1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Aaron Dannazione... borbotto, vedendo la mia freccia venire deflessa da un'Armatura Magica. Vista la situazione, decido di buttare l'arco a terra e spostarmi verso il fattucchiere a rapidi passi, evitando la mischia con gli sgherri ed estraendo al contempo la spada, pronto a colpire in qualsiasi momento...Vediamo se ora farai ancora il furbo! @Master: Spoiler Mi muovo fino al fattucchiere con un doppio movimento (estraendo la spada) ed evitando "Rapitore 3" - in pratica mi muovo passando da G15. Tengo pronto un "Parata e Risposta di Opportunità", usandolo se qualcuno mi attacca (se è Molos, nel suo stato di confusione, uso danni non letali). Inoltre - se il Fattucchiere mi concede Attacco di Opportunità - ho bonus di attacco +9 e danni 1d10+6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Knud Vedo Molos che salta addosso a Rose e rido rumorosamente per la completa inappropriatezza della situazione. Quando il mio avversario getta le armi e si arrende, lo guardo con profondo disprezzo, lo spingo da parte e corro verso i combattenti rimasti in piedi. "Arrivo!" urlo per incutere terrore nelle mie prossime vittime. @DM: Spoiler Giro attorno a Manganellatore 3 e vado in L14, poi colpisco il fattucchiere con un artiglio potenziato magicamente (+1). Tiro per colpire +10, danni 1d6+6 C e T. Se il fattucchiere provoca un attacco di opportunità non posso più applicare il bonus magico, quindi colpirei con artiglio +9, danni 1d6+5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Knud si fionda sullo strano cerusico, tirandogli una poderosa artigliata al ventre... riuscendo a superare l'armatura di forza. L'uomo strabuzza gli occhi e si tiene il ventre prima di stramazzare a terra, mentre il sangue si spande in un largo lago di sangue. Non è morto... ma poco ci manca. Se nessuno lo cra l'emorragia farà il suo corso. Molos, dopo qualche secondo, recupera il senno e si stacca, oltremodo imbarazzato, da Rose Aaron si posiziona, pronto ad attaccare chiunque provi a fuggire, mentre Tural si occupa rapidamente dei due rimasti vicino a lui (per onor di cronaca: uno dei due è stato diviso a metà) e Clay spara al cuore di uno degli ultimi rimasti L'ultimo di loro getta le armi e si inginocchia implorando pietà, e nel mentre la donna-orso torna umana, appoggiandosi alla casa. Sembra notevolmente affaticata, e dice a Yask, respirando affannosamente "Mi chiamo *respiro* Helga. Grazie per avermi... aiutata con quei" sputa a terra "vermi." FINE INIZIATIVA Molos Spoiler La magia presto svanisce, e ti accorgi della realtà dei fatti: Rose ti teneva a due palmi di distanza con l'avambraccio, ed appena ti riprendi ti lascia subito, dicendoti calma "Eri con gli occhi rosa ed il cervello spento... che magia tremenda. " Dadi Spoiler Knud attacca Fattucchiere: 8+10=18 preso, 6+6=12 danni, Fattucchiere è Morente, TS su Tempra: 4+1=5 nope, arriva a -7 pf Aaron spostamenti Clay spara su Manganellatore 6: 13+9 preso, 8+0=8 danni, Manganellatore 6 morto. Tural attacco su Manganellatore 2: 18! critico, 15+7=22 confermato, 4+1+10x2=30 danni, overkil--->Attacco con Cleave 12+7=19 preso, 4+3+10=17 danni, morto anche l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Aaron Mi affretto a controllare i superstiti per verificare che non abbiano altre armi. Fatto ciò li osservo disgustato affermando, rivolto alla donna orso Una simile marmaglia non merita nulla...scegli tu del loro destino... E vado a recuperare l'arco che avevo lasciato cadere, prima di accostarmi a Rose chiedendole Tutto a posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Clay Allison vado sopra al fatucchiere svenuto per dargli il colpo di grazia con lo stocco Per avermi fatto perdere tempo quando proprio non era il momento... penso emntre gli infilzo l'orecchio entrando nel cervello per poi estrarre con calma Tu.... faccio gardando annoiato quello che si è arreso chi siete voi ? un gruppo con un magister non gira casualmente...cacciatori di mezzosangue per caso ? Parla veloce che oggi decisamente non è giornata...per nessuno d noi...come puoi notare,siamo decisamente poco socievoli oggi e se non parli subito potremmo decidere di passare a maniere più forti di queste... lo sguardo è glaciale mentre lo osservo parlando calmo cercando di intimorirlo non tanto con lo spavento delle urla e delle brutte parole,ma con un terrore diverso,più subdolo e sopratutto più interiore, cercando di fargli immaginare gli orrori che potremmo fargli se ci arrabbiamo Spoiler provo a intimorirlo,spero che aver ucciso tutti, di essere circondato da bruti e che ho appena infilzato il cervello del fatucchiere mi dia qualche bonus circostanziale XD di base +8 comunque ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Yask "Dovere...noi aiutiamo tutti i mezzosangue i difficoltà. Sempre" Rispondo alla donna-orso. Dopo le parole di Clay, decido di rafforzare la sua richiesta con un gesto intimidatorio: appoggio la punta della spada, lorda di sangue, sulla spalla del superstite. Spoiler +7 ad intimidire, il mio tiro serve per aiutare Clay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Knud In un attimo tutto è finito e come al solito mi dedico alla ricerca di trofei sui cadaveri delle mie vittime. "Senza cicatrici oggi." commento con disprezzo, sputando su uno dei cadaveri. "Nemici deboli." @DM: Spoiler Cosa trovo di interessante sui cadaveri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Tural Ripulisco il falchion dal sangue, osservando gli altri. Qualcuno ha bisogno di cure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 L'uomo osserva, tremando, Clay che toglie la vita all'incantatore contro cui avete combattuto, ma tace. Ascolta quello che gli dice Clay, ma tace. Solo la lama di Yask, resa tiepida dal sangue del suo capo, riesce a fargli vuotare il sacco: l'uomo guarda per terra, atterrito, mentre lascia andare un pugnale che aveva nella manica "Tobiah pagava bene per quelli come voi che gli portavamo. Rapivamo i mezzosangue per soldi, non sappiamo perché quel vecchio di merda li volesse, né la fine che facevano." Rose scansa il tentativo di toccarla di Aaron. Sai che evita il contatto fisico quando può... e ti risponde "Bene, nonostante stessi per diventare la... vittima secondaria di quell'incantesimo." Helga vi risponde, ancora stremata "Fatene quello che ca**o vi pare..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Yask "Non siamo come loro. Lo abbiamo catturato, e non è necessario ucciderlo. Del resto, è necessaria una forma di punizione, non credete?" Cerco di spingere per una decisione veloce."ma non perdiamo troppo tempo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Clay Allison Padre Tobiah...il vescovo che stiamo andando a incontrare...uno che uccide i mezzosangue... faccio ricordandomi di chi sta parlando Quindi non ti è mai venuto il dubbio che uccidesse chi gli portavi eh ? davvero facile così....ammazzalo Yask...ha venduto molti di noi ai nostri nemici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Yask "Non sollevo la spada contro un prigioniero. Soprattutto perchè non è un diretto responsabile degli atroci atti di Tobiah. Certo, come ho detto va punito. Se avessimo tempo, potremmo mutilarlo di un braccio, così che gli resti un monito per tutta la vita. Ma non credo dovremmo ammazzarlo"Già la gente mi vede come un demone...non diamo loro ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Aaron Rinfodero la spada e faccio per allontanarmi, dopo aver fatto un cenno di assenso a Rose. Quando passo avanti alla donna-orso, le dico Se vuoi un posto sicuro per quelli come noi, puoi recarti qui... e le spiego come trovare la locanda, dalla quale anche noi stiamo giungendo. A quel punto lancio un'occhiataccia al tizio che si è arreso e aggiungo Non mi piace eliminare gente disarmata...ma non possiamo lasciarlo andare, potremmo essere traditi. Che si guadagni la sua vita come ha scelto. Ciò detto raccolgo una delle armi perse dai tizi e, dopo aver estratto la spada, gliela tiro, puntando la lama verso di lui e attendendo sia pronto, per poi scartate all'attacco non appena la stringe saldamente in mano, così da concludere il tutto in un duello regolare. @Master: Spoiler Aspetto che raccolga l'arma, così che non sia indifeso, quindi scatto in avanti e attacco, usando anche Colpo Incantato per veicolare nella spada un marchio (Vile) e attacco due volte a +7, danni 1d10+6. Uso anche una parata e risposta di opportunità se attacca prima lui. Se rifiuta il duello lo tocco con la lama per scaricargli l'incantesimo sul petto, quindi mi sposto alle sue spalle e lo colpisco in testa col piatto della spada, stordendolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Tural Mi avvicino a Clay, incrociando le braccia al petto. Stordiscilo se puoi, lo prenderanno le atorità. Dico a Yask. Non uccidiamo a sangue freddo Aggiungo poi rivolto a Clay, mettendomi a "difesa" del prigioniero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Clay Allison Per quei due che si sono arresi non valeva la stessa cosa Tural ? faccio sorridendo sarcastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Tural La foga della battaglia è una cosa. Dico senza muovermi dalla mia posizione. Uccidere ora sarebbe pura malvagità, dicono che siamo dei mostri, vogliamo forse dargli ragione? Vogliamo forse scendere al loro livello? Chiedo, cercando il supporto di Yask e Sarah quantomeno. Facciamo un favore alle nostre origini e lasciamo che siano le autorità ad occuparsi di lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Clay Allison Pura malvagità uccidere un rapinatore,un omicida e un rapitore di mezzosangue ? Allora tanto vale arrenderci a loro e lasciare facciano ciò che vogliono,tanto ucciderli sarebbe da malvagi... faccio ridendo Basta rrendersi per aver salva la vita secondo te ? Il perdono è così facile da ottenere per gente come loro ? Allora perdoniamo anche Lea, si è arresa no ? lascia stare le centinaia di vittime e le famiglie trucidate...si è arresa no ? Ma non sarà così...quelli come loro non possono essere perdonati e non possono essere lasciati in vita se si arrendono... ritorno serio Per vincere questa guerra serve essere spietati Tural...l'ho capito tempo addietro...è loro o noi Tural...anche nel nuovo mondo sarà così : o loro o noi...o coloro che vogliono convivere con i mezzosangue o coloro che gli ammazzano e non ci sarà posto per chi cambia bandiera per i soldi e si arrende per sopravvivere mentre coltiva ancora odio...come questo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Tural Noi o loro, allora uccidi tutti. faccio una smorfia alle parole di Clay. Se non c'è spazio per la redenzione non c'è spazio neanche per l'umanità, non c'è spazio per il futuro. La profezia della mia signora è stata travisata dai più, l'odio porta all'odio. Se iniziamo a farci giustizia da soli presto tutto questo finirà nel fuoco. Chi ci assicura che una volta nel nuovo mondo non inizieremo a diffidare anche di chi non ha combattuto? scuoto il capo lanciando un'occhiata al prigioniero. Non dico di liberarlo, ma l'autorità è ancora dalla nostra parte, lasciamolo a loro lasciamo che sia la giustizia a fare il suo corso. In ogni caso non potrà farci del male per tempo a venire. Tu sei una "persona" con una moralità alquanto discutibile, aborro quello che hai fatto con quella donna, hai prolungato la sua sofferenza. Ti stai riducendo come loro a forza di combatterli. Come loro travisi le parole e gli insegnamenti della mia Signora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Clay Allison Qui non parliamo di farci giustizia da soli Tural...qui parliamo di uccidere un rapitore che consegnava le sue vittime a un omicida condannato come eretico dalla tua stessa chiesa, capisco se parlassimo di un infedele alla moglie,ma stiamo parlando di un rapitore e assassino...mi sembra che stiamo pensando che sia innocente dopo averlo visto in azione...il che ha davvero del ridicolo... faccio guardando il prigioniero con uno sguardo omicida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Tural Ascolti qualcosa oltre al suono della tua voce? Chiedo dopo le ultime parole di Clay. Quest'uomo è certamente colpevole e come tale verrà giudicato dalla giustizia, invece se tu lo uccidi qui ed ora che cosa ottieni? Che la gente penserà che siamo noi i mostri. Forse a te va bene, ma io preferisco che la gnete mi veda per quello che sono, un uomo con difetti e con pregi, ma che è in grado di lasciare spazio alla giustizia piuttosto che cedere ai propri istinti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.