Vai al contenuto

Blood of Bastards- Dalle ceneri

Tarkus

Messaggio consigliato

Yask

"Di solito la manovra a tenaglua funziona bene...ma noi non conosciamo i tunnel, loro si. Trappole, forse duergar..non dico che non sia un buon piano, ma potrebbe essere rischioso.

In caso, per questa manovra a tenaglia dovremmo scegliere una squadra furtiva è robusta...Oltre a Molos e al sottoscritto, chi altri?

Per i golem, non ho nulla da dire, non li conosco bene. Non c'é modo di passare da un altro punto, o di spingerli fuori?"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Clay Allison

Lea dice che non ci sono altre uscite o entrate per il luogo che si trova sotto la gilda,quindi niente fuoco mi sa...oltre i trenta uomini l'unico problema sono quei golem, una volta superati dubito possano essere richiamati...o almeno lo spero,ma più di queste informazioni non ne ho...sui tunnel idem, solo che forse ci sono dei duegar, anzi dovrebbero essere stati uccisi proprio dal vescovo e i suoi secondo Lea visto che era loro intenzione farlo...ci possiamo fidare che le informazioni sono giuste visto che era una di loro prima...beh prima che i miei metodi funzionassero...Per le squadre vi conosco troppo poco,l'unica è che Tural è sicuramente adatto per superare i golem senza troppi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ker ascolta attentamente prima di dirvi "Non credo che domani avrete grandi rinforzi: il forte è stato attaccato dalla Mantide, e sia la guardia che il più degli agenti si è gettato in una caccia all'insettaccio, caccia a ci parteciperanno Morgan ed Elise in persona. Ed anche io... ma forse Lilith no. Finito qui potrei andare a chiederglielo."

Sarah comunica "Qualsiasi decisione si prenda io combatterò con Tural. E poi ho questa..." estrae la bacchetta di Vanish del piccolo sicario non-morto "Con questa anche il gruppo d'assalto potrebbe avere un minimo di effetto sorpresa. Io proporrei di occuparci, domani, dei mercanti e poi pensare alla miniera con calma."

Yask

Spoiler

Sami ti sussurra "Io non parlerò. Non sono pronta a partecipare alle vostre spedizioni e non ho idee o spunti per aiutarvi. Mi spiace."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

In tal caso basteremo noi... affermo semplicemente, quando ci viene chiarito che non potremo avere aiuti nella missione di domani In fondo trenta uomini sono quattro a testa. In uno scontro frontale potremmo avere la peggio, ma se quello é un tempio avrà diverse stanze e dovremmo poterli affrontare in piccoli gruppi...specie se si aspettano di essere protetti - o quantomeno preallertati - dall'intervento dei Golem. Abbiamo abbastanza simboli sacri farlocchi per noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

tural

Un assalto frontale mi sembra comunque rischioso. Se i golem ricevessero ordini doversi potremmo ritrovarci chiusi. Inoltre dividerci in tre gruppi mi sbra rischioso. Potremmo occuparci prima della minaccia in città e poi dividerci in due gruppi e bloccare gli ultimi eretici

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

"Io davo per scontato che andassimo in gironi diversi, e ci dovessimo dividere solo per il secondo covo. Ci metteremmo comunque poco tempo, e con meno rischi.
Inoltre, per i golem...qualcuno li conosce? Sa che cosa possono e non possono fare? Io so solamente che hanno fama di essere pericolosi e molto robusti. Preferirei doverli affrontare separatamente dai trenta uomini. Per quanto riguarda il secondo gruppo di avversari, dovremmo muoverci con grande attenzione per evitare di essere divisi in modo inefficace. Mi chiedo poi quanto ci si possa fidare di quest informazioni. La donna ha davvero detto tutto?"

A Sami mi rivolgo con un sorriso sghembo

Spoiler

"Non devi dispiacerti...siamo noi che sappiamo tutto su come uccidere, quelli con dei problemi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Passo gran parte della discussione sedendo in silenzio, occupato ad elaborare le informazioni, catalogarle ed esaminarle per cercare di produrre un piano valido. Purtroppo mi sta montando un leggero mal di testa, e le voci sovrapposte degli altri non aiutano. Quando vengo interpellato direttamente, rispondo con un cenno, mentre continuo a riflettere...

Spoiler

Post pseudo-inutile per chiedere al buon Master se con il mio +11 in conoscenze (arcane) ho mai sentito parlare di golem di monete. Inoltre, un conoscenze (locali) +10 sui due vescovi mancanti.

Infine, credo sia ancora un conoscenze (locali) per stimare la dimensione della gilda dei mercanti, e quindi se dobbiamo aspettarci una unica (massimo due) stanze o di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos, Conoscenze varie [non ho il tasto degli spoiler...]

Conoscenze (Arcane): 19+11=30

Signori e signore, benvenuti ad una nuova edizione di Molospedia. Oggi parleremo di golem, nello specifico dei Golem di Rifiuti. Questo singolare golem, costruito per lo più da incantatori creativi o con pochi soldi in tasca, può essere creato da scarti di legno e rottami metallici di qualsiasi sorta... si narra di Golem di Rifiuti creati con trucioli e schegge per proteggere una segheria, o fatti di sassi per confondersi sul suolo di grotte. Probabilmente questi, fatti di monete, sono stati piazzati in una cassaforte, dato che il Golem di Rifiuti ha una capacità molto particolare: possono perdere la forma umanoide per scomporsi nei propri pezzi, divenendo uno sciame di oggetti... monete, in questo caso.
Inoltre, finché combattono o sono stanzionati in un posto pieno di scarti e rottami possono ricomporsi lentamente da soli.
Come il più dei Golem solo l'adamatio è in grado di penetrare la loro naturale resistenza, e sono quasi del tutto immuni alla magia... solo pochi incantesimi funzionano su di loro, ed in maniera non convenzionale:
-Shatter lo costringe a scomporsi ed è Confuso per 1 round
-Grease funziona come Haste per 1d6 round e rompe qualsiasi effetto di Slow
-Arcane Lock e Hold Portal funzionano come Slow per 1d6 round e rompono qualsiasi effetto di Haste
-Sharp Wood e Rusting Grasp infliggono 2d6 danni al golem
Inoltre, essendo fatti d'oro/materiali preziosi, probabilmente non trasmettono più il tetano... ma il loro peso maggiore rende i loro colpi più possenti.

Conoscenze (Locali): 18+10=28

Oggi doppia edizione di Molospedia, con lo speciale "Le voci del porto".
La Gilda dei Mercanti è un edificio costruito in pietra, di due piani. Numerosi uffici si occupano delle tasse portuarie, della dogana e di questo genere di cose. I caveau sono quattro: primo, terzo e quarto sono posseduti da grossi mercanti di ferro freddo, il secondo è di proprietà di tale Simon Beuvalle, un vecchio amico di Reginald Verdepicco. Domani dovrebbe essere li per affari...
Dei due vescovi sai poco, ma quel poco potrebbe essere vitale: Padre Tobiah è un simpatico vecchietto... che si è sempre dilettato con la magia arcana, incantesimi di ammaliamento ed illusione. Si è unito alla Crociata degli eretici perché vi ha visto l'occasione per avere rivalsa sui suoi colleghi tiefling, molto più capaci nella maga arcana di lui.
Padre Ronald è un bruto, un uomo capace di fare a pezzi un orso a mani nude... infatti preferisce i suoi pugni a qualsiasi arma manufatta. E' un uomo molto grosso e molto semplice: lui è un nemico, lui morirà per mano mia. Non ha mai avuto poteri divini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

"Questo significa che non abbiamo molti mezzi contro i golem. Personalmente, almeno, non penso di poterli combattere in modo efficace. Motivo in più per non dividersi, ma anzi attaccarli tutti assieme. Per quanto riguarda i due preti...Tobiah mi sembra un pavido approfittatore, quello che mi sembra più pericoloso potrebbe proprio essere Ronald. Non solo è forte ma da quello che dici, Molos, probabilmente non si arrenderà e non potrà essere catturato vivo. 

Non è il momento di perdere tempo, dunque: decidiamo ora cosa fare. La mia proposta è di partire dai piani di Clay, e lavorarli un po' per adattarli alle nostre capacità. C'è chi caccia con l'arco e chi con la lancia, come si suol dire".

Prendo un boccale e lo poso sul tavolo.
"Partiamo dalla Gilda. Non abbiamo una mappa, e non sappiamo ancora come affrontare i Golem. Entrare potrebbe essere facile, ma affrontare le difese e uccidere il prete...lo vedo difficile. Potremmo appiccare un incendio e stanarli con il fumo e il fuoco, ma questo comporta disordini, l'intervento delle guardie e sicuramente la perdita dell'effetto sorpresa. Non sappiamo se i Golem possano uscire...Molos, forse tu hai qualche veleno o trucchetto per stanarli...altrimenti potremmo entrare tutti assieme e puntare sul numero. Siamo in inferiorità, ma siamo competenti e potremmo anche riuscire a dividere le minacce. 
Se non ci sono altri ingressi, niente manovra a tenaglia...ma potremmo usare dei battitori: alcuni potrebbero entrare e fare da esca, spingere i guardiani fuori dalla Gilda e attirarli lontano, mentre altri si infiltrano nel frattempo. Rischiamo di dividere le nostre forze, ma potrebbe funzionare..."

Mi fermo, aspettando commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

Come detto in teoria se abbiamo simboli in mostra non dovrebbero attaccarci...e mi ha detto tutto...tutto quello che sa almeno...e se volete provo a chiedere altro...ma sappiate che mi costerà più di quanto crediate...quella donna è decisamente esagerata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah non riesce a trattenere un commento acido "Si annoia presto il signorino..." per poi aggiungere, ancora più acida "... una botta e via, magari lasciando i soldi sul letto manco fosse una puttana. Quella donna deve pagare per quello che ha fatto, ma non così. L'hai illusa, e quando se ne accorgerà ti salterà al collo come una bestia feroce."

Ker inizia a ridacchiare vedendo Sarah affrontare Clay: una serie di piccole risatine interrotte acute e fastidiose, da iena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

A bassa voce, borbotto: "Ker per favore, la tua risata mi uccide..." mentre mi tengo le tempie fra le mani. Poi dico: "secondo me l'unico modo che abbiamo per superare i Golem senza sprecare troppe risorse o fatica è sfruttare l'idea fornitaci dal contatto di Clay - continuo ad ignorare chi possa essere, tanto da essere preso leggermente in contropiede dall'invettiva di Sarah, anche se non lo do a vedere - e cercare di ingannarli. Alla peggio, l'unica idea che mi viene in mente è quella di chiuderli nella cassaforte in cui si trovano. Inoltre, se il loro creatore è il vescovo, probabilmente una volta che si zittisce lui, i golem dovrebbero smettere di essere un problema." Dopo qualche istante di ragionamento, aggiungo: "Per quanto riguarda l'entrare, ritengo che un paio di noi potrebbero fare una ricognizione fingendosi mercanti, possibilmente camuffati: ad esempio, mi sembra che Clay possa passare facilmente per un umano, mentre per Aaron e Sarah, se vuole partecipare, basterebbe poco trucco... Io invece ho la mia magia. - tutti notate un brillio degli occhi alla parola magia - Una volta effettuata la perquisizione, l'approccio migliore secondo me sarebbe quello di entrare rapidi e decisi, un po' come abbiamo fatto alla villa Verdepicco: ci facciamo aprire con la parola d'ordine, sfoggiando tutti un simbolo sacro di Pharasma, per confondere i golem e poi si attacca forte e veloce, cercando di puntare subito al vescovo." 

Alla fine del mio discorso, il tono di voce è diventato un po' didattico, come se stessi facendo una lezione a degli studenti, ma senza malizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

Ovvio che non ci tengo ad affezionarmi alle persone, ne ho viste morire molte in questi secoli e ne vedrò altre...e non ci tengo ad affezionarmi a una donna così soprattutto...è utile ai nostri scopi e questo basta e avanza...

faccio con tranquillità,non è la prima donna arrabbiata con me e non sarà l'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

Knud

Continuo a sorseggiare birra, scolando un paio di boccali mentre gli altri discutono di non so cosa. Quando finalmente arriva una grossa coscia di maiale mi avvento sul piatto strappando la carne dall'osso senza ritegno, come se non mangiassi da una settimana. L'unica affermazione che attira la mia attenzione è quando Molos parla di magia. "Tu conosci magia?" chiedo ammirato, con la bocca piena per metà di cibo, incurante della discussione in corso. "Io dopo fa vedere a te spade magiche che ho vinto."

@Tutti (Niente spoiler, dannazione):

Ricordo che porto al collo, in bella mostra, 4 simboli di Pharasma. Li presto senza problemi oppure li scambio con altri trofei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Mentre attacco un cosciotto di cervo arrosto, continuo a riflettere sui golem e sulle informazioni che ci ha dato ...Molos, giusto?

Se quelle creature possono dividersi in sciami di monete e rigenerarsi finché sono a contatto con altre monete, dovremmo fare attenzione... dico potrebbe essere il caso di attirarle fuori dal caveau, così che non possano assorbire aaltre monete per rigenerarsi...e portare boccette di acido da lanciargli contro se si scompongono.

qquindi mi volto verso la nostra enciclopedia vivente e chiedo Quanto sono rapidi? Funzionerebbero contro di loro cose come ampolle di acido o fuochi dell'alchimista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Potresti avere ragione, Aaron... Purtroppo non so quanto possano essere utili entrambi, ma come vedi io sono munito! Dico con un ghigno, indicando la lunga fila di fiale e boccette che ho alla cintura.. 

Poi mi rivolgo a Knud, dicendo: certo, lo farò volentieri! Per il mio grosso amico questo e altro!

---------------—-------—

Off topic 

In questo weekend non so quanto potrò rispondere e/o quando... Viste le conoscenze del piccoletto, può giocarlo il master senza fare metagame! :P

Per knud: leggasi "per il mio grosso e violento amico che se gli gira potrebbe aprirmi come una scatoletta di tonno!" ma non dirlo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

"E colei che chiamo "sorella" cresceva libera, forte ed insolente; presto quella selvaggia bambina cornuta divenne una adolescente che pensava solo ad armi e tecniche di battaglia... ma era un bel bocciolo, la promessa di una donna meravigliosa. Per questo mio padre provò a venderla al migliore offerente. Provai ad insegnarle a maneggiare la spada, ma lei preferì una gigantesca ascia... e le sue affilatissime unghie.
Con mia somma gioia i pretendenti entravano con la mano nella patta e scappavano pieni di tagli e graffi, spaventati nemmeno si fossero trovati di fronte Nocticula in persona. Quando Lilith si arrabbia è tremenda...
Dovetti abbandonarla nei suoi dodici anni per via della partenza coatta alla Città dei Nomi, e quando mi raggiunse quel bocciolo era sbocciato: già a quindici anni era palese l'enorme bellezza di quella violenta ragazza. Mi accorsi subito come i suoi occhi non puntassero a ragazzi ma le ragazze, come al suo occhio vigile gli enormi e scomodissimi vestiti di corte fossero praticamente inesistenti. Capii che era lesbica, e sorrisi divertito: per la nobiltà gli omosessuali sono una piaga, dato che il matrimonio è volto a dare una discendenza alla casata. I piani di mio padre erano fumo... ed ero contento. A conti fatti l'amore e l'attrazione fisica per una persona dello stesso sesso sono uguali a quelle per il sesso opposto, e a ciascuno il suo. Essere diversi è ben diverso da essere superiori/inferiori.
Con Lilith parlo di donne: io sono un idealista, ammiravo il tutto... lei punta dritto al sodo. Le nostre differenti origini rispecchiate alla perfezione, ma averla  vicino mi fa bene: non bisogna negare l'istinto, dopotutto.
Grande è stata la gioia vederla divenire donna questa mattina: vederla venire da me con occhi sognanti e l'armatura piena di rametti e foglie per dirmi "Tu che ne sai d'amore... dimmi come dichiararmi ad una bella elfa, una schiva ed esile apprendista maga. Non vedi come ardo d'amore, fratello mio?"
Si, l'ho visto che ardi, e ho visto le occhiate di fuoco che vi siete scambiate tu e l'elfa di nascosto. E ormai conosco bene le fiamme della passione... sarà molto interessante vedere mia sorella all'assalto. Io posso solo aiutarla e augurarle buona fortuna."
Dal diario di Lord Morgan Oakenshield, 14 aprile dell'Annus Regi 661

"Un altro. Con questo siamo a dodici in un mese. Qui a corte è come se avessi scritto "SONO VERGINE, VENITE A PRENDERMI".
Questo si è meravigliato di essersi ritrovato un bel graffio in pieno petto, e ha blaterato qualcosa sul come dovrebbero comportarsi le signore a modo. Ma, forse questo gli sfugge, io NON sono e non sarò mai "a modo". Non sono una passiva di merda.
Quando un secondo graffio si è unito al primo ha provato a darmi una coltellata, e io l'ho bloccato per poi lasciarmi pervadere dall'ira... e, come ogni volta, si è ritrovato a penzolare a mezz'aria. Mi sono goduta per un attimo il suo terrore prima di spezzargli il braccio, lasciarlo andare e calciarlo lontano. E' ancora vivo, quindi la Legge non più farmi nulla. Legittima difesa.
Uomini... le piace una ragazza, scoprono che è libera e provano ad infilarci l'uccello. Non si aspettino che la "bella gattina" abbia gli artigli e graffi, e che siano graffi profondi e dolorosi. Ed anche quelli che non fanno così non mi attirano... sono un ottima compagnia, ma non mi smuovono nulla. Aaron e Leonard ne sono la prova.
Magari è come dice Morgan, che guardo così tanto le donne perché mi piacciono. Mio fratello sarà un idealista ed ogni tanto ha la testa tra le nuvole... ma conosce il cuore degli uomini (e delle donne), e raramente si sbaglia.
Se avesse ragione... donne, a me!"
Dal diario di Lady Lilith Oakenshield, 2 agosto  dell'Annus Regi 658

La giornata è stata lunga, i piani sono stati fatti e il domani è pieno di cose da fare.
Fatte le vostre compere e vi riunite alla Sirena Cieca per partire.
A voi si è unita Rose senza fornire spiegazioni.

Tural

Spoiler

Dopo una nottata a dir poco di fuoco ti ritrovi Sarah tra le braccia che canta i seguenti versi, carichi della passione carnale scaturita ed alimentata dal vostro amore, come dolce sveglia.
"And remember when I moved on you?
The holy dark was moving too
and every breath we drew was Halleluyah."

E, durante la tua meditazione, senti altro potere fluire dal libro... magia, anche se solo un assaggio.
Passi la mattinata a fare compere ed a portare Sarah a fare compere, e sei sicuramente sicuro che le ragazze "normali" non comprino bracciali di cuoio rosso, Bracciali dell'Occhio di Falco, né che passino dal fabbro per farsi incantare l'armatura e l'arco o a comprarsi uno scudo nuovo.
Ma nessuna "ragazza normale" ti avrebbe mai seguito con tale coraggio in questa tua battaglia... od osserverebbe, positivamente stupita, il tuo falchion forgiato nel puro adamantio e finemente inciso con preghiere alla Signora delle Tombe... e di sicuro una "ragazza normale" non adrebbe in brodo di giuggiole vedendo il suddetto falchion illuminarsi in mano tua

Note Tecniche

Spoiler

Perdi dagli incantesimi di 1° livello tutte le Orazioni da chierico... riguadagnandoli come trucchetti!
Hai 4 slot di Orazioni, e l'unica Orazione che non hai della lista da chierico è Dissanguare. Ovviamente le Orazioni rispettano le normali regole delle Orazioni... non le consumi, potendone castare infinite

E tanto da dove ho preso quei versi (e cambiato una parola) credo che lo indovinerai subito.

Aaron

Spoiler

Tu alloggi nella camera n°2 e, appena ti butti sul letto, piombi in un profondo sonno.
Non ti ricordi cosa hai sognato, ma qualsiasi cosa tu abbia sognato ti ha riempito di gioia.

Quando vedi Rose ti accorgi di una cosa: la tua cotta giovanile è passata definitivamente. Questi quattro anni ti hanno cambiato.

Molos

Spoiler

Prepari la stanza con tutte le tue solite accortezze, e come gli altri giorni ti addormenti a terra.
Sogni... sogni Rose, una Rose bambina che entra in una camera con una culla, nella quale c'è un neonato in lacrime, ed un grosso armadio... e si impietrisce, mentre gli occhi si colmano di tristezza, paura e terrore vedendo quello che deve essere il padre (o, almeno, la senti mormorare "Padre...") nudo che si agita convulsamente contro una ragazza, anch'essa nuda, che sicuramente non è la madre della tiefling. Anche osservando la scena dagli occhi di una bambina capisci cosa stavano facendo i due, e quanto ciò possa aver urtato la piccola Rose.
Cosa molto strana: senti delle imprecazioni in antico elfico di sottofondo. Forse anche lo spirito non riesce a dominare completamente il cristallo.

Forse hai capito perché  Rose ce l'ha a morte con le puttane.
Vedendo Rose fuori dalla banca la guadi con occhio diverso: la capisci un minimo di più.

Clay

Spoiler

Quella donna... ne vuole ancora. Sfortunatamente non puoi berne la sera, ma fortunatamente la stanchi in fretta.
Dormirle affianco ti è un peso, così come dover recitare la mattina la parte dell'innamorato.
Durante la "sessione mattutina" ne bevi fino a farla svenire, ti vesti ed esci a finire gli ultimi acquisti.
E quel sangue, tanto dolce ed esotico la prima volta, ti sta dando noia.

Yask

Spoiler

Passi la serata e la notte con Sami, dormendoci anche insieme. Certo, non avete fatto ancora nulla di "concreto"... ma forse c'è bisogno di tempo, ed anche il più antico e possente degli alberi nasce da un fragile germoglio. Sami è bollente, emette calore.

Quasi ti dispiace lasciarla alla locanda, ma non si sente ancora pronta a combattere.

Knud

Spoiler

Molos ammira la tua collezione di armi, dicendoti semplicemente "Sono "banalissime" armi infuse, e l'anello ti permetterà di dormire di meno. Sono bei soldi, comunque."
Quando Molos esce dalla stanza vedi Vivienne apparire sulla porta e chiuderla a chiave, dicendoti "Sorpresa! Scusami se non sono arrivata prima..."
Inutile dire che con le "cose belle" che ci fai questa notte potresti scrivere più di un trattato, anche perché, grazie all'anello, ti senti riposato perfettamente dopo sole 2 ore di sonno.
Alla mattina, quando vai a colazione, Vivienne sparisce di nuovo... ma senti nella tua mente "Tornerò, tranquillo"

Note tecniche

Spoiler

Le armi sono tutte +1, e l'anello è un Anello del Sostentamento.

Inoltre recuperi 3 hp per la notte di sonno, arrivando a 33/39 hp.
Sfortunatamente Vivienne non aveva incantesimi di cura, e "divertirsi" non rigenera le ferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

Sono scocciato.appena esco dalla mia stanza vestito di tutto punto il volto sorridente improvvisamente cambia facendo notare il mio non essere proprio felice,anzi.

Non ne posso più Clay...è avere un piombo ai piedi per usare un tuo termine...credo la tenessero a stecco in quel gruppo religioso....ecco perchè trovo che le religiose siano maleper noi...e poi inizia a stufarmi il gusto...

Scendo piano per fare colazione mangiando del pane nero con marmellata e panna acida

E poi non la sopporto...è un ippocrita più di noi,fino all'altro giorno ci avrebbe uccisi bruciati su un rogo con un paletto al cuore e dopo averci cavato gli occhi e ora tanto innamorata...bah...donne...ed umani sopratutto...

mangio senza badare gli altri,voglio semplicemente starmene tra me per ora

Ma presto ce ne libereremo...credo che alla fortezza tutti la vorranno morta e mica lo impediremo no no...ho bisogno di sangue nuovo...e non dire così...lo so che non ti piace l'idea,ma io ne sento il bisogno come tu senti bisogno di sparare a qualcosa...Irvine dice che la sorela è disponibile ed è una mezzelfa...che ne dici ? Qualcosa di più caliente ? Sai che finisce male con quelle...liberarsene porta o a scottarsi o a dover sparire....già meglio la mezzelfa è ?

un piccolo sorriso prima di tornare annoiato e pensieroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...