Vai al contenuto

Blood of Bastards- Dalle ceneri

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Clay Allison
esterno

Spoiler

Se vuole la chiamo anche madame o padrona....

faccio divertito mentre mantengo il tono affabile provato prima assieme a uno dei miei migliori sorrisi

Basta che ci muoviamo,mantenere questa maschera è più faticoso di quanto appia...

faccio mentre mi avvio con il badge in mano e i documenti nell'altra

speriamo vada tutto bene Clay....pronto nel caso ok ? tu estrai e inizia a  sparare se tutto va male...rapina in banca ? Beh sì puoi considerare sia una cosa simile...quando avremmo mai fatto rapine in banca ? Ah vita tua prima....capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Beuvalle, appena Molos si avvicina per parlargli, gli dice "Non sei tu a preoccuparmi, ma i "bastardi" citati dalla tua capa. Sai com'è... sono bestie imprevedibili, e circolano brutte voci sulla mia amicizia tra il vecchio Lord e me... panzane, tutte panzane. Sono solo un onesto mercante di ferro freddo io!" e, dopo aver sputato veleno su di te ed i tuoi amici, ti ascolta e aggiunge, dopo le tue parole "Dopotutto hai ragione... controlli di routine, burocrazia necessaria."
Aaron obbedisce agli ordini della "capa" e tiene d'occhio l'accesso ai caveau e l'impiegata.
A quel punto entrano tutti gli altri, e Sarah se ne esce con un "Alla buonora! Cosa avete trovato per strada di così urgente da fare, un gruppetto di malviventi a cui dare una lezione? Martin!" si rivolge a Clay "Mostra alla signorina le carte e chiudiamo le formalità. Lucifer" fa un cenno a Tural " vai da Lucas" cenno con la testa verso Aaron "e tieniti pronto ad entrare in azione in caso di resistenza! Martha e Thrall..." si rivolge a Rose e Knud "...chiudete la porta ed accertatevi che non entri nessuno. Questa operazione deve essere rapida e con meno interferenze civili possibili!"

Clay, avvicinandosi al gabbiotto dell'impiegata addetta ai caveau da un occhiata attenta alla ragazza: si, ragazza... non ha visto il trentesimo anno d'età, poco ma sicuro. Palesemente ed inequivocabilmente umana, appena ti vede si rilassa appare visibilmente più rilassata di prima.
Porta i capelli corvini tagliati corti, piccoli occhiali a mezzaluna con montature d'argento davanti agli occhi neri, due pozzi senza fine, labbra rosse con cui mordicchia un pennino. E' vestita con un vestito della Gilda, un abito in seta cremisi con una profonda scollatura con l'intento teorico di accentuare la lunghezza del collo (in questo caso rivela solo l'abbondanza di seno... calcoli sbagliati) con il simbolo della Gilda sul cuore: una sacca di monete sopra ad una nave, il tutto chiuso in un cerchio. Come il più degli abiti eleganti leggermente datati (la Gilda tiene molto alle tradizioni) le maniche sono intercambiabili, e lei ha messo corte maniche smeraldo, ed alle mani ha lunghi guanti di seta bianchi. Appena le sei abbastanza vicino di dice "Peccato essere in servizio ora... mostrami le carte, e vedi di finire presto lì..." e ti fa un occhiolino fin troppo eloquente, sganciando "per sbaglio" un bottone della veste togliendosi il pennino dalla bocca.

Molos

Spoiler

E' falso come Rosen quando diceva che l'avrebbe fatta finita con il pesh. Lui e Reginald erano pappa e ciccia.

Dadi

Spoiler

Intuizione Molos VS Raggirare Simon: 13+4=17 VS 6+4=10, vinci tu

Aaron

Spoiler

La signorina stava per tirare una bacchetta fuori... ma vedendoti avvicinare la rimette nel cassetto e fa finta di nulla, con un sorriso falso peggio di Clay.
I tre guardiani davanti alla porta che conduce ai caveau sospirano rumorosamente ma tolgono le mani dalle else.

Dadi

Spoiler

Aaron Intimidire: 19+9=28
Aaron Diplomazia: 10+9=19
Aaron Percezione: 8+8=16

Clay

Spoiler

E bon, io tiro un d20 su Carisma giusto per vedere la reazione istintiva della tizia... 20 naturale.
Il Dio dei Dadi ama prendermi per i fondelli.
E credo che Clay e Clay saranno abbastanza contenti di quel dannato 20 naturale.

Dalla prossima volta ti tiro Caldo con un +2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

Spoiler

Una singola aura, proveniente dal mercante che sta tenendo d'occhio Molos.
Oltre all'aura vedi anime, anime di mezzosangue uccisi per colpa sua.

E ti ricordo che "concentrarsi" non vuol dire "pregare per mezzora".
Ti bastano anche due secondi per concentrarti e fare domande al filatterio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

Sisisgnora, un piccolo controllo di routine, si temeva contrabbando...

faccio verso Sarah per poi andare dall'impiegata mostrando il mio sorriso migliore

Queste sono le carte signorina...

faccio porgendogliele mentre casualmente la mia mano tocca la sua

Ops mi scusi....

rimango lì con la mia mano calda mentre le sorrido

Beh....quando stacchi ? Perchè io potrei staccare molto presto a lavoro...

cerco di far sì che guardi il meno possibile le carte

che ne dice se saltiamo le formalità,fa entrare i miei colleghi e appena finito andiamo a bere qualcosa...da me...io e te...giusto per conoscerci meglio...

faccio a bassa voce sorridendo malizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Quando vedo la ragazza sfiorare la bacchetta che tiene sotto il banco faccio finta di nulla...meglio non sappia che sono pronto a staccarle il braccio al primo cenno di reazione. Quando però vedo Tural avvicinarsi gli faccio un cenno col capo e, quando mi passa accanto, gli sussurro in maniera inudibile per chiunque altro Occhio che la ragazza è armata di bacchetta, sotto la scrivania...

Quindi attendo che le formalità siano sistemate, prima di dirigermi con gli altri al caveau. Per tutto il tempo in cui vengono controllati i documenti, però, sto pronto ad intervenire. Al primo accenno di ricorso alla bacchetta la gentile fanciulla si becca il piatto della mia spada sulla testa...due volte, se necessario! mi dico tra me e me, riflettendo e ripetendoo nella mia testa i movimenti eventualmente necessari per farlo senza scoprirmi rispetto alle guardie. 

@Master: 

Spoiler

In caso mi accorga che riprova a raggiungere la bacchetta raggiungo la ragazza estraendo la spada e la stordisco colpendola (anche due volte, canalizzando marchio) per infliggere danni non letali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

Annuisco alle parole di Aaron. Occhio a quello vicino a Molos. Rispondo con lo stesso tono di voce. mentre rimango in attesa mi concentro, cercando spiegazioni a quello che ho visto.

Spoiler

Chi sono quelle anime? perchè le vedo, non è mai successo prima. Che cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

La signorina controlla molto distrattamente i carteggi falsi scritti da Molos, per poi ridarli a Clay e dire a Sarah "Tutto in regola, sergente. Andate pure a controllare, io devo risolvere qualche pratica burocratica con il vostro sottoposto Martin."
Sarah, che si era tenuta Yask vicino per qualsiasi "incidente diplomatico" dice a tutti, meno che a Clay "Portate Simon e partiamo dal suo caveau, Martin ci porterà le chiavi degli altri." e, detto ciò, inizia ad avviarsi verso la porta blindata che conduce ai caveau, non prima di fulminare con lo sguardo Clay.

Tural

Spoiler

Nella tua testa le voci manco fossi Giovanna d'Arco.
Prima arriva la voce a te ormai nota "Sono le anime di coloro che ha condannato a morte, di coloro morti grazie alla sua collaborazione con Reginald Verdepicco ed a quella con Tobiah. Quell'antico tomo, un mio dono agli Elfi di altri tempi, nelle mai di un giusto permette di fare molte cose, e di vederne ancora di più. Torchia Simon e scopri tutto quello che sa... e poi uccidilo. Voglio farti un bel regalo, ma ho bisogno di una scusa per farlo..."

Dopo di che senti una voce ancora più nota: Sarah "Clay è una calamita per puttane. Lo perderemo per una decina di minuti... ma almeno possiamo entrare tranquillamente. Irritante ma utile, a volte."

Intuizione

Spoiler

Impiegata Bluff: 18+11=29
Sarah Intuizione: 19+11=30 VS 29 successo
Tural Intuizione: fallimento automatico
Molos Intuizione: fallimento automatico
Clay Intuizione: successo automatico, cose zozze incoming
Knud Intuizione: fallimento automatico
Rose Intuizione: fallimento automatico
Aaron Intuizione: 6+9=15 VS 29 nope
Yask Intuizione: fallimento automatico

E poi dicono che i bardi sono inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Ghigno vedendo Sarah lanciare a Clay una occhiataccia da bruciarlo vivo a seguito del suo exploit di Tombeur de femmes, ma ritorno subito serio per non "uscire dal personaggio". Attendo quindi che Simon mi superi per chiudere la fila e mi avvio dietro agli altri senza parlare.

Quando passo accanto alle guardie dico loro Ricordate che chiunque interrompe una ispezione ufficiale durante la quale viene trovato qualcosa è passibile di essere accusato di tentativo di occultare prove. NON e sottolineo il "non" col tono della voce fate passare nessuno, eccetto il nostro compagno con le chiavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

Facile giocare così...

sorrido vedendo come è cascata diretta nella mia allusione e vuole affrettare le cose a prima dell'ispezione

Certo...sbrighiamo queste pratiche burocratiche signorina...arrivo subito con le chiavi Comandante, il tempo di sbrigare la burocrazia necessaria...

E forse qualcosa di più mi sa...

faccia pure strada per il suo ufficio signorina

faccio un occhiolino alla ragazza mentre mi lascio portare nel suo ufficio

E vediamo questi documenti assieme

mi lecco le labbra in modo che solo l'impiegata mi veda

Link al commento
Condividi su altri siti

Knud

Sono un po' dubbioso quando Sarah si rivolge a me chiamandomi Thrall, ma capisco che si sta rivolgendo a me ed eseguo l'ordine. Non vedo l'ora di combattere, ma come al solito gli altri perdono tempo a parlare. Aspetto pazientemente, queste persone sembrano anche più deboli degli umani affrontati poco fa. Quando ci avviamo verso il caveau e vedo che Sarah non sembra più impegnata a dare ordini mi avvicino e le dico: "Io sono Knud, non Thrall. Tu hai sbagliato."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilda dei Mercanti, quando i dadi ti implorano di far accadere queste cose (Clay)

Spoiler

La ragazza preme un pulsante, ed una porta si rivela al lato del gabbiotto ed una sul fondo. Appena apre la porta rivolta verso l'interno un altra donna prende il suo posto e voi entrate.
La prima cosa di cui ti accorgi è che non senti più le voci dei tuoi compagni, la seconda è che la ragazza ha preso una bottiglia di vino e due calici.
"Casualmente" un altro bottone si sfila e la ragazza si presenta "Mi chiamo Selena, e tu sei una guardia molto intrigante, Martin. E il lavoro d'ufficio è mortalmente noioso..."

Commentino del GM

Spoiler

Ora voglio vedere come la convinci:
1) Ad accettare il tuo essere un dhampir
2) A farsi bere
3) A non urlare "AIUTO, UN VAMPIRO!!!"

Gilda dei Mercanti, Sala grande

Spoiler

Rose si avvicina a voi, mentre i guardiani vi aprono la pesante porta blindata.
Vedete Clay e la signorina entrare in una piccola porta di legno dietro al gabbiotto, ed una sostituita andare a sedersi per altri, eventuali, clienti.

Appena Sarah sente la replica di Knud gli risponde, sottovoce "Lo so... ma volevi dargli il tuo vero nome? Ho sbagliato apposta, così che, se accade qualcosa, daranno la caccia a un "Thrall" e non a Knud"

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

uffici dove si lavora...circa

Spoiler

E tu un impiegata così giovane da chiedersi che ci fai rinchiusa tra queste due mura quando dovresti essere in altri post...tipo con me...

faccio avvicinandomi e prendendo la bottiglia dalle sua mani per aprirla

poi prendo un bicchiere e servo un leggero goccio che annuso e degusto prima di servire a lei per prima un bicchiere e poi servire a me e bere un ulteriore piccolo sorso

Un ottimo gusto e profumo,ma mai quanto il tuo...

sorrido malizioso mentre mi avvicino per fare come se stessi annusando il suo profumo e mi inebriasse

Lo sai cosa c'è di ancora più particolare in me Selena ?

faccio mentre le bacio il collo con le labbra

Io lo faccio strano...e a volte un po' violento...ma dubito che a te interessi se lascerò qualche segno vero ? Dopotutto tu vuoi un avventura simile no ? altrimenti perchè mi avresti portato qui...io e te soli e soletti...senza che nessuno possa sentirci...

mi stacco per bere un altro goccio e darle il tempo di farsi prendere dalle emozioni mentre la guardo lascivo

Spoiler

ho ancora dei 20 da sfruttare :P e non devo mica per forza dirle che sono un vampiro,al più un masochista che morde :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilda dei Mercanti, devo cambiare dadi (Clay)

Spoiler

Selene ti guarda con fin troppa attenzione, e quando le baci il collo ti accarezza la guancia... sentendo chiaramente il canino. Ma vedi un largo e malizioso sorriso formarsi sulle sue labbra alla scoperta "Un figlio di vampiro, ecco perché sei così... bello. Ho sentito cose interessanti sul Bacio." anche l'ultimo bottone cade, così come la fascia che le reggeva il seno, dopo di che beve un lungo sorso di vino... facendosene cadere, sapientemente, un paio di gocce sul collo e seno "Non servono bugie sulla tua violenza, non ci faccio nulla." finisce il calice e lo posa "Vieni a farti un sorso, piuttosto. Abbiamo tempo... e le chiavi che servono ai tuoi compari, che senza di te non possono andare. Ma che aspettino, tu hai cose molto più importanti da fare... o no?" l'occhiata che segue queste parole è fin troppo eloquente.

Dadi

Spoiler

Bluff: 1+9VS10+9 ti becca, non crede al "famolo strano"
Diplomazia: 20
E ma vaffan... ho capito! Ho capito fin troppo bene... i dadi si vendicano su di me per Lea.

Conoscenze (Locali) di Selena: 15+9=24, capisce che sei un dhampir, ma se ne fotte (oppure si fa fottere? :3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

uffici...i dadi aiutano i seduttori

Spoiler

Importantissime...

faccio sorridendo malizioso e avvicinandomi a lei appoggiando tutto sul tavolo per poi farla mia mordendola e facendomi un goccio dal collo per poi lasciare invece a Clay mordere il seno, dopotutto non mentivo sul farlo strano

Abbasso i pantaloni e alzo la sua gonna per fare quello che serve in più maniere cercando di fare sul serio il dominatore,anche solo per sfogare la rabbia repressa dal mattino per colpa di Lea e di tutti gli avvenimenti

Ti piace eh Selena ? Pensavi mentissi sul violento vero ?

la stringo forte e le do uno schiaffo sul sedere

Ma ora capirai che non mentivo e ti piacerà...perchè due persone belle come noi quando si trovano devono fare questo...e io ti farò tutto ciò che serve per farti mia Selena...

la mordo di nuovo dove capita senza bere,ma proprio per lasciare il segno di morso

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo Clay ai suoi affari per... 1 ora intera (1d6x10 minuti=6x10=60 minuti). Qualcuno si chiedeva il perché i sanguemisto sono diffusi? Ecco risolto l'arcano.

Gilda dei Mercanti, Caveau n°4

Spoiler

Passate, facendovi guidare da uno scontroso ed incazzato  Simon, che vi apre il proprio caveau... e si appende un simbolo sacro di Pharasma alla cintura.
Appena mettete tutti piede dentro l'uomo si chiude la porta alle spalle e sorride, malefico.
Il caveau è una stanza di cinque metri per cinque di piombo, a tenuta stagna. Si intravede una botola sotto ad un grosso mucchio di monete... che assume la forma di due tozzi e sgraziati umanoidi dalle grosse braccia. Ma non vi attaccano.
Il caveau è pieno di cassette sigillate, e una libreria piena di fogli è appoggiata nella parete opposta. A parte i golem non vedete oro.

Simon osserva i vostri simboli sacri per un attimo, sconcertato,  poi tenta di riaprire in fretta  il caveau per darsela a gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Gilda dei Mercanti, Caveau n°4  - dove si lavora davvero

Spoiler

Quando la porta del caveau si chiude ho un momento di tensione, accentuato dal generarsi dei due Golem. Se Clay ha preso un abbaglio su questa informazione dei simboli sacri... 

Ma, fortunatamente, i due bestioni sembrano solo due enormi e sgraziate statue di monete. Quando Simon se ne accorge tenta di fuggire, ma ci sono troppi di noi tra lui ed una porta di caveau chiusa. Rapidamente mi sposto verso di lui estraendo la spada e puntandogliela al collo Una mossa falsa o un fiato non richiesto ed i Golem non dovranno litigare per farti a pezzi perché ti taglierò in due!

Nel frattempo mi guardo intorno, cercando di capire se effettivamente non c'è nient'altro oltre i Golem, nella stanza.

@Master:

Spoiler

Se fa qualsiasi cosa non sia ca***si in mano si becca due piattate (la seconda con colpo incantato e marchio) in fronte, cercando di fare danni non letali.

Quando mi guardo intorno Percezione +8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...