Vai al contenuto

Blood of Bastards- Dalle ceneri

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Yask

Lancio un fischio penetrante all'indirizzo degli omaccioni, e appoggio la punta del fodero a terra, sguainando la lunga lama.
"Devo ancora battezzare la mia nuova spada...volete avere l'onore?"
Ma guarda te...fino a pochi giorni fa avrei tirato dritto.

Spoiler

Intimidire +7.

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Clay Allison

Mi distacco da Lea che finalmente ha deciso di andare in stanza co un sorriso per poi giungere dagli altri decisamente arrabbiato

Non una domanda...e non un commento...

faccio calmo guardando poi Sarah fulminandola con lo sguardo per poi seguire gli altri silenzioso

Sta tutto diventando noioso Clay...dopo mezzagiornata è già tutto tranquillo,manca solo che Lea mi chieda di accasarci....poesse cascarci il cielo sulla testa appunto...nemmeo alla festa mi sono annoiato così...beh è vero c'è stato un doppio intrattenimento sia una battaglia che Julie ma diamine che noia invece il resto...sembra passato un secolo e sono due giorni...ti pensi che è un secolo e mezzo che andiamo avanti a giorni che sembrano interminabilmente noiosi ?

sto rimunginando tra mequando forse finalmente qualcosa sta per accadere che renderrà più vivo un giorno partito molto male per me

Donna...capelli bruni...la vedi no ? Tatuaggi...donna di carattere...pantaloni....vuole comportarsi come un uomo e essere dura...veste leggero per temprarsi e fare la donna forte...stivali...non ha paura di sporcarsi...sangue duro con una nota acida secondo me...probabilmente mischiato a un retrogusto di colorante e alcool...non male...mi toglierebbeil sapore di Lea...e a te darebbbe un po' di divertimento...ricordiamoci di non offenderla dandole dell'indifesa o altre cose simili, secondo me ci tiene...quindi interveniamo contro quegli omaccioni solo se l'aggrediscono loro per prima e dopo che lei ha tirato il primo pungo...un : non volevo perdessi tempo con simile feccia forse potrebbe funzionare...ah mi dispiace Clay...mischia non pistola...

penso tra me mentre la mano si prepara al fianco pronta ad estrarre nel caso succeda quell che penso

Il problema sono gli altri,dubito faranno tutti questi ragionamenti...rovineranno tutto Clay te lo dico io...potva essere una preda facile...un diversivo prima dell'assalto alla gilda...

Inviato

Knud

Quando vedo che tutti si fermano davanti al gruppo di persone, capisco che dobbiamo combattere. Senza alcuna paura mi faccio avanti, con i pericolosi artigli bene in mostra, e fisso negli occhi una ad una tutte le persone che mi stanno davanti. L'espressione sulla mia faccia è abbastanza eloquente, ma per instillare ulteriore paura compio un paio di rapidi gesti con le mani, mentre l'aria sibila fra gli artigli affilati.

@DM:

Spoiler

Mi metto a 3 metri dal gruppo e uso Maestria intimorente su tutti, compresa la donna. Intimidire +11.

Inviato

Aaron

Ci siamo da poco avviati verso la mia prima missione per Lord Morgan quando notiamo un gruppo di bestioni avvicinarsi ad una ragazza, apparentemente sola e - forse - disarmata.

L'ennesimo tentativo di far del male ad un mezzosangue? mi domando, spostandomi ttrala donna e gli inseguitori, con la mano sull'elsa della spada ancora infoderata e studiando al contempo i contendenti e le loro attrezzature.

@Master:

Spoiler

Percezione +8 e Intuizione +9 per capire se in uno dei gruppi ci sono mezzosangue e come sono armati, o se potrebbero disporre di capacità speciali (es magia)

Mentre li osservo, comunque, non posso fare a meno di disapprovare l'apparente tattica dei molti contro uno e - guardando storto il gruppo con i miei occhi di brace, chiedo alla ragazza Perdoni la nostra intrusione, milady...ma per caso questa gente la sta importunando?

@Master:

Spoiler

Diplomazia +9 verso la donna...verso i tizi é invece Intimidire +9

Inviato

Il gruppetto di uomini vi fissa stranito finché uno di loro, il più grosso di loro vi dice "Andatevene ora, e noi non vi avremo visti. Oggi ci sentiamo... gentili. Smammate, prima che io cambi idea..." . Il capo ha le mani su due asce di eccellente fattura, ed è alto 1,85, tutto muscoli. Del volto si vede solo l barba rossa e, come i suoi uomini, indossa un pesante mantello di pezze e stracci, e nasconde un armatura di cuoio sotto una veste logora.
I suoi uomini hanno tutti un manganello, un ascia ed un pesante scudo di legno, tutti meno uno: uno di essi ha soltanto un coltello di osso, ed indossa un becco da medico della peste.
Ma Aaron fa qualcosa che gli uomini non prevedevano: la donna si volta e si accorge di loro, dato che erano nascosti all'angolo della strada. Appena se ne accorge dice ad Aaron "Non ancora, ma questo è abbastanza per non dargli una bella lezione..." e detto ciò muta rapidamente: pelo le cresce su tutto il corpo, il volto diventa un grosso muso allungato ursino e le mani diventano grosse zampe e, a giudicare dai legacci di cuoio degli stivali, anche i piedi.
Adesso gli abiti non le vanno più stretti, ed è più alta di una decina di centimetri, e la sua voce è divenuta profonda e minacciosa "... che non si fotte una Bestia..."

INIZIATIVA
Clay [27] <---- Tocca a te
Aaron [25] <---- Tocca a te
Rose [22]
Capo della Squadraccia [17]
Yask [17]
Sarah [16]
Donna-orso [15] (TRASFORMATA [+2WIS], FORMA FERINA)
Manganellatori [13]
Fattucchiere [10]
Knud [9] (33/39 HP)
Molos [9]
Tural [7]

griglia.gif.2fa145af54709af169c21ce746a8

Aaron

Spoiler

La donna è effettivamente disarmata, ma sotto alla camicia ha un qualche tipo di protezione.
Gli uomini, invece, sono meglio organizzati: nove di loro hanno un manganello, un ascia ed un grosso scudo di legno e, sotto i lunghi e pesanti mantelli di stracci, sono protetti da cuoio. Il decimo ha catene di ossicine, strambe fiale alla cintura, un coltello cerimoniale e il volto coperto da un becco da medico della peste... e vedi uno scorpione uscirgli dalla tasca. Un fattucchiere.

Conoscenze

Spoiler

Aaron Conoscenze (Locali): 13+9=22
Molos Conoscenze (Locali): 12+10=22
Clay Conoscenze (Locali): 17+5=22
Sarah Conoscenze (Locali): 15+8=23 [Sarah comunica ciò a Tural]

I tatuaggi della ragazza e il vestiario largo vi fanno riflettere un attimo: i tatuaggi in particolare sono di una comunità guerriera di un isoletta poco più a nord di Last Hope, nota per i suoi guerrieri berserker e per il fatto che molti mannari ci vivono, e molti di essi hanno famiglia e prole.
Lei è una skinwalker o, come la chiamano i poeti, una "portatrice dello spirito selvaggio". La figlia di un mortale e di un portatore della "maledizione" della licantropia.
E quindi le armi manufatte non le servirebbero a troppo... dato che può prenderli a zampate da orso. E morderli, forse.

Dadi

Spoiler

Stamattina avete qualcosa contro di voi... non fareste paura ad una mosca.

Knud Intimidire: 1+11=12
Yask intimidire: 6+7=13
Aaron Intimidire:  2+9=11

Aaron Diplomazia: 16+9=25
Aaron Percezione:13+8=21
Aaron Intuizione: 10+9=19

Molos Furtività: 14+12=26, gli uomini non possono notarli perché distratti
Rose Furtività: 14+12=26, gli uomini non possono notarli perché distratti

Inviato

Clay Allison

Guardo la donna trasformarsi senza battere ciglio mentre la mia mano si muove da sola e estrae dapprima lo stocco

A volte odio aver ragione Clay...del sangue di licantropo....gusto di selvaggina mi sa....tipo cervo o proprio carne di orso vedendo i cosa si trasforma....non credo sarebbedi mio gradimento...

penso mentre tiro fuori il revolver e sparo all'uomo più grosso per poi spostarmi più indietro

Oggi proprio non è giornata Clay...

Spoiler

estraggo lo stocco come parte dell'iniziativa per la mia deeds. poi estraggo il revolver e sparo al capobanda.poi mi sposto in C12

Inviato

Aaron

Per quanto la ragazza mannara paia potersela cavare da sola senza troppe difficoltà, lo spirito di cavalleria mi impone di intervenire comunque in un duello molti ad uno.Il cervello mi impone però di intervenire valutando la situazione tattica generale, così - anziché la spada - estraggo l'arco e miro a quello che pare essere un incantatore...al primo scherzo se ne pentirà.

@Master: 

Spoiler

Miro l'incantatore, se prova a scappare, lanciare o maledire si becca una freccia bab +7 danno 1d8+3

Inviato

Aaron si prepara, mirando l'incantatore. Clay è molto più diretto: spara un colpo a quello che deve essere il capo della brigata, ma il colpo graffia solo leggermente il braccio destro dell'uomo... uomo che, vedendo il pistolero indietreggiare, avanza fin davanti alla donna-orso ed alza le asce al cielo, urlando un urlo di caccia nella sua barbarica lingua natale. Le due asce vengono avvolte da un aura grigia.
Rose approfitta dello spettacolo offerto dal possente uomo per arrivare vicino al fattucchiere, e vibrare un colpo terrificante al ventre dell'uomo. Il manganellatore si guarda il taglio, poi guarda Rose sghignazzando... ma il secondo dopo un torrente di sangue inizia a fluire dalla ferita e l'uomo cade a terra, morto.

griglia.gif.ad7c0f72da3ebfb1f9a369d5d162

INIZIATIVA
Clay  
Aaron (AZIONE PREPARATA: APPENA IL FATTUCCHIERE FA QUALCOSA LO INFRECCIO)
Rose 
Capo della Banda (5 DANNI, LAME DI PIOMBO)
Yask  <---- Tocca a te
Sarah
Donna-orso (TRASFORMATA [+2WIS], FORMA FERINA)
Manganellatori (7 MORTO)
Fattucchiere 
Knud (33/39 HP)
Molos 
Tural 

Molos

Spoiler

Conosci quell'incantesimo: è dominio di incantatori divini. Nello specifico degli incantatori legati alla Natura.
Viene volgarmente chiamato Lame di Piombo, ed è in grado di infondere le armi rendendole più pesanti e distruttive all'impatto, come se fossero più grandi. Un trucchetto comodo per chi usa due armi od usa armi grosse, non per te.

Dadi

Spoiler

Clay spara su Capo della Banda e si sposta in C12: 14+9=23 colpito, 4+1=5 danni1
Capo della Banda si muove in H10 
Molos Spellcraft: 12+10=22, identificato. Capo della Banda si è castato Lame di Piombo

Rose si muove in O13, Stealth: 20+12=32 nessuno se ne accorge, attacco su Manganellatore 7: 9+10=19 preso, studio immediato, 4+8+6(furtivo)= 18 danni, 1 danno sanguinante... morirebbe al suo prossimo turno, lo faccio morire ora per scena.

Inviato

Yask

Saggio la lama nell'aria, per provarne l'equilibrio.
Perfetto. Vediamo che effetto fa sulla carne.

Mi avvicino al capo della banda, calando la lama in un arco mortale verso la sua testa.

Spoiler

Vado in contatto con il capobanda, in G11, e lo attacco. Conto già che sia umano, power strike : +11 1d10+13 18-20/x2

Inviato

Il capobanda si accorge tardi dell'avanzata di Yask, ed evita la morte per un soffio... al prezzo di ritrovarsi un profondo taglio sulla spalla destra, ed evita un altro colpo mortale frapponendo il braccio al morso della skinwalker, avventatagli addosso sopo un urlo terrificante: i denti della donna-orso spezzano gli anelli della maglia celata sotto i vestiti e, quando si stacca, lecca via il sangue dai denti fissando la sua preda, con gli occhi iniettati di sangue.
Sarah scocca su uno dei bruti, ma la freccia rimbalza all'ultimo sulla cotta.
Gli omaccioni vi attaccano... e si rivelano molto deboli, probabilmente sotto le grossi vesti sono gracilini. Il più dei loro colpi sono troppo lenti... ma la povera Rose, circondata, si becca due manganellate in testa.

Il fattucchiere impugna il coltello e inizia a mormorare qualcosa, mentre la sua mano si avvolge di energia bluastra... ma la freccia di Aaron vola veloce, colpendolo in pieno petto. Nonostante il dolore l'uomo riesce a completare l'incantesimo, e un armatura di forza verdastra avvolge le sue vesti da cerusico. Dopo di che il fattucchiere fa un passo indietro, sparendo dalla vista di Aaron.

griglia.gif.f2b144604df22574d991da4c6385

INIZIATIVA
Clay  <---- Tocca a te
Aaron <---- Tocca a te
Rose  (16 DANNI NONLETHAL)
Capo della Banda (33 DANNI, LAME DI PIOMBO)
Yask  
Sarah
Donna-orso (TRASFORMATA [+2WIS], FORMA FERINA, IRA: +4FOR, +4COS, +2WILL, -2 CA)
Manganellatori (7 MORTO)
Fattucchiere (7 DANNI, ARMATURA MAGICA: +4 CA)
Knud (33/39 HP) <---- Tocca a te
Molos <---- Tocca a te
Tural  <---- Tocca a te

Dadi

Spoiler

Yask si muove in G11 ed attacca Capo della Banda (Power Strike, Nemico Prescelto): 17+11=28 preso, 6+13=19 danni
Donna-Orso va in ira e carica Capo della Banda: 11+9+2=22 preso, 3+6=9 danni
Sarah scocca su Manganellatore 1: 10+7=17 nope
Manganellatore 1 manganella Donna-Orso: 7+6+2(nemico prescelto)=15 nope
Manganellatore 2 manganella Yask: 11+6=17 nope
Manganellatori 3 e 4 manganellano Knud: 11+6 e 12+6 nope
Manganellatori 6, 5 e 8 manganellano Rose (5 e 8 fiancheggiano): [ordine di attacco: 5, 8, 6] 15+6=21 presa, 6+6 no, 15+6=21 presa, 5+1+3(furtivo)= 9 e 6+1=7, totale 16 danni non letali

Fattucchiere inizia a castare ---->azione preparata di Aaron: 14+7+4 (copertura, angolo della casa)=21 preso, 4+3=7 danni, prova di Concentrazione per non perdere l'incantesimo: 15+7=22 riuscito
AAron e Molos Spellcraft: 5+13=18 e 12+10=22, riuscito entrambi, Armatura Magica.
Passo tattico in N12

Inviato

Tural

Sguainando lo spadone mi avvicino ai due uomini che hanno approcciato Knud, cercando di colpirli entrambi.

Spoiler

Movimento  + aizone standard con power attack e cleave
txc +7 2d4+10 se colpisco il primo stesso attacco sul secondo

Inviato

Knud

Schivo senza problemi i manganelli dei due uomini che hanno osato avvicinarsi e gli faccio capire che non scherzavo quando ho mostrato loro i miei artigli. Senza perdere la calma, tento di fare a pezzi i due sfortunati idioti.

@DM:

Spoiler

Niente ira per questi due. 1 artiglio magico +10 (1d6+6 danni C e T, bonus magico +1 già applicato), 1 artigli +9 (1d6+5 danni C e T), 1 morso +8 (1d4+5 danni C, T e P). Attacco dapprima il rapinatore 3, se lo uccido continuo sul rapinatore 4.

Inviato

Aaron

Vedendo Rose circondata di avversari tiro una pesante insolenza in celestiale - sì, anche i Celestiali bestemmiano in determinate situazioni - e mi sposto di alcuni passi per non essere ostacolato dal bordo della casa, dopodiché dico a Sarah e Clay Sfoltiamo quelli vicino a Rose...

E incocco un'altra freccia, continuando a tenere sotto tiro il fattucchiere, cercando di abbatterlo prima che possa usare le sue capacità magiche.

@Master:

Spoiler

mi sposto in D13 e preparo un nuovo attacco al fattucchiere (come prima) nel caso tenti qualsiasi cosa diversa dal morire. Se a fine turno non faccio nulla posso scoccare sul fattucchiere (se vivo) o su rapitore 8?

Inviato

Clay Allison

Comunque è una distrazione non trovi ?

faccio facendo girare il tamburo del revolver e sparando di nuovo al più grosso dei nemici

Almeno qualcosa di diverso da dire frasi sdolcinate...probabilmente uno sfogo di forza come sta facendo Yask l'attirerebbe....oppure forse vuole essere lei a proteggere l'uomo...uff....mi annoio proprio...stasera però forse vediamo Julie...dopo esserci liberati finalmente di Lea...diamine quanto la sto odiando,nessuna donna è rimasta così a lungo nei miei pensieri dopo aver ottenuto ciò che volevo...nemmeno Julie...e sai bene che lei ci serve ben di più...

Inviato

Molos

Flashback

Spoiler

Come sempre, rimango in disparte mentre gli altri discutono: i piani sono già fatti, le parole in più rischiano solo di confondere le idee... Mentre gli altri si dirigono a fare acquisti, io rimango in camera a studiare, preparandomi per la giornata. Al ritrovo, saluto Rose con un cenno, inarcando un sopracciglio quando viene abbracciata dal quasi sconosciuto. Il contatto fisico che non sia attraverso una lama non l'ho mai capito. Credevo che anche Rose la pensasse così, anche visto le cose che sto scoprendo di lei, ma è evidente che la conosco ancora poco... In ogni caso, la mia espressione passa probabilmente inosservata, vista la nuova sciarpa che ho comprato, che insieme al cappuccio fa si di nascondere ancora di più il volto.

--------------------------------------------------------------

Quando incontriamo il gruppo di teppisti, il mio primo istinto è di tirare dritto, il secondo di aspettare di vedere se c'è bisogno effettivamente di un intervento, il terzo di sbattere una mano sulla fronte alla vista dei miei compagni che attaccano immediatamente briga! Ad ogni modo, fortunatamente io e Rose riusciamo a defilarci in modo da conquistare una posizione strategica, ma sto ancora pensando che si potrebbe semplicemente andarsene ed evitare lo scontro quando cominciano a volare le prime botte, attendendo forse qualche attimo di troppo prima di reagire.

Quando però decido di farlo, il mio attacco è rapido e quasi invisibile: una lama che compare improvvisamente sulla gola di uno dei teppisti, le rune rosse che si illuminano prima di bagnarsi di sangue

Spoiler

Attacco il randellatore 5 (quello più vicino). Non ho capito se sono ancora nascosto, e quindi se questo è un furtivo, ma nel caso +6  (1d4 +1d8 danni).

Se non è furtivo, attacco comunque, ma non c'è il +1d8 ai danni! :P

a tutti

Spoiler

Scusate, solo ora torno in possesso di pc e tempo per postare!

Inviato

Knud, al contrario del solito, non si fa prendere dalla frenesia omicida... ma il risultato è altrettanto spettacolare: spezza lo scudo del primo con un artigliata, amputandogli l'avambraccio e sbudellandolo CON UN SINGOLO COLPO, mentre mira alla giugulare del secondo: l'armatura non basta a proteggerlo, e un triplo graffio rosso gli orna il collo, e la spalla destra è piena dei buchi dei denti. L'uomo è spaventato... ma vivo. Paura che diventa terrore vedendo la testa del compagno volare via per un preciso colpo di Tural che, non soddisfatto, si avventa anche sull'uomo che ha provato a manganellare la donna-orso, colpendolo in piena testa... ma l'uomo sopravvive, nonostante sia ad un passo dalla morte.
Clay spara di nuovo al capo della brigata, ed il dolore per il nuovo graffio gli impedisce di compire anche solo una volta la ""donzella in pericolo"". Vedendo i suoi uomini morire fa un passo indietro, pronto a fuggire...
Nel mentre Rose si riprende dalle botte in testa e, dopo aver fatto un cenno con la testa a Molos, colpiscono insieme lo stesso nemico: Rose lo fa piegare in avanti infilandogli la katana nello stomaco e Molos lo trafigge al cervelletto, ponendo fine alla sua esistenza

Molos

Spoiler

Mentre Rose lascia scivolare via il cadavere ti dice, divertita "Ho visto il tuo sguardo scandalizzato mentre abbracciavo Aaron. La verità e che lo conosco da molto, troppo tempo forse... ed ha pure acuto una cotta per me. Avrai anche notato, spero, che stavo rigida come un pezzo di legno. L'avrebbe presa molto a male, soprattutto dopo tutte le sofferenze adolescenziali... ignorare qualcuno, in quel momento soprattutto, è crudele. Ma non mi ha mai smosso nulla, a conti fatti..." e finisce con un ghigno malefico.

griglia.gif.bb25fe17ec3329dec946d113b5fd

INIZIATIVA
Clay  
Aaron 
Capo della Banda (41 DANNI, LAME DI PIOMBO)
Yask  <---- Tocca a te
Sarah
Donna-orso (TRASFORMATA [+2WIS], FORMA FERINA, IRA: +4FOR, +4COS, +2WILL, -2 CA)
Manganellatori (7,4,2,5 MORTI, MANGANELLATORE 3 12 DANNI, MANGANELLATORE 1 15 DANNI)
Fattucchiere (7 DANNI, ARMATURA MAGICA: +4 CA)
Knud (33/39 HP) 
Molos 
Tural   

Dadi

Spoiler

Knud attacco completo: 20! conferma 9+10=19 basta, 19+9=28 preso, 16+8 preso, artiglio critico: 5+6x2=22 danni, Manganellatore 4 oneshottato, altri colpi: 1+5=6 e 1+5=6, 12 danni totali
Tural attacco su Manganellatore 2: 14+7=21 preso, 3+3+10=16 danni,Manganellatore 2 morto , Incalzare: attacco su Manganellatore 1: 12+7=19 preso, 15 danni
Molos attacco furtivo su Manganellatore 5 (flat-flooted): 16+6=22  preso, 2+7(furtivo)=9 danni
Aaron si muove in  e prepara un azione
Clay spara su Capo della Banda: 16+10-4=22 colpito, 7+1=8 danni
Capo della Banda attacco completo su Donna-Orso: 2+9=11 e 5+9=14 nope, passo tattico
Rose si muove in O13, studia Manganellatore 5 e lo attacca: 11+11=22 colpito, 7+8=15 danni, Manganellatore 5 muore 

Inviato

Yask prova a colpire il capobanda, ma l'uomo riesce a parare la mortale lama all'ultimo momento... aprendosi eccessivamente, e lasciando modo alla signorina che volete salvare di "metterci mano", per dir così: gli pianta le zampe ai fianchi e lo strattona violentemente verso di sé per poi dilaniargli il collo a furia di morsi, facendo cadere quel poco che resta dell'uomo a terra.
Sarah scocca contro uno degli uomini che ha compito Rose, riuscendogli a piantare la freccia poco sotto la spalla.
I due manganellatori rimasti in mezzo a voi gettano le armi ed implorano pietà, mentre gli ialtri due lasciano i manganelli per estrarre delle rozze asce... armi con cui non riescono a prendere Molos.
Il fattucchiere inizia a salmodiare, e la freccia di Aaron viene deflessa dall'armatura magica dell'uomo.
Molos, Sarah ed Aaron comprendono al volo l'incantesimo, un incantesimo infido e meschino... oltre che socialmente inaccettabile: Lussuria Innaturale.
Vedete Molos fiondarsi su Rose, mentre Sarah mormora "Magia da puttane..."

Molos

Spoiler

Riesci a comprendere la trama magica dell'incantesimo... ed il secondo dopo per te esiste solo Rose.
Strane pulsioni, forse recuperate dal tuo inconscio forse solo magia, ti offuscano la mente.
Il tuo istinto ti dice di accarezzare, baciare, far tua quella tiefling. La tua mente non obietta.

Stranamente, Rose non ti scaccia e non prova a colpirti... l'unica cosa che fa, e di cui ti accorgi, è voltarsi in modo che gli altri non vi vedano.

griglia.gif.504f3f06ea3805d8f96f2983f969

INIZIATIVA
Clay  <---- Tocca a te
Aaron <---- Tocca a te
Yask  
Sarah
Manganellatori (7,4,2,5 MORTI, N°3 12 DANNI DIF. TOT. E RESA, N°1 15 DANNI DIF.TOT E RESA, N°6 9 DANNI)
Fattucchiere (7 DANNI, ARMATURA MAGICA: +4 CA)
Knud (33/39 HP) <---- Tocca a te
Molos (LUSSURIA INNATURALE)
Tural    <---- Tocca a te

Dadi

Spoiler

Yask attacco su Capo della Banda: 6+11=17 mancato
Donna-Orso attacco completo su Capo della Banda: 11+9, 19+9, 18+9 tutti colpiti, 6+6=12 danni, 3+6=9 danni e 3+6=9 danni, 30 danni totali... Capo della Banda fatto a pezzi

Sarah scocca su Manganellatore 6: 14+7=21 preso, 7+2=9 danni
Manganellatori 3 ed 1 Difesa Totale e si arrendono
Manganellatori 6 ed 8 attaccano Rose con le asce: 11+5=16 e 6+5=11 liscio pazzesco
Fattcchiere casta---->Azione preparata di Aaron: 5+7=12 nope, manca.... Molos WILL per negare: 8+3=11 l'effetto entra....
Spellcraft di Molos, Sarah e di AAron: 11+13=24, 8+9=17 e 10+10=20.... Lussuria Innaturale

Inviato

Clay Allison

Diamine....ci mancava un alleato che diventa nemico...già Clay forse uccidendo l'incantatore finisce...

faccio avanzando a zig zag per andare a sparare al fatucchiere alle spalle con i revolver per poi parlare

Asta la vista baby !

No non funziona...nessuna emozione da questo combattimento Clay...

Spoiler

finisco in H15 se ho fatto bene i calcoli dei quadretti(compreso uno in diagonale) e poi sparo al fatucchiere con Ca a contatto e Tiro ravvicinato

Inviato

Tural

I nemici sono oramai pochi e la battagli aè praticamente vinta. Mi concentro quindi su quelli più vicini, cercando di colpirli entrambi.

Spoiler

txc +7 2d4+10 se colpisco il primo stesso attacco sul secondo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...