Agvoldo Inviata 23 Settembre 2015 Segnala Inviata 23 Settembre 2015 Salve a tutti, mi chiamo Agvoldo e sono 6 mesi che non bevo. I giochi di ruolo sono la mia passione, e ciò che mi ha spinto ad unirmi a dragons' lair è il bisogno di trovare un gruppo di gioco che purtroppo, adesso, viene spesso a mancare... Non ho un gioco di ruolo preferito e generalmente mi piace sperimentare, anche se ultimamente mi sono avvicinato a Path Finder. Detto questo, spero di trovare quel che cerco e di trascorrere bene il tempo in questo forum!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Benvenuto! Se sono sei mesi che non bevi, beh, hai la mia autorizzazione: da ora puoi usare questa bellissima rana . Goditi questa fortuna, è un onore che concedo a pochi. Se stai cercando un gruppo di gioco nella tua città, questa è la sezione in cui aprire un topic.
Drimos Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Sei mesi senza bere? Ti sei guadagnato anche i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Leggili e vedrai che smetterai pure di fumare (forse)!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Benvenuto! Occhio a non eccedere troppo con il tempo trascorso in questo forum, poi rischi di diventare come @Nathaniel Joseph Claw o peggio @giacomell... @social.distortion
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.