Szaaa Tam Inviata 24 Settembre 2015 Segnala Inviata 24 Settembre 2015 Salve a tutti, Nonostante vi segua da molto tempo non avevo mai fatto la registrazione, ora che mi son deciso per prima cosa vi ringrazio. Essendo Master ormai da molti anni (ho iniziato con la 2.5 Ad&d) ho trovato alcuni post molto utili per sbrogliare discussioni interminabili con i miei amici datati che come me son appassionati di D&d. Ho 30 anni e masterizzo da quando ne avevo 15. grazie di nuovo Ciao
frankieb96 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene. Se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere il regolamento del forum, ma vedrai che tra poco gli admin ti daranno il benvenuto e i link corretti.
Drimos Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Qualcuno ha detto "link al regolamento e alla guida all'uso del forum"? Eccoli qui, tutti per te! Come master di vecchia data per te sarà una passeggiata leggerti questo regolamento, no? Benvenuto!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Benvenuto! Partecipando assiduamente in sezione Regole potresti scoprire tematiche e regole che gli altri umani... ripensandoci non farlo, consiglio di spammare in sezione OT e chiaccherare con gli Illustratori, che poi se sei abbastanza simpatico potrebbero decidere di farti un disegno
Dr. Randazzo Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Benvenuto: quello dei GdR è un mondo che non lasciamo mai davvero: lo portiamo nascosto e in un imprecisato momento esce fuori e tutto torna come quando avevamo 15 anni. Se ti serve qualcosa su ad&d, sai dove trovarmi. Ciao ,ciao
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.