GammaRayBurst Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Knud Spoiler Inizialmente un po' deluso, accetto volentieri gli averi dell'assassino come trofeo, che infilo rapidamente nello zaino insieme al resto del bottino. "Ho finito." comunico a Ker. "Andiamo."
Tarkus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Sirena Cieca, cucina (Knud, Aaron e Molos) Spoiler Knud... dopo aver preso tutti gli averi del fu-Mantide Ker ti porta in una delle torri lungo le mura, apre una botola e ti fa da guida in un labirinto di tunnel. Dopo dieci minuti di cammino ti ritrovi in un luogo ben noto: le cucine della locanda. Aaron, il tuo istinto diceva giusto.... vedi un mezzorco blu ed uno gnoll bere birra al tavolo della cucina. La vecchia Elisabeth non è presente, sostituita da una delle due figlie grandi, Hanna. Dopo poco tempo il sole cala, e dopo una mezzoretta arriva anche un piccolo tiefling pallido ma euforico. Sirena Cieca, unica stanza dove non si scopa... almeno per ora (Yask) Spoiler "Smettila di vederti come uno dei tuoi antenati, allora. E, tanto per la cronaca, gli eefreti sono pessimi soggetti." dopo di che inizia a narrare "Sono nata in una famiglia di nomadi del deserto, concepita probabilmente in una sosta in un oasi di proprietà di un eefreti. A volte i geni chiedono strani pedaggi... fatto sta che avrebbero preferito uno gnoll a me. Non mi sentivo accettata ed amata nemmeno da mia madre. Dopo dodici soli dalla mia nascita, mentre la tribù vendeva pellame in una città, rubai una scimitarra e fuggii. Ho passato situazioni davvero spaventose anche prima delle persecuzioni: non ci sono modi non magici per occultare la mia natura... e l'unico strumento che ho avuto per scacciare malintenzionati di ogni sorta è stata la paura ed una scimitarra, che ho imparato ad usare da sola. Durante il primo periodo della mia fuga ebbi la sfortuna di essere catturata già una volta: un aasimar a capo di una banda di gnoll, che volevano rivendermi come schiava da harem. Fortunatamente quello a guardia della mia cella era un ubriacone, e quindi riucii a prendergli le chiavi mentre dormiva e a fuggire. Vagando andai verso nord, volendo allontanarmi dal deserto, e visto il quindicesimo sole riuscii a mettere piede sulle prime pianure del Ferenden. Da allora vagai cinque anni cercando un posto dove mi sentissi a casa... ma ovunque andassi trovavo sempre la solita gente: lenoni che volevano farmi diventare una puttana con la forza, banditi e ladri che se la prendevano con una donna sola, i contadinotti che venivano a darmi la caccia con torce e forconi... finché non inziarono le persecuzioni. Solo allora sentii parlare di Morgan, bisbigliato con paura e speranza nei bassifondi, e allora riniziai a camminare verso Nord, verso le terre del Lord. Tre mesi fa sentii che si era stabilito a Last Hope e due settimane fa arrivai sull'isola... e gli uomini dei Verdepicco mi catturarono quattro giorni fa... ed il resto lo sai." accennando ai Verdepicco abbassa lo sguardo: le memorie di quei giorni sono ancora dolorose."E dire che le prime cose che ti ho detto erano insulti... mentre mi salvavi dalla morte per dissanguamento. Non ti ho ancora ringraziato per avermi salvata..." e ti stringe a sé, mormorandoti "Grazie, Yask. Ti devo la vita..." Il Grappolo Vermiglio, terrazza per poi riunirti agli altri (Molos) Spoiler Restate a chiacchierare un altra mezzoretta, con la nuova caraffa di vino da svuotare. Torni alla Sirena Cieca brillo ma euforico per aver finalmente imparato ad utilizzare la magia e vedi: Knud con un armatura in mithril che sta bevendo birra con un grosso gnoll in armatura nera... ed un umano(???) con gli occhi rossi e la pelle marmorea che legge qualcosa.
Menog Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Clay Allison dm Spoiler Aveva finito di lavorare e di comprare, Lea era tranquilla o meglio l'aveva abbandonata in camera ore fa con la scusa che il lavoro chiama, non ne poteva già più di lei, recitare l'innamorato era divertente la prima ora, poi era semplicemente una farsa, inoltre due volte con la stessa donna nello stesso giorno mancava di varietà e non poteva neanche bere più di tanto. Diamine Clay...che situazione...almeno è stata utile....in tutti i sensi lo so... Sbuffo mentre rientro per andare a cenare Dobbiamo ancora leggere i manuali sui vampiri,domani mattina facciamo solo quello...se quella donna ci lascia in pace...altrimenti le diamo quello che vuole e bevo fino a farla svenire,poi almeno sta zitta e calma un po'...ho bisogno di alcool se continua così...una donna ubriaca potrebbe essere un ottimo diversivo...ma se ci scopre LEa torna una nemica...però potremmo ucciderla in quel caso hai ragione... Prima di rientrare per sicurezza faccio un respiro e torno a sorridere,sia mai che sia lì da basso e mi veda spazientito,chi la sente più dopo
1701E Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Aaron Arrivato alle cucine incontro un grosso Mezz'orco blu ed uno Gnoll - entrambi in armatura. In qualsiasi altro posto e momento della storia, un incontro simile mi avrebbe spinto ad estrarre la spada. Oggi mi limito a chiedere La birra merita? prima di sedermi accanto a loro e dire Buonasera signori...il mio nome é Aaron, al sevizio di Lord Morgan. Posso conoscere i vostri nomi? Successivamente arriva anche un Thiefling particolarmente allegro al quale, dopo essermi presentato, domando Vi vedo allegro..avete ttrascorso una buona serata?
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Yask Cenerò con gli avanzi, stanza 10 Spoiler Stringo forte Sami, conscio che ha sofferto ben più di me."Non preoccuparti, da adesso non ti accadrà più nulla di male...ci sono io a proteggerti, e tu proteggerai me. Sistemeremo le cose, qui, poi andremo con Morgan e troveremo un luogo dove potremo essere quello che vogliamo". Spoiler Se non mi inganno, mi sembra per così dire recettiva. In tal caso faremo tardi a cena.
smite4life Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Molos @Cucine festaiole Spoiler Dopo aver pagato (e chiesto scusa per la caraffa), durante la passeggiata di ritorno mi alleno a mantenere la concentrazione meglio sui miei trucchi, ma nonostante l'allegria, il mio modo di fare non cambia, anzi: se possibile sono ancora più furtivo e silenzioso nello spostarmi lungo i vicoli... Arrivato alla locanda, vedo subito Knud e sto per avvicinarmi a lui baldanzoso, quando mi accorgo della presenza di altre creature: uno gnoll ed un altro mezzo uomo, a giudicare dal colore degli occhi e della carnagione. Purtroppo, prima che possa defilarmi e osservare la situazione in modo discreto, vengo notato dall'uomo, che si presenta come individuo al servizio di Lord Morgan. Perciò faccio buon viso a cattivo gioco e mi siedo con loro, dicendo laconico: "Io sono Molos, o Nessuno... Com'è andata con la tua amica Knud?" mi rivolgo al mezz'orco con un leggero occhiolino, per poi tornare a rivolgere l'attenzione sui due estranei: "La mia allegria viene da certe mie scoperte arcane, oltre che dalla abbondante dose di vino che le ha accompagnate - commento, con voce atona e decisamente in contrasto con l'allegria che professo... Dopo qualche istante, chiedo nuovamente a Knud: "Saputo nulla degli altri?"
Tarkus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Sirena Cieca, cucine affollate (tutti meno Clay) Spoiler Lo gnoll si presenta "Ker, guardia del corpo di Morgan ed Elise quando richiesto... agente distruttore il resto del tempo. Quando serve il buon vecchio acciaio io ci sono." scola la pinta in un sorso "E comunque la birra è ottima" Alla domanda di Molos su dove sono gli altri entrano nella stanza: uno Yask meno burbero, Sami (una ifrit) più tranquilla del solito, Tural e Sarah di buonumore. Sirena Cieca, una camera in disordine (Tural) Spoiler Nonostante il tuo modo di farla sentire importante sia... poco convenzionale funziona. Dopotutto riempirla di premure a letto è un modo per farla sentire speciale, l'unica donna per te. Poco convenzionale... ma decisamente efficace. Mentre riposavate ad atti compiuti vi arrivano gli odori della cena in preparazione, e vi rivestite con tutta calma prima di entrare in cucina. Dopotutto avete tempo. Sirena Cieca, passo dopo passo... (Yask) Spoiler Sami, senza dir parola, ti bacia. Le ore passano veloci tra coccole ed effusioni, e troppo presto il sole cala e lo stomaco chiede di essere riempito, colpa anche dei profumi che arrivano dalla cucina. Passo dopo passo, cacciatore, senza troppa fretta. La meta è in vista... evita di bruciarti tutto volendo saltare una tappa. Retro della Sirena Cieca (Clay) Spoiler Quando stai per entrare la porta si apre ed Irvine fa per uscire... per poi notare la tua aria scocciata "Già stufo della recita, eh? Se vuoi posso darti una mano la liberartene... "
GammaRayBurst Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Knud Cucine: Spoiler "Knud" rispondo al nuovo arrivato battendo una mano sul petto e facendo muovere la collezione di simboli sacri e altri trofei che porto appesi al collo. Poi torno a bere birra, ruttando sonoramente ogni 4-5 sorsi, palesemente divertito dall'effetto che ha il liquido ambrato sul mio stomaco.
Menog Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Clay Allison esterno Spoiler Non ancora Irvine...non ancora...dopotutto abbiamo bisogno di una guida non trovi ? faccio senza troppi preamboli E poi finchè non trovo altro un po' di svago ci vuole sorrido,in fondo quest'ultima frase un po' mi risolleva Hai visto gli altri ? Sono a cenare ? Comincio ad aver fame oltre che sete
Tarkus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Esterno dell Sirena Cieca (Clay) Spoiler "Per lo svago non c'è problema: ho scoperto che la rossa ha una sorella gemella, una bella bionda molto... accomodante. Beh, tanto entro domani pomeriggio avrete un alloggio alla fortezza, e a quel punto liberarti di Lea diventerà uno scherzo." fa un passo avanti, uscendo dalla locanda e avviandosi verso la strada "Gli altri sono in cucina, e la cena è quasi pronta. E Lea mi ha tartassato per sapere dov'eri, ma ho taciuto. Dopotutto eri a lavoro, no?" e, dopo averti fatto occhiolino, si incammina.
Menog Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Clay Allison esterno Spoiler Interessante...bionda mezz'elfa meno attaccata sicuramente più adatta Un po' di buonumore mi torna in circolo Già il lavoro ogni tanto chiama...tipo comprare una corda per legarla al letto faccio ridendo per poi parlare a bassa voce in modo mi senta solo lui Sarà semplice,basterò discutere che deve smettere di odiare i mezzosangue e volerli uccidere...dopo 5 minuti mezza fortezza la vorrà morta finisco malvagio prima di entrare nella locanda
Tarkus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 [Finalmente siete tutti insieme.... basta spoiler per un po XD] Sentite uno scambio di battute nella direzione della porta di servizio, ma non riuscite a capire bene chi parli e di cosa, e appena le parole cessano arriva Clay, con una pistola nuova di zecca, un rarissimo revolver, una piuma colorata sul cappello e lo stocco pesantemente ingemmato di Ser William al fianco. Una figura molto poco appariscente insomma.
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Yask Scendo in cucina con Sami, e noto subito il nuovo abbigliamento di Clay. "Quanta gente...bene, ci siamo tutti. O quasi. Sapete già di Garret, vero?"
smite4life Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Molos No, rispondo secco, anche se la ppresenza dei due nuovi e l'assenza del suddetto Garrett me lo aveva già fatto sospettare, quindi aggiungo: è stato richiamato?
Menog Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Clay Allison Buona serata a tutti... faccio guardando attorno non ci sia Lea, solo dopo aver controllato non sia lì mi siedo e ordino dello stufato con fagioli, del vino rosso e una mela cotta con il miele. Non so se qualcuno ha informato gli altri della perdita,comunque abbiamo già provveduto al suo funerale e ho buone nuove sugli altri due obiettivimancanti...e su come arrivarci velocemente...e forse ho ià in mente un piano per entrambi...
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Yask "Garret è morto salvandoci la vita, stamattina. Non abbiamo potuto fare nulla per salvarlo" stringo le mani con forza, ma non mostro altri segni di rabbia "Se hai delle informazioni, siamo qui per sentirle. Dobbiamo pianificare il nostro prossimo attacco...per porre fine in fretta a questa situazione e organizzare la spedizione"
Menog Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Clay Allison Abbiamo fatto ciò che potevamo...non compiangere la sua morte,sono sicuro,anche se l'ho conosciuto per poco, che lui non vorrebbe faccio per tirare su di morale Yask I due vescovi mancanti sono Padre Tobiah e Padre Ronald. Tobiah è nascosto sotto la gilda dei mercanti con una trentina di uomini,l'ingresso ha di guardia due golem di moete che attaccano chi non mostra i simboli di Pharasma,non ci sono altri ingressi o uscite,quindi se Tural e altri con i simboli ben in mostra entrano potranno fare un massacro. Ronald invece si nasconde in una vecchia miniera a due giorni da qui con cinque fedelissimi,probabilmente un gruppo scelto immagino. MA c'è un ingresso secondario che ci farebbe arrivare lì in mezza giornata nascosto sotto la statua di Reginald Verdepicco,ma forse ci sono dei duegar nelle gallerie,ma secondo Lea dovevano occuparsene proprio loro. faccio presentando le mie informazioni Ecco la mia idea : come anticipato Tural e altri,magari chiediamo dei soldati a Morgan o alla guardia, con i simboli in bella mostra entrano e uccidono quei trenta uomini...non ci sono possibilità di prenderli da altri ingressi o che scappino e sono troppi per un azione furtiva secondo me. Noi invece mandiamo due gruppi alle miniere,uno andrà lungo la strada lunga partendo in anticipo,metnre un secondo dalle gallerie tagliando la via di fuga e giungendo a rinforzo. Il secondo gruppo partirà due giorni dopo il primo e attaccherà quando il primo lo farà colpendo dal retro...non è facile ma può riuscire e non potranno scappare,magari mandiamo chi sa essere furtivo proprio nei cunicoli così che anche se ci fossero duegar potrebbero evitarli...che ne dite ? Signor Molos ? So che è lei di solito a occuparsi di queste cose...
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Yask "Non male, come piano. Ma che motivo c'é di entrare nel cunicolo sotto la statua? Basterebbe sigillarlo per chiudere loro la fuga...ah, quanti simboli di Pharasma abbiamo, o possiamo procurarci?"
Menog Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Clay Allison Per attaccarli dal retro oltre che frontalmente e forse addirittura uccidere il vescovo per primo,non credo proprio combatterà in prima linea,ma si affiderà ai suoi cinque fedelissimi,che chissà che addestramento hanno,se uccidiamo il vescovo forse il loro morale ne risentirà e se tutto dovesse andare male ucciso il vescovo noi potremmo andarcene via e ritirarci...praticamente l'attacco frontale sarà la distrazione per permettere al gruppo dai tunnel di uccidere il vescovo,il nostro vero obiettivo ricordo..
1701E Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Aaron Ah sì? rispondo alla curiosa presentazione dello Gnoll Allora, quando la vedi, potresti riferire alla focosa signora che Aaron le porge i suoi saluti e la prega di non carbonizzarlo quando capiterà di incontrarsi ancora? Dopodiché mi presento anche agli ultimi arrivati come il rincalzo per il gruppo e mi metto ad ascoltare i piani proposti e le informazioni in nostro possesso. Quando si passa a parlare di strategia esprimo il mio pensiero su entrambi gli attacchi Credo che i Golem, anche se programmati per non attaccare chi porta un determinato simbolo, possano cambiare programma se ricevono un ordine diretto. Per questo sarebbe forse meglio agire in maniera decisa. Forse potremmo entrare, scatenare un iincendio con frecce incendiarie e olii e uscire, per poi eliminare i superstiti mano a mano che escono... Quindi, rispetto al secondo piano, esprimo il mio assenso al doppio attacco La tecnica a tenaglia é - a mio parere - molto efficiente. Colpire il leader alle spalle può essere un modo per portate i nemici alla resa, se dipendono molto dal loro leader...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.