Vai al contenuto

Mi Presento

Szaaa Tam

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti,

Nonostante vi segua da molto tempo non avevo mai fatto la registrazione, ora che mi son deciso per prima cosa vi ringrazio.

Essendo Master ormai da molti anni (ho iniziato con la 2.5 Ad&d) ho trovato alcuni post molto utili per sbrogliare discussioni interminabili con i miei amici datati che come me son appassionati di D&d. Ho 30 anni e masterizzo da quando ne avevo 15.

grazie di nuovo

Ciao

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene. Se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere il regolamento del forum, ma vedrai che tra poco gli admin ti daranno il benvenuto e i link corretti.

• Supermoderatore
Inviato

Benvenuto! Partecipando assiduamente in sezione Regole potresti scoprire tematiche e regole che gli altri umani... ripensandoci non farlo, consiglio di spammare in sezione OT e chiaccherare con gli Illustratori, che poi se sei abbastanza simpatico potrebbero decidere di farti un disegno :rolleyes1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Benvenuto: quello dei GdR è un mondo che non lasciamo mai davvero: lo portiamo nascosto e in un imprecisato momento esce fuori e tutto torna come quando avevamo 15 anni. Se ti serve qualcosa su ad&d, sai dove trovarmi. Ciao ,ciao

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...