Vai al contenuto

Blood of Bastards- Dalle ceneri

Tarkus

Messaggio consigliato

Yesk

"Tural, con me! Ti faccio strada verso il prete! Qualcuno liberi i prigionieri, se riesce!"

Mi muovo in avanti, tridente in pugno e scudo alzato, attaccando la popolana che si frappone fra noi e il losco religioso.

@DM

Mi sposto in K5 e attacco la donna n°6. Se è umana vado a +7, 1d8+6. Impugno il tridente con una mano sola, avendo l'altra occupata con lo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Garret  

Diavolo! Non c'era bisogno di ricorrere subito alla violenza! Potevamo inventarci qualcosa! Ormai quel che è fatto è fatto, non mi resta che tirar fuori gli artigli

Corro dietro a Yask, tiro fuori un ciuffetto di lana dalla borsa dei componenti, alzo le mani al cielo, borbotto qualche parola incomprensibile ed infine punto il dito verso il macellaio

@DM

Mi muovo in L5, quindi lancio frastornare sul macellaio ( ts volontà con CD 15, se fallisce perde l'azione successiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceren

DM

La lettura della lettera mi rende sia seccata che lusingata, e il tutto si traduce con una risata graziosa eppure indecifrabile per chi la sentisse, visti i molti sentimenti contrastanti che la animano. Chissà perché quest'uomo nutre tutta questa considerazione di me.
Mi soffermo a pensare alla richiesta di una ricompensa e scopro di non sapere cosa chiedere. Cosa desidero davvero dalla vita? Una domanda che ho evitato come la peste negli ultimi anni. Se solo potessi rivedere Agatha... Un peso opprimente mi cala sul cuore e stringo la lettera con forza, accartocciandola.
E' in questo momento che i miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta. Apro e una delle cameriere mi si presenta con occhi sbarrati dal terrore, riferendomi la notizia.
Goditi la serata e riposati... come no... Fammi strada non c'è un minuto da perdere.
Assicurandomi di avere tutto il necessario, mi precipito fuori insieme alla ragazza e con Malbeth che mi segue nervosa ad un passo di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dado è tratto: la via della violenza è stata scelta.
Knud lancia un urlo disumano, e le sue dita si allungano diventando minacciosi artigli, mentre i suoi occhi diventano blu scuro e la pupilla diventa una fessura verticale. Con il potere del suo sangue prende l'ariete e lo brandisce su una delle donne, schiantandoglielo in testa; il colpo è talmente violento da sfondargli la calotta cranica e far schizzare ovunque pezzi di cranio e materia celebrale.
Yesk corre rapido verso un altra, e gli trafigge la giugulare con il tridente, inondando Sarah di sangue, che per poco non sviene. La villica gorgoglia e poi cade a terra, morta.
Garret si dimostra più furbo, invocando l'aiuto di Gozreth e chiedendogli di annebbiare la mente del grosso bruto.
Molos arretra e si nasconde nelle ombre dell'ingresso della locanda... mentre Celen esce e assiste alla carneficina.

Le urla di terrore delle altre donne, unite all'urlo disumano di Knud, fanno voltare l'intera platea. Il prete inizia a saltellare, alternando il piede su cui poggia, e puntandovi urlando "Eccoli, cosa vi dicevo? Le armate degli impuri, coloro che vogliono far arrivare la fine dei tempi! Combattete, avrete un posto al fianco della Signora delle Tombe, e la vostra anima rinascerà benedetta!"  dopo di che si rivolge al grosso macellaio "Slag, muoviti! Fai quello che sai fare meglio! Disossa e taglia susu!" ma il grosso uomo barcolla come se fosse ubriaco, e farfuglia cose del tipo "Necros.... vedo gli angeli che ballano del cielo... sono così belli!"
Il prete farfuglia qualcosa ed estrae un pugnale d'argento con la sinistra e una fiala piena di liquido incolore con la destra "Ho capito... dovrò scuoiarli di persona questi infedeli!"

Molos

Padre Necros... questo nome ti dice fin troppo. E' uno dei profeti folli della Crociata, come con coi i chierici caduti di Pharasma chiamano il loro massacro, e ha al seguito un gruppo di folli invasati. Ovviamente lui ha perso qualsiasi potere concesso da Pharasma, ma se la cava molto bene nel combattimento con i pugnali. Si dice che uno dei suoi due pugnali in ferro freddo sia di eccellente fattura, ma che lui tenga in particolare a Phar, così ha chiamato il suo pugnale d'argento.

Slag, invece, è un bruto, un disossatore professionista, noto per non pulire mai le sue mannaie...

Tural

Appena attingi il tuo potere per discernere il bene dal male, oltre a vedere la gracile e folle figura del prete trasudare malvagità da ogni poro, senti nella tua testa una voce di donna, ausera e decisa, ma anche terribilmente adirata 

"Padre Necros, un macellaio che nel mio nome massacra innocenti. E io questo non lo tollero. Fai arrivare la sua anima da ME, affinché paghi per i sui peccati nei miei confronti." 

Iniziativa e mappa aggiornata
Molos: 24  <--- tocca a te
Padre Necros: 22
Celen: 20
Knud: 16
Yask: 13
Garret: 15
Pescatori adirati: 11
Tural: 10
Slag: 9 (FRASTORNATO)
Invasati col forcone: 7
Villiche mattarellare: 4 (2 e 6 morte)

Dadi

Knud, attacco con Ork Skull Ram (portata 1,5m) contro VIllica Mattarellara 2: 8+7= 14, colpita, 9+6= 15 danni, morta sul colpo
Yask, spostamento in K5 e attacco con Tridente contro Villica Marratellara 6: 16+7= 23, colpita, 8+6=14, morta sul colpo
Garret Frastornare su Slag (Macellaio): 12-2=10 VS 15 successo, Slag perde il turno
Molos Nacondersi (spostamento in H1): 18+7= 25
Percezione dei nemici: fallimento automatico
Molos Conoscenze (Locali): 13+10=23 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Riconoscendo che il prete pazzo è l'individuo più pericoloso, mi muovo rasente l'edificio, fino a raggiungere una posizione in cui non ho ostacoli fra me e lui, e poi improvvisamente una lama parte da sotto il mio mantello, il movimento quasi invisibile ad un occhio non allenato. So che questo gesto mi esporrà, ma confido che i miei compagni siano sufficiente argine fra me e le lame di quegli invasati.

Muovo in M4 (dovrei arrivarci giusto) e scaglio il pugnale che avevo estratto contro il prete: +3 (1d4-1+1d8) [è furtivo perché è impreparato ed è entro 9 m].

Da quella posizione guardo le manette dei prigionieri e cerco di fare una stima del tempo necessario per aprirle (penso sia una prova di Intelligenza (+6) o di disable device (+9))

Link al commento
Condividi su altri siti

Una lama vola nel buio, colpendo il prete in pieno petto, ma resta in piedi, maledicendovi. Lancia la fiala a Yask ma, apparte bagnarlo, non sembra avere effetto.
Sfortunatamente i villici si accorgono del tiefling, seguendo con gli occhi la traiettoria del pugnale al contrario.
Il sangue inizia a scorrere, lento, dalla ferita del prete, bagnando le nere vesti e colando a terra a gocce che diventano, mano a mano, sempre più grandi. Il prete guarda con odio Molos e prova a dire qualcosa, ma gli colano due rivoli di sangue dai lati della bocca, gorgoglia qualcosa e gli cedono le ginocchia; mostra il bianco degli occhi e apre le braccia in qualche tentativo di preghiera, impugnando il proprio simbolo sacro nella destra mentre il sangue continua a colare; dopo quattro, interminabili secondi le ultime forze lo abbandonano e cade all'indietro. Una pozza calda, appiccicosa e rossa si forma attorno al prete.
Respira ancora, anche se sempre più piano. Se qualcuno non lo stabilizza morirà presto.

Molos

Tempo per un tentativo? 6 secondi (round completo)

Difficoltà? Alta. Conviene lavorarci con calma.

Iniziativa e mappa aggiornata
Molos: 24  
Padre Necros: 22 (MORENTE. -2/???)
Celen: 20 <--- tocca a te
Knud: 16
Garret: 15
Slag: 9 (FRASTORNATO)
Villiche mattarellare: 4 (2 e 6 morte)
Battaglia_1.thumb.png.2cd67674771b3e6e7a

Dadi

Molos si muove in L4 (non arrivi in M4, ma padre Necros non gode comunque di coperture) e attacca Padre Necros con Pugnale (lancio): 14+3-2(distanza)=15, colpito (impreparato) , 4-1 +6(furtivo)= 9 danni.

Padre Necros lancia la fiala su Yesk: 13+2=15 a contatto, colpito. Data la condizione INABILE perde 1 pf e diventa MORENTE.
Costituzione per stabilizzarsi: 5+1=6 VS 11 nope, perde un altro pf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceren

Quando arrivo sulla scena è già troppo tardi e il macello è già iniziato. Come il Lord aveva ampiamente previsto, alcune teste del nostro gruppetto hanno molto sangue bollente e molto meno raziocinio. Ormai il dado è tratto, bisogna solo sperare di metterci una pezza. Forse se riuscissimo ad eliminare velocemente anche il bestione con le mannaie, il morale della folla verrebbe spezzato, facendola fuggire e impedendo un massacro che ci si ritorcerebbe contro in men che non si dica.
Mi muovo quindi alle spalle di Molos, sperando sia davvero colui che il Lord crede Dobbiamo fermare questo bagno di sangue, concentrati sull'uomo con le mannaie ed evita i popolani.
Così dicendo, scaglio una maledizione verso il macellaio, cercando di far calare su di lui la malia di Morfeo. Allora sarà un bersaglio facile e avrà una morte rapida.

DM

Movimento in L3, poi uso la maledizione Slumber, volontà CD 13, addormentato per 1 round (e si spera che qualcuno provveda al colpo di grazia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Celen si sposta e guarda con sguardo ammaliatore il macellaio, che riesce a malapena a borbottare "No mamma, non ho... sonnoo...." prima di crollare a terra, mettendosi in posizione fetale e con il lurido pollice della mano destra in bocca.

Knud, non capendo che forse non è il caso di evitare il massacro più totale alza di nuovo la sua strana arma... ma nella foga tira un colpo goffo, che rimbalza sul grosso coperchio che la donna usa come scudo.

Padre Necros: 22 (MORENTE. -2/???)
Knud: 16 (BLOODRAGE: +4 FOR, +2 COS, -2 CA, 6/8 ROUND)
Garret: 15 <--- tocca a te
Slag: 9 (FRASTORNATO, ADDORMENTATO,PRONO)

Battaglia_1.thumb.png.191359aa498d683507

Dadi

Celen si sposta in L3 e usa Sonno (fattura) contro Slag: 5-2=3 VS 13, Slag diventa ADDORMENTATO

Knud si sposta in F4 e attacca con Ork Skull Ram la Villica Mattarellara 1: 4+7=11, manca

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

"Non frenate la vostra mano, loro non lo faranno! Ma voglio il prete vivo!"

Mi muovo verso il grosso umano addormentato, tenendo alto lo scudo per proteggermi dagli attacchi dei villici. Senza battere ciglio, affondo il tridente verso il suo cranio liscio.

@Dm

Attacco contro il macellaio, classico +2 a txc e danni dato che è umano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceren

No!!! Nessun massacro! replico alle parole insensate di Yask se questi contadini fuggono tanto meglio! Se potete scacciarli tanto meglio! Storditeli, impauriteli, ma uccideteli solo se necessario!

Possibile che non capissero? Se avessero causato un massacro tra la popolazione non solo avrebbero dato verità alle dicerie sulla malvagità dei mezzosangue, ma il gruppo si sarebbe trovato oggetto di una caccia all'uomo senza tregua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garret

Ormai il danno è fatto ma cerchiamo di salvare il salvabile... e speriamo che ascoltino le parole di Ceren! Mi precipito sopra il prete e provo a bloccare il flusso di sangue emorragico che gli scende copioso.

DM

Mi muovo in k8 e faccio una prova di guarire per stabilizzare il prete (+5 della saggezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask avanza per colpire il macellaio a terra e riesce a schivare all'ultimo la mattarellata di una delle donne, ma dare le spalle ad uno degli uomini coi forconi è stato un pessimo errore: infatti l'uomo ha fatto cadere la torcia e dato un affondo al vostro compagno, lasciandogli tre buchi paralleli sulla schiena. Nemmeno la sua pelle dura riesce a contrastare più di tanto l'ignoranza contadina.
Ormai pieno d'ira abbatte il tridente su Slag, lasciandogli una tripla striscia rossa sul suo petto. Il cristone si risveglia, ma è comunque troppo intontito per agire.
Sfruttando la finestra di tempo creata dal collega Garret corre a perdifiato sul prete, gli estrae il pugnale dal petto e inizia ad armeggiare con ago, filo, un panno e grappa.
In cinque secondi riesce a richiudere la ferita, ma il prete resta comunque privo di sensi. Addosso ha numerosi pugnali, e indosso ha un giaco di maglia che, a quanto pare, non è bastato a proteggerlo dalle lame di Molos.

I tre pescatori provano a lanciare le proprie reti su Knud per intrappolarlo, ma due sbagliano traiettoria, lanciandole oltre, mentre uno ci si intrappola da solo!

Padre Necros: 22 (STABILIZZATO, INCOSCIENTE, PRONO, -2 PF)
Knud: 16 (BLOODRAGE: +4 FOR, +2 COS, -2 CA, 6/8 ROUND)
Yask: 13 (5 danni)
Pescatori adirati: 11 (PESCATORE 1 E' NELLA RETE:  http://golarion.altervista.org/wiki/Armi/Descrizioni#Rete)
Tural: 10 <--- tocca a te
Slag: 9 (FRASTORNATO, PRONO, 14 danni)
Battaglia_1.thumb.png.d97bee141af4aad094

Dadi

Yask si sposta in J8, provocando AdO da Villica Mattarellara 5 (Mattarello): 2+3=5 VS 20, nope.
Yask si sposta in J8, provocando AdO da Invasato col Forcone 4 (Forcone): 19+2=21 VS 20, preso, 4+3=7-2 (RD)=5 danni 
Yask attacca Slag con Tridente: 10+7=17, colpito, 8+6=14 danni

Garret si sposta in K8 e usa Guarire (abilità) su Padre Necros: 10+5=15, stabilizzato

Pescatore Incazzato 1 si sposta in E6 e usa Rete su Knud: 1!, resta intrappolato lui
Pescatore Incazzato 2 si sposta in D5 e usa Rete su Knud: 4+3=7 VS 12 mancato
Pescatore Incazzato 3 si sposta in D4 e usa Rete su Knud: 5+3=8 VS 12 mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un passo avanti fronteggiando la donna.

Il vosvostro falso prete e caduto ora fuggite o farete la stessa fine

attacco la donna.  Non ha senso per me non proseguire lo scontro. I villici già ci odiano. Concordo sul tenere il prete per interrogarlo ma poi voglio farlo fuori.

Non h la schedadietro perché sono dal cellulare.  Non uso ne punire il male ne attacco poderoso 

Link al commento
Condividi su altri siti

I villici non sono intenzionati a desistere, nemmeno quando un rovescio del paladino decapita di netto la terza donna.
Uno dei tizi col forcone abbandona l'arma e iniziano a correre via, il pescatore intrappolato lascia il tridente e si rannicchia a terra, cominciando a piangere, e uno dei pescatori in piedi lascia andare il forcone e corre via, così come una delle due donne, mentre un uomo col forcone si avventa su Knud urlando "QUELLA ERA MIA MOGLIE, MOSTRO!!!!!!!" riuscendo, a discapito di ciò che si aspettavano tutti, a colpire in piena pancia il mezzorco; gravemente ferito ma non abbattuto Knud si cava l'arma dalla pancia e fissa, schiumando, il suo feritore. Una delle donne, nel tentativo di vendicare l'amica, attacca il paladino con il suo mattarello... tirandogli una botta in testa degna di tal nome
Il villico davanti a Tural lascia cadere il forcone, estrae un coltello e tenta di proteggersi come può, implorando pietà.
Il tizio che ha colpito alle spalle Yask prova a finirlo, ma l'oni  devia il colpo con lo scudo.
Una delle donne si avventa su Molos, urlando vendetta per il "profeta", ma il tiefling intuisce il colpo della donna e si abbassa in tempo.

Molos: 24   <--- tocca a te
Padre Necros: 22 (STABILIZZATO, INCOSCIENTE, PRONO, -2 PF)
Knud: 16 (BLOODRAGE: +4 FOR, +2 COS, -2 CA, 6/8 ROUND, 11 danni)
Yask: 13 (5 danni)
Pescatori adirati: 11 (pescatore 1 è nella rete e si è arreso, pescatore 2 è fuggito)
Tural: 10 (5 danni)
Slag: 9 (PRONO, 14 danni)
Invasati col forcone: 7 ( 3 fuggito, 2 arreso)
Villiche mattarellare: 4 (2, 3 e 6 morte, 1 fuggita)

Dadi

Tural si muove in H4 e attacca Villica Mattarellara 3 con Falchion (attacco poderoso) : 12+5-1(poderoso)=16 colpita, 2+4+2(poderoso)+6=14 danni, morta sul colpo
Villica Mattarellara 1 inizia a fuggire
Pescatore 2 inizia a fuggire
Invasato col Forcone 3 inizia a fuggire
Pescatore adirato 1 si arrende
Invasato col Forcone 2 lascia andare il forcone, estrae il coltello da pane, Attacca sulla Difensiva il nulla (+2 CA) e si arrende
Invasato col Forcone 1 si sposta in F6 e Knud con attacca con Forcone (portata 1,5m) : 13+2=15 VS 15, colpito, 8+3=11 danni
Villica Mattarellara 4 attacca Tural con Mattarello: 19+3=22 VS 16, colpito, 2+3=5 danni
Villica Mattarellara 5 si sposta in K4 e attacca Molos con Mattarello: 3+3=6 VS 15 manca
Invasato col Forcone 3 attacca Yask con Forcone (portata 1,5m): 14+3=17 VS 20 manca

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Maledizione, quel che si chiama discrezione! Ora tutta la città saprà che c'è un gruppo di mezzosangue che si atteggia da vendicatori! MERD*!!! A questo punto l'unica cosa è finirla in fretta. Questi pensieri si avvicendano rapidamente nella mia mente, mentre scivolo sotto il mattarello maldestro della signora davanti a me e, mentre mi sposto alle sue spalle do un occhiata significativa a Celen, indicandole di spostarsi in modo da attirare l'attenzione della donna su di lei. Mentre lo faccio, con leggerezza dico: "Signori e signore, è evidente che la faccenda va oltre i vostri mezzi. Arrendetevi e ascoltateci, vedrete che non ve ne pentirete!" A quel punto attendo la reazione della donna: se la vedo abbassare "l'arma" la tengo d'occhio ma la risparmio, mentre se rimane combattiva con un unico, fluido movimento estraggo il pugnale dal fodero sul polso e tento di conficcarlo fra le sue costole in cerca del cuore.

@Master e Celen

Allora: ritardo la mia azione dopo Celen (narrativamente ho scritto che lo faccio contemporaneamente perché sennò sembrava brutto) indicandole con lo sguardo di spostarsi in K3. Quando lei lo fa, mi sposto in K5, in modo da fiancheggiare dama finezza e minacciare il villico 4. A quel punto, se la dolce lady cede alla mia argomentazione (Diplomazia +10) nulla, sennò attacco furtivo su di lei, TxC +5(=3+2), danni 1d4-1+1d8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceren Chiardiluna

Assecondo le intenzioni di Molos, cercando di convincere la donna davanti a me dopo aver mosso un passo verso sinistra e aver posto un metro abbondante tra me e lei.
Rapida intreccio un incanto con l'intenzione di plasmare la mente... ma non della donna, quanto quella del paladino.
Andiamo mia cara, lasciamo perdere questi deliri di sangue e mezzosangue senza senso e torniamo a goderci la vita, come una volta. E tu, rinfodera la tua spada e vedrai che queste persone se ne andranno alle loro case. E' stato un giorno funesto per tutti, non rendiamolo peggiore di quel che già è.

DM

Se posso, muovo il passo in K2, poi Charme sul paladino CD 14, 2ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceren e Molos si muovono in contemporanea e, mentre la strega incanta con le se convincenti parole Tural la villica prova a mattarellarla, ignorando completamente le parole di Molos che, sfruttando la disattenzione della donna, l'afferra, le tappa la bocca e le taglia la gola facendo guizzare fuori la lama celata, per poi far cadere il cadavere esanime e ri-occultare la lama.
Knud, ferito nell'orgoglio e non solo, lascia andare la sua arma e si avventa sul contadinotto, squartandolo con denti ed artigli come fanno le bestie.
Gli ultimi villici ancora in assetto da guerra buttano tutto e si danno, scompostamente, alla fuga.
Slag, vedendo la sconfitta e non volendola accettare, prende una grossa lama da dietro la sua schiena e se la pianta in pancia, auto-sbudellandosi.
A questo punto Knud si calma e, visibilmente affaticato e lordo di sangue vi dice "Divertente. Quando si picchia ancora?" dopo di che si ri-osserva i tre buchi in pancia "Qualcuno può curare me? Non mi sento bene..."

FINE COMBATTIMENTO!

Tural

Le parole di Ceren ti sembrano molto ragionevoli, non trovi un motivo valido per cui non dovresti rinfoderare la tua spada

Dadi

Celen si sposta in K3 (K2 è inagibile), Molos in K5

Celen lancia Charme su Persone su Tural (Concentrazione): 5+4=9 VS 16 fallita
Celen provoca AdO da Villica Mattarellara 5: 10+3=13 fallito
Volontà di Tural per negare Charme su Persone: 5+1=6 VS 14 fallito, entra.
Azione preparata di Molos: 17+5=22 VS 13, colpita, 3-1+7=9 morta sul colpo
Knud si sposta in F5
Knud attacco completo: 2 artigli e 1 morso
Artiglio 1 su Invasato con Forcone 1: 10+8=18 VS 11 colpito, 4+6=10 danni
Artiglio 2 su Invasato con Forcone 1: 16+8=24 VS 11 colpito, 6+6=12 danni
Morso su Invasato con Forcone 1: 17+7=24 VS 11 colpito, 3+6=9 danni
Danni totali: 31 danni, ucciso quasi 4 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceren Chiardiluna

Il silenzio che segue è quasi più impressionante del combattimento. La piazza è una carneficina, ci sono budella e pezzi di corpi ovunque. E ne sono ricoperti buona parte dei miei compagni. Generalizzare non va bene, ma forse questi eretici di Pharasma a volte non hanno tutti i torti.
Non c'è tempo da perdere, la notizia si spargerà come semi al vento, e quello stesso vento innalzerà l'incendio che rischia di bruciarci tutti.
Grazie Tural, te ne sono grata. Ora, cortesemente, prenditi cura di Knud e assicurati che non abbia altri... sfoghi. Appena possibile proviamo a rappezzarlo. Qualcuno degli altri può raccogliere il corpo del predicatore? Ormai ci siamo dentro, tanto vale farlo riprendere e parlare, ma non qui. Io libero quelle quattro là.
E così dicendo mi avvicino ai pali a cui è legata Sarah, e con lei le altre persone, liberandole dai legacci.
Siete libere, ma non sono sicura che la locanda sia un posto sicuro a questo punto. Conviene darsi alla macchia per un po', almeno noi faremo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Ah, che schifo. Penso mentre pulisco la lama e il davanti della mia veste dal fianco, poi mi dirigo rapidamente verso il prete in fin di vita e recupero il mio pugnale, disinteressandomi della sua sorte. Apprezzo che Ceren prenda l'iniziativa. Sembra decisamente quella con più sale in zucca, perciò la aiuto a liberare i prigionieri e poi mi avvicino a lei: "Bisogna cercare un luogo sicuro, hai contatti utili? Non vorrei dover chiamare subito mamma Morgan" sussurro, per poi voltarmi verso le vie dove si sono allontanati i fuggitivi. Poi a voce più alta mi rivolgo a Sarah: "Per caso la locanda ha una uscita posteriore?" In caso di risposta affermativa chiedo a Garret di lasciare il corvo di vedetta, mentre interroghiamo il prete all'interno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TURAL

Forse mi sono fatto prendere la mano.

Dico guardando lo scempio che abbiamo compiuto.

Vieni Knud, lasciamo questo macello. Dico, mentre rinfodero la spada. Mi sono lasciato prendere un po' la mano, ma ho visto di cosa sono capaci i falsi adoratori di Pharasma. Hanno trucidato non solo i mezzosangue che c'erano al tempio, ma anche i pochi sacerrdoti che le erano rimasti fedeli. Non hanno fatto distinzioni.

Aggiungo a mo di scuse verso Ceren.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...