23 Settembre 201510 anni comment_1120477 Salve a tutti, mi chiamo Agvoldo e sono 6 mesi che non bevo. I giochi di ruolo sono la mia passione, e ciò che mi ha spinto ad unirmi a dragons' lair è il bisogno di trovare un gruppo di gioco che purtroppo, adesso, viene spesso a mancare... Non ho un gioco di ruolo preferito e generalmente mi piace sperimentare, anche se ultimamente mi sono avvicinato a Path Finder. Detto questo, spero di trovare quel che cerco e di trascorrere bene il tempo in questo forum! Segnala
23 Settembre 201510 anni comment_1120480 Benvenuto! Se sono sei mesi che non bevi, beh, hai la mia autorizzazione: da ora puoi usare questa bellissima rana . Goditi questa fortuna, è un onore che concedo a pochi. Se stai cercando un gruppo di gioco nella tua città, questa è la sezione in cui aprire un topic. Segnala
24 Settembre 201510 anni comment_1120638 Sei mesi senza bere? Ti sei guadagnato anche i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Leggili e vedrai che smetterai pure di fumare (forse)! Segnala
27 Settembre 201510 anni Supermoderatore comment_1121247 Benvenuto! Occhio a non eccedere troppo con il tempo trascorso in questo forum, poi rischi di diventare come @Nathaniel Joseph Claw o peggio @giacomell... @social.distortion Modificato 27 Settembre 201510 anni da Ithiliond Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.