Tarkus Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 "Io consiglio di entrare nella villa ad ora di pranzo, quando non c'è nessuno in strada. Darò l'ordine di smettere di sorvegliare la villa alle guardie fino al tramonto. E' il massimo che posso fare." ti risponde Morgan "Avete la mattina per prepararvi e mandare Ceren o Molos a fare un sopralluogo della zona, e magari trovare qualche accesso nascosto. Mi dispiace non poter essere con voi... doppiamente se penso a cosa mi aspetta. Festa di merda."Brindate alla vostra salute, e Morgan tracanna il suo bicchiere di vino per poi alzarsi e dirvi "Io devo andare... buona fortuna. Vi farò avere una mappa della città e qualche informazione in più appena possibile." e, dopo avervi salutato, si dilegua attraverso la botola segreta.Per chi se lo chiedesse, la sorella di Sarah si è ripresa e non è più nella stanza. A dire il vero non c'è nemmeno Sarah...
Cronos89 Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 TuralBene. Dico annuendo. A presto. Aspetto che sia uscito prima di rivolgermi ai miei compagni. A questo punto è meglio definire il nostro modo di combattere. Non vorrei avere interferenze durante una lotta. Inizio io. Sono un combattente da mischia, e Pharashma mi ha dato il dono di punire gli infedeli.
smite4life Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Molos Rimango in silenzio pensieroso seguendo lo scambio di battute fra gli altri membri di questa scompagnata compagnia e lord Morgan. Si prendono decisioni un po' troppo in fretta per i miei gusti, ma ormai è tutta la vita che mi succede. Quando Tural chiede come combattiamo, rispondo muovendo appena il polso, e una lama mi compare in pugno. "Io sono più... Discreto.... Diciamo.... Da parte mia non temere che non avrai interferenze. In compenso sono un discreto esploratore quando si tratta di vedere senza essere visto."
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Yesk "Io sono un cacciatore...arco, tridente, pugnale...non fa differenza. Posso seguire una preda con facilità, e sono bravo a non farmi scoprire. Come potete vedere, sono forte e robusto. Posso muovermi davanti al gruppo e controllare i movimenti del nemico. Lo dico subito: io combatto da solo. Se siamo un gruppo così numeroso sarò costretto ad adattarmi, ma non a costo della mia sicurezza. Intesi?"
Dmitrij Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Ceren Quando Malbeth torna da me, la accolgo in grembo dandole un paio di buffetti giocosi sul muso. I presenti cominciano a discutere a lungo, ognuno con la sua idea a cui aggrapparsi gelosamente. Li lascio sfogare per un po', allontanandomi verso le cucine e sincerandomi con una delle donne della salute della svenuta.Quando ritorno, il gruppo sembra già aver preso alcune decisioni.Personalmente non aspettatevi molto da me in combattimento, ma farò in modo di avere le parole giuste al momento giusto, quando servirà.Se credete, una serena passeggiata serale per le vie del centro a me non dispiace, specialmente con un buon accompagnatore. Un sopralluogo veloce si può fare benissimo stasera... DM Se Morgan ha scelto un metodo discreto per parlarmi, mi adeguo più che volentieri. Dissimulo l'aver ricevuto un messaggio e approfitto del lungo chiacchierare sin qui fatto per defilarmi a leggerlo. Se servisse, raggirare +9.
Tarkus Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Alla domanda di Yask Knud risponde così "Io forte, io picchio. Squarto e lacero con artigli." Qualcuno prova a fermare Ceren?Yask e Garret Ceren non ve la racconta giusta... probabilmente vuole fare altro. Probabilmente vuole andare a farsi un po di fatti suoi. Dadi Celen Raggirare: 12+9=21 Molos Intizione VS Raggirare: 12+4=16 VS 21 nopeKnud Intuizione VS Raggirare: Fallimento automaticoTural Intuizione VS Raggirare: Fallimento automaticoGarret Intuizione VS Raggirare: 18+5=23 VS 21 successoYask Intuizione VS Raggirare: 20+3=23 VS 21 successo Tutti Dato che GammaRay non c'è questo weekend moverò per un poco Knud.
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Yesk "Uscire la notte potrebbe essere pericoloso, per una donna sola. Ma se ti accompagnassimo numerosi daremmo troppo nell'occhio. Non ho molto sonno, posso seguirti a distanza e proteggerti, in caso di pericolo. Non mi interessano particolarmente i tuoi impegni personali, se questo ti impensierisce; non intendo farmi gli affari degli altri."
Dmitrij Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Ceren Sorrido in direzione di Yesk, ma è un sorriso gelido, ostile. Chiaramente non ho apprezzato le sue parole umilianti.Sei gentile, ma quando ho accennato ad un accompagnatore... è esattamente quello che intendevo. Uno di voi che cammini al mio fianco, una passeggiata di coppia, come fanno molti. Certo non avremo addosso lo sfarzo dei locali, ma quante sono le coppie del popolino che vanno da quelle parti a lustrarsi gli occhi?
atrean Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Garret Improvvisamente mi sento invadere da un rinnovato vigore che dirada la nebbia delle mie incertezze, spazza via le mie titubanze, non mi lascia adito a dubbi. Grazie Gozreh... Intanto ascolto ciò che dicono i miei compagni e aggiungo "Ancora una volta mi sento di dar ragione a Yask. Non mi sembra una buona idea che tu vada da sola nella tana del lupo. Comunque, Ceren, se resti della tua idea posso offrirmi io come accompagnatore, tanto saremmo impossibilitati a portare con noi armi ingombranti. Inoltre essendo notte e tenendo gli occhi bassi non si dovrebbero notare le mie iride feline, unico tratto che mi tradisce la mia eredità extraplanare. Non sarò un gran combattente, ma ho dalla mia delle discrete capacità magiche"
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Yesk Passeggiare come persone normali. Un giorno, forse... "Penso che questa sia la soluzione migliore. Garret dovrebbe stare solo attento a non guardare gli altri passanti negli occhi. Per il resto, dovreste essere al sicuro. In ogni caso, penso che o io o Molos dovremmo seguirvi. Forse tutti e due." Finisco di parlare, poi, impensierito, riprendo. "Non intendevo mancarvi di rispetto, Lady Ceren. Ma davvero non intendo farmi gli affari di nessuno di voi. La mia proposta era pensata per lasciarvi una certa libertà e protezione dagli occhi indiscreti. Anche dai miei."
Dmitrij Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Ceren Non averne timore, Yesk. Quando avrò bisogno di riservatezza saprò come procurarmela. Apprezzo l'attenzione, comunque. Quanto al resto, non avevo nessuna intenzione di andar da sola e tantomeno entreremo nella villa, ci limiteremo a dare un'occhiata ai dintorni, quindi mi pare di poter dire che siamo tutti d'accordo. Eviterei solo altre persone, troppe coppie che passeggiano non vanno bene. Ma vedete un po' voi. Garret, sarà un piacere averti come mio cavaliere. Ora, se non vi dispiace, vado in camera a prepararmi.E su indicazioni di Hanna raggiungo la camera che mi è stata appositamente preparata.
atrean Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Garret Il piacere sarà mio dico accennando un inchino Mi serviranno dei vestiti adatti a questa realtà urbana... forse posso chiedere alle locandiere Bene è l'ora di cambiarmi anche per me Detto questo mi incammino verso le cucine. Lì mi rivolgo ad una locandiera Salve. Scusi se non mi sono ancora presentato. Il mio nome è Garret, da oggi umile amico di Lord Morgan. Sono venuto a chiederle se è in possesso di alcuni vestiti da uomo, come dire, da "città". Ho sempre vissuto in luoghi più ameni e più "naturali" di questo e avrei necessità di un abbigliamento adeguato. Purtroppo non potrei pagarli, ma le posso promettere che appena avrò una disponibilità economica sufficiente ripagherei subito il debito.
Tarkus Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Ceren Entri nella camera 7, e la prima cosa che fai è chiuderti la porta dietro. Ti avevano lasciato la chiave nella toppa apposta. Guardandoti attorno intuisci che le donne di casa ti hanno riservato un trattamento di favore: il letto è a due piazze, a baldacchino, con fini lenzuola in seta ed una pesante coperta di lana tinta di blu notte, con sopra delle stelle ricamate, ed i cuscini sono riproduzioni della luna imbottite di piume, stesso materiale del materasso. C'è uno scrigno con una chiave ai piedi del letto, e un armadio a due ante vuoto, oltre ad una scrivania ben messa con sopra un calamaio e pergamene, con uno sgabello imbottito su cui sederti. Una finestra da sulla montagna, e vedi la Luna sorgere. Srotoli il messaggio, scritto con il solito inchiostro blu "Come hai notato il più dei tuoi compagni sono... selvatici. Mi fido di te e di Molos: tienili d'occhio ed impedisci che facciano caz.zate troppo grandi. Non sembrerà, ma Molos è un acuto osservatore e un cervello fino, non il solito tagliagole da strapazzo.E noi due non abbiamo ancora parlato della tua ricompensa. Nel tuo prossimo rapporto scrivimi cosa gradiresti, e vedrò di dartelo... nei limiti del possibile.Goditi la serata e riposati." Tutti tranne Ceren La bionda sta per rispondere a Garret con un mezzo sorriso in volto quando, dalla sala principale della locanda, arriva, volando a perdifiato, un corvo, che si posa sulla spalla di Garret ed inizia a dire "Cacciatori, cacciatori! Ci sono dei cacciatori di mezzosangue che hanno preso la rossa e vogliono bruciarla al rogo!" si calma un attimo e continua "Sono una manica di straccioni capeggiati da un tizio vestito di nero con una spirale al collo, che blatera minchiate. Presto! Prima che smetta e la brucino! Tutti Avete mangiato e avuto il colloquio con Morgan nelle cucine, e le vostre camere sono in un settore nascosto, dietro le cucine. Siete tutti nello stesso posto meno Ceren, che è in camera sua
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Yesk "Garret, Knud, con me. Molos, mi fido dei tuoi pugnali, approfitta del nostro arrivo per liberare la ragazza. Gli altri preparino le loro armi e facciano come meglio pensano" Quattro popolani inferociti non dovrebbero essere un problema per noi. Nel frattempo, capirò con chi ho a che fare. Impugno il tridente e trasformo il bracciale in scudo. Fortunatamente porto già la corazza leggera indosso. Mi dirigo verso l'uscita sul retro.
atrean Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Garret Appena Corvo irrompe nella stanza capisco che qualcosa non va. Non gli lascio finire la frase che già mi sono precipitato verso il tavolo e mi sono gettato addosso la cappa con il cappuccio. Presto Corvo indicaci la strada! Quindi mi precipito fuori.
smite4life Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Molos Mentre osservo il siparietto di Ceren con i due energumeni pieni di testosterone mi viene da sorridere: Bah, potrei infilarmi sotto le loro cappe senza che se ne accorgano, se lo volessi. Ma lasciamo che la dolce donzella si faccia accompagnare da qualcuno di più grosso, mentre io li seguo di nascosto. Sto per alzarmi con una scusa per defilarmi, quando entra un corvo che si mette a farneticare di una tizia rossa rapita. Inizialmente non capisco a chi si stia riferendo, ma quando incontro con lo sguardo l'espressione della cameriera rimasta, il mio cervello fa 2+2, e quando vedo tutti gli altri alzarsi sorrido ancora di più: Uuuuh la rossa principessa è in pericolo e tutti corrono a salvarla! Però mi alzo anch'io, calo il cappuccio sul volto e mi preparo a muovermi, voltandomi soltanto un'attimo giunto alla porta per voltarmi verso una delle cameriere e dirle: "Avvertite Ceren, non credo avremo bisogno di aiuto, ma non si può mai sapere!"
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 una spirale? Deve esser un ex sacerdote di pharasma. mi alzo prendendo il falchion. muoviamoci ionon sono stato proprio considerato? Xd
Tarkus Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Celen Una delle cameriere bussa alla tua porta e ti dice, con voce rotta "I tuoi compagni dicono che... qualcuno... ha rapito Sarah e vogliono bruciarla...." Tutti tranne Ceren (non mi chiude lo spoiler, perdonatemi) Uscite dalla porta sul retro ed arrivate alla piazza.Illuminati dalla luna e dalla luce delle torce vedete un gruppo di straccioni e straccione, armate alla bene e meglio, che ascoltano in estasi parole di odio pronunciate da un tizio con i capelli grigi, un uomo scheletrico avvolto da vesti fin troppo larghe. Le donne hanno delle rudimentali armature fatte di pentole, e ci sono tre pescatori con tridenti e reti. Al fianco del "prete" c'è un grasso macellaio alto due metri, calvo, rasato e con un espressione stupida in volto. Davanti ai due quattro, tra uomini e donne, sono legati con spesse catene. Riconoscete Sarah, e gli altri tre sono tre oreadi. Al centro della piazza si stagliano, alti e terribili, quattro roghi ancora vuoti.Il prete pronuncia queste parole, febbrile e spiritato "Madre delle Anime, riprendi a te queste anime maledette e dannate, così che la Tua profezia non abbia mai luogo!" Nessuno si accorge della vostra presenza Avete diritto ad un round di sorpresa. (per chi se lo chiedesse... Sarah è il quadratino giallo n°4)Agite come volete, se uno di voi dovesse attaccare uno già morto lo devo automaticamente sul nemico dello stesso tipo più vicino.
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 TuralMi blocco quando arrivo di fronte alla folla inferocita, ed osservo i presenti per cercare in loro tracce di malvagità, oncentrandomi sul prete e sul suo amico.Pharasma condannerà tutto questo vecchio pazzo! Preparati ad incontrarla presto e a porgerle le tue scuse! Attivo individuazione del male concentrandomi sul "prete"
smite4life Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Molos Ovviamente il paladino cerca subito di gettare alle ortiche il vantaggio della sorpresa, dato che non ci avevano individuato. A questo punto arretro di un passo nel vicolo in penombra dietro di me e svanisco fra le tenebre, affermando un pugnale dall'interno del mantello e preparandomi a scagliarlo Muovo in H1 e nascondersi +7, ne approfitto per una prova di conoscenze locali +10: per caso ho sentito parlare di questo prete? So se ha poteri particolari? Estraggo il pugnale, non quello del bracciale, tanto se questo è il round di sorpresa l'azione preparata non la userei, e confido nel mio +5 all'iniziativa!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.