Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler Scritti su come evocare e distruggere non morti...debolezze,pregi...roba molto interessante che però devo ancora leggere per bene...mi ci vorrà del tempo... faccio inverendo mentalmente contro Tural Diamine....adesso li vorranno loro...addio conoscenza ulteriore contro i vampiri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Aaronon Cattedrale Se il problema é interrogare un morto, so che esistono incantesimi in grado di farlo, a patto di trovare un sacerdote abbastanza potente e disposto a lanciarli... mi intrometto nella discussione, cercando di dimostrarmi in qualche modo utile anche al di fuori dello scontro Mia sorella ne era capace, ad esempio... Quindi, cercando di raccapezzarmi nel discorso, mi volto verso Morgan domandando Posso sapere in cosa consiste la missione attuale? Infine, sentendomi chiamare con titolo nobiliare dalla ragazza chiamata Sarah rispondo gentilmente, rivolgendomi però a tutti Il piacere di fare la vostra conoscenza é tutto mio, milady, ma vi prego di chiamarmi Aaron. Il mio titolo nobiliare, di questi tempi, vale meno di un pugnale di Goblin ed in battaglia si può morire prima di aver finito di pronunciare tutto il nome del mio casato. Inutile stargli a spiegare che i formalismi mi irritano come ortica nelle brache...sembrano tutti avventurieri navigati e - probabilmente - la pensano già come me. Se vi sono documenti da analizzare, comunque, posso forse dare una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Yask Cattedrale e gruppone Spoiler Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere cosa ne avrebbe fatto, di quel libro... "Si, era un libro o qualcosa del genere...ma ricordo bene che lo gnoll aveva con sè la testa del necromante, forse un esperto di queste pratiche potrebbe darci qualche indizio. In ogni caso, Morgan, dobbiamo riposare. Possiamo leggere questo libro in un luogo più accogliente, mentre mangiamo e ci riprendiamo dalle nostre ferite. Inoltre, non mi dispiacerebbe fare due spese, in vista delle prossime due cappelle da sistemare. " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Knud Spoiler Come una furia colpisco la porta con l'ariete e urlo tutta la mia ferocia. @DM: Spoiler Continuo ad attaccare la porta con l'ariete finché non cede. Tiro per colpire +9, danni 1d10+7 contundenti, critico 20/x3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Cattedrale, scalinate sul retro Spoiler Morgan ignora completamente la pila di libri sulla creazione dei non-morti per concentrarsi sul grosso tomo sacrilego e sulle note dello gnoll "Tenete gli altri libri, sapere i punti deboli dei nostri nemici può sempre tornare utile. Questi li prendo io... e vi farò avere, entro domani, una traduzione nella vostra nuova base: una torre alla fortezza." alla richiesta di Yask risponde "Mangiate e riposatevi, ve lo meritate." Nel mentre voi vi avviate verso la "Sirena Cieca" dall'entrata principale escono i nobili, accolti da un concerto improvvisato da Azazel ed i suoi uomini: canzoni di mare e pirati, di rhum e notti a terra. Canzoni che potrebbero piacere a voi, forse... ma di sicuro non a quel raffinato pubblico, che inizia a correre lungo il ponte per raggiungere le proprie navi. La nave di Goldenfield è già oltre la baia, in mare aperto. Avete qualcos'altro di specifico da fare nel pomeriggio (es: raccogliere informazioni sulla Gilda Dei Mercanti, volete cercare qualcosa etc) oppure passo alla prossima "scena"? Fortezza degli Oakenshield, fucina Spoiler Bussi vigorosamente alla porta fino a buttarla a terra... focalizzando su di te l'attenzione di tutti i tagliagole della Mantide nella stanza. La stanza in sé è abbastanza grande: tu sei entrato da nord e tre fornaci sono allineate lungo la parete ovest, ed altrettati tavoli pieni d'attrezzi ed incudini. Sul lato sud vi è una porticina che porta, a quello che vedi, al deposito di carbone, mentre il metallo è ammucchiato lungo la parete nord. Lungo la parete est vi sono le finestre infrante da cui sono entrati gli uomini della Mantide con dei rampini. Cadaveri di fabbri e di sicari costellano il pavimento sporco di sangue... ma i fabbri ed i loro apprendisti non reggeranno a lungo la battaglia. Uno degli assassini, però, non sembra una recluta: le sue sciabole sono intarsiate d'oro, la sua armatura è di fattura migliore ed è quello che si muove con maggiore agilità. Proprio lui si volta a guardarti e dice "Uccidetelo. Con la sua pelle mi ci farò un bel paio di stivali" per poi infierire su no dei fabbri, sfregiando profondamente il petto del nano, protetto da un misero grembiule di cuoio, INIZIATIVA Assassino della Mantide [25] Knud [15] <---- Tocca a te. Reclute della Mantide [12] Fabbri ed apprendisti (FABBRO 1 19 DANNI)[5] Dadi Spoiler Assassino della Mantide Attacco Completo su Fabbro 1: 14+7=21 e 15+7=22 preso con entrambi, 4+6=10 e 5+6=9, 19 danni totali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Clay Allison cattedrale Spoiler Va bene Lord Morgan...e certo Aaronon puoi darmi una mano,non so molte lingue antiche o altro di simile faccio con un inchino per poi andarmene via Il pomeriggio lo passo a comprare rinfornimenti,oggetti e altro. Inoltre poi mi metto a leggere i libri trovati contro i non morti e nel caso anche a parlare con Lea Spoiler Io faccio le compere che ho già messo in scheda e poi mi metto a leggere i libri ritrovati sparando siano al più in Comune o Abissale...le uniche linge che conosco per ora XD Poi se riesco "interrogo" Lea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Knud Spoiler Il commento sprezzante dell'assassino mi strappa un sorriso e, senza lasciargli il tempo di capire cosa ho in mente spingo con tutta la mia forza e la mia rabbia l'ariete contro il suo petto, tentando di fracassare qualche osso di quell'individuo. @DM: Spoiler Entro in ira e attacco il capo assassino con l'ariete. Tiro per colpire +11, danni 1d10+10, critico 20/x3 con prova di Spingere +10 (bull rush) gratuita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Fortezza degli Oakenshield, botte da orbi (Knud) Spoiler Carico di ormoni e di voglia di uccidere il tuo colpo è magistrale: colpisci l'assassino nel bel mezzo del petto, piantandogli le costole in frantumi nei polmoni e nel cuore; la botta è tale da spingerlo contro il tavolo e da spezzargli a metà la spina dorsale, facendolo cadere a terra bocconi e decisamente morto. Uno degli assassini ti è subito addosso: con una delle sciabole riesce a infliggerti un fastidioso graffio sul braccio, mentre l'altra si scontra con il pettorale dell'armatura. Intanto la battaglia infuria: cade uno degli apprendisti ed il fabbro già indebolito dall'assassino più potente... ma cadono anche due reclute.INIZIATIVAKnud (36/39 HP)Reclute della Mantide (Reclute 4 e 5 morte) Fabbri ed apprendisti (Fabbro 1 ed Apprendista 3 morti) Dadi Spoiler Knud attacco su Assassino della Mantide: 20! conferma 16+11=27 confermato, 9+10x3=57 danni, Bull Rush tanto per vedere come andava... 9+10=19 andava Recluta della Mantide 1 attacco completo su Knud: 14+5=19 preso, 10+5=15 nope, 6+3=9 danni, per fortuna avevi 6 pf temporanei Botte varie lunghe da riportare Sirena Cieca, stanza insonorizzata n°7 (Clay) Spoiler Appena torni alla locanda scopri, con piacere, che ti è stata assegnata la camera del settore segreto n°7, la matrimoniale con i muri insonorizzati. Dentro trovi Lea che si è tolta quel vestito da fanatica... a dire il vero indosso ha solo un asciugamano, dato che aveva appena finito di lavarsi. Vai con le domande per l'interrogatorio... ed almeno in questa occasione, per cortesia, rimanda il divertimento DOPO il dovere. Non dovresti metterci molto. Sirena Cieca, cucina (Yask, Tural e Aaron) Spoiler Pranzate con del vitello arrosto, pane e verdure.... notando che mancano ancora Molos e Knud. Aaron... l'ambiente è uno spartano ambiente di servizio, però almeno si mangia bene. Non vedi gli altri due compagni di cui ti hanno accennato l'esistenza però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Yask Locanda Spoiler Mangi qualcosa per ridarmi energia, ma prima di dedicarmi alla pulizia dell'armatura e alle preghiere, cerco Sami. Ci siamo conosciuti da poco, e non ci conosciamo davvero, ma abbiamo entrambi pregato con Garret la scorsa notte, e trovo giusto informarla della sorte del povero sciamano. Inoltre, mi interessa sapere come sta, se si è in parte ripresa. Chiedo quindi in giro dove si trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Aaron L'ambiente spartano non mi infastidisce affatto, avendo trascorso gli ultimi quattro anni della mia vita a nascondermi e cacciare sacerdoti eretici. Il cibo é buono e tanto basta. Mentre mangio giocherello con le pagine di uno dei libri recuperati, che sto aiutando a tradurre e studiare. Non ho mai fatto fatica a leggere e parlare contemporaneamente quindi, durante il pasto sollevo appena lo sguardo sui commensali e domando Non dovrebbero esserci altri due membri della squadra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Sirena Cieca, stanza n°10 (Yask) Spoiler Guardandoti intorno noti che anche Marie è assente, ma per fortuna è presente Hanna: da quello che sa lei Sami è nell'ultima stanza, la n°10. Bussi alla porta, e ti viene detto di entrare. La stanza è piccola, come la tua, e la ifrit ha indosso un abito molto simile a quello di Sarah (probabilmente donatole dalla barda). Noti, sul letto, una scimitarra ed un flauto. Sami ti chiede "Tutto bene? Hai la tristezza negli occhi..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Sirena Cieca, cucina (Yask e Aaron) Spoiler Mangio assieme a Yask, al nuovo arrivat e a Sarah. Ora che non indosso l'armatura pesante si può notare una semplice camicia Blu e dei pantaloni Neri. Si, Knud e Molos, spero che non sia accaduto niente. Rispondo al nuovo arrivato. Sei uno dei pochi della mia progenie che incontro, anche se le tue sembianze sembrano molto più normali delle mie. Sorrido tirando indietro i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Sirena Cieca, Cucina (Tural e Aaron) Spoiler Yask chiede di Sami ad una delle locandiere, e si avvia verso le camere del settore segreto. Tural... ti accorgi che manca anche Marie, ma Sarah sembra molto più a suo agio senza Marie tra i piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Clay Allison Stanza privata Spoiler Sorrido vedendo che Lea è lì Dopo Clay,ci divertiamo dopo con lei e stavolta fai tu tutto ciò che vuoi nei limiti dell'accettabile e ora...respira e...recitazione Dolce Lea, vedo che stai meglio....hai fatto anche un bagno ottimo, spero sia tutto di tuo gradimento e che tu sia stata trattata bene, il mio cuore ne piangerebbe sennò faccio sedendomi per appoggiare le mie cose appena comprate e riprendendo fiato togliendomi l'armatura e i vestiti e rimanendo in pantaloni e guanti e basta in modo tale da dare sfoggio del mio corpo e renderla ancor più disponibile nei miei confronti. Non c'è un imperfezione perchè così come il mio volto anche ilr esto del corpo è simmetrico e perfetto, l'unica cosa non simmetrica è coperta dai guanti che non tolgo mai Se non ti dispiace prima di intrattenerci nel modo più piacevole devo purtroppo chiederti di dirmi ciò che sai sui vescovi e sul resto della tua setta,lo so che ti faccio venire brutti ricordi e che sai bene cosa mi toccherà fare,ma devo mia cara.... le porgo un bicchiere d'acqua con occhi da persona molto triste Non voglio morire,nonostante il mio essere nessuno può dirmi di lasciarmi morire ora che ho trovato una donna come te le accarezzo il volto gentilmente con una mano orridendo dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Yask Stanza n°10 Spoiler "Non posso che portare notizie...contrastanti. Abbiamo ripulito questa città da un'altra porzione della feccia che la insozzava. Ma le cose non sono andate molto bene. Garret...lui non ce l'ha fatta. Non siamo -non sono- riuscito a fare nulla, per lui. Mi è morto sotto gli occhi. Ti risparmio i dettagli". Mi passo una mano sul volto, appoggiandomi al muro con la schiena. "Abbiamo fatto un funerale molto rapido, mi dispiace che tu te lo sia perso. Si, secondo il nostro credo quello era solo un corpo, non era più Garret...comunque, volevo essere io a dirtelo. Lo conoscevo appena, e tu lo conoscevi ancora meno, ma ho pensato fosse giusto" Indico la spada "Vuoi davvero impugnarla? Mi sto rendendo conto ora come questa guerra stia diventando molto pericolosa...ti sei salvata per miracolo, sei disposta a metterti di nuovo in pericolo?" Il tono è davvero stupito, non c'è critica nella mia voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Tural (stanza -Eventualmente con Sarah) Spoiler Dopo aver salutato gli altri mi dirigo nella mia stanza, inizando a ripulire l'armatura e il mio nuovo spadone. Nel mentre mi concentro, invocando l'aiuto della mia dea. madre delle anime aiutami, come devo comportarmi con Clay? La sua genia è maledetta, ma non vedo malvagità in lui nonostante sembri volersi nutrire dei sangue dei vivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Knud Spoiler "Ora tu diventi stivali per me." commento divertito quando vedo il mio avversario crollare a terra con il petto sfondato. Lascio cadere l'ariete, che ha svolto egregiamente il suo compito, e assalto il povero sventurato che ha osato ferirmi ad un braccio, in un turbinio di muscoli, artigli affilati e simboli sacri di varie divinità. @DM: Spoiler Rimango in ira, faccio un passo avanti in D16 e attacco completo sull'assassino che mi ha ferito (immagino sia recluta 1, ma poco importa). Se lo uccido prima di terminare i colpi, continuo sull'altro che è a portata. 2 artigli +11 (1d6+7 danni C e T), 1 morso +10 (1d4+7 danni C, T e P), critico 20/x2 per tutti gli attacchi. Ho ancora 5 round di ira a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Sirena Cieca, camera n°1 (Tural... con Sarah) Spoiler Sarah ti accarezza dolcemente la fronte, la schiena e le spalle mentre preghi, cantando una solenne neina per farti concentrare meglio. Senti la ormai familiare voce nella tua testa "E' un vivente, per quanto il suo "creatore", colui che l'ha trasformato in quello che è ora, gli abbia instillato una innaturale sete di sangue. Non può creare progenie non-morta, neanche volendo. Impediscigli di uccidere bevendo dai vivi ed il tuo dovere l'avrai adempiuto" ed in un ultimo riverbero senti "Anche perché la prole da lui generata in un secolo e mezzo di questa sua strana vita è umana, e tali saranno tutti i suoi futuri figli." Sirena Cieca, cucina (Aaron) Spoiler Sei stato lasciato praticamente solo in cucina... rimane solo una vecchina con gli occhi completamente bianchi, cieca, che ti dice "Odori di mare e di sangue, ragazzo. E di ascendenza dei celesti e pergamena buona, da libro degli incantesimi... chi sei?" Sirena Cieca, quando devi far tirare alla PNG su Volontà per non fartela saltare addosso (Clay) Spoiler Quando ti privi del più dei tuoi vestiti vedi una scintilla nei suoi occhi e ti si getta addosso... per poi riprendere il controllo all'ultimo. Nel balzo ha peso (o si è tolta di proposito, chissà) l'asciugamano. Per tentare di recuperare un minimo di compostezza di si siede sulle ginocchia prima di risponderti "I due rimasti sono Padre Tobiah e Padre Ronald. Il primo si è rinchiuso nella cappella sotto la gilda dei mercanti: a guardia di quella cappella vi sono quattro golem fatti di monete, che attaccano chiunque non abbia il simbolo di Pharasma in bella mostra. E' anche una cappella molto grande, ma senza uscite secondarie: ci sono almeno trenta persone li sotto. E normalmente la vecchia miniera, dove si è nascosto Ronald con i suoi cinque fidatissimi, disterebbe due giorni di marcia da Last Hope... ma il passaggio segreto sotto la statua di Reginald Verdepicco permette di essere lì in mezza giornata. Spero solo che abbia debellato la comunità di duegar nascosta nei vecchi tunnel della miniera..." Detto ciò inizia ad accarezzarti anche lei, andando sempre più in basso... Dadi Spoiler Lea Volontà per non saltarti addosso: 20+6 VS 20, supera. E comunque... missione compiuta, ora puoi fare quello che ti pare. Ed io rischio un ban ogni giorno, ma chissene. Sirena Cieca, stanza n°10 (Yask) Spoiler Le fiamme tra i capelli di Sami diventano blu scuro, così come i suoi occhi "Oh... mi spiace, davvero. Da quel poco che l'ho conosciuto... è un peccato che ci abbia lasciato." quando ti appoggi al muro lei si alza e si appoggia affianco a te "Lui sarà altrove, noi siamo qui ed ora. Possiamo solo portare avanti la sua lotta..." ti lascia dire la tua sul prendere le armi "... per quanto ciò possa essere pericoloso. Mi hanno preso perché ero indifesa: non voglio che succeda di nuovo." ti guarda negli occhi, e i suoi capelli ed i uoi occhi tornano rosso vivo. Fortezza degli Oakenshield, la Mantide e le botte (Knud) Spoiler La morte del loro capo fa tentennare i tagliagole, ed uno di loro si da alla fuga vedendo l'atroce morte del suo compagno: un artigliata gli squarcia il collo, l'altra gli amputa una gamba ed il morso si porta via il volto e la maschera della fu-Mantide. Un altro cade sotto i colpi congiunti di un apprendista e di un fabbro, mentre l'apprendista di fronte a te muore sgozzato. INIZIATIVA Knud (30/39 HP, BLLODRAGE: +4FOR, +4CON, +2WILL) Ultimo supertite della Mantide Dadi Spoiler Innanzi tutto il quadretto verdino era un alleato Attacco Completo di Knud: 20! conferma 11+11=22 confermato, 14+11=25 colpito e 17+10=27, danni: 5+7x2=24 danni, 6+7= 13 danni e 1+7=8 danni, 45 danni totali... morto. Avvenimenti vari, tra cui la fuga della Recluta n°5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Yask Camera 10 Spoiler Annuisco meditabondo."Ma tu sai combattere? Non sarebbe meglio..." la guardo bene negli occhi "No...non mi sembri una donna disposta a cedere sulle proprie idee. Non ti dissuaderò. Però, non vorrei sembrare vanitoso, ma potrei insegnarti a difenderti e ad usare quella spada. Non ho molti amici, e quelli che ho preferirei non doverli perdere.Ma parliamo d'altro...hai anche un flauto: mi faresti sentire qualcosa di tranquillo? Niente di troppo allegro, ma una musica delle tue terre..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Clay Allison Stanza privata Spoiler Quando mi salta addosso per un attimo temo voglia aggredirmi e mentisse,ma poi capisco che era solo vogliosa e mi viene da ridere,ma mi trattengo e l'ascolto Se una donna magnifica Lea e ti ringrazio con tutto il cuore faccio contento mentre lascio fare ciò che la natura richiede e nel frattempo mi "rinchiudo" nella mia mente a pensare lasciando fare a Clay e al suo istinto umano ben sapendo che un altra volta con me Lea non reggerebbe e non voglio per ora privarmi di lei Umh interessante...Pharasma in mostra...nessun problema per quello...direic eh Tural è il più adatto...30 persone...magari chiediamo a Morgan dei soldati...e poi un condotto segreto che però forse ha dei nemici...forse il mezz'orco e lo studioso saranno ottimi... Sei bravissima Lea e bellissima come una puledra selvaggia Che diamine mi fai dire Clay ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.