Apocalypto Inviata 24 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviata 24 Settembre 2015 Ciao a tutti!A breve inizierò come GM una nuova campagna in Pathfinder coi miei amici.Per rendere il gioco un pò più "frizzante" e divertente ho deciso di fare un esperimento: voglio che i personaggi diventino cavalieri di creature volanti!Purtroppo nel regolamento c'è poco niente al riguardo e dunque ho provato a buttar giù un pò di regole: in particolare regole riguardanti il combattimento in volo, acrobazie e cadute, adattamenti di regole pre-esistenti (per semplificare il gioco) oltre ad aver creato ex novo il "Drakori", questa creatura imparentata coi draghi che verrà usata come mount.Condivido con voi il mio lavoro perchè vorrei dei pareri, commenti, critiche costruttive.. se poi qualcuno volesse usufruirne sarei solo contento!Come guida al file, i regolamenti inventati da me (o profondamente cambiati) sono evidenziati in giallo. Ci sono anche dei capitoletti estratti dal Manuale del giocatore che in alcuni casi ho modificato per rendere più facile e veloce il gioco (scritte rosse).Se qualcosa non è specificato, spiegato male o non lo capite rispondete pure al post o scrivetemi un pm!Grazie a tutti e a presto File Forum PDF.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato