Eretico 4: 12+12=24 colpito, 8+7=15 danni Sarah scocca su Eretico 1: 16+6-4=18 colpito, Arcane Strike attivato 8+4=12 danni, Eretico 1 ci saluta Eretico 2 attacca Yask: 16+7=23 colpito, 4+3-2=5 danni Eretico 4 attacca Irvine: 15+7 nope Eretico 5 attacca Irvine: 5+7 nope Carpe Diem, quel poco che resta (Knud e Molos) Spoiler Knud afferra le braccia dell'elfo e lo divide letteralmente a metà, mentre la succube lascia cadere il corpo rinsecchito e senza vita dell'umano. A questo punto Vivienne prende Knud per il braccio ed escono dalla stanza... ritrovandosi di fronte Elise, Molos, Rose... ed il massacro carbonizzato. La aasimar esamina attentamente l'atterrita succube per poi dire "Certo che qui ne hanno di cose strane... una succube redenta prigioniera e costretta a prostituirsi... da arderli vivi, se non l'avessi già fatto." e, detto ciò, tocca Knud in fronte richiudendo tutte le sue ferite. Molos... hai visto un incantesimo utilizzato così, a caso, solo da chierici di alto rango: Cura Ferite Critiche. Dopo di che Vivienne si arrischia a chiedere "Voi che avete capito ciò che sono... portatemi via da qui! Ho fatto cose indicibili da prigioniera in questo luogo... non voglio restare un secondo di più!" Loot e note tecniche Spoiler L'umano aveva la solita full plate e uno spadone +1, mentre l'elfo aveva una armatura a piastre in mithrail e una sciabola elfica +1 Knud, torni full. Molos, la divisione del bottino che avevi fatto è perfetta. Questa roba elencata sopra lasciala a Knud.
Menog Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler Beh ovvio che punto ad altro...in 150 anni non ho mai voluto fissarmi con una sola donna...sarebbe alquanto deprimente sennò... faccio sparando al nemico di spale che sta affrontando Irvine per poi ricaricare Però bisogna dire che ogni lasciata è persa non trovi ? Comunque ho già una donna davvero speciale che è una leonessa...ma non mi preoccupa...io sono così e lei lo sa...a proposito...secondo te qualcuno di questi ha buon sangue ? Questo combattimento mi ha messo fame... Lo so Clay...per te è disgustoso...ma ammettilo...tu spari per l'emozione del combattimento,io invece ho bisogno di sangue...preferibilmente esotico o femminile...gusti sono gusti...
Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Yask Spoiler Irritato, attacco l'ultimo rimasto nella stanza con un bel tondo ad altezza ventre. Attacco in power come sopra, +9 2d6+12 [Prima avevo attaccato l'eretico 2, che era in 6F, è lo stesso eh, solo per essere preciso]
Cronos89 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Tural Spoiler Mi concentro sull'ultimi nemico rimasto in questa sala sperando di finirlo
smite4life Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Molos @Carpediem e Knud Spoiler Inarco il sopracciglio, di nuovo, alla vista dell'incantesimo lanciato dalla compagna di Morgan. Questa donna è davvero particolare... Poi mi rivolgo a Knud, estraendo un simbolo sacro di Calistria e porgendoglielo: "Ecco, so che fai la collezione: questo è un regalo, la sua portatrice ci ha lasciati avvolta nelle fiamme... Per quando mi hai salvato con gli altri" Aggiungo poi sottovoce... Infine mi rivolgo ai presenti dicendo: "Io tornerei alla sirena cieca. Chi mi accompagna?"
Tarkus Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Cattedrale, Spoiler "Sangue buono da QUESTI??? Non sono come te... ma ne dubito fortemente. E tornando a parlare di donne..." ti guarda più attentamente "Devi essere Clay. So benissimo a chi ti riferisci... Julie, la sorella del capo. Sei un fortunato bastardo..." detto ciò tu spari all'eretico di fronte ad Irvine, colpendolo in piena fronte "... ma evita di sporcarmi la giacca, ok?" Yask trafigge l'ultimo eretico in piena schiena, troncando la sua vita dell'uomo in un attimo. Tural e Sarah si muovono nella zona di culto, e Sarah intesse di arcano potere una piccola crostata [si, le mitiche componenti materiali dell'incantesimo] e la lancia sul volto dell'ultimo eretico, che cade a terra ridendo come un idiota... finito da due arpioni nel collo di Irvine. FINE DELL'INIZIATIVA! Dadi Spoiler Clay spara a Eretico 4: 18+7=25, 6+2=8 Eretico 4 morto Yask: 19! critico, 17+9=26 confermato, 3+5+12x2=40 danni, overkill Tural doppio movimento Sarah si muove in D6 e lancia Risata Incontenibile su Eretico 5, Ts di Eretico 5: 10+4VS16 nope, ride come un idiota. Irvine attacco completo su Eretico 5: 10+10=20 e 6+10=16 colpito con entrambi, 9+5+14=28 danni, overkill
Cronos89 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 D Tural Spoiler e anche questi sono morti. dico guardandomi attorno. Qualcuno ha bisogno di cure. dopo aver guarito chi è ferito mi rivolgo al nuovo arrivato. io ssono Tural grazie per l'aiuto. Voi siete?
Tarkus Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Cattedrale Spoiler Il balestriere aggancia la spara-arpioni alla schiena e tende la mano a Tural, dicendogli "Irvine Kineass, unico umano delle squadre speciali di Lord Morgan, per servirla." dopo di che allunga l'occhio verso Sarah, nota come osserva Tural e torna a rivolgersi verso il paladino, dicendogli "Sei nella grazia della Signora delle Tombe e di una delle più belle mezzelfe di questo mondo, ma forse nel secondo caso dovrei dire nelle grazie..." Tural Spoiler Senti la voce di Sarah nella tua testa che ti dice "Come se non bastasse Clay a infastidirmi..." Per le cure Spoiler Yask è a 13/26 hp, e Tural 19/26 hp. Tural, se finisci le Imposizioni delle Mani c'è la bacchetta di Sarah.
Cronos89 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Tural Spoiler Spoiler Uso 1d6 per me e 2d6 per yask. Totale usati 4 imposizione delle mani. Stringo la mano al ragazzo lasciando cadere i commenti su Sarah. devi ggodere di grande fiducia allora. Sai se ci sono altre stanze ?
Menog Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler Non sei il primo a darci dei fortunati bastardi...noi ci riteniamo semplicemente un ottima coppia faccio sorridendo e andando da lui per controllare di non averlo sporcato No...niente sangue... faccio annusando l'aria Niente di adeguato per lo meno... sorrido mostrando i canini che fuoriescono per un secondo prima di tornare a fattezze umane Che ne pensi ? Umano come te Clay...dici ? Sì lo credo anch'io...sembra proprio il duefacce...come noi d'altronde... HA funzionato alla fine...non l'avrei mai detto... faccio riferendomi alla strategia e guardando i cadaveri degli uomini Bene...direi che per oggi abbiamo finito...recuperiamo quello che abbiamo lasciato indietro, portiamo il nostro morto a seppellire e poi tutti a divertirci, la vita è breve una volta superato il primo secolo
Tarkus Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Cattedrale Spoiler Irvine risponde a Tural, serio "Ci sono battaglie che meritano di essere combattute, e non me la sento di vedere il mondo andare a puttane e l'Imperatore che, zitto zitto, sta per emendare una legge per legalizzare la schiavitù. Ancora un po e il culto di Asmodeus diventerà religione di stato..." dopo di che parla delle altre stanze "Cinque o sei stanno nel dormitorio, esausti per la retata infruttuosa dell'altra notte. Io sono solo riuscito ad uccidere il loro vescovo mentre andava a pisciare e..." gira il cappello verso destra e prende le fattezze di Tural, per poi tornare normale subito dopo ed aggiungere "... con questo fantastico gingillo ho preso il suo posto. Pianificavo di mandarli in un attacco suicida contro Elise ed i suoi chierici... volevo vederli ridotti in cenere. Ma è arrivato Clay con la sua comoda messinscena e voi pronti a menare le mani." Stato di salute Spoiler Yask arriva a 25/26, resta solo un graffietto sul braccio Tural arriva a 24/26 Clay Spoiler Irvine ti sussurra "La rossa è una battaglia persa, amico. Sei sicuro non abbia sorelle?" Poi osservi con attenzione il ragazzo, cercando qualsiasi traccia di sangue misto.... assolutamente nulla. Non l'eccesso di pelo di uno skinwalker, non tracce di antenati di altri piani, non la presenza dell'energia elementale dei figli dei geni... né tantomeno orecchie a punta e lineamenti da mezzelfo o la minima traccia della grezzezza mezzorca. Nè, men che meno, i canini di un dhampiro. Percezione: 20+7=27
GammaRayBurst Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Knud Carpe diem (non l'ho distrutto io, lo giuro): Spoiler Non trovando validi trofei, con il fiato pesante raccolgo armi e armature degli ultimi due avversari, ammirando particolarmente la corazza dell'elfo. "Lui elfo femminuccia, ma ha bella armatura." commento fra me e me, prima di uscire nel corridoio insieme a Vivienne, dove incontro Molos e Rose. "Oh, grazie!" rispondo alle cure di Rose con ammirazione. "Bella magia questa, ma non lascia belle cicatrici. Mi piace la magia. Voglio imparare anch'io poi." Il regalo di Molos mi fa molto piacere e mi sento in dovere di ricambiare. "Vuoi bella spada o bella armatura? Io non uso. O vuoi potente amuleto?" chiedo indicando il simbolo sacro di platino che porto al collo. @Molos: Spoiler Se non vuoi offendere Knud, devi scegliere uno degli oggetti fra spadone +1, sciabola elfica +1, full plate e simbolo sacro in platino di Pharasma.
Tarkus Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Carpe Diem, ruderi, mezzosangue e una succube Spoiler Elise sorride all'entusiasmo di Knud per poi dire a Molos "Io non verrò alla locanda, adesso devo portare la signorina" indica la succube "al sicuro, e scambiare due chiacchiere con il tuo amico mezzorco. Già che torni... potresti far tornare alla fortezza quel perdigiorno di Wulfgard?" Rose risponde a Molos "Vengo io. Voglio vedere come va a finire questa vicenda." Knud Spoiler La aasimar è Elise, non Rose... ti devo rimandare la descrizione? Comunque, sia chiaro: io per "spolverino" intendo la giacca lunga con cappa in stile Far West, non i cosi moderni.
smite4life Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Molos @Ex-carpediem e variegati ospiti Spoiler Perplesso, osservo lentamente Knud. Poi dico: "in teoria era un regalo. Ma va bene... Prendo questo - indicando lo spadone - se tu non lo usi... Però, ne sono convinto, tu hai fatto molta più battaglia di me per conquistarlo... Guarda quelle ferite... Che adesso non ci sono più... Ma vabbé... In ogni caso, il tuo vale di più, perciò ti devo dare qualcosa in cambio: ecco, tieni una di queste rose e questo amuleto: questo renderà la tua pellaccia ancora più dura, mentre la rosa... Beh, è carina no? Si chiama Rosa di Shelyn, ed è piuttosto rara si dice... E ora siamo pari! Poi, mi rivolgo alla succube, a cui non ho ancora rivolto la parola finora: "Buongiorno, non ci siamo ancora presentati, ma a mio parere i nomi non sono così importanti, a differenza delle storie. Mi piacerebbe un giorno sentire la tua, se ti andasse di raccontarla: non sono molte le creature come te che decidono di risalire dagli insondabili Abissi." Infine, mentre già mi sto avviando alla porta, aggiungo verso Elise: "Certo, sarà fatto. Allora a questa sera Knud, e comportati bene!" concludo strizzando l'occhio in direzione del mezz'orco. All'esterno, mi rivolgo a Rose, chiedendole consigli su dove rivendere le cose che abbiamo ottenuto, e mi avvio li con lei. @knud Spoiler L'amuleto è un amuleto dell'armatura naturale +1, la rosa magari puoi farci qualcosa di utile, se ripesco la descrizione del master edito @master Spoiler Ok, allora dividendo come detto, vado a rivendere il rivendibile, cioè: Elisir d'amore, Gioielli, Bacchetta di rimuovi malattie, Frusta +1 Deadly, lingotti, smeraldo, oltre allo spadone +1 Dovrei rimanere (tolto quello che va a Rose) con 3603 mo (ma con un amuleto in meno! ) oltre a: pugnale nanico, pozione rimuovi malattie, bacchetta vanish, bacchetta infernal healing, Libro incantesimi, Manette perfette. Gli aquisti con calma nei prossimi giorni!
Tarkus Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Molos Spoiler La frusta da sola vale 8.000 mo, diviso due 4000. Knud Spoiler La rosa di Shelyn, per farla breve, se la mescoli nel vino speziato col miele diventa un afrodisiaco allucinante. Molos vuole farti scopare... come se non lo facessi abbastanza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.